Tralci di vite
di Urban BlackWolf

14/10/19, ore 10:43

Ciao, dopo aver spezzettato la lettura in questi giorni, ora finalmente riesco a recensire! ^_^
Andando per ordine: l'inizio mette abbastanza agitazione. Tra il luogo da film camorristico e le modalità di trasporto di Haruka e Max da film horror, ha fatto proseguire la lettura con il fiato sospeso. Certo che Haruka ne deve aver visti di film polizieschi visto che si annota tutto l'annotabile. E proprio parlando di Haruka, finalmente si è visto qualcosa che, inquietandola, l'ha resa umana! XD Comunque non è chiaro a me cosa ha dato in garanzia a Giano o è voluto?
Minako mi è molto piaciuta così tosta, mettendo in chiaro la sua posizione ed esortando Michiru a fare lo stesso. Mi ha fatto parecchio ridere leggere di Minako che riscopre e si sente soddisfatta di essere una paladina della giustizia xD
Mi piace Michiru determinata ad affrontare Bravery, sebbene per tutto il tempo ho sperato vivamente che non le venisse a meno il coraggio di affrontarla!
Ooooh, finalmente anche uno spazio dedicato all'interazione fra Haruka e Michiru, che seppur molto contenuto, si lasciano ad alcuni apprezzamenti =). Certo che Haruka... Che conquistatrice sei se poi con la donna che ti piace per davvero non ti vuoi sbottonare troppo? Ahahah :)
Sono d'accordo con Haruka per quanto riguarda le costellazioni, anche io riconoco solo il carro dell'Orsa (però non so se sia maggiore o minore xD) e tutte le altre ancora non ho capito come individuarle perchè non hanno una forma vera e propria (almeno il carro è un trapezio con la coda), ahahah
Simpatica la battuta dell'auto che doveva essere riparata e invece è stata smembrata e che coraggio da parte di Michiru, vendere la sua Mercedes. Però un gesto che le fa davvero molto onore, visto che non è riuscita ad aiutarle economicamente con i profitti ricavati dalla sua professione.
Wow, avevano addirittura programmato una gravidanza?? Allora era una storia super seria! :-o Meno male che Michiru ha scoperto di aver un compagno farfallone prima di restargli legata tutta la vita! Comunque mi è piaciuta la descrizione che hai dato di Seiya. Cioè è bello vedere come sia stata la fame di riscatto che l'ha portato a ricoprire la posizione che ha alla U.A.F. Lui come persona però sta facendo una figura così brutta. Va bene che per arrivare dove è arrivato lui bisogna sgomitare e devi far valere il detto: "Mors tua vita mea" però lui si sente di essere nella posizione di poter calpestare tutti. Che brutta persona, molto diversa da Michiru. O meglio, molto uguale alla superficie di lei che però ora sta scoprendo di preferire l'umile vita alla masseria, lontana dal palco e dai fans. Penso che in fondo in fondo ci fosse un germoglio di buono in lei che era rimasto sepolto dal suo obbiettivo di eccellere che l'ha portata ad essere l'idolo della musica classica e l'ha drogata con gli effetti del successo. Con la fuga da quella vita che da tempo la stava ormai opprimendo quel germoglio è sbocciato e finalmente ora sta mostrando il meglio della violinista. Non ho visto nulla di tutto ciò in Seiya: lui aveva fame di soldi e fama. E' un uomo molto sicuro di se', ma anche arrogante e tanta arroganza si vede anche da come per ogni sua azione riprovevole trova sempre una giustificazione.
"E torna al tuo posto"!! Grande Kaiou!! Da qui si nota il suo animo di guerriera e d'altronde... "Chi di spada ferisce, di spada perisce"! Brava, brava,brava!! Però una domanda che sorge lecita è: quale conseguenza avrà aver rivelato a Seiya dove si trova ora?
Non sarà facile gestire due Kou allo stesso tempo sebbene io abbia come l'impressione che aver omesso così a lungo la consapevolezza di dove di trovava Michiru in tutto il tempo in cui il fratello di è danato per cercarla, non sarà di grande aiuto per Bravery. Staremo a vedere ;-)

13/10/19, ore 10:04

Ciao eccomi, chiedo perdono per l’enorme ritardo nel leggere il nuovo capitolo e recensirlo 🙏🏻...come sempre un ottimo capitolo, mi è piaciuto molto questo piccolo flashback della vita di Haruka, l’arroganza di voler sapere tutto e la cruda realtà di avere ancora tanto da imparate, cavolo quanto è vero, quasi ogni capitolo di questa è un tuffo nel passato per me...Bravery sta studiando la contromossa e plausibilmente potrebbe significare guai in vista, però secondo me Michiru sta iniziando a uscire da quel tunnel di oppressione che l’ha sempre trascinata dove volevano gli altri e quindi anche Bravery dovrà stare attenta...scusami ancora per il ritardo e alla prossima 😉

07/10/19, ore 10:08

Eccomi infine per l'ultima recensione scritta di fila (la mia settimana di relax si conclude oggi e da ora purtroppo non so quanto tempo avrò per leggere nuove storie :'(  )
Inizio intanto con una valutazione fine a sè stessa, ma che riguarda un nome uscito troppe volte nel tuo scritto e che dunque non potevo tacere: Stradivari è un nome che per ragioni personali mi fa sempre sciogliere il cuore :)
Ahahah, al di là di questo e concentrandomi di più sulla storia vedi, vedi che forse ci ho visto giusto? Se Minako verrà a sapere che Kaioh è vittima degli attacchi di Bravery, si schiererà dalla parte della violinista. Fosse anche solo per mettere in riga quella bulletta della ex di Haruka, ma a Michiru farà comoda un'alleata in più e comunque resta sempre aperta la porta di un'eventuale amicizia.
Comunque devo dire che è interessante il motivo che ha spinto Giovanna a non tornare a casa. Chi l'avrebbe detto che la sicurezza emanata da Kaioh fosse tale da infonderla anche a lei! Quindi, se Giovanna non si fosse sentita così nettamente inferiore a lei, Michiru già avrebbe avuto, seppur di sfuggita, un primo contatto con la famiglia Tenou. Così invece è stata solo Giovanna ad aver avuto un primo "incontro" con Michiru :). La vita è proprio strana, il paragone della maggiore delle sorelle delle vite intrecciate tra Tenou, Kou e Kaioh simili ad una soap opera direi che è davvero calzante! Peccato che non le abbia detto nulla di Haruka, forse qualcosa si sarebbe smosso, ahahah.
Mi è piaciuta la forte antitesi dell'idea che hanno le due donne rivolte appunto a questa soap opera, partita dal nome Seiya. Giovanna lo trova un curioso gioco del destino, Per Michiru invece è agghiacciante XD.
Al di là di tutto ciò mi piace il supporto morale che Giovanna è stata per Michiru nel lasso di tempo condiviso insieme :). Penso che, se davvero Michiru dopo lo spiacevole incontro con Bravery è ancora pià restìa a partire, allora Giovanna potrebbe essere una buona mano per farla restare ^_^
Ti dirò che anche io avevo pensato che la fonte di salvezza della crisi economica delle Tenou potesse dipendere da Michiru e invece... no? Che tristezza, speriamo che gli anni passati lontani dalle auto non costino un'amaro prezzo da pagare (e non intendo in senso economico) ad Haruka :-(
I colori della scritta del cognome Tenou... non sono casuali, vero? =D Comunque il fatto che anche Giovanna prenderà parte al folle piano di Haruka mi rincuora un po'. Per quanto possa somigliare alla sorella è però più matura di lei. Quindi forse la sua presenza può essere una garanzia affinchè l'idea dei rally possa portare i risultati sperati. Mmm... vedremo... O megliò: leggerò, ahahah.
Buona settimana :)

06/10/19, ore 19:06

Ciao, non vado in "ferie" nella lettura nemmeno di Domenica. La tua storia mi sta prendendo troppo per non approfittare di questi giorni in cui ho più libertà nel gestirmi il tempo :)
Wow, dunque il piano di Haruka è darsi alle corse clandestine??
Eccola che riappare Bravery che conferma la mia prima impressione. Innanzitutto se Haruka non ti interessa perchè t'impicci in situazioni di cuore che non ti riguardano? Perchè non torni a Portland e ti  trovi un'altra donna con cui soddisfare le tue voglie? E sono certa anche io che non basterà la presenza di Michiru per non farla cadere in tentazione. Anzi, se Michiru dovesse cadere al ricatto della moretta, forse è proprio il fatto di provare qualcosa per la violinista e non poterla avere che spingerà Haruka tra le braccia della ex.
E a proposito di ricatti... Quando l'ho letto non ci credevo.... Era lei Seiya!! :-O Come se non fosse bastato, pensavo di essere già stupita così e invece il colpo di scena successivo mi ha quasi letteralmente lasciata a bocca aperta. La sorella gemella di quel bast... bravo ragazzo!! Sorella gemella. Non so perchè, ma mi piacciono le storie che includono dei gemelli, ma in questo caso uno dei due bastava e avanzava XD ... Ehi, ma... Aspetta un attimo!! Ma sei è la cugina di Mamoru e la sorella gemella di Seiya... Questo vuol dire che anche Seiya è imparentato con i Kiba! Ma povera Michiru!!
E poi finalmente si è capito di cosa si trattava: attacchi di panico! Caspita povera ragazza, ma che razza di vita stava facendo per arrivare addirittura agli attacchi di panico?? Per lo meno, se proprio vogliamo vederci qualcosa di positivo in tutta la faccendo, è che questo l'ha aiutata ad avvicinarsi un pochino a Mina. Non tanto, ma chissà, forse rivedendo in lei la sorella minore, forse inizierà a capire che non tutti i ricchi sono come quel disgraziato che ha incidentato con i suoi genitori.
Comunque neanche io ce la vedo Michiru cedere ad un ricatto, però... Siccome sono certa che Haruka invece finirà per cedere a Bravery, forse per un momento la violinista uscià davvero di scena dalla tenouta Tenou. O forse Haruka cadrà nella tela della ragazza indipendentemente dalla presenza di Michiru in casa o meno.
Mi è piaciuta comunque l'idea di sfruttare la seconda versione di Seiya, utilizzando la versione italiana, per dargli una controparte femminile. Bello anche il gioco di parole tra Stella e Bravery :)

05/10/19, ore 20:18

Piano piano mi divoro tutti i capitoli! XD
La prima reazione leggendo questo capitolo è stato scoprire l'identità della tanto famigerata donna, ovvero Giovanna. Quando l'ho letto sono rimasta spiazzata dall'apparizione di un'altra Tenou! :O
Ahahah, l'accoglienza a Giovanna da parte di Haruka mi ricorda molto il primo saluto di Haruka a Seiya nell'anime, solo che lei non era abbastanza preparata per fermarle il colpo! Va bene essere arabbiati e tutto quanto, ma a me sembra che Haruka abbia un po' esagerato!
Ho provato una tenerezza mista a dispiacere grazie al quadro che ci hai regalato della famiglia Tenou quando ancora era felice e al completo.
Interessante come Haruka difenda Michiru
Incredibile la rivelazione di Haruka e le Formula 3, chi avrebbe mai detto che se non è riuscita a sfondare è stato solo per Giovanna. Quando ho letto per la prima volta della chiamata per la F3 pensavo che per lei fosse stato più un divertimento che un vero sogno. Invece la ragazza aveva i numeri per intraprendere la scalata, solo che non li ha giocati. Un pizzico di superbia sicuramente c'è stato, vista la risposta conclusiva che diede a suo padre, ma penso che il vero motivo per cui ha lasciato perdere la sua occasione sia stato davvero dato dal cuore. Se poi lo dice sua mamma, che era la sua versione più adulta, c'è da fidarsi davvero! =D
Giovanna poi, saranno i soli dieci mesi di differenza, sembra la fotocopia di Haruka: tosta, impulsiva e l'unica che sa risponderle per le rime e farle abbassare la cresta! Ahah. Prevedo futuri attriti, ma forse le cose si appianeranno
Quello che non capisco è perchè Michiru non vuol far sapere chi è? Forse per crearsi una sorta di dimensione parallela in cui può essere semplicemente Michiru, senza quel cognome che, con tutte le conseguenze che porta, le sta pesando come un macigno? Ma perchè non dirlo e basta? In fin dei conti mi sembra che in quella casa siano tutte molto discrete e, francamente, dubito che dicendo il cognome sarebbe cambiato qualcosa. Mah, forse per lei non è così...
Mina è davvero molto perspicace a capire i sentimenti che la stessa Haruka- ma pure io- non ha ancora ben afferrato. Però penso che ci abbia visto lungo vedendo come si sta aprendo con Michiru e come l'ha difesa quando le altre due sorelle hanno iniziato a definirla una randagia.  Ma la battuta di Giovanna è divertente. in effetti anche Minako dovrebbe capire cosa vuole per Haruka: uno spirito libero e irrequieto, o una donna fedele e serena?
Lasciandoti con questa specie di sottocapitolo al tuo capito, ti auguro buona giornata e a domani! :)

04/10/19, ore 19:13

Come promesso, eccomi ancora qui :)
Innanzitutto ci tengo a riportare lo stupore per Mamoru che ha il doppio degli anni di Usagi! Anche nell'anime si vede che ha come minimo 4 anni in più di lei, ma 15 o forse di più... Anche io sarei un pochino preoccupata se avessi una sorella che è un'adolescente e sta con uno che è più un uomo che un ragazzo.
Ho notato poi con piacere che per Mcihirui suoi compiti non sono solo doveri, ma stanno diventando qualcosa di "suo". Lo dimostra anche come ha imparato a cogliere ogni piccola sfumatura di ogni sorso bevuto a tavola, si vede che si è messa di impegno per aprire gli occhi e il senso del gusto al lavoro in cui è stata coinvolta :)
Il tempo di qualche giorno dall'ultimo capitolo e Haruka e Michiru iniziano a conoscersi... e ad apprezzarsi. Ovviamente sono piccoli passi, ma anche con i piccoli passi si può fare tanta strada fino ad arrivare alla destinazione sperata. Spero almeno! :)
Povera Haruka, non l'avevo mai immaginata come oggetto di scherno della gente. Cucciola, mi fa molta tenerezza pensarla così. Per fortuna che poi ha saputo reagire.
Michiru adottata? Interessante... Il tema dell'adozione è una cosa che mi ha sempre molto toccata. Penso che molti di noi siano interessati ad una qualche causa sconosciuta o trascurata, io, da qualche anno, ho iniziato ad essere molto interessata all'argomento perciò è un altro piccolo colpo di scena che però non mi dispiace. Non mi dispiace, ma spiega bene, seppur in sintesi, la psicologia di Michiru.
Ahahah, Haruka che non riesce più a parlare e a staccarle gli occhi di dosso quando Michiru indossa l'abito blu è un che che mi ha fatto ridere parecchio! XD Allo stesso  modo ho anche riso per l'appellattivo di Minako rivolto alla sorella: la "grande zucca gialla gonfia d'aria" XD e pure il commento con cui se ne esce Yaten vedendo i vestiti ormai divenuti aderenti- causa pioggia- al corpo di Haruka XD
Perciò i Kiba sono TUTTI stronzi, tranne Mamoru" Wow, che meraviglia!
La tua previsione delle domande è giusta e tu sei stata bravissima nel riuscire a creare quell'insana curiosità di volere sapere di più. La faccenda di Seiya ha unche di inquietante perchè o Michiru ha le allucinazioni o l'uomo sta architettando qualcosa per farla impazzire. Forse facendo vedere e non vedere vuole farle capire quanto lei ha ancora bisogno di lui che è l'unico che sa starle accanto nei momenti in cui vuole allontanarsi dalla pressione della vita che fa. E poi spunta una lei misteriosa. Inizialmente ho pensato che forse Haruka non voleva innamorarsi perchè l'unica volta che aveva seguito il cuore era poi stata piantata in asso lei, però la fine del capitolo fa capire che è una figura importante per tutta la famiglia Tenou, non solo per lei.
Vedremo... L'unico vantaggio di seguire una storia già iniziata è che non si deve aspettare quanto gli altri per i primi capitoli :-P

03/10/19, ore 17:17

Eccomi ancora qui (io sono fatta così, quando una storia mi prende inizio a leggere senza sosta- tempo permettendo-).
Ahahah, l'esempio della "mosca impazzita" usato da Minako per descrivere la prima settimana di lavoro di Michiru mi ha fatto morire dalle risate, ahahah!
Inizialmente quando ho letto le parole piene di livore di Minako nei confronti di Michiru ho pensato: "Meno male che è tra le sue sailor preferito perchè qui fa davvero la parte dell'odiosa" però volevo sperare che ci fosse un più che valido motivo per farla essere l'opposto di quello che siamo abituate a vedere: una festaiola quanto Usagi! XD
Poi c'è il dolore allo sterno di Michiru che mi preoccupa, non sembra essere asma... Non è che Michiru soffrirà di angina pectoris?? Povera, se è malata gravemente "io ti cercherò, ti troverò e ti ucciderò", ahahah, scherzo! :-P Però, a parte la battuta sono davvero un po' preoccupata, spero che il paesaggio e la presenza di Haruka possano essere la cura giusta per questo suo malessere che sembra sempre venir fuori nelle situazioni di stress psicologico.
E' stato bello leggere la storia dei genitori di Haruka e vedere cosa lei e le sue sorelle hanno ereditato di loro. A dire il vero è stato bello sapere come si sono conosciuti e come hanno mandato avanti le loro vite da allora, molto triste invece sapere come sono morti. Haruka ha ragione c'è un che di paradossale nella loro morte: con tutte le volte che hanno sfidato la morte non è mai successo nulla, poi si ritirano per dare protezione alle loro figlie e anni dopo muiono in un incidente d'auto per strada. Da lì si può intuire l'odio di Minako che dopo aver trovato Michiru in uno stato indegno dovuto all'alcool (io ero convinta fosse un suicidio volontario, più che ad un annebbiamento della mente dovuto al vino) si è sentita riaprire le ferite più dolorose della sua vita. Da lì a far di tutti i ricchi un unico fascio però ce ne passa.
L'ultimo commento lo rivolgo a Minako e Yaten perchè non avrei immaginato che lei si mettesse con "uno sciacquetto" come lui XD. Non so, la vedevo più tipa da uomini ben piazzati e di un certo tipo (penso a Seiya, Mamoru- sebbene sia un personaggi che mi lascia indifferente- o Haruka quando la scambia per un ragazzo). Però noto già che c'è molta sintonia tra i due :)  Però... come si possono lasciare perdere le pizze?? XD Io non sono una mangiona, però tutto può attendere, ma non una bella pizza fumante che dice "mangiami", ahahahah!
Ok, basta con gli scleri ci sentiamo per il prossimo capitolo XD

02/10/19, ore 20:01

Ciaooo, bentrovata!! Ho fatto i salti mortali in questi giorni per mettermi alla pari con le altre storie e ora eccomi qui.
Alla fine ho scelto questa storia, anche se non ha i capitoli brevi come le prime, ma solo perchè della primache hai scritto ho visto che c'era un sequel. Per il momento, per il breve tempo che ho a disposizione per la lettura e le recensioni, preferisco dedicarmi ad una fiction di un "capitolo" solo.
Dunque che dire? Interessante inserire Usagi e Minako come sorelle di Haruka. Adoro Minako, è la mia terza Sailor preferita (penso che i primi due posti tu sappia da chi sono occupati ;-)  ). Francamente sono stupita quanto Usagi dall'astio dimostrato proprio da Minako nei confronti di Michiru! Ma andiamo con ordine.
E' solo l'incipit di una storia che ha i personaggi che conosciamo, ma che sono completamente decontestualizzati dalla storia originale, per tanto non è che abbia molto da dire sulla trama.
Certo che l'apparizione in scena di Michiru che ricorda un po' Rose del Titanic, non era quello che uno si aspetta.
ll clichè è quello che va per la maggior: Haruka, spesso di bassa provenienza, sciupafemmine incallita; Michiru, altolocata ragazza con in corso una relazione con un uomo (non mi stupisce nemmeno chi sia l'uomo in questione). Ma ho letto racconti bellissimi, che hanno trasformato un clichè in qualcosa di molto bello, se non straordinario. Non ho dubbi che con te sia lo stesso :)
Mi succede la stessa cosa che è successa a te con Mizuki, non la conosco quasi per niente questa Bravery e già mi sta sulle scatole! E' odioso anche il suo nome! XD
Seiya, non parliamone! Mi piace solo se accostato ad Usagi, accanto a Michiru mi fa avere la stessa reazione di Haruka, perchè questa coppia è sacra (da che pulpito la predica)! Essendo Haruka e Michiru così distanti immagino che farai penare parecchio prima di mostrarcele unite (disse colei che impiegò 15 e passa capitoli prima di riunirle)!
Passiamo al piano stilistico: qualche errorino di battitura qua e là (ne sono certa perchè la one shot che ho letto lunedì era scritta troppo bene per essere il contrario); scrittura dettagliata, ma scorrevole. Mi piace il tuo modo di scrivere. Anche le motivazioni per cui non hai inserito i personaggi in uno spazio geografico preciso mi piacciono. Io ad esempio mi immagino le colline di vigneti come quelle di mio cugino e i miei zii :)
Bene, per ora è tutto ci risentiremo molto presto :-)

23/09/19, ore 17:43

Ottimo capitolo, si alternano veramente bene momenti di ansia con sezioni più allegre e ' familiari'. Sempre più curioso di vedere cos'altro le Sailor dovranno affrontare in questo piccolo viaggio.

30/08/19, ore 01:25

Ciao eccomi, wow che reazione Michiru, bhe è stata tostissima nel ribaltare la situazione a suo favore, e Bravery proprio non se lo aspettava hahaha, credo che Michiru piano piano stia uscendo dal tunnel di sottomissione che fino a poco prima continuava a opprimerla, provvidenziale Minako che in un certo senso è come se avesse accesso l’interuttore della luce nello spirito di Michiru, e ora tocca a Seiya un bel calcio nel sedere anche a lui hahaha...la parentesi notte stellata mi è piaciuta molto,  chissà se anche Michiru in cuor suo qualche sentimento sta iniziando a mutare...non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo...a presto 😉

29/08/19, ore 14:20

Capitolo veramente niente male, si nota bene la dolcezza che mi fa amare le coppie Yuri, ma anche i problemi che devono affrontare e il litigio alla macchina è stato esilarante. Curiosissimo di leggere le prossime disavventure,a presto.

28/08/19, ore 14:07

Ciao, Urban, veramente ottima storia, vedo tutto quello che avevo visto in 'Le gru della Manciuria', ma con una migliore cura dei dialoghi e ruoli un pò più chiari dei personaggi. Non vedo proprio l'ora di leggere che altro ti inventerai per la tua coppia preferita, buon lavoro e a presto. Ti aspetto con ansia sulle mie storie, sperando che trovi il tempo.

12/08/19, ore 11:34

Alla velocità di un bradipo sono arrivata!
Mi piace il rapporto che si è ricreato tra Haruka e Giovanna, una complicità persa ma infondo subito ritrovata. Ammetto di essermi meravigliata perché non credevo che Giovanna (anche se in caso estremo) avesse potuto ventilare anche solo l'idea di correre al fianco della sorella in una gara clandestina. Credevo l'avrebbe fermata in tutti i modi e invece...mi sono sbagliata!! Non posso poi mica fare sempre centro ahahah. Comunque in fin dei conti bene così, perché mi piace di più quando vanno d'accordo anche se ci sono i loro piccoli battibecchi caratteristici del loro rapporto.

Giovanna senza peli sulla lingua ha affrontato Michiru. Bello l'excursus su Santiago del Cile!!
Chissà se Michiru si sveglierà e se cederà alle minacce della psicopatica...lo scopriremo nelle prossime puntante a questo punto!

Bel lavoro, come sempre!

07/08/19, ore 23:39

Ciao eccomi 😄, sai è da un po’ di capitoli che mi chiedo “ perché Michiru non offre il suo aiuto economico ad Haruka per almeno sollevare un pochino le sorti dell’azienda?  E come sempre arriva la tua soluzione geniale del contratto vincolante, non ci avrei mai pensato 👏🏻👏🏻👏🏻,  il fatto che Giovanna conosca l’identita di Michiru per quest’ultima è decisamente un bene perché tenere un segreto così grande per così tanto tempo non è facile, e poi è sicuramente un appoggio in più nei confronti di Bravery...non vedo l’ora di leggere della gara clandestina di Haruka...complimenti come sempre 😉

20/07/19, ore 23:40

Buona sera,
Sono riuscita a trovare un po' di tempo per continuare nella lettura..
Allora mi ha lasciata spiazzata la rivelazione sulla morte dei genitori di Haruka, anche se avevo intuito che il comportamento ostile di Minako doveva celare qualche ragione ben più profonda di una semplice e pura gelosia.
Credo anche che l'esser stata costretta a lasciare da parte la sua carriera per dedicarsi all'azienda di famiglia abbia significato tanto per lei e non in positivo, ma va a far carico in negativo sul peso della morte dei genitori.
Credo però che lei e Michiru prima a o poi riusciranno ad avvicinarsi le vedo molto simili, forse più di quanto emerga in apparenza...entrambe forse soffocate da una vita che non vogliono pienamente.
Haruka... lei non perde mai occasione di provarci appena può xD ma attendo l'evolversi degli eventi.
Per quanto riguarda la presunta apparizione di Seiya a fine capitolo, secondo me non era solamente un allucinazione, ma anzi secondo me sta covando una bella sorpresa sfruttando il fatto che i Tenou sono in rosso, ma vedremo u.u
Intanto ti faccio sempre i complimenti perché fai sempre dei capitoli scorrevoli e ricchi di descrizioni degli ambienti.