Care Project
di Mr Lavottino

12/05/19, ore 20:21

Ma bene, adesso l'allegra combriccola di schizzati è proprio al gran completo. Aya la cuoca psicopatica, e che mette robe strane nel cibo. Sarà anche lei una partecipante dell'esperimento, oppure è un'impiegata di Blaineley? Domande, domande, domande. Ginevra cerca il suo Freddy, lo troverà? (Non credo proprio) I nostri riusciranno a durare più di qualche giorno senza scannarsi? (Spero di si) Chi sarà il primo a sbroccare e ad ammazzare qualcuno? (Probabilmente l'elemento apparentemente più innocuo del gruppo) E soprattutto, perché sto facendo tutte queste domande? Meglio finirla, sennò mi ritroverò anch'io assieme ai ragazzi.

Capitolo fantastico, Lavottino. Alla prossima!

12/05/19, ore 13:52

Avevo giusto finito di rileggere Killer e bho, che fortuna ho avuto nel notare l'aggiornamento?
In effetti non entravo su EFP da l'altro giorno.
ANYWAYY.
Ginevra mi affascina, forse perchè io ho un fascino verso chiunque soffra della sindrome di stoccolma o quella della lima (chissà se Freddy ha quella sindrome), Nikita, per un esperienza personale non riesco ad immaginarla com'è realmente nel fattore estetico, rido troppo xD, cercherò di immaginarla a dovere.
Una playstation 3? Wren ha la 4? In tal caso voglio che mi insegni a giocare a giochi non pacifici senza che mi salga l'ansia/il terrore del momento xD.
Blainley mi sa di "la tizia che parla al microfono del Conad", davvero, per un attimo l'ho immaginata seriamente in un contesto del genere con i pg che fanno la spesa.
Linda uhm... di solito ci sono personaggi bipolari che mi piacciono (Junko💞💞, ah no, lei è solo disperata) altri invece che non mi piacciono, per ora lei è nel tassello centrale.
Ha anche l'ira facile a quanto vedo, vedere i gemelli -in realtà chiunque- spaventati mi fa strano, insomma, con i disturbi che hanno immagino che X ammazzi Z e Y ammazzi X.
Kevin bho, non ricordo se ho dato un parere su di lui nella scorsa recensione (evviva me e la mia memoria), ma per ora non mi dice niente, ma ammetto di aver trovato carina la scena tra lui e Wren, magari potrà nascere un amicizia in tutta questa pazzia.
Ora che ci penso, Wren mi ricorda un OC di un mio amico con la sua paranoia verso gli alieni, mi sa che sarà anche lui uno dei miei preferiti? Vedremo xD
Nikita mi piace, ha le palle e non si fa problemi a dire ciò che pensa, in questi due capitoli credo che, tra le ragazze, sia quella che mi piaccia di più, mentre per ora "l'ultima" in classifica che non mi dice niente è Charlene, non credo sia lì solo perchè deve "controllare" suo fratello.
Tra i ragazzi non saprei, ammetto che mi sono concentrato principalmente sulle ragazze dato che nello scorso, oltre Nikita, nessuna mi aveva colpito, però sta di fatto che mi piacciono anche i maschietti, bravo me.
Eeee alla fine al Cona- volevo dire, in questo esperimento si aggiunge Aya, una cuoca sedicenne.
Esteticamente mi piace, le frangette mi attirano particolarmente!
Caratterialmente ammetto che è inquetante...
Comunque questa è anche la prima interattiva che leggo, recensisco e a cui non partecipo, ammetto che è divertente e non mi sale manco l'ansia AHAHAHAHA.
And nothing, io passo la linea al prossimo, buona domenica Lavottino, mangia tanto :3
Sasi02~

12/05/19, ore 13:48

Ciao. Bellissimo capitolo. I personaggi sono molto interessanti e particolari. Non vedo l'ora che sia domenica prossima per poter leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto! Ciao!

08/05/19, ore 21:25

Ero davvero impaziente di sapere come avresti reso il ragazzo che ti ho inviato come cavia per gli esperimenti di Blaineley.
Finora non si è esposto poi molto, cosa comune anche agli altri personaggi, ma son sicuro che tra non molto impareranno a conoscere il caro Jake.
Per il resto questo capitolo è scritto divinamente e quello che più m'incuriosisce è James e il suo legame con la sorella.
Se dovessero mancare alcuni dettagli sul ragazzo puoi sempre chiedere qualunque cosa. Per i cambiamenti sono a favore come i miei esimi colleghi.

08/05/19, ore 20:39

Non leggevo una storia da un sacco di tempo fin quando non ho visto la tua.
Ho provato a cercare qualcosa di interessante mesi fa in questo fandom, ma ormai mi ero arreso, adesso ho letteralmente divorato questi due capitoli.
Comunque, ciao Lavottino! Spero tu ti ricorda ancora di me, perchè io mi ricordo ovviamente di te xD.
Ti ringrazio per aver creato e star scrivendo una storia così affascinante, i disturbi stanno cominciando ad interessarmi particolarmente negli ultimi tempi e credo che questa fanfiction possa darmi una mano, infatti ci sono vari disturbi che non conosco!
L'unico che ho conosciuto è la Sindrome di Stoccolma, quella di Ginevra.
Allora, partiamo col "recensire" (il mio computer è morto, quindi dovrò farla da cellulare e non mi ci sono mai trovato-)
Innanzitutto amo Blaineley AHAHAHHA, mi ha fatto morire quando ha saputo che la maggior'parte delle persone che dovevano recarsi da loro si sono tirate indietro xD.
Josh poi, poverino, mi sa tanto di "sei il mio giullare quindi faccio e dico quello che voglio". Magari ci sarà un plot twist, ehehe.
No ok, comunque, per una volta credo di preferire il cast maschile (miracolo!) a quello femminile, però mi piace Nikita, sembra una che sa il fatto suo (Sasy ricordati che sono tutti fuori di testa lì dentro).
Non ho trovato errori nel testo e scorre molto velocemente, non ho seguito la scorsa storia, quella del campus con Zoey, Duncan e Gwen, ma devo dire che il tuo stile mi fa ritornare ai bei tempi di EFP.
Poi c'è Ace! Come non ricordarsi di lei? Sono curiosissimo anche su di lei, sarà un personaggio chiave o no? Mh, non posso prevederlo dato che, per ora, preferirei gustarmi questi pazzarelli.
Capitoli tra sabato e domenica? Perfetto, cercherò di leggerla!
Per ora alcuni sembrano "normali", ma vista la situazione mi sento un cretino a pensarlo AHAHHAHA.
Leggerò sicuramente questa storia, ormai mi ha preso.
Ci becchiamo al prossimo capitolo!
Sasi02~ (oddio, la firmetta, quanto mi mancava-).

07/05/19, ore 21:34

Grazie a te per quest'idea, mi dispiace di aver scoperto così tardi questa magnifica storia e aver perso così la possibilità di partecipare. Le iscrizioni sono ancora aperte? Dubito.
Intanto, complimenti per l'idea. Scrivi bene e sei abbastanza scorrevole. Penso proprio che ti seguirò.

07/05/19, ore 18:21

Ciaoo Primo capitolo molto interessante e ben scritto, capisco che scrivere una storia con personaggi non tuoi e valorizzarli al meglio non sia semplice ma tu sembri andare molto bene! Anche la mia oc è più socievole del previsto ma col fatto dell'estrema variabilità dell'umore ci può stare:) Attendo il prossimo capitolo!

06/05/19, ore 21:37

Ryuk: Cosa dici rocchi se facciamo come al solito?

Prego?

Ryuk: Se ci sarà un omicidio, sarebbe bello leggere le tue deduzioni.

Per questa volta preferirei passare.
Vorrei gustarmi la storia con tranquillità e vedere come se la cava il nostro esperimento.

Ryuk: Personaggi normali?

A leggerli bene mi sembrano tutti sulla strada per diventare dei perfetti squinternati.
E comunque non avrei nulla da ridire riguardo certi cambiamenti...anzi tanto meglio.
Sabato o domenica? Non vedo l'ora.

Ryuk: A presto!

06/05/19, ore 19:49

Ciao. Bellissimo capitolo. Mi è piaciuto molto. La mia Oc è stata trattata molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

06/05/19, ore 16:33

Azz, questo sarebbe un cast normale? Hmm...non oso immaginare cosa sarebbe per te un cast di schizzati. Ho paura solo a pensarci.

E così sono entrati in scena i nostri ragazzi problematici. Devo dirlo, mi sto divertendo un mondo a partecipare a queste tue storie a OC. Quando James e Charlene sono comparsi mi è scappato un sorriso. Sono curioso di vedere come li tratterai (spero solo che non me li ammazzerai subito. Ah, per quanto riguarda il forzare alcuni dei loro comportamenti: per me non ci sono problemi). Così come sono curioso di scoprire se l'esperimento di Blaineley andrà a buon fine (a proposito, lei è considerata una "salvatrice dai problemi mentali"? Ossignur, certo che questo mondo è messo proprio male). Le premesse lasciano ben sperare.

Al prossimo capitolo!

02/05/19, ore 21:01

Mister Lavottino, che piacere ritrovarti con una storia ad OC, credevo che ormai fossero estinte su questo fandom, almeno fino in estate.
Comuqnue Branley che si impersona psicologa, non credo che nel cartone lo fosse, per quanto la ricordi, ma sicuramente tra lei e Chris c'è poca differenza tra le loro menti malvagie e sadiche, ma in effetti vedere qualcun'altro che tormenta quei poveri ragazzi e sono curiosi di vedere che combinerà.
Intendo partecipare con un mio OC, aspetto la risposta per iniziare a fare la scheda, a presto.

02/05/19, ore 17:17

Ciao, eccomi tornata nell’ennesima tua storia ad OC.
Devo dire che un po’ mi mancava questo tipo di storia, quindi appena ho letto, mi sono tuffata a leggere.
Che dire, la trama sembra interessante, anche perché avevo già partecipato a storie simili e poi i meccanismi psicologici mi hanno sempre intrigata.
Mi fa anche piacere che tu abbia introdotto Blaineley, perché non è un personaggio molto considerato, anche se effettivamente è una perfetta " villian ", pertanto ce la vedo molto nel ruolo.
Vorrei mandarti una scheda, visto che personaggi " un po’ disturbati " sono praticamente la mia specialità.
Aspetto una tua risposta,
Me
P.S apprezzo molto la tua scelta di iniziare in questo periodo, piuttosto che in estate. Oltre ad essere più conveniente per te, credo che sia anche più semplice, visto che la scuola è quasi finita. Anche io inizierò uno stage in estate, quindi non avrò molto tempo per svagarmi, almeno in quelle due settimane.
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 05:18 pm)

02/05/19, ore 17:11

Ciao! Sembra una storia molto interessante ed originale, spero che arrivino abbastanza recensioni. Intanto io ti lascio la conferma della mia partecipazione, aspetto il tuo ok per mandarti il personaggio. A presto:)

01/05/19, ore 20:04

Ciao. Bella ff, Mr Lavottino. Sembra interessante. Sarebbe nei miei interessi partecipare con un mio OC che non utilizzo da parecchio tempo (più meno dall'inizio della mia presenza su EFP e sinceramente dovrei iniziare a cambiare gli OCs che mando perché ormai mando sempre più o meno gli stessi).

Aspetto il tuo okay per mandarti la scheda! Ci leggiamo presto! Ciao l!

30/04/19, ore 11:33

Evvai, ci siamo! Sono strafelicissimo non solo di vedere che è iniziata la tua nuova storia, ma anche del fatto che tu abbia trovato un lavoro estivo (di questi tempi, un lavoro è più prezioso dell'oro). In bocca al lupo!

E veniamo alla storia. Mi sono sempre piaciute un sacco le storie horror ambientate nei manicomi. Dei luoghi che in teoria dovrebbero servire a curare le persone, ma che in pratica diventano dei ricettacoli di disperazione, dei veri e propri lager. E sapere che, in questa storia, ci sarà Blaineley a dirigerlo...brr, mi vengono i brividi. Sono sicuro che ne tirerai fuori una storia con i controcazzi.

In quanto all'OC, vorrei partecipare. Ho però una domanda: l'OC deve essere un singolo individuo, o vanno bene anche due? (lo chiedo perché stavo pensando a una coppia di gemelli)