Con Te
di V4l3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/06/21, ore 14:45

Mio Dio...ma questi due ragazzi non hanno mai pace? 😩Lo sai che mi fanno impazzire vero?😍Bravissima come sempre....voglio assolutamente il seguito.....voglio questo matrimonio e magari due marmocchi😂😂😂

09/06/21, ore 09:37

Ma Buongiorno Vale!!!

Il colloquio di Jason con Miller mi ha lasciata a bocca aperta!!
Eeeehhh mi sa che fregare questi funzionari non sia stata proprio un'ottima idea =)
Il fatto poi che addirittura vadano ad indagare sul passato di Alex in effetti mi preoccupa un po'.. ti dirò, non tanto per le scoperte che può fare, ma di più per il fatto che il nonno di lei possa venire a sapere dove si trova (la Larson non sa che è meglio non attirare troppo l'attenzione).

Però nelle parole di Miller ho visto anche un filo di speranza per Alex e Jason, non so perché, ma mi hanno lasciato un che di positivo dentro... boh.. magari è solamente una mia sensazione senza senso =P

Alex e Jason sono troppo troppo troppo belli insieme!!! =) Li adoro un sacco e ho amato da impazzire anche le reazioni di Mike e Liz!!!
Grandissimi!! Mi sono piaciuti un sacco!!

E quanto sono stati teneri i nostri due beniamini alla domanda "quando è stato dato il primo baci?" bellissimi a cercare di rispondere e non rispondere insieme =)

Li Amo Troppo!

Un bacione e alla prossima,

10/05/21, ore 11:10

Ma Buongiorno V4l3!!!!

Mi hai fatto prendere un infarto!!!! Mamma mia che spavento! Come Alex ho davvero pensato che Jason si fosse dimenticato tutto!! Mi si è fermato il cuore! Ti giuro! Povera Alex che paura..

Per il resto... sei stata FANTASTICA!!
Mi piace questo mix fra la nuvoletta rosa in cui vivono ora Jason e Alex e la realtà che devono affrontare.. Alex ora è il porto sicuro di Jason, ma fuori dalle mura di casa i problemi ci sono, sono tanti, e vanno affrontati!

Tra i due, alla fine, colui che subirà più di tutti la disapprovazione degli altri è Jason e, quindi, è colui che farà più fatica a lasciarsi andare davanti agli altri.

Bellissimo capitolo! Non finirò mai di dirti quanto sono contenta di questa meravigliosa svolta!

Un abbraccio,

07/05/21, ore 22:00

Ti adoro troppo.....amo questi due capoccioni...che capitolo fantastico mi hai fatto sognare....ma soprattutto ho creduto veramente che Jason si fosse scordato tutto...comunque i problemi non finiscono mai per questi ragazzi...brava continua cosi.

19/04/21, ore 16:34

Sono una persona ORRIBILE!!!
Aspetto questo capitolo da MESI, e sottolineo MESI!! e poi quando lo pubblichi.. io non entro su efp per settimane!!!
Perdonami ti prego! sono stata davvero imperdonabile...

Ma quanta Meraviglia in questo capitolo!!! =) Sono praticamente impazzita leggendo!!! URCA URCA URCA!! FINALMENTE!!!
Ti giuro, sto saltando di gioia!! =)

Li ho adorati!!! Finalmente il nostro Jason "Ghiacciolo" si è sciolto un po' (complice anche tutto l'alcol che Mike gli ha fatto bere!! Ahahah)
E Alex! Mi è piaciuto da impazzire quel suo non arrendersi! La sua grinta è una delle caratteristiche di lei che amo di più, ed in questo capitolo l'ha tirata fuori tutta!!

Grande, Grande, Grandissima!!

Grazie per questa Meraviglia!!

Alla prossima (e spero di essere più puntuale) =)

23/03/21, ore 18:31

Stupendooooo......che capitolo mi hai fatto sognare....e soprattutto sudare 7 camice......finalmente baci e abbracci....che belli che dolci e che carattere Alex...bravissima.

23/02/21, ore 13:50

Ma tu ti rendi conto che così ci uccidi???
Me ed Alex!!! Cappero!!! Non può davvero essere così ottuso Jason!!! Ma che cavolo!!! Capisce solo quello che vuole e quando lei gli sbatte la verità in faccia, pensa che stia mentendo!!
Ma è uscito di senno questo ragazzo!!!!!

Come al solito riesci a farmi impazzire dietro a questi due!!
Bellissimo capitolo, anche se comincio a non sperarci più su questi due...
Complimenti come sempre!! Sono stra felice che hai aggiornato!!
Un bacione

23/02/21, ore 12:05

Ma io dico una volta che Alex riesce a trovare il coraggio per dirgli ti amo Jason che fa? Non le crede.....mio Dio questi due mi manderanno ai pazzi....bellissimo capitolo...grazie.

22/01/21, ore 09:34

Complicata la situazione i due funzionari mi hanno rotto a me pensa a loro😁...che belli che sono Alex ha fatto la torta a Jason per il suo compleanno troppo dolce.😍

22/01/21, ore 09:28

Okay, mi hai lasciata nel PANICOOOOO!!!!
E ora??? Ti prego! Non puoi lasciarci così!!!!!!!!!

Alex e Jason sono due testardi che parlano poco, mamma mia!! Io me lo sarei già fatta scappare mille e mille volte!! Mizzica! Fra poco lo dico io a Jason che lo amo da morire!!!! Alex resta a bocca asciutta e Jason me lo prendo io!!!! Ahahahahah!!
Povero cucciolo Jason, mi ha fatto una tenerezza assurda in questi capitoli, Alex senza volerlo gli ha spezzato il cuore.. Lei soffre anche, ma lui.. vorrei entrare nella tua storia ed andare a coccolarlo un po'...
Thomas certo è sempre fra le scatole, uffa.. mi spiace ma proprio non lo sopporto sto ragazzo!! Decisamente troppo appiccicoso ed insistente, non sopporto affatto i ragazzi così!

E poi, come ultima cosa, l'arrivo dei due funzionari!! Un momento meno opportuno non potevano trovarlo!! Certo che Jason e Alex avrebbero dovuto prevedere che sarebbero venuti a sorpresa ed organizzarsi un po'... però mizzica!!!!

Ho adorato questi due capitoli! E ti chiedo infinite scuse per non aver commentato l'ultimo che avevi pubblicato.. non l'ho fatto subito e così mi sono accorta solo ora di non averlo fatto!!

Ti prego, ti prego, ti prego! Aggiorna più presto che puoi, non hai idea dello stato di ansia in cui mi hai lasciata =P Ahahahahha

Un bacione,

22/01/21, ore 09:20

Bravissima...ti aspettavo...amo questa storia e dovevo sapere che facevano Alex e Jason....sono proprio due testoni....hanno paura di dire i propri sentimenti e intanto cosi soffrono....ma quando si daranno un bel bacio appassionato?

27/12/20, ore 18:26

Scusa se non ho recensito prima ma ce l'ho fatta.Ti faccio ancora tanti complimenti,la tua storia è bellissima e grazie di farcela leggere.Oggi è stata una giornataccia per Jason!!!!Prima Jane che senza giri di parole le dice di lasciar perdere Alex.Poi cerca un po' di relax al pub ma ecco arrivare Thomas che ci prova con la ragazza.Un paio di volte ha rischiato di essere pestato a sangue da Jason.Che è un'uomo grande e grosso,su Jason trova il modo di dichiararti.Le parole di Jane sono vere "Come si fa a reprimere ciò che si prova?.Prima o poi uno dei due cederà.Un bacio grande amichetta

09/12/20, ore 20:18

Jason o parli o Thomas ti porterà via Alex....certo che é proprio un testone...preferisce soffrire ma non confessare i suoi sentimenti...possibile che Alex non se ne renda conto di cosa Jason provi per lei? Ti rinnovo i complimenti bravissima.

08/12/20, ore 14:32

Ciao tesoro scusami per l'assenza.Qui piove,giornata malinconica ma per fortuna c'è la tua storia a tenermi compagnia.Sono iniziati i colloqui,sembrava che ci fossero già problemi ma poi per fortuna è andata meglio.Anche i funzionari si sono accorti del loro amore,solo Jason e Alex sembrano non capirlo.Certo rincontrare Thomas non è che abbia aiutato.Jason è accecato dalla gelosia che a volte non ci fa pensare e fare cavolate.Come quel "Vado da Jane" detto solo per ferire Alex.Non credo che il rapporto tra Jason e Jane sia più quello di prima,forse lui ha bisogno solo di un'amica.Complimenti stai andando alla grande.Spero di poterci sentire presto amica mia.

27/11/20, ore 23:58

Povero Jason certo che la gelosia è brutta....Alex la vedo sempre più matura...quei due li vedo molto sospettosi sarà difficile convincerli...sicuro ci vuole un bacio mozzafiato....brava come sempre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]