La farfalla senza occhi
di Aliasor

09/09/19, ore 16:13

ecco la Gabriel x Nathalie amooooo. okey fanglorismo stop. devo dire che in questo capitolo si capiscono meglio le ragioni di Chimaria. però Sass sembra un po troppo perfetto e nobile da come parla. solo io lo immagino come un ragazzo scavezzacollo? probabilmente si.
bel capitolo comunque

09/09/19, ore 16:09

ecco un altro tassello della storia! mi piacciono i riferimenti mitologici e anche questo personaggio ambiguo a metà tra una morale positiva e una non esattamente buona ma onorevole cosa che ritengo fantastica. devo dire che Chimaira è inquietante ma ridevo molto nella parte dove si lamentava degli umani ahah

09/09/19, ore 16:06

ho quasi paura per il prossimo capitolo...Sass era mica quello del serpente? la mia memoria forse fa cilecca comunque adoro Luka e spero chissà di vederlo come Viperion. ammetto che l'ho amato dalla sua prima apparizione e odio come Marinette l'abbia trattato. il mio serpentello...

09/09/19, ore 16:02

non so perchè ma a leggere ho pensato ad un Endrick che usava il gioiello della coccinella ma non sono sicurissima. capisco che le idee a volte vengano a mancare...ne so qualcosa sfortunatamente.

09/09/19, ore 16:00

Endrick la mia Hope ti ha fatto ufficialmente l'altarino (Hope è una consumatrice ossessiva di latte alla fragola) quindi si abbiamo apprezzato entrambe la storia del latte alla fragola come cibo divino. devo dire che Endrick ha l'antennina per le pazze ma almeno questa storia ha sempre bellissimi colpi di scena sopratutto con i nuovo personaggi apparsi per ora ho una simpatia per Gregory
vedremo cosa accadrà in futuro. se mai il nostro bellissimo Endrick ci arrivi ( ps: il suo aspetto lo trovo molto originale e particolare)

09/09/19, ore 15:58

un fan di Poke come me! sei perdonato per tutto. comunque sto ridendo male, mi sa che Endrick dovrà spiegare mooolte cose. lui tra l'altro per similitudine mi ricorda il personaggio di un libro che amo, forse per questo lo adoro così tanto.
bel capitolo con l'ingresso della vampirmusculus (nome scientifico Homunclusu vampira) nella storia. oh dio quante cose equivoche eheh e ridendo e scherzando si prosegue

09/09/19, ore 15:54

a me veramente il capitolo è piaciuto. sorry credo di essermi confusa in quello precedente su chi avesse creato la tipa. pardon. chiedo venia comunque von Hohenheim è per caso un mero riferimento ad FMA? non so se ci ho preso nel caso sono brava io. ahah comunque il capitolo è interessante e sopratutto mi piacciono i momenti d'azione.

09/09/19, ore 15:50

ecco un altro capitolo. e come sempre Endrick mi ispira parecchio. devo dire che mi piace sopratutto il colpo di scena finale però...ora mi chiedo se ha tutto questo potere e può addirittura donare la vita...perchè anche lui vuole il potere di Ladybug e Chattino?
troppi misteri troppi...e adoro la scena con Endrick che si lamenta di Lila. bravo bambino.

09/09/19, ore 15:42

sto morendo dal ridere! adoro la simpatia e l'umorismo di Endrick, una certa farfallina tifa per lui ( non fare domande se non per mp al massimo) comunque devo dire che addirittura assoggettare due fratelli mi ha colpito e bella l'idea di Oberon e Titania come nomi. la regina e il re delle fate. ora sono veramente curiosa.

09/09/19, ore 15:39

ed ecco che se prima avevo dubbi sul seguire questa storia...ora ho la certezza di amare questo nuovo Papillon.
partiamo dal fatto che fa battute, seriamente l'ho adorata sta cosa. almeno il mio bel gattino avrà gente che fa battutine stupide come le sue. deeecisamente puuuurfetto.
però un po mi domando tante cose per prima cosa chi ha dato a Papillon il suo gioiello? l'unico che mi viene in mente è Gabriel ma perchè?
spero di scoprirlo presto e leggo subito il prossimo capitolo.

09/09/19, ore 15:26

buonsalve! cominciamo subito bene. ecco il caro imitatore\ Enrick che tra l'altro mi piace. solo mi domando come può un ragazzo così carino e cordiale ( mi ha ricordato Luka che per me è tipo il più figo) diventi un emulatore di le Scemon...cioè Papillon. comunque l'idea di un personaggio cieco mi piace però mi domando quanto sia difficile per te descrivere dal suo punto di vista. comunque seguirò volentieri questa storia ( ci sono troppe Adrinette nel fandom) quindi sono felice se c'è qualcosa di nuovo. devo dire che hai interpretato benissimo anche i canon almeno per ora sono azzeccati. ho solo una domanda più per capire che per altro, i portatori originali avranno il rispettivo Miraculous? o ad esempio c'e ne saranno di nuovi?

05/09/19, ore 08:44

Hi~
Oddio, non pensavo Lila fosse la ex di Endrick. Beh, okay, questo spiega il suo odio, spesso fra ex ci si odia. A meno che non abbia anche altri motivi per odiarla.
Per Alya non mi sorprende sia riuscita a fare foto durante quello scontro, quella ragazza è fenomenale. “Un caffè con la farfalla”, titolo sicuramente azzecato!
Newlillon mi ha fatto ridere, anche se inefetti capisco perchè non gli piaccia quel nome.
Sono curiosa di cosa voglia fare Endrick esattamente, anche se ho paura di come potrebbe finire questa cosa, sicuramente niente di buono. Detto ciò vado a leggere il prossimo capitolo
-Farye

03/09/19, ore 13:26

Ti chiedo scusa del ritardo ^^
Anyway, un bel massacro è sempre il modo migliore di cominciare la giornata.
Ammetto che speravo in molto più sangue e molta più sofferenza, ma la parte psicologica ci sta. Peccato che Endrick sia cieco, sarebbe impazzito vedendo il corpo della sorella carbonizzato, ihihih.
Ok basta, altrimenti sembro davvero un sadico pazzo, e io sadico non sono u.u
Lo ammetto, l'ultima parte non me l'aspettavo. Quindi anche il pericoloso e letale Chimaira era solo un burattino nelle mani di qualcun'altro e lui stesso voleva usare Endrick per i suoi scopi.
Perché questo mi ricorda una certa coppia di Uchiha?
Ora, chi sarà quello che sta muovendo questi fili dimensionali e che ha creato questo casino in primo luogo?
E ora abbiamo un mondo con Endrick sindaco, uno senza Endrick e uno con Endrick probabilmente in cerca di vendetta/risposte e tutti i Miraculous e portatori morti apparte Viperion e Chimaira (Se diventa "buono" io smatto, lo dico subito. In senso buono.)
Perché sento le barriere dimensionali sgretolarsi e aprirsi Fratture del Drago ovunque? Ihihihih
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene

03/09/19, ore 01:59

Hi~
Beh, le cose si fanno più interessanti. Trovo interessanti i discorsi di Enrick. Povero Nooroo, ovvio che non poteva dire quelle cose a Gabriel, anche se faceva ridere la parte finale della frase. Sono davvero curiosa di cosa farà Endrick, non ho ancora capito del tutto il suo piano, ma sono sicura lo capirò meglio solo leggendo più avanti.
La proposta di Endrick Le Papillon mi ha sorpreso, e non poco. E a quanto pare Chat condivide i miei pensieri, e si, ci voleva qualche battuta alla Chat, è purrr-fetto. Okay la smetto, forse.
Quello che più ha attirato la mia attenzione è il dialogo finale, e mi sembra di capire che quello è un altro personaggio che sta parlando con il maestro Fu. Il Miraculous della chimera è sicuramente interessante, e sono curiosa di sapere chi è quella persona e cosa vuole e può fare.
Di sicuro sai come mettere curiosità ai lettori e spingerli a leggere, e questa è una buona cosa! Adoro questo tipo di storie
-Farye aka Isy

03/09/19, ore 00:46

Hi~
Non credo ci conosciamo, nel caso io sono Isy, ragazza normale forse no ossessionata da Miraculous e che ama fangirlare in generale.
Beh, Enrick mi incuriosisce molto, inoltre non si vede spesso un personaggio cieco, almeno in questo fandom è la prima volta che leggo una cosa così, è originale comunque e mi piace come idea.
Chloé OVVIAMENTE doveva dire qualcosa. Mi dispiace che pure ad Enrick non piaccia Lila, io letteralmente AMO quella ragazza mentre ho un certo odio per Chloé.
Mi ha incuriosito la parte finale, soprattutto come mai Enrick ha Nooroo e che cosa ha intenzione di fare. Si, hai proprio catturato la mia attenzione e curiosità.
-Farye aka Isy