La Promessa di Mezzanotte
di vanesiis

17/04/20, ore 00:18

Carino come finale ma una domanda che fine ha fatto il diamante lo ha consegnato alla polizia oppure no e Danzo lo hanno arrestato non è che per caso c'è un extra ma anche se non c'è ti faccio davvero i miei complimenti una storia bellissima con la giusta dose di suspense complimenti ciao

14/04/20, ore 23:06

Magnifico davvero un risvolto interessante tutti i segreti svelati e il diamante ritrovato Naruto conosce la verità sulla morte del padre ora manca il finale l'Ambu verrà sgominata e cosa succederà a tutti lo vedremo

14/04/20, ore 01:05

Però sempre più intricata ma alcune cose sono state svelate si sono aggiunti alcuni indizi ora la matassa comincia a srotolarsi ma credo ci sia ancora molto da scoprire e chissà chi ha messo KO il nostro Naruto complimenti lo adoro. Auguri di Buona Pasqua ciao

30/09/19, ore 17:22

Bellissimo si sente tutta la suspens del caso piccoli indizi che svelano i piccoli pezzi di un puzzle enorme rimasto nell'oblio uno per 25 anni l'altro per 13 ma collegati inevitabilmente non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti

17/08/19, ore 07:41

Bellissimo capitolo ormai il momento della chiusura definitiva si sta avvicinando Naruto ha avuto una giornata bizzarra ma almeno ha incontrato Yuki ed è riuscito a passare un po'di tempo con lei jiraiya si è ripreso un po' anche se non può andarlo a trovare complimenti ma che voleva dire Kabuto che si pentirà di non aver voluto parlare con lui è forse coinvolto in questo mistero e la macchina del padre di Naruto dove si trova credo tutto verrà a galla al momento giusto complimenti mi piace sempre di più ciao

08/08/19, ore 08:52

Complimenti è davvero bellissima mi piace sempre di più è come leggere un giallo complimenti

08/08/19, ore 08:21

Sempre più intrigante e interessante la storia si sta inoltrando nella sua parte più intricata e misteriosa vedremo complimenti ottimo lavoro come sempre

08/08/19, ore 07:21

Sempre più interessante e sempre più domande fanno la loro comparsa chissà se tutto questo si collega alla morte di Minato chi o cosa è il kitsune star vedremo complimenti mi piace sempre di più

07/08/19, ore 18:20

Finora mi piace molto e si aggiungono sempre più domande alla lista ma poche risposte la cosa si fa sempre più interessante complimenti

07/08/19, ore 17:02

Bello moltissime domande ma pochissime risposte ha fatto la sua comparsa il misterioso Kakashi chissà che nasconde e cosa centra Naruto vedremo

07/08/19, ore 15:59

Interessante ben scritto mi ha incuriosito davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi ciao

15/07/19, ore 19:41

Ho trovato sta storia a caso e devo dirlo mi intriga.
L'ambiente è molto noir e, Naruto, mi sa moltissimo di detective col passato oscuro come si evince dal capitolo.
Mi è piaciuto che hai messo personaggi come Kiba rockettaro che cerca di sfondare c'e lo vedo molto e anche la faccenda di Tsunade.
La storia, almeno per ora, mi sembra molto interessante sia per il mistero di questa lettera sia del perché ha lasciato tutto per recarsi li.
ci vediamo presto alla prossima.