High Hopes
di Eevaa

07/12/19, ore 14:39

Carissima Eevaa,
giungo a te ricca e piena di gloriosi propositi a recensire questo quinto capitolo con gioia.
Qualcosa inizia a muoversi tra i nostri beniamini, e quanta dolcezza c'è nel risveglio fatto giù di fisime mentali di Peter? Molta, moltissima, specie quando quel deficiente (in senso buono) di Tony fa certe battute sul loro essere stati a letto insieme. Non tanto per la battuta, ma per il ricordo di Peter a quel suo primo e ultimo "Tony", sigh. Mi vuoi uccidere, forse?
Ma la storia come sempre non si sofferma su questo lato solamente. La confusione sessuale di Peter, ormai ha trovato la sua strada... ora il problema è Tony con Morgan. Non la conosce davvero, perché non l'ha effettivamente vista crescere, ma Peter sì... e quindi, gli serve il suo aiuto. Qualcosa per cui Peter gingolerà sempre e adoro ♥
«Lo sono!» rispose Ironman con una certa ovvietà.
«Lo è» confermò Rogers noncurante, sfogliando svogliatamente le ultime pagine del gazzettino sportivo.
«Lo sono?!»
<-- SONO MORTA A QUESTA PARTE XD Povero Peter...
Il rapporto tra Morgan e Tony, comunque, dopo la gita pare essersi in parte consolidato e la scelta di andare a sciare mi ha molto divertita, specie quando ho appreso che quel disastro di Peter non è capace XD Adoro poi il suo rapporto con Morgan, che fai di lui una mamma chioccia molto apprensiva. Ma comunque Peter è Peter, e alla fine diventa pure bravo, come è giusto che sia.
Un capitolo fluffettosissimo, che sul finale con Morgan che spera ciò che tutti speriamo accada, mi ha scaldato il cuore!
Quindi alla prossima, cara **
La tua amichevole Miryel di quartiere.

02/12/19, ore 00:20

Solo a leggere la parola fine piango 😭, ma vabbè. Una fine prima o poi doveva giungere. Leggere del “Peter Cattivo” come lo ha definito Morgan, mi ha fatto tornare in mente la ff che scrissi su Wattpad un po’ di tempo fa (mi è venuta un po’ di nostalgia😢). Mentre la stavo leggendo avevo seriamente paura che Tony se ne tornasse indietro, al solo pensiero mi tremavano le mani, per fortuna che c’è l’happy ending😂🤩. Per quanto riguarda l’altro Peter io credo che le cose da lui saranno completamente diverse, non penso ci saranno lievi cambiamenti ma auguriamoci che anche per lui ci sia un Tony Stark da qualche parte.
Grazie anche a te per questa bellissima storia, spero di aprire un giorno questa sezione di efp e trovare un’altra storia con la tua firma sopra😜. A presto👋🏻
- Rick

Ps.
Il fandom di Harry Potter non mi entusiasma particolarmente, ma dato che su Wattpad ho già letto qualche Drarry, forse ci rivedremo anche là. Ciao 👋🏻

01/12/19, ore 19:20

Non so se amarti, perchè l'intero capitolo è stato strepitoso, o odiarti perchè é finito!! Sappi solo che in questo momento sono molto commossa e che l'intera storia mi è piaciuta moltissimo... Che dispiacere per il "Peter-cattivo"... aspettare altri 8 anni per andarsi a riprendere l'amore della sua vita, che tristezza ... Comunque S T U P E N D O -- S T R E P I T O S O -- M E R A V I G L I O S O
Ti amoooooo baci<3<3<3<3<3<3

01/12/19, ore 17:34

👋-
Past!Peter: -commentiamo la foto -.- guarda come se la sta spassando, quel ladrùn-
Strange: -e chi ti dice che quello della foto non sia tu/te, pirla -.- mica c'è scritto Mirai!Spidey, scusa-
Peter: -ma what😱 perché nessuno mi ha detto della presenza di un mio gemello alternativo😱 e, soprattutto, come caxxo c'è arrivato aqui-
Past!Peter: -non sono certo/mica tenuto a dirlo a te, ladro-
Tony: -sta' ziiiittoooooooooooooooooooooooo-
Past!Peter: -O.o-
Tony: -a questo punto, dovrei scegliere io dove andare/rimanere, bimbo ragno del passato -.- anzi, no, bimbo pirla del passato-
Past!Peter: -................................
Ciao, va'👋
Cominciamo male, donzella, moooooooolto male🌋 non solo i due Peter se le sono date di santa ragione - avresti dovuto chiedere a Strange di improvvisare un ring su due piedi per quei due coxxxxni ragno - ma hai anche/pure fatto morire Morgan di paura🌋 e Tony cos'ha fatto-
Banner: -non ha fatto proprio un caxxo-
Tony: -disse colui/quello che a parte ficcarsi le manone nei capelli per poi dire qualcosa del tipo lo sapevo che quell'idea era una caxxata non ha fatto molto altro-
Banner: -mica è colpa mia se sei una calamita per cretini-
Past!Peter: -a chi hai dato del cretino-
Banner: -a te, cretino🌋 ed il bello è che, a quanto ti hanno detto ai tempi dei film di Raimi, eoni fa, da grandi poteri derivano grandi responsabilità -.- non mi sembra che allora ti abbiano detto massì, usa pure i tuoi poteri per ammazzare di botte la gente e/o te stesso-
Past!Peter: -ma ma ma ma ma-
Banner: -e no🌋 non provare a tirarmi in ballo, amico; perché - secondo te - faccio di tutto per non arrabbiarmi, io, perché lo so, che sennò perdo il self-control, cretino🌋 per una volta vedi di ascoltare gli adulti-
Tutti: -idiota ragno-
Past!Peter: -..............................-
-guarda, eevaa; al Peter del passato - come minimo - dovrebbero prima togliere la tuta di Avenger per poi rimetterlo a fare la gavetta, visto come la rissa l'ha cominciata lui🌋
Per non parlare di come si è scoperto che Strange sapeva senza però dire una mazza-
Strange: -😇-
Peter: -ma va a da via el xx, stregone di serie z-
Strange: -rooooooooaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrr-
Peter: -axx-
fuga di Spidey
-nel frattempo lo stalker del passato - Past!Spidey - ha offerto a Tony la possibilità di ritornare finalmente indietro-
Past!Peter: -venga con me; venga con me; venga con me-
Tony: -rooooooaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrr-
Past!Peter: -O.o-
Tony: -miseriaccia -.- hai aspettato quattro mesi, giusto-
Past!Peter: -ehm, sì-
Tony: -allora, amico, adesso puoi anche/potresti aspettare un altro po'🌋 non mettermi fretta, scemo ragno🌋 sempre se non vuoi che ti faccia esiliare nelle profondità dello spazio aperto-
Past!Peter: -...........................
oooooooooooooooook
Fortunatamente, però, alla fine Tony è riuscito a convincere il Peter del passato a coltivare l'arte dell'attesa, facendolo ritornare da solo nella sua epoca-
Past!Peter: -eccheccaxxo🌋 poteva darmi il tempo di dirle adios, ci si rivede tra otto anni, almeno-
Tony: -ceeeeeeeeeeerto😇 così approfittavi di quel momento per sequestrarmi e riportarmi a forza nel passato😇 ma famme nu' piacere-
Past!Spidey sparisce sclerando
-piuttosto, c'è da sperare che Iron Man abbia anche programmato il GPS per smettere di funzionare dopo il ritorno a casa dello Spidey del passato; sai com'è, non sia mai che il diciassettenne ritorni alla carica-
poco dopo
Volse lo sguardo verso Strange, appoggiato con una spalla allo stipite della porta, ed egli rispose al suo sguardo annuendo e sorridendo. Era felice, Stephen, ma non avrebbe mai detto a Peter che, nell'altro futuro possibile che non si era fortunatamente avverato, egli sarebbe morto da lì a pochi giorni in un attentato a New York. Si sarebbe lasciato andare, troppo depresso per combattere, distratto dai troppi pensieri negativi, e gli sarebbe costata la vita. (cit)
Peter: *viene a sapere della cosa chissà come* -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Strange: -mettila così, Pete, in quel caso non avresti avuto il te stesso del passato a rompere i maroni-
Peter: -ma so' sempre io, cribbio -.- non è che sia/è bello venire a sapere della tua dipartita in diretta, dotto'-
Strange: -non dirlo a me...
ehm ehm
E per finire in bellezza; finalmente Tony Stark si è dichiarato al nostro Spidey-
Peter: -😍-
Tony: -adesso dobbiamo solo trovare il modo di dirlo agli altri-
Thor: -ghe pensi mi-
due secondi di orologio dopo
Quill: -ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaa💐 ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaa💐 Peeeeter e Toonyyyyyyyyyy mandiaaaaamoooooooooooooooo a sposàààààààààààààààààà-
Banner: -'a Strange😂 vieni a celebrare il matrimonio😂 annamo-
Strange: -guarda che non sono un ministro con la licenza a tema, Hulk-
Thor: -ma chissenefrega😇 vieni a celebrarlo lo stesso-
Strange: -neanche da 'mbriaco-
Thor: -ma davveeeeerooooooooooooooooo-
Banner: -acchiappiamolo, gente😂 facciamolo 'mbriacare-
Strange: -si salvi chi puòòòòòòò-
fuga del signore mistico
-e adesso la Starker si è finalmente consolidata😍 yeeeppaaaaaaaaaaaa😍
alle note
Per il povero Peter del passato, invece, è solo l'inizio dell'attesa. Che dite, le cose andranno per lui come sono andate per Peter? Voglio lasciarvi con questo dubbio, nel quale ci sto bene pure io. Chi sono io per saperlo, del resto? Quello che credo è che qualcosa potrebbe senz'altro cambiare. Non c'è stato nessuun "Io sono Ironman", in quella dimensione. Ma voglio restare nell'incognita. Sarei molto curiosa di sapere le vostre teorie su come potrebbe andare :) (cit)
Sorvolando sul come al NESSUN hai messo una U di troppo...
Io dico che, magari, Past!Peter - per assicurarsi di non trovare il se stesso del passato ad inseguirlo nel futuro - non farà dire a Strange la frase che ai tempi l'ha spinto a cercare di raggiungere Tony nel futuro stesso-
Strange: -così da farlo morire/crepare/decisamente schiaxxxre nell'attentato come ho visto nell'altro futuro, summerina-
Io: -appunto-
Strange: -ma come siamo crudeli, bimbo ragno...
Avete invece apprezzato il destino che ho scelto per i nostri amati personaggi della dimensione attuale? A loro, del resto, è andata molto bene. Come sono carini! *-* (cit)
Puoi dirlo forte😍 un'ultima cosa-
partono varie citazioni
Non nella tua dimensione, almeno. (cit)
Non voglio morire, signor Stark. (cit)
E io volevo che tu fossi migliore. (cit)
«L'ultima volta che l'ho chiamata per nome, beh, è stata l'ultima cosa che le ho detto»
«E se fosse la prima?»
(cit)
Morgan: -premetto che è un'opinione personale di summer - la quale, causa forte miopia, tiene una vista semplicemente/praticamente di merxa - per queste frasi avrebbe usato un colore che fa più contrasto sul bianco, perché con quello attuale, almeno per lei, è un po' difficile leggere le frasi stesse; poi vedi te-
-ed ora che ho veramente finito...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/12/2019 - 09:48 pm)

17/11/19, ore 20:01

Scusa se scrivo senza prima salutare (a proposito ben tornata🤗) ma la mia mente non era assolutamente pronta a questo finale. Dentro di me avevo immaginato che prima o poi lo Spiderman del passato si sarebbe fatto vivo, ma avevo rimosso la cosa perché pensavo fosse assurda e invece... spero solo che se ne torni nella sua linea temporale senza complicare ulteriormente la già delicata situazione (soprattutto ora che finalmente era decollata la love story). Naturalmente mi è difficile mandare giù il fatto che il prossimo capitolo sarà l’ultimo (la tua e qualcuna delle ff di Miryel sono le uniche Starker decenti che ho letto) ma come già detto in precedenza spero ne scriverai presto un’altra magari più lunga. A prestissimo col prossimo capitolo👋🏻.
-Rick
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 09:18 pm)

17/11/19, ore 17:08

Ciao-
Peter: *guarda la foto iniziale* -ciccì, mi va il sangue alla testa, aqui-
Tony: -'a Pete; credevo che fossi bimbo ragno, non bimbo pipistrello -.- parlando terra terra, raddrizzati, pirla-
Peter: -O.o...
Yu-huuuuuuuuuuuuu👋
Cominciamo il capitolo con Peter nell'atto di pensare di stare sognando il bacio-
Tony: -adesso ti faccio vedere io, bello mio-
Iron Man tira/dà un pizzicotto da paura al braccio del più giovane
Peter: -aaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh *vede le stelle* maccheccaxxo, ahò-
Tony: -almeno, adesso - forse - hai capito di non stare sognando, Peter-
Peter: -...........................-
oooooooook
-peccato solo che bimbo pirla - altro che bimbo ragno -.- l'è un pirla - abbia poi rovinato tutto *rullo di tamburi* dandosi alla fuga🌋 guardalo, eevaa, ha appena alzato un polverone di uno -.- peggio di quello alzato nei meme dei gatti mostrati con la tempesta di sabbia alle spalle subito dopo essere usciti dalla propria lettiera-
Peter: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Tony: -aiuto, qua si è alzata la nebbia-
Peter: -EEEEEEEEEEEE -.- addirittura-
poco dopo
«No! Niente!» rispose Stark arpionando con due grosse pinze un bullone di un grosso marchingegno color platino, intimando poi a Ferro Vecchio aiutarlo. (cit)
Bruce: -DI aiutarlo, eevaa -.- a proposito, bella; ma cosa gli è preso, a Stark-
Thor: *dalla sala* -ha le sue cose, amico-
Tony: -ma va a da via el xx, 'mbriacone-
Thor: -ma vacci te, rottame🌋 e fatti una camomilla extralarge, già che ci sei🌋
i due si squadrano a vicenda
Ed ecco come - durante l'ultimo dell'anno - il Tony - oltre ad essersi 'mbriacato alla grandissima dopo la fuga di Parker - è pure finito sui social con una foto ai limiti del ridicolo-
Tony: -'a Quill, giuro che non arriverai al 2033, perché io ti ammazzo priimaaaaaaaaaaaaaa-
Quill: -aiuto, si salvi chi può-
fuga dell'uomo
-abbiamo anche scoperto come Anakin è un vandalo😂 ha costretto Strange a chiudere l'intera sua zona a chiave-
Strange: -'a summer; non sia mai che Anakin/Ani mi mandi a xxxxxxx qualche esperimento - se non addirittura tutti gli stessi - e/o si faccia le unghie sui miei artefatti magici e/o sui miei libri/tomi, scusa -.- 'a eevaa, credevo che il tuo gatto fosse solo un po'/povero pirla, non un Thanos felino in miniatura, accidenti-
Peter: -torniamo seri, mago -.- la Morgan mi ha sgamato😱 sgamato-
Strange: -guarda che l'unico fesso a non avere capito niente sei te, Spidey caro-
Peter: -non mi chiamo Spidey caro, fatina-
Strange: -come mi hai chiamaaaaaaaato-
Peter: -oh-oh-
Strange: -adesso io ti-
il signore mistico apre un portale per poi spedire Peter al Polo Nord
Peter: -❄
ops
A proposito, eevaa, Parker è da strozzare🌋 bella maturità, idiota *guarda male il castano* te la sei presa con una dodicenne🌋 allora, eevaa, che Spidey non venga a dire di essere un adulto, perché mentre era con Morgan si è dimostrato essere più infantile di un bambino del nido🌋
Passando ad altro, i Guardiani della Galassia - più Morgan - hanno fatto proprio/decisamente bene a confinare gli Starker nello spazio per farli finalmente parlare-
Morgan: -sempre se all'ultimo non si scopre che erano in una sorta di simulatore🌋 ad ogni modo; tiè, zio Peter😇 così impari a dire le bugie, ecco-
citazione!mode
Avrebbe dovuto fare qualcosa, qualsiasi cosa per non rivivere quel dannato ricordo. (cit)
Thor: -potevate anche non mettervi a fare i coxxxxni, ragazzi😇
E per finire in bellezza - ma anche no -
Past!Peter: -signor Stark-
-e meno male che non ci sarebbero stati drammi in questa long🌋 dalla risposta - la tua - alla mia recensione del capitolo 5; Eccheccacchio! L'ho scritta per "risolvere" Endgame, non posso incasinare ancora di più la situazione ahuuahauh!-
Tony: -così, secondo te, il trovarsi due Peter - quello attuale e quello del passato - davanti al naso non sarebbe un esempio di incasinare ancora di più la situazione -.- ok -.- te sei fuori, piccola-
-ma ammettilo, eevaa; ci hai preso gusto a vedermi disertare e/o vedermi nell'atto di minacciare di farlo🌋 confessa🌋
Ammettilo, annamo🌋 te vuoi che diserti proprio il finale, bellezza🌋 non osare dire il contrario🌋
Alla prossima...
- sempre se riuscirò a superare questo tuo tiro mancino -
Saluti - conditi da caxxotti a tutto spiano - da summer_moon
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 02:19 pm)

16/11/19, ore 17:16

Mi hai uccisa, devastata, distrutta, sappilo!
Ed è così che esordisco questa recensione, perché questo capitolo è stato una meraviglia e ho avuto tanti di quegli alti e bassi che non ne hai idea.
Cominciamo con una citazione che mi ha scaldato il cuore, intanto:
«Insomma, io e te roviniamo il mondo e poi lo salviamo insieme?»
Adoro, adoro questo concetto, tanto quanto adoro vederli combattere insieme e come tu abbia condensato azione e sentimenti, la paura per lo più, che alcune cose possano ripresentarsi inesorabilmente... e che Peter si ritrovi di nuovo solo. Hai ricostruito un mondo nuovo, dove le conseguenze del blip hanno senso. Hai di sicuro messo una logica che alla Marvel è mancata. Su FFH molte spiegazioni mancano, in realtà, ma quello date da te, sulla criminalità soprattutto e sulle conseguenze di EndGame, mi hanno convinta, per questo anche la storia continua a prendere punti a favore, ogni capitolo di più.
Il realismo che metti è completo, si estende a tutto, ma soprattutto il finale. Anni con le responsabilità sulle spalle, ma così giovane, e Peter non è mai crollato. Ora, che Tony è tornato grazie a lui, e ha un'attitudine più incline a fare da leader, Peter cede. Ho amato il momento in cui è crollato, e l'abbraccio, e i suoi desideri nei riguardi di quell'uomo... che però tiene sopiti, perché Peter è così. Gli basta che lui sia tornato.
Insomma, i primi accenni di sentimento si mostrano e come ti dicevo amo che siano graduali. La storia è di certo sulla coppia, ma non dimentica l'azione, le sfide, il ruolo degli Avengers, ed è un condensarsi di momenti ben scritti, che creano una storia davvero piacevole che si divora.
Un abbraccio cara, e a sabato prossimo ♥

09/11/19, ore 21:06

Carissima Eevaa,
ed eccomi qui giunta a leggere il terzo capitolo di questa storia e dirti che l'ho adorato a dir poco, soprattutto per quanto concerne le emozioni. All'inizio mi hai uccisa con Steve e Tony che si rivedono. Uno che vede tutti quanti invecchiati, ma mai come Steve, che chiede come è successo e... be', è vero, è merito di Tony, che gli ha mostrato cosa significa avere una famiglia e una vita felice. Diciamo che dire che non mi è salito il magone, è una bugia, va...
Per non parlare del video che Tony vede, con Morgan e Peter che parlano, con Peter che cerca di fare il grande, che cerca di proteggere Morgan e ci riesce... e lo fa cercando di emulare Tony... ♥
[...]E sopratutto non devi fare niente che io non farei» Mi si è riempito tipo il cuore di miele e altre cose, sappilo ç/////ç e fa tanto male pensar a quanto Peter abbia sofferto, senza di lui, dovendo fare il suo lavoro e con la consapevolezza di non poterlo sostituire... con la paura che lui possa pensare una cosa del genere, di lui.E la tranvata finale me l'hai data con una cosa così IC che mi ha fatto tremare: Peter che si dispiace dell'altro Peter... ç___ç
Infine, ma non meno importante, ho amato come hai affrontato la morte di entrambi, o meglio il ricordo di essa. Tony ha sofferto tanto quanto Peter, nel vederlo ridursi in cenere. Peter ha sofferto troppo quando ha visto Tony schioccare le dita, ma si sono entrambi salvati a vicenda. Tony lo ha riportato indietro, e Peter ha fatto lo stesso. Un concetto difficile da spiegare e non avrei saputo farlo meglio di come l'abbia già fatto tu. Ho amato anche la part dove Tony e Peter dicono a Morgan che avrà la sua tuta in... be', età diverse XD insomma, che si mettano d'accordo, ma è vro che dopotutto Peter ha avuto la sua che aveva quell'età!
Non so che altro aggiungere, ho adorato questo capitolo, che è dolce... ma mai eccessivamente. Loro sono loro, e questo mi rende felice perché un impatto così IC, lo trovo davvero in troppe poche persone. Meglio così, forse ♥
A presto, mia cara Eevaa, e complimenti per come stai strutturando questa storia ♥

04/11/19, ore 23:24

Seconde te potevo mai mancare? No che non potevo (certo sono in ritardo, ma quella è una cosa che non cambierà mai🤣), ho letteralmente contato i giorni pur di leggere questo capitolo! La scrittura è impeccabile come sempre, ora l’unica cosa che mi fa un po’ paura è la reazione del povero Peter (anche se io credo che gli piacerà approfondire😏). Spero che il sogno della piccola Morgan, che è anche un po’ quello di tutti noi, si concretizzi nel modo più meraviglioso possibile e con un bel lieto fine (anche se credo non mancheranno momenti tristi e malinconici, ma la storia piace anche per questi). Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto!👋🏻

04/11/19, ore 23:20

Ciao👋
Cominciamo il capitolo con il leggere del Tony nell'atto di svegliarsi tutto incriccato, anche se riposato-
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK
Tony: -'a eevaa, adesso ho il colpo della strega😋
E meno male che Spidey non si è svegliato😂 tornando ad Iron Man, a momenti l'hai fatto volare giù, a quel poveraccio-
Tony: -volaaaaaaare, oh oh *poco dopo* aiuuuuuuuuuto😱 qua cado, mo'😱 sto pper muri'-
Peter: -tranquillo, l'acchiappo io-
POOOOOOOOOING
Tony: -non sono fatto per il bungee jumping...
oooooooooooooooook
Ed ecco come Tony, per vendicarsi dell'altro - colpevole di avergli quasi provocato un infarto - ha iniziato a prenderlo a palle di neve-
Peter: -ma quale prendermi a palle di neve -.- me l'ha fatta mangiare-
Tony: -così impari a farmi volare di faccia nella neve-
Peter: -ma almeno non si è schiantato, signor Stark-
Tony: -............................
ehm ehm
Peccato solo che tra i due non ci sia scappato il bacio-
Morgan: -nuoooooooooooooooooooooooo-
qualche riga più tardi
Se Stephen Strange fosse stato al corrente di tutto ciò, avrebbe visto almeno quattordicimila scenari possibili nei quali Tony correva nella stanza di Peter per portare a compimento ciò che avevano interrotto quel giorno. (cit)
Tony: -aggiungi il prendermi in giro a vita, eevaa -.- scommetto che Strange farebbe pure/anche questo -.- della serie-
Strange: -ma cosa aspetti a dichiarati a Peter, avanti-
Tony: -ma te sei matto🌋 tornando a noi; ecco come ho dovuto darmi al contentino...
O.o
Nel frattempo mi sa che Steve ha scoperto/capito tutto, viste le parole rivolte a Stark-
Tony: -nuooooooooooooooooooooooo😱 mi ha sgamatoooooooooooooooooooo-
-ed è finalmente arrivato Natale-
Peter: *arriva con un pacco* -jingle bells, guarda qua, là là là là lààààààààààààà-
Anakin: -miaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo- *traduzione; miao*
-a proposito, ma per il nome del gatto ti sei ispirata al tuo, di felino?😂
Abbiamo anche scoperto come Thor l'è una completa schiappa con i videogiochi, e non solo perché è praticamente imbattibile come scassa-controller/joypad-
Thor: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
-ragazza, l'è sciupa l'asgardiano-
Thor viene rimesso in sesto con il Super Attak
-in compenso, però, l'incidente con il controller ha come riavvicinato gli Starker😊 mentre Tony ha come visto la sua morte-
Tony: -e no -.- non è stato divertente-
poco dopo
Non che fosse morto tra le braccia Pepper. (cit)
Tony: -tra le braccia DI Pepper...
ooooooooooook
Ed ecco spiegato perché Spidey non vuole mai chiamare Tony per nome-
Tony: -praticamente bimbo ragno teme di portare sfiga - tipo che muoio male - se solo ci prova :|
O.o
E per finire in bellezza; Tony e Peter si sono baciati-
Strange: -ta ta ta taaaaaaaaaaaaaa💐 ta ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaa💐 il matrimooooooonio mo' abbiaaaaaaaamo da faaaaaaaaar-
Tony: -ma quanto corri, Strange-
Stark si lancia all'inseguimento dell'altro
Strange: -ok🏃 addio😱
fuga del signore mistico
Non si poteva attendere oltre, per questo bacio.
E adesso? Sarà tutto in discesa? Uhm... :) voi cosa ne pensate? (cit)
Boh😂 al momento riesco solamente ad immaginare Strange che li prende in giro😂
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/11/2019 - 07:13 pm)

15/10/19, ore 16:36

Ok, cerco di non esagerare con le parole. Avevo iniziato questo "libro" un po' di tempo fa e pensando che lo avevi finito, non l'ho letto-ripreso più. Poi mi sono accorta che continuavi ad aggiornare (vado sul sito EFP: The Avengers ogni giorno) così ho deciso di leggerlo di nuovo. Mi sono subito appassionata! Capitolo bellissimo e spero in una futura Starker nel prossimo capitolo! Anche Maguna lo vuolee!! Spero che aggiorni presto e bacciiiiiiiii!!!

15/10/19, ore 01:22

Ma guarda chi si rivede👀. Sono in ritardo con la recensione ma almeno il capitolo l’ho letto😅. Veniamo alla storia. Che dire? È un capitolo leggero e piacevole, la parte sclero di Tony è stata fantastica devo ammetterlo🤩 e spero che il povero Peter si decida a vuotare il sacco su un certo sentimento che si ostina a tenere nascosto... Per questo motivo sono team Maguna e supporto i suoi adorabili film su suo “zio” e suo padre😍. Non si è mai troppo piccoli per sognare😂😂. A presto col prossimo capitolo👋🏻.
-Rick
(Recensione modificata il 15/10/2019 - 01:34 am)

14/10/19, ore 22:24

Ciao-
Tony: -sono tornaaaaaaatoooooooooooo-
Peter: -lo so, lo so; la eevaa ha messo la foto...
epic facepalm di Iron Man
Dicevo; ciao👋
Cominciamo il capitolo odierno con il Parker in iperventilazione-
Tony: -occaXXo😱 Straaaaaaaaaangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee- *urla a squarciagola*
Strange: *guest star; arriva in infermeria in camicia da notte facendo uno sbadiglio da Guinness dei primati* -yaaaaawwwwwwnnnnnnnnnnnn; caXXo vuoi, Tony -.-'' stavo ronfando così bene-
Tony: -dammi un sacchetto di carta, svelto😱 c'è Pete che non respira più-
Strange: -O.o-
Tony: -cosa diavolo stai aspettando, dotto'😱 la parata musicale, per caso😱 vedi di fare qualcosa, presto😱 fallo respirare, cribbio-
Peter: -per un semplice sospiro che mi è scappato per caso -.- uno -.- ma anche lei, signor Stark, e che ne sapevo che mi stava abbracciando stile 🐙 mentre dormivo -.- non me l'aspettavo, ahò-
Tony: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Strange: -sarà meglio procurarlo a te, il sacchetto di carta😇 respiraci dentro, vala'-
il signore mistico allunga un sacchetto a Stark
Tony: -fiuuuuuuuuuuuuuu; fiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-
Stark si ripiglia
Strange: -yeeeeppaaaaaaaaaaaaaaa😂
ooooooooook
Per fortuna, poco dopo, è arrivata la colazione-
Rhodes: -ragaazziiiiiiiiiiii👋 chi lo vuole un croissant-
Peter: -io, io, grazie-
Tony: -vado a fare il caffè-
Rhodes: -braaavooooooooooooo-
Tony viene portato in trionfo
-nel frattempo Spidey è tornato in pista - e speriamo che non finisca primo in classifica, altrimenti mi sa che lo 'mbriacano - e Tony ha deciso di passare un week-end con la figlia-
Morgan: -sperando solo che non mi porti al lago-
Tony: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat😵
ed ecco come Stark va nel pallone
A proposito, mi sa che Iron Man è andato nel pallone sul serio, visto come è andato da Peter a chiedere lumi riguardo i gusti di Morgan-
Steve: -vuoi il sacchettino- *allunga un sacchetto di carta a Stark*
Tony: -no-
Steve: -allora vedi di respirare come si deve, grazie-
Tony: -..................-
-almeno, però, ha deciso di cambiare destinazione optando per il mare-
Morgan: -yuuuu-huuuuuuuuuuuuuuuu-
Tony: -e la prossima volta, tesoro, andiamo in montaaagnaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Peter: -nuooooooooooooooooooooooooooo😭 già mi vedo precipitare di testa dagli sciiiiiiiiiiiiiiiiii😭
poco dopo
Ok😂 Spidey non sarà caduto dagli sci, ma in compenso è finito con il posteriore/sedere nella neve dopo essere caduto con lo snowboard-
Peter: -ma che figura 'ebiiiiiiiiiiiiiiiip- *va in sclero!mode*
Tony: -😂-
Peter: -caXXo ride, lei-
Tony: -da notare inoltre come bimbo ragno mi ha prima dato del tu per poi diventare più rosso di un pomodoro maturo-
Peter: -no-no-no-no-non l'ho mi-mica f-fatto a-apposta-
Tony: -ed anche/pure come, sempre bimbo ragno, mi ha fatto precipitare di faccia nella neve-
Peter: -ops-
Tony: -😂-
qualche ora dopo
Peter: -yuuuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuu😂 guardate come vado-
Tony: -e la maXXXna😲 e pensare che non riuscivi nemmeno/neanche a stare in piedi, qualche ora fa-
Morgan: -sgrunt-
Peter: -O.o-
Morgan: -almeno non usare il lancia ragnatele, zio Peter-
Peter: -ehm ehm😂
qualche riga più tardi
E per finire in bellezza, mi sa che Maguna sta cominciando a shippare la Starker-
Morgan: -la cosa, summerina-
Io: -la Starker, vale a dire la coppia Stark/Parker-
Morgan: -in effetti definire la coppia come la Toter e/o la Petny fa decisamente caXXre😋 'a eevaa, come li definisci, te😋 vedi di dircelo, neh😋
Saluti da summer_moon

PS: il fatto che questo capitolo è stato decisamente tranquillo - voli di Spidey a parte - mi fa pensare come presto, anzi, prestissimo, ci saranno delle catastrofi ancora peggiori dello schiocco di dita di Thanos-
Tutti: -EEEEEEEEEEEEEE😱 addirittura😱
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/10/2019 - 09:24 pm)

13/10/19, ore 16:26

Questa ff è meravigliosa🤩! Adoro il modo in cui è scritta e la caratterizzazione dei personaggi è semplicemente indescrivibile. Continua così, mi raccomando. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Arrivederci!👋🏻

25/09/19, ore 11:42

Carissima Eevaa!
Prima di tutto BUON COMPLEANNO!! Seconda cosa, scusa per il ritardo, ma eccomi finalmente a recensirti!
Non hai idea di quanto questo capitolo mi sia piaciuto! L'ho trovato colmo e stracolmo di malinconia ma anche di una vibrante e dolcissima speranza. Ci sono vari punti che mi hanno colpita in particolare, uno fra questi l'abbraccio tra Tony e Peter che ha messo in luce un fattore fondamentale. In questa linea temporale, diversa da quella da dove Tony proviene, entrambi si sono attesi. Uno ha aspettato Peter per 5 anni e l'altro ha aspettato 8 anni per riportarlo indietro. E questo denota un forte cambiamento da parte di entrambi, perché entrambi sono cambiati nel corso di quel tempo, proprio a causa di quella mancanza.
Il rapporto tra Peter e Morgan mi piace tantissimo; lei che lo chiama zio, mi ha tipo uccisa di tenerezza. E la sua reazione dopo aver rivisto suo padre è più che legittima oltre che carica di fortissime emozioni.
Un altra parte che h amato è la reazione di Tony alla morte di Pepper. C'è una cosa che io non negherò mai e poi mai, ovvero proprio il fatto che Tony e Pepper sono stati una coppia meravigliosa, che prima di Peter, per me, erano assai intoccabili. Per questo, quando leggo di storie dove viene messa in risalto, io sono felice del fatto che le si renda giustizia.
Infine, l'ultima cosa e poi giuro la smetto, mi piace l'idea che Peter sia un 25enne, un uomo ormai fatto, ormai e che tu non gli abbia tolto quella verve tipica sua, ma comunque gli hai dato quel pizzico di maturità che lo ha reso, in questo tempo dove Tony Stark è mancato, un pezzo fondamentale, il nuovo Tony Stark che progetta e crea cose. In più anche trattandosi di una storia slash, sono felice che non vi sia subito un coinvolgimento romantico e che tu stia procedendo per gradi.
Ora vedremo quando Tony saprà di Steve (e complimenti per la caratterizzazione di Thor XD compare poco ma è lui!).
Un abbraccio, a presto e ancora auguri!