The Bodyguard
di Natory28

04/03/20, ore 23:38

Piccola Clarke...che brutta situazione. Lexa c’è la farà vero? Lei è forte. Dannatissimo Bellamy, dannata Nia. Lexa non può andare via, dopo tutto quello che è stato lei deve rimanere con i piedi saldi accanto a a Clarke...non posso vederle così. Non c’è molto da dire..mi si spezzerebbe il cuore se le cose finissero male per loro due ma il coraggio di Lexa è stato solo da ammirare. Si amano, meritano il loro lieto fine
Grazie sempre per gli aggiornamenti, sei grande Lory

17/01/20, ore 16:00

Mi chiedevo se questa storia prima fosse una Camren... chiedo giusto perché in un punto al posto di Lexa c'è scritto Laure... e stranamente me ne ricorda un sacco una (Camren, non Clexa) che ho letto su wattpad XD.
Per il resto non male, di Bellamy sospettavo dall'inizio, di Octavia solo a metà.
A quanto pare ci ho preso.
Al prossimo capitolo

16/01/20, ore 23:37

Mamma mia davvero un capitolo al cardiopalma. All'inizio pensavo che riuscissero a rintracciarle tramite cellulare o ricetrasmittente, invece è qualcosa di molto peggio!!! Ora sappiamo chi tira le fila di tutto e come ho detto nel precedente capitolo Bellamy (e Octavia se c'entra anche lei) è stato molto bravo prima durante il dibattito a non farsi accorgere!!! Ora spero tanto che Clarke gli abbia sparato per difendere Lexa!!!

16/01/20, ore 21:59

Ciao Lory! Che dire su questo capitolo, mi hai davvero lasciata a bocca aperta... Il cardiopalma è un eufemismo! Davvero non mi aspettavo un risvolto simile, anche se il caos era già stato innescato. Sono davvero curiosissima di poter scoprire le sorti delle nostre due beniamine, ma soprattutto di capire chi è il destinatario del colpo inferto da Clarke. Non ho davvero più parole, mi auguro di poterti leggere al più presto.
Complimenti e alla prossima!
Ellie ;)

15/01/20, ore 21:03

lo sapevo che era Bellamy, lo sapevo benissimo e non vedevo l'ora che tu me lo confermassi. Ancora non ho capito cosa sta per succedere ma ho paura che Lexa ancora non sia totalmente al sicuro, sicuramente lo sparo è stato di Clarke su Bellamy, ma Lexa ha due ferite che vanno curate e sicuramente molte contusioni, però adesso che la talpa è stata trovata sarà molto più semplice per entrambe andare avanti e loro lo meritano, stanno soffrendo troppo e mi si spezza il cuore
che dire, uno dei due grandi misteri che avvolgono le tue storie è stato svelato, adesso non solo aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà a Lexa ma sono anche più sollevata perché tutto si è sistemato (o almeno spero sia così)
ti aspetto e ti faccio i complimenti Lory, io tifo per te

15/01/20, ore 19:23

....sono cosi contenta di aver aperto per caso e aver trovato un tuo aggiornamento che non ho ancora letto il.capitolo...😂😂😂...ora.lo leggo. Intanto grazie!
Eccoci! Sapevo che era Bellamy....antipatico come sempre(per me.almeno...scusate) ...e ancora una volta ci lasci sul più bello! Sinceramente spero che Clarke lo.abbia solo ferito senza sporcarsi le mani. E che arrivi presto Anya con i rinforzi. Complimenti ancora, attendo il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 15/01/2020 - 07:32 pm)

14/01/20, ore 23:50

Quindi o l'infiltrato non è Bellamy o Octavia, oppure sono stati davvero molto bravi...Adesso Lexa e Clarke sono davvero nei guai, da sole, isolate telefonicamente e inseguite da chissà chi e in più Lexa è anche ferita!!! Sono cavoli amari...

09/01/20, ore 22:25

Ma che cazzo… direi che la tua penultima battuta mi fa eco nella testa un po' imprecante per avermi lasciato a metà dell'azione con tutto in sospeso. Se volevi aprire l'anno con il botto direi che ci sei riuscita benissimo!
Un capitolo davvero carino pieno di tensione e con quest'ultima parte colma di adrenalina e azione che lascia mille interrogativi aperti.
Scusa per il ritardo nel recensire, non sono molto presente sul sito ultimamente.
Auguro un felice anno nuovo anche a te un grande abbraccio.
Pai

08/01/20, ore 20:07

Buon 2020 anche a te cara e bravissima come sempre! Anche se non ho più avuto modo di recensire ultimamente, ti faccio i miei complimenti per questi ultimi capitoli e per, come al solito, tenerci in suspence! 😉

07/01/20, ore 20:56

Ed ecco il caos! Direi che adesso non si torna più indietro, anche se questo sembra più un assaggio rispetto a ciò che potrebbe attenderci nel prossimo capitolo! Ormai mi sembra di capire che, se c'è davvero una talpa dietro tutto, il suo nome sta per saltare fuori e sono proprio curiosa di saperlo... per non parlare dell'ansia nello scoprire il volto del cattivo dietro a tutto questo. Complimenti per il bel capitolo e spero di leggerti presto ;)
Ellie.

07/01/20, ore 15:04

Wow...l’inizio della fine? Vedo guai all’orizzonte...sono sicura che Bellamy e Octavia c’entrino qualcosa ma relativamente, so che c’è Di mezzo qualcuno di più potente ma aspetterò anche qui per sapere la verità, l’attesa alla fine è il miglior piacere. Grazie ancora Lory, non vedo l’ora di rileggerti !

19/12/19, ore 13:40

Ooohh Lory non ci puoi lasciare con questa curiosità!! Mi farai morire così xd
Mi ha fatto tanto piacere che tu abbia aggiornato, ma ti prego non far passare molto prima di dirci finalmente chi è la talpa <.<
Spero di vedere presto un altro aggiornamento <3
- Rex

18/12/19, ore 00:02

Ci hai lasciato con la curiosità di sapere chi è la talpa scoperta finalmente da Lexa!!!!non è giusto ;)
Io spero solo che in tutto questo piano ben organizzato da Lexa, Clarke non ci metta lo zampino con qualche sua idea malsana facendo saltare tutto e mettendosi in pericolo!!!

17/12/19, ore 17:55

Ciao Lory! Mi sembra che le cose si stiano evolvendo alla svelta in questa storia,il piano di Lexa sembra dare i suoi frutti e ognuno è deciso a difendere Clarke con ogni mezzo possibile. Per di più finalmente hanno scoperto il nemico che si nasconde tra di loro, e che vuole persino dare la colpa alla Reyes! Ma sono sicura che presto ci sarà la svolta e che anche noi riusciremo a scoprire il volto del traditore o della traditrice. Non vedo l'ora! Spero di leggerti presto.
Ellie :)

17/12/19, ore 15:35

Oddio io devo sapere chi è sto morendo di curiosità! Un piano geniale, posso dirlo? Bellamy sei stato tu secondo me, per qualche strano motivo vuoi farla pagare a Raven e a Clarke. Capitolo interessante, vorrei capire l’inquietudine di Clarke anche se nella sua situazione anche io sarei turbata, non credo sia stata Octavia ma ho come il sospetto che lei voglia coprire il fratello e che sia a conoscenza di tutto. Che dire..un capolavoro come sempre, non deludi mai..so che ci sarà una gran svolta nel capitolo successivo quindi non posso far altro che aspettarti con ansia
Un bacio 😘