The Bodyguard
di Natory28

26/08/19, ore 12:41

Ciao Lory, le mie vacanze sono appena iniziate e per il momento stanno andando abbastanza bene! Mi dispiace non sia lo stesso per le tue che ti hanno fatta lavorare... Passando al capitolo, davvero molto bello. Finalmente sappiamo cosa è successo nel bagno, ma il resto è ancora pieno di incognite. Spero che Niylah si salvi, così come spero che diano un po' di pace a Clarke, anche se ne dubito. Sono curiosa di scoprire il ruolo di Indra e di vedere come gestirà il tutto Lexa, adesso che la Griffin è così agguerrita non sarà facile tenerla a bada.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, un abbraccio.
Ellie.

17/08/19, ore 14:54

‘Alzò gli occhi al cielo afferrandosi il retro del colo con una mano per massaggiarlo un po’…’ certo che se il capitolo inizia così non oso neanche pensare a quando arriverò alla fine.
Sai benissimo Lory che sono i piccoli gesti che a me fanno impazzire e questo è uno dei tanti se poi la immagino che mentre si auto massaggia le si forma un piccolo sorriso malefico pensando a Lexa e a tutti i guai che le sta provocando (e non solo in termini lavorativi) beh allora sono spacciata!
“Sei proprio cotta amica mia…” disse quella che ancora non sa di esserlo!
Vedere Anya nervosa e per certi versi spaesata non è cosa da tutti i giorni quindi io devo assolutamente approfittarne! Scusa Forest ma vederti in difficoltà insieme al tuo capo è qualcosa di meraviglioso.
E tu Lory descrivi sempre l’asiatica in una maniera che a me fa impazzire sempre.
“Voleva parlarmi signorina Reyes?” ma siamo serie? Io non posso assistere a questo dialogo mantenendo un comportamento appropriato. Sto già ridendo…Scusatemi.
Una cosa che forse non mi aspettavo? Immaginare Reyes così elegante ma è alquanto logico visto il ruolo che ricopre; sarà che io nella mia testa la vedo sempre una trottola vivente che svolazza infastidendo tutti con la grazia di uno scaricatore di porto!
 La cosa che più ho apprezzato e con me anche Anya?
Evitare di girare intorno a certi argomenti ed andare diritta al sodo senza nessun tentennamento.
‘…indossava una camicetta bianca,…una longuette nera con spacco laterale e delle vertiginose decoltè…Aveva sciolto i capelli…’ secondo te con una descrizione così accurata posso avere pensieri puri?
Non ci metterei la mano sul fuoco ma è giusto così; adoro vedere Anya in carenza d’ossigeno e tu sei maestra nel creare queste atmosfere.
‘…con una persona che avrebbe dovuto solo proteggere e non amare’. Ehilà! Ma cos’hanno appena letto i miei bulbi oculari? Qua già si parla di amore?
Cavolo Forest avevo capito che eri messa male ma non certo ad uno stadio così avanzato; e il tuo panico (che spero per te non si noti) ne è la prova più grande.
“Tutte le volte che ti vedo, mi limito a dire e fare quello che mi impone l’etica,…ma vorrei fare ben altro…” cosa di grazia? Una partita a “scopa”?
“E cosa vorresti fare esattamente?” beh magari Anya cerca di non farti vedere troppo sicura di te perché poi paghi tutto con interessi esorbitanti; a meno che il tuo scopo non sia questo allora taccio.
“Voglio assaggiare quelle labbra che affanni tanto a lubrificare quando sei nervosa, vorrei toccare la tua pelle,…vorrei sentire il tuo sapore,…vorrei sentire i tuoi gemiti…e guardarti mentre il piacere ti fa tremare…e…Dio…vorrei che tu facessi la stessa cosa a me…” una dichiarazione vera e propria non c’è che dire; fra l’altro la latina così romantica chi se la immaginava?
Comunque come descrivi certe scene tu Lory nessuno mai; ma oramai sei abituata a sentirmi dire queste cose.
Saranno sempre banali ma almeno sono sincere.
Vedere queste due chiuse nella stanza con la latina da una parte che oltre ad essere grintosa e sincera, tira fuori tutto il suo lato dolce e dall’altra Anya completamente (almeno questo è ciò che immagino) spiazzata che tenta di non fare andare in apnea cuore e cervello.
“Chi comincia…io e te?” ritiro tutto il discorso sull’apnea e sul panico perché dopo questa risposta è evidente che è pronta e reattiva a dare e farsi dare piacere; una soldatessa in tutto e per tutto, ahahh!
Direi che la situazione per adesso è abbastanza sotto controllo quindi è il caso di lasciare la coppietta ad esplorarsi e a darsi piacere reciproco.
Per quanto riguarda Lexa?
Per la mora è decisamente tutto più incasinato e se in più ci aggiungiamo che il locale a me sembra una specie di confraternita di adolescenti arrapati allora ci vorrà tanta, ma proprio tanta pazienza e non solo.
Nel mezzo perché non metterci anche Anya diventata improvvisamente saggia e romantica?
Lexa sola contro tutti povera stella.
Vogliamo spendere due parole per l’outfit di Clarke?
Ne basta una….”Figa”. L’unica nota (programmata) ma comunque stonata?
Il suo modo di ballare. Ok Lory il mio commento risulta forse un po’ tanto bacchettone ma vederla strusciare così a me ha dato fastidio così come a Lexa con la sola differenza che la mora si ritrova pure gelosa; sentimento che è evidente non fa parte di lei ma che adesso le si è attaccato sulla pelle come una zecca! Ma quanta sfiga abbiamo Woods?
Io sarei salita in consolle e avrei staccato la musica! Preso Clarke per un polso e poi…Poi non lo so ma intanto l’avrei tirata fuori da quel sandwich umano!
Se il cielo vuole si è ripresa da questa specie di ipnosi…Adesso Clarke diamoci un contegno…
Torniamo a casa, ci facciamo una bella doccia rigenerante e parliamo con Lexa; segui l’esempio della tua amica Raven!
‘…sentì dei rumori strani provenienti dall’interno e subito dopo delle grida…Quando fece irruzione per un attimo sbiancò per la scena che le si parò davanti.’
Ovviamente sapevo che il capitolo sarebbe terminato sul più bello e stranamente non mi sono neanche alterata. Secondo me in bagno c’è scappato il morto.
E magari accompagnato da una scritta intimidatoria verso la senatrice Griffin.
Non ti chiederò spoiler solo perché sono abbastanza sicura che la tua bocca non direbbe nulla nemmeno sotto tortura.
Aspetterò.

16/08/19, ore 15:44

😮😮😮 ti piace lasciarci così vero? 😒😂 cmq era ora che quelle due facessero il primo passo... al solito complimenti.. attento il prossimo capitolo

14/08/19, ore 22:13

Ciao Lory, mi piace questa Raven, diretta e che si prende quello che vuole….ed Anya non è da meno!!!! Per fortuna che quest'ultima comincia anche a bacchettare quella testaccia dura di Lexa, che forse si accorgerà che la sua freddezza non serve a nulla!!! Anche perchè la bionda esplosiva è intenzionata seriamente a farle perdere la testa (oltre a perderla lei stessa)…..cavolo si suspence a grandi livelli perché chi cavolo c'è in quel bagno? Cosa sarà successo?

14/08/19, ore 11:44

Ciao Lory, arrivo un po' in ritardo, ma ci sono!
Un capitolo molto intrigante questo, finalmente le Ranya si lasciano andare, ma me lo aspettavo visto il modo in cui si erano lasciate nello scorso capitolo. Insomma... la tensione si tagliava con il coltello ed era normale che alla fine sarebbe successo l'inevitabile. Adesso però sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto. Per il resto Lexa mi sembra cerchi di sopprimere ancora i suoi sentimenti, che sia per orgoglio o per dovere devo ancora capirlo... ma ormai mi sembra che anche il rapporto con Clarke stia per arrivare alla tanto attesa svolta! Spero solo che non le sia successo niente di troppo grave alla biondina visto il modo in cui finisce il capitolo...
Come sempre attendo con ansia il prossimo aggiornamento, ti faccio i miei complimenti e spero di leggerti presto.
Un abbraccio, Ellie :)

13/08/19, ore 23:26

Bellissimo capito, solo che adesso mi hai messo troppa curiosità e so già che dovrò aspettare un sacco prima di leggere il prossimo capitolo T.T.
Comunque bravissimo, aspetterò con ansia. :D

13/08/19, ore 13:58

Ciao Lory! Che bella sorpresa questo capitolo, devo dire che le Ranya me le aspettavo ormai erano arrivate agli sgoccioli ed era chiaro che l'incontro in ufficio del capo staff avrebbe portato alla svolta.
La senatrice invece si sta divertendo fin troppo a provocare direi ma del resto anche lì la situazione è fin troppo tesa ed ha bisogno di una scossa. Ora ci hai lasciati tutti con questo finale alquanto sospeso e spero vivamente che quei rumori e quelle grida non siano troppo preoccupanti.
Al prossimo capitolo, un grandissimo abbraccio

13/08/19, ore 13:51

Argh!!! Finire così un capitolo rasenta la crudeltà!!! XD bello, mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo

09/08/19, ore 22:44

Ciao Lory, intanto scusa per il ritardo, è stato un periodino pessimo, tanto che pensavo di essere rimasta indietro di molto, invece solo due capitoli per fortuna. Allora cominciamo con il capitolo precedente che è di passaggio ma risulta essere importante per il delinearsi della storia su quanto riguarda chi vuole fare del male a Clarke!!! Poi questo capitolo non ho mai visto due testone più dure di queste due, Sì evitano si fanno del male, si desiderano ma una frase di Clarke verrà presto smentita..."La consapevolezza che fosse impossibile per loro qualsiasi rapporto fuori da quello in ambito lavorativo era impressa nella sua mente, ma per qualche ragione non riusciva a farsene una ragione." Uno niente è impossibile nella vita, inoltre è in corso questa lotta tra mente e cuore (e corpo aggiungerei) e Clarke si accorgerà presto chi vince!!!!

01/08/19, ore 14:41

Spero che nel prossimo capitolo si inizi a sbloccare qualcosa tra quelle due testone.. come al solito grazie e brava

30/07/19, ore 09:27

Ciao Lory, nonostante i tuoi dubbi a me sembra che questo capitolo sia molto bello. Insomma, ci voleva una pausa e un momento di "raccoglimento", per così dire. E poi sia il momento tra le Ranya, che quello tra le Clexa, mi sono sembrati carichi di elettricità. Quelle quattro hanno davvero bisogno di parlare, e sembra proprio che per una delle coppie sia arrivato il momento per mettere le carte in tavola! Clarke che ha bisogno di staccare la spina, invece, e Lexa che non sembra così entusiasta della sua presa di posizione mi hanno fatta sorridere. Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, mi aspetto le scintille! O qualche fuoco d'artificio 🤣
Complimenti e alla prossima.
Un abbraccio, Ellie 🤗

29/07/19, ore 21:28

Forza e resisti tieni duro.....ed io non faccio altro che controllare tutti i giorni i tuoi capitoli della storia...

29/07/19, ore 15:49

Ciao Lory, è sempre bello vedere un tuo aggiornamento. Mi dispiace che ultimamente le cose non siano un granché e tu faccia fatica ad aggiornare con la solita costanza e rapidità, ma almeno la qualità della storia non mi sembra affatto ne stia risentendo.
Questo capitolo è un pochino d'assestamento, sembra tranquillo ma prepara le basi per il prossimo che invece si preannuncia esplosivo! Non vedo l'ora del confronto tra Raven e Anya, come del resto non vedo l'ora di vedere come intende passare la sua serata libera la Senatrice con la sua personale scorta al seguito.
Alla prossima, un grande abbraccio

23/07/19, ore 17:07

Aspettavo qualcosa in più.. però come al solito bravissima.. attenderò il prossimo capitolo

16/07/19, ore 18:11

Ciao Lory!
Sono un po' in ritardo sulla lettura di questo capitolo ma questo è stato un weekend di disagio e delirio perciò eccomi qui ora con più calma.
Forse è un capitolo un po' di passaggio ma ci sono dentro un sacco di cose importanti. Anya e Lincoln sono a dir poco fantastici e stemperano un po' la situazione decisamente difficile per il rischio di un altro attentato e per la tensione di Lexa che evita accuratamente di ritrovarsi a stretto contatto con Clarke.
Insomma anche se vai a rilento io aspetto sempre il capitolo successivo per vedere come vanno le cose.
Alla prossima un grande abbraccio