High Hopes
di Eevaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/19, ore 23:23

Ciao :)
Cominciamo con il commentare la foto con un-
Tony: -vogliamo l'ombrello, ciccì😂 ci stiamo bagnando, aqui-
Peter: -ma proprio bagnaaaaaaaaatcìììììììììììì😷 sai com'è; mica possiamo difendere il pianeta da raffreddati e/o da influenzati...
ooooooooook
«Chissà perché i malviventi decidono sempre di dare spettacolo mentre mangio» protestò Tony dirigendosi ad ampie falcate verso l'uscita premendo il display del suo orologio per indossare nuovamente l'armatura. (cit)
Forse perché sperano di beccarvi con il mal di pancia e/o mentre siete troppo occupati a mangiare così da sperare di farvi fuori, magari-
Tony: -alle due del mattino -.- allora questi non sono malviventi-
Peter: -ah, no-
Tony: -sono dei vampiri-
Morgan: -aahòòòòòòòòòò🌋 ed io come torno a casa-
Peter: -mo' chiamo Thor- *prende il cellulare*
Morgan: -no, grazie -.- piuttosto che farmi scortare da chillu 'mbriacone mi armo di padella come fa la Rapunzel del film della Disney/Pixar e me ne torno a casa da sola...
epic facepalm di Spidey
Ed ecco come si è scoperta la causa dell'esplosione😵 'a eevaa; ti consiglio di chiamare gli X-Files oppure i Men In Black, siamo stati invasi dagli alieni-
Tony: -e quando mai -.- tutti aqui, vengono -.- ma mica è colpa nostra se chi prova ad andare in vacanza direttamente sul/nel Sole poi finisce abbrustolito, scusate-
poco dopo
Tony: -ma va a da via el XX🌋 ed io che credevo ci fossero realmente/veramente gli alieni quando in realtà mi hanno plagiato le invenzioni🌋 altro che alieni🌋 quelli so' droni-
Io: -miseriaccia; ma vallo a sapere che erano droni mascherati da extraterrestri🌋 a proposito; vedi di non distrarti, Spidey-
Tony: -appunto, Spidey -.- non mi va di farti da babysitter e/o diventare uno spiedino di super-eroe perché qualcuno - tu - non fa attenzione a quello che lo circonda -.- occhi aperti, bimbo-
Peter: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Tony: -non distrarti e basta, pirla :|
Parker alza gli occhi al cielo
Ed ecco come Peter Massì, distraiamoci come un cretino Parker si è fatto colpire, appunto, come un povero cretino-
Tony: -e meno male che quello fuori allenamento so' io😇 cosa ti avevo detto, poco fa🌋 Diventiamo uno spiedino di Uomo Ragno, per caso-
Peter: -ahia-
Tony: -potevi anche non distrarti -.- altro che ahia, te sei un pirla-
ooooooooooooooook
-ammazza, che botta, ahò😱 'a Peter *agita la mano aperta davanti a lui* quante dita vedi-
Peter: -@_@-
Io: -alleluia, abbiamo perso Spidey😵
epic facepalm di summer
Una domanda, eevaa; ma siamo sicuri che Parker non si sia rincoXXXXnito durante gli otto anni passati senza il suo mentore😇 ed ecco come il giovanotto è finito in infermeria-
Strange: -e ringraziate che il sottoscritto è stato un neurochirurgo - sorvoliamo però su come ho dovuto smettere di esercitare il mestiere dopo essermi letteralmente sfracellato alla guida, vala' - altrimenti ciaone proprio, Pete; avresti perso quel poco cervello che ti è rimasto diventando così un povero idiota-
Peter: -ma va a da via el XX, Strange🌋
ehm ehm
Passando ad altro; Thor & Co. fanno davvero il campionato sulle missioni-
Strange: -'a eevaa, perché non fare un campionato dell'Avengers più defiXXXXte di tutti i tempi😇 in questo modo Thor vincerà di sicuro senza neanche avere bisogno di impegnarsi😇 l'hai reso pirla al punto giusto, ma proprio al bacio, piccola-
Thor: -mi stai dando del cretino-
Tony: -ahò -.- hai appena dimostrato di esserlo con questa stramberia del campionato -.- e guarda caso ti fai anche offrire da bere-
Strange: -a quando la prossima ciucca di Thor, eevaa-chan-
Peter: -ma a sempre amico😇
ed ecco come i presenti vengono squadrati da Thor
«beh? Che state aspettando ad inserirmi in classifica!?» (cit)
Aiuto mamma mia😵 e poi Tony si lamentava di come il QG stesse andando a rotoli senza di lui😵 della serie; S. T. I. D. A-
Morgan: -traduci, grazie-
Strange: -Sono Tutti Imbecilli Dagli Avengers😋 naturalmente, Morgan, te sei esclusa in quanto non ancora tale😋 senza contare come hai più raziocinio te di tutti 'sti - moooooooolto in teoria - adulti-
Morgan: -maggrazie, zio Strange-
Strange: -mapprego, socia-
yeeeeeeeppa
poco dopo
Tony: -ma che bello *facepalm* la eevaa mi ha spedito a scuola per colmare ben otto anni di ignoranza -.- senza contare Nick 'o scassacaXXo Fury a farmi una testa tanta riguardo la questione droni-
Steve: -ed i giornalisti dove li mettiamo, amico -.- se non fosse che sono diventato una cariatide andrei a prenderli a bastonate, guarda-
Tony: -ah, sì-
Steve: -sai com'è; se ci andassi in questo stato finirei con il fare Ahia, ho preso il colpo della strega dopo la prima bastonata -.- ahò, so' vecio, ormai-
Tony: -aaaaaaaaaaaaaaaaaaiuto-
Strange: -ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaiuto davvero -.- quel pirla di Spidey mi fa fare gli straordinari -.- ultimamente le busca sempre-
Tony: -roooaaaaaaaaarrrrrrrr-
Strange: -ragazzi; ocio al Tony!Hulk😋
fuga del signore mistico
E per finire in bellezza; finalmente si è scoperto perché Spidey era sempre così distratto-
Tony: -'a eevaa, mi si è esaurito il ragazzino😵 porta un'altra batteria-
Peter: -seeeeeeeeeeeeeee -.- mo' vado a pile-
-e meno male che i due si sono chiariti, tanto che Parker è finalmente riuscito a fare sonni tranquilli-
Peter: -evvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii👍
alle note
Siete daccordo? (cit)
Guarda che si dice d'accordo, bella; vedi di dire ai droni del capitolo odierno di restituirti l'apostrofo, te capì? :|
A proposito della domanda stessa-
Tony: -ma dove vai, se il casino non ce l'hai *si ripiglia* insomma; sì, la teoria del non tutto rose e fiori va bene/è plausibile/funziona; soprattutto visto come alla Marvel siamo da sempre supereroi con super-problemi; ragion per cui, problema più, problema meno; massì, chissenefrega...
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 09:05 pm)

07/09/19, ore 16:51

Carissima Eevaa!
Io ti devo chiedere scusa, ma tanto scusa per l'enorme ritardo che ci ho messo a passare da questa storia. Ti avevo promesso che lo avrei fatto presto, ma tra alcuni problemi di vita, 12 giorni senza connessione (e sono ancora senza connessione, sto scroccando a mia sorella XD), e il ritorno a lavoro, non sono riuscita più a passare e sono IMPERDONABILE. Ma davvero ci tenevo tantissimo a lasciarti la mia recensione, giuro che cercherò di passare presto anche agli altri capitoli, promesso ♥
Avevo già letto parte di questa storia,ma ho notato molti cambiamenti rispetto a quelli della shot che la introduceva.
Come la prima lettura, rimango dilaniata dalla scelta di lasciare Morgan sola ma, come un bravo scrittore fa, crea situazioni dolorose che sprigionano il desiderio di fare qualcosa per migliorarle. La morte di Tony è un dolore che non passerà mai a nessuno, specie a Peter e Morgan, la quale sono due personaggi che come due satelliti, hanno girato per tanto tempo intorno a quel sole che ora si è spento. Spaesati, si sono ritrovati bisognosi di un altro sole da seguire, che però... tu lo sai, come lo so anche io, niente potrà mai eguagliare Tony.
E così, torno a leggere di un Peter più grande, che cova più rancore e rabbia – ci sta, sono passati otto anni, e l'infelicità lo ha logorato e tu questo lo descrivi benissimo, ma che agisce sempre con quel suo impulso che lo contraddistingue da sempre... e torniamo alla battaglia dolorosa contro Thanos, dove Peter si scontra con se stesso e si priva, in quel tempo, del signor Stark, di Tony. Lo priva a quello prima e lo prende per sé, perché nel suo tempo serve, ne hanno necessità. Lui, Morgan... il mondo intero, pensando comunque di risolvere anche quel mondo, privo di un Tony non morto, ma portato via in un luogo dove non esiste più... sigh. (e fai finta che abbia espresso questo ultimo concetto in un italiano corretto).

Ma quello Peter non lo capì, non subito almeno.
Ci sarebbero voluti ancora otto anni.

una piccola frase, questa, dal grande significato. Davvero, complimenti ♥

Infine la parte finale.
Molto commoventa il ricongiungimento di Peter e Tony. All'inizio c'è talmente tanto coinvolgimento che Tony nemmeno si accorge che Peter ha la barba (adorabile Tony XD), ma sono davvero momenti che fanno sussultare il cuore e li hai descritti con una delicatezza davvero sorprendente. Ora, con la frase "Quando siamo?" ci lasci con un milione di domande. Come la prenderà Tony, come reagità? Lo scopriremo solo vivendo, intanto ti faccio i compliemnti per tutti, per come la stai strutturando, per la canzone scelta, ma soprattutto per avermi citata nelle note finali! Sul serio, grazie davvero ♥
Ti mando un abbraccio e a risentirci prestissimo, lo prometto ♥
Miry

27/08/19, ore 16:45

Ciao! Bella storia,mi piace veramente tanto e aspetto il prossimo capitolo. Prima del "ritorno" di Tony pensavo proprio a cosa avrebbero pensato le altre persone di questo perchè penso che sia una cosa desiderata un po' da tutti "riportare indietro" qualcuno insomma...Infatti lo hai accennato in qualche modo quando hai spiegato che Nick Fury ha escogitato un modo per nascondere la verità sul viaggio nel tempo. Però mi domando (e mi farebbe piacere) sapere cosa ne pensano gli altri Avengers che hanno "perso" qualcuno di importante. Per esempio la morte di Natasha deve essere stata devastante un po' per tutti e per Clint oppure Wanda e la morte di Visione.Sono morti inevitabili perchè hanno portato alla sconfitta di Thanos.Però appunto mi domando come possano aver reagito questi altri supereroi alla notizia. Sono passati 8 anni ma il dolore per una perdita rimane a lungo...Un bacio! A presto!

26/08/19, ore 17:47

Ciao-
Rogers: -eccheccaXXo, eevaa, so' diventato un bacuc -_- wtf-
Tony: -e la maXXXna😶 adesso sì che posso chiamarti mummietta, Ghiacciolo mio-
Rogers: -provaci anche solo una volta, Stark, e giuro che a dispetto del mio essere solo un povero vecio riuscirò a prenderti a calci in XXXX per il prossimo decennio-
Tony: -ok, ok, ok -_- ho capito...
ehm ehm
Dicevamo; ciao :)
Sul serio, eevaa, ma che caXXo è successo a Cap😱 l'è invecchiato peggio di quanto invecchia/è invecchiato Solid Snake nell'arco di tempo che trascorre/è trascorso tra Sons of the Patriots e Guns of the Patriots della saga di Metal Gear Solid, miseriaccia a te😱 a proposito, ecco spiegato come Tony ha elaborato il lutto della moglie-
Tony: -hic seguito da sbleeeeeeeerrrrrrrrrgh *voXXta come se non ci fosse un domani* annamo, eevaa, quanti litri di champagne mi hai fatto sbleeeeeerrrrrre😱 sono stati più i momenti in cui ho abbracciato la tazza del ceXXo che altro😱 ok farmi il cicchettino, ma qua mi stai rendendo alcolizzato peggio del tuo Vè di Dragonball-
Io: -piuttosto, ringrazia che Fury ha trovato una scusa plausibile per giustificare il tuo ritorno-
Tony: -magggrrrrrrrrrazie, Nick😇 grazie tante😇 non ti ringrazio, però, per avermi letteralmente costretto a partecipare alle convention...
oooooooooook
Si perse. Si perse nelle memorie (cit)
Tony: Alleluuuuuuuuuuia -.- serve una bussola, aqui😋
ops
Passando a quando Iron man ha visto attraverso gli ologrammi com'è cresciuta la figlia-
Tony: -1)ammazza, se è spericolata😱 a momenti si ammazzava; 2)'a Peter, mi hai copiato la frase-
Peter: -EEEEEEEEEEE😱 adesso vuol farmi credere che quella frase della malora l'ha inventata lei-
epic facepalm di Stark
-e meno male che Tony ha deciso di non andarsene-
Tony: -e te credo, summerina -.- in quel caso già mi vedo il ragazzino circondarsi di chissà quanti me stesso presi da chissà quante linee temporali alternative-
Peter: -ecchellallà -.- per un solo viaggio nel passato che ho fatto, uno-
Tony: -sai com'è; poi diventano due, tre, ed il quarto vien da sé-
Peter: -ok, signor Stark, dovrei fare una cosa-
Spidey afferra Tony per un braccio per poi iniziare a portarlo da Banner strattonandolo con forza
Tony: -ma che caXXo😒 Pete, che c'è-
Peter: -'a Banner, fai una TAC al signor Stark, sarà meglio assicurarsi che ci sia ancora con la testa-
Tony: -coooooooooooooooooosa-
Peter: -ahò, sta a straparla'-
Tony: -ma và a dà via i ciap, ragazzino🌋
ed ecco come Stark decide di farsi un giretto per New York
due settimane dopo
E' arrivato il momento del collaudo della nuova tuta di Stark-
Tony: -sperando solo di non rischiare di ammazzarmi com'è successo nel primo film di Iron Man😅 sai com'è, quella volta c'era ancora qualcosina da sistemare, e viaaaaaaaaaaaaa, sono quasi precipitato stile stella cadente-
Peter: -tranquillo, capo😅 nel caso, l'acchiappo io-
Tony: -seeeeeeeeeee -.- così, magari, scopriamo che hai finito le ragnatele proprio nel momento clou-
Peter: -ma va a da via el XX-
i due si guardano male
GROOWWWWLLLLLL
Tony: -caXXo è😱 è tornato Thanos-
Morgan: -faaaaaaaaaaaaaaaame-
GROOOOWWWWWWLLLLLLLL
Tony: -ups😂 effettivamente ho fame anch'io-
Peter: *nota padre e figlia fissarlo con gli occhi da cucciolo a fasi alterne* -ok, ok, ok -.- preparatevi, raga, andiamo a magna'-
Morgan: -yu-huuuuuuu😍
è ora dello spuntino delle due
Tutti: -si maaaaaaaaangia-
KABOOOOOOOOOOOOOOOMM
Morgan: -O.o *poco dopo* papà, zio Peter; qua l'è sciupa tutt-
Peter: -eccheccaXXo, manco mangiare si può più -.- 'a villains 'emmerXa, ma andate a ronfa'-
nel frattempo parte la citazione
Peter aprì la bocca come per dire qualcosa – scusarsi, giustificarsi o cos'altro – ma, puntuale come un orologio svizzero, fu il fato disturbare quel momento nel modo più ovvio possibile: un'esplosione assordante in un cantiere a soli tre isolati di distanza. (cit)
fine della citazione
Tony: -e restituite alla eevaa la A mancante, accidenti - fu il fato A disturbare - non solo 'sti villain vengono a rompere i coXXXXni alle due del mattino, ma sono anche/pure dei stramaledetti ladri🌋
ooooooook
Così, dopo un battibecco da coppia sposata su come educare la ragazzina, è successo un patatrack! Esplosione? Detonazione? DOVE? COME? Possibile che non si possa mai star tranquilli a NY? (cit)
Peter: 1)ciccì, hai parlato te di esplosione, scusa; se non lo sai te-
Tony: -2)può anche essere, eevaa; l'esplosione come la fai, se la detonazione non ce l'hai -.- sai com'è, questa non parte mica dal nulla, scusa-
Peter: -3)ma ti pare che il mio senso di ragno abbia il GPS incorporato, che chiedi dove è successo il disastro/casino/quello che è -.- e pensare che hai parlato di un cantiere, perciò/quindi l'hai scritto, dov'è sciupa tutt-
Tony: -4)chiedilo a Strange, il come è successo🌋 è lui lo stregone, qua-
Morgan: -5)se non lo sai te che scrivi, eevaa, alleluia -.- ergo, non venire mai a vivere aqui...
E dubito fortemente che l'esplosione sia stata causata da un incidente sul lavoro -.- in parole povere, guai in vista😵
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/08/2019 - 03:03 pm)

06/08/19, ore 18:44

Weeeeeeeeee-
Tony: -'a eevaaaaaa *si sbraccia come un forsennato per farsi notare* spiegami che razza di caXXata hanno combinato in mia assenza, annaaamoooooooo-
Io: -alleluia -.- ho Tonyuzzo che sclera già adesso -.- e ancora non ho letto il ciappy; non oso pensare a quali perle sfornerà più tardi...
seeeeeeeeeeeeeee; ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao
Non fare nulla che io farei. E sopratutto non fare nulla che io non farei. (cit)
Peter: Praticamente, per il signor Stark, dovrei rimanere a vegetare come una bella statuina per il resto della mia - ancora - giovane vita -.- bel supereroe del biiiiiiiiiiipp-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaao... *traduzione; massì, amico, spiaggiati a terra tutto storto e goditi la vita*
epic facepalm di Spidey
Cominciamo il capitolo con Iron Man in sclero!mode😱 da notare però come Banner e Strange - i quali hanno appoggiato la pazzia di Parker - hanno appena deciso di lavarsene le mani appioppando l'intera patata bollente proprio a lui-
Peter: -begli alleati 'emmerXa -.- non lo pensi anche tu, summerina-
Strange: -amico; 1)l'idea di portare qua il Tony è stata T U A; 2)pensi forse che 'O scleratore *indica lo stesso Stark* sia disposto a lasciarci anche solo spiccicare una parola -.- guarda come sbraita -.- manco fosse 'a Bestia del film omonimo della Disney, sta sclerando a suon di rooooaaaaaaaaaarrrrr-
Tony: -come caXXo mi hai chiamaaaaaaaato-
Banner: -'a Bestia, amico -.- cos'è, dopo lo scontro con Thanos sei pure/anche diventato sordo😇 'a Stephen, trovaci un cornetto acustico, va', il nostro Tony non ci sente manco/proprio/neanche più-
Tony: -vedete di rispondere alle mie domande invece di prendermi per il XXXX, maledetti iXXXti🌋
oooooooook
Ed ecco come Iron Man è venuto a sapere del viaggio del tempo fatto dagli altri-
Banner: -ed eccolo abbaiare come se fosse un dobermann, dopo tale scoperta/notizia bomba-
Tony: -what-
Banner: -leggi, leggi, strillone-
Strange: -appunto, pirla; L E G G I-
i due sbattono in faccia ad Iron Man - letteralmente parlando - il testo del capitolo odierno
«MA L'HAI FATTO!» abbaiò Tony (cit)
Strange: -allora, Tony *fissa l'uomo con uno sguardo da cospiratore* hai letto, amico, oppure sei diventato orbo-
Tony si schiaffa la mano in faccia
Io: -ok, eevaa; Stark=🐶-
Tony: -seeeeeeeeee -.- mo' tengo la coda e le orecchie da cucciolo-
Strange: -intanto stai decisamente abbaiando, amico; l'hai letto tu stesso, mo'-
Tony: -bau, bau, grrrrrrrr *si ripiglia* 'a summer, mo' basta prendermi in giro, aahòòòòòòòòòòòòò🌋
ooooooook
Perché, se in quella fottuta stanza erano in tre, doveva proprio essere compito suo dargli la notizia che sua moglie fosse passata a miglior vita? (cit)
Banner: Forse perché l'idea di portare Tony nel futuro è partita proprio da te, ragazzino-
Peter: -sgrunt🌋
i due si guardano in cagnesco
Passando ad altro; ecco poi spiegato come hanno zittito il nostro scaricatore di scleri alias/aka Iron Man *summer indica Tony* con la notizia di come la figlia è rimasta sola al mondo dopo la morte di Pepper, cosa che ha portato gli altri a trasportarlo nel futuro-
Strange: -aggiungiamo come la cosa l'ha fatto piombare in depressione, summerina-
Tony: -ma cosa vuoi saperne, te -.- sei forse sposato, Strange-
Strange: -ma fatti i caXXi tuoi-
aaaaaaaaaaaaaaaaiuto
-una domanda, eevaa; come farà adesso il povero Peter - visto come hanno rifilato nuovamente a lui la patata bollente - ad informare Morgan della ricomparsa del padre? :|
A proposito, scommetto che quel pirla di Stark, nello spalancare la porta per uscire dalla stanza, si sarà come minimo spaccato la mano-
Tony: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- massì, tanto ero tutto rotto -.- e che sarà mai una mano in briciole-
poco dopo; fuori scena
Tony: -aaauuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhh😭
serve del ghiaccio - e del gesso - per Stark
Fortunatamente Hulk era grosso il triplo di lui e Stark non conosceva affatto la planimetria del nuovo quartier generale. (cit)
Ragazza, abbiamo perso Tony-
Tony: -mi sono perso, eevaa-
Io: -appunto -.- vedi di procurargli un GPS, altrimenti non lo troviamo più😵 a proposito, forse - anzi, leva il forse - Hulk avrebbe dovuto fare ragionare Iron Man a suon di botte/sganassoni-
Strange: -ceeeeeeeeeerto, così l'avevamo salvato da Thanos per poi ammazzarlo noi, visto come Hulk non si sa controllare -.- peeròòòòòòòòò, che grande idea...
ops
Da che pulpito Stark stava rimproverando il giovane Parker, sapendo che egli avrebbe fatto la stessa cosa a parti inverse!? Era stato lui ad ideare il portale per viaggiare nel regno quantico e recuperare le gemme dell'infinito, per tutti gli Dei! E, a giudicare dal suo volto rosso almeno tanto quanto l'armatura di Ironman, se ne era reso conto anch'egli! (cit)
Questo solo per dire/sottolineare come faccio bene a dare del pirla a Stark😈 lo è sul serio, eevaa-
Tony: -insooommaaaaaaaaaaaaa😒
Tony si schiaffa la mano in faccia; secondo round
A proposito - parlando della sorpresa fatta a Morgan l'anno prima - scommetto che Thor era andato alla sua scuola da 'mbriaco😂 per forza la ragazzina non vuole più avere niente a che fare con le sorprese organizzate per lei dagli Avengers😂 immagina un po' cos'avrebbe potuto combinare-
parte un immaginario flashback della vicenda
Thor: -tanti augurhic a thic; tanthic auguri a thic; hai già fatthic undici anniiiiiiiiii... sei cresciuthic, aaaaazzzzzzzzzzzzzz- *si addormenta di schianto a causa della ciucca*
Morgan: -io. Lo. Sapevo- *alza gli occhi al cielo*
Peter: -oXXXo mio *fa un epic facepalm nel vedere Thor nell'atto di ronfare alla grande* e chi lo sveglia più -.- adesso dovrò chiamare il carro attrezzi...
fine dell'immaginario flashback della vicenda
Poteva solo immaginare che strazio doveva essere stato per attenderlo per tutto quel tempo, piangere la sua morte, vivere senza di lui. (cit)
Morgan: Si è perso un LEI per strada - doveva essere stato per LEI - scommetto che se l'è mangiato papà-
Tony: -O.o...
Stark, ti hanno sgamato
A proposito, la scena dove Morgan si è letteralmente lanciata tra le braccia del padre è stata da 😍 e vedo che Tony - finalmente - si è anche un po' calmato😂
poco dopo
Beh, perché naturalmente Thor non è contenile nemmeno in situazioni di normalità, ovviamente. (cit)
Penso dovrebbe essere CONTENIBILE, aqui😅 e visto com'è arrivato l'eroe nordico, vedi di non farlo già 'mbriacare con la scusa di organizzare una bella festa di bentornato a Stark😅 non ho mica dimenticato come in sua presenza ed in quella di Quill non mancano mai gli alcolici, bella😅
Tony: -ma 'ndo sta Cap? :|
ed ecco come Stark va a cercare Rogers nella base rendendosi egli stesso M. I. A perché non conosce ancora bene la stessa
non lascierò affatto che la morte di Pepper passi inosservata per Tony (cit)
lascerò, credo...
Dov'è l'amore mio Steve? A fine Endgame l'abbiamo visto un po' decrepito. Cosa gli sarà accaduto in questi otto anni? (cit)
Steve: Mica sono morto al posto di Tony per compensare il fatto che lui l'è vivo e vegeto-
Thor: -sempre se non sei finito in un ospizio, visto come eevaa ti ha definito un po' decrepito-
Steve: -ma va a da via el XX🌋
Cap guarda male l'altro
Ok, scommetto che adesso Tony si metterà nuovamente a sclerare -.- della serie Dove caXXo avete nascosto Cap😵
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 03:30 pm)

14/07/19, ore 20:48

Macciao, eevaa-
Peter: -e meno male che dicevi Non la pubblicherò in tempi brevi e bla bla bla, ciccilla...
oooooook
Dicevo; ciao :)
Cominciamo con il dire - come ha appena affermato Parker - E meno male che dubitavi di potere pubblicare questa long😱 hai già postato, accidenti-
Banner: -a proposito, qualcuno metta un po' di sale in zucca al ragazzino -.- si è appena messo in testa di imitare Mirai Trunks-
Peter: -e allora-
Strange: -e allora, dici, ricordati cos'ha combinato il suddetto Mirai, soprattutto in una storia sempre di eevaa-
Peter: -ehm ehm😇 un bel disastro temporale-
Banner: -appunto😒 ma nooooooooo, il signùr *indica Spidey* ha deciso di fare 'o pazzo-
Strange: -ok, facciamolo-
Banner: -ma whaaaaaaaaat😱 ragazza, l'è appena partito il Dottor Strange -.- con il cervello, voglio dire-
Strange: -ma va a da via el XX, coso verde-
Banner si incaXXa e
Hulk: -rooaaaaarrrrrrrr-
Strange: -ommerXa *facepalm* ragazzo *acchiappa Parker per il braccio* iammucenne😅 e alla svelta, anche😵
fuga di Peter e Strange
A proposito, immagino che quando ci sono Quill e Thor al quartier generale degli Avengers si verificano anche delle sbronze/ciucche colossali e/o festini vari😂 della serie-
Peter: -meglio non coinvolgerli perché sono ciucchettoni alias/aka sono capacissimi di prendere parte alla missione da 'mbriachi...
oooooook
Ed ecco come Spidey è partito per la tangente-
Peter: -summeriinaaaaaaaaaaaaaa- *va in sclero!mode*
Io: -ops😂 volevo dire, per il passato-
poco dopo
Aveano pensato a tutto, naturalmente, nel loro piano. (cit)
Peter: -ma non al fatto che poteva sparire una V da quell'AVEVANO -.- 'a eevaa, è evaporata una lettera, qua-
Tony: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%&-
Peter: -ed è partito pure Stark *indica Iron Man nell'atto di fumare come una teiera* guardalo, sta sclerando-
Tony: -quello è colpa tua, ragazzino -.- eccheccribbio😒
alèèèèèèèè, alleluia
«NIENTE DOMANDE! ORA!» abbaiò il dottor Banner costringendola con la forza ad indossare il guanto. (cit)
Ok😂 solo io ho visto Banner con le orecchie da cagnolino e la coda-
Banner: -bau bau bau🐶 ok, sono ufficialmente - oltre che letteralmente, ma dettagli - impazzito-
Io: -ed ecco come Tony è stato salvato da Peter e Strange-
Past!Peter: -ma quale salvato -.- è stato sequestrato semmai-
Strange: -lo preferivi morto stecchito, per caso-
Past!Peter: -.......................
Strange: -benvenuto nel futuro, Tonyuzzo miiooooooooo-
Tony: -@_@- *stramazza al suolo*
Banner: -ma dico io, essere più diretto no, vero -.- e te credo che Tony è svenuto, Strange-
Peter: -signor Stark, finalmente si è svegliato *nota come no, non è sveglio, e si schiaffa la mano in faccia* e la maXXXna...
Immagino che Iron Man, nel rendersi conto di essere finito avanti nel tempo, abbia subito uno shock-
Tony: -a dire il vero, summerina, lo shock l'ho avuto nel vedere Spidey con la barba -.- gli sta da cani-
Peter: -ma ma ma ma ma-
Io: -ed immagino che sempre Tony sclererà come se non ci fosse un domani all'indirizzo di quelli/coloro che l'hanno appena salvato, rendendoli come minimo sordi-
Tony: -della serie; Ma siete forse impazziti, voi tre🌋 riportatemi indietro, accidenti-
Strange: -a creXXre, per caso -.- ma anche no, defiXXXXte...
epic facepalm di Stark
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 02:12 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]