La figlia di Georgie
di Francyzago77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/09/19, ore 10:23

Ciao Francyzago77,mi fa davvero piacere leggere il seguito di questa storia. L'inizio è molto sereno dove vi sono,come descritto dal titolo,i ritorni. Bello sia dato il nome di Eric e credo che la figura di Sophie sia importante. La scuola di Maria è un'idea molto bella e sembra essere un punto di raccordo. Un inizio dolce,quasi bucolico,vedremo come proseguirà la storia. Un saluto. :)

26/09/19, ore 22:55

Ecco...tutto sembrava tranquillo e sereno, il Natale, la famiglia, la messa, i canti e poi subito una prima rivelazione! La povera Maria confida a Georgie di non poter aver più figli e lei si sente in colpa perché sa che Sophie può essere la figlia di Arthur e lui sognava tanto una bambina. Insomma la storia inizia ad essere sempre più interessante e scommetto ci riserverà colpi di scena!

26/09/19, ore 20:16

Mi spiace per Maria, ma non deve sentirsi inutile, una donna ha tante altre cose da fare, non soltanto avere figli; Arthur poi è un uomo meraviglioso! Hanno passato un magnifico Natale, comunque.

26/09/19, ore 19:28

Mammia certo che non la stai rendendo facile a Georgie......prima si porta in sè il segreto della paternità di Sophie, poi vede Arthur e Maria così gentili con la piccola, tanto che Maria le fa un regalo, e poi arriva l'altra batosta zak. Maria non può più avere figli, e Arthur desiderava tanto avere anche una figlia femmina, senza sapere che già ce l'ha in realtà. Quindi la povera Maria si ritroverà a breve "cornuta" e pure "sterile". Sicuramente questo non farà che accrescere il suo dolore, e probabilmente arriverà al punto di allontanarsi da Arthur per dargli modo di crescere quella figlia con Georgie, visto che lei non potrà mai dargliela. In tutto questo la grande incognita: Abel? Ammazzerrà il fratello di botte quando lo saprà????? La sua principessa non è figlia sua ma di Arthur povero lui

24/09/19, ore 23:10

Che pathos e che effetto questa riunione dopo tanti anni. Eric che aspetta il papà e lo zio, ma io avevo capito che aveva 4 anni, ma forse mi ero sbagliata. Per questo poi lui e Sophie andranno a scuola perchè sono più grandi, e perchè forse aveva 4 anni quando gli zii erano partiti. Mi piace Abel in questo capitolo, è così affettuoso e affezionato al nipote che comunque in pratica non conosce, a Maria e alla figlia, ha solo parole di affetto per loro, e fa quasi tenerezza vederlo così felice di essere ritornato a casa con tutta la sua famiglia di nuovo unita. Maria rivede Abel Junior con emozione, e la piccola Sophie senza sapere che è figlia di Arhur. La piccola mostra di avere la bellezza di Georgie e il carattere dolce del suo "vero padre". quindi Abel giustamente orgoglioso di lei senza sapere che non è sua figlia quella bambina, la chiama la sua principessina, quando forse i suoi modi gentili ed eleganti li ha ereditati da Arthur, che paradossalmente forse tra tutti e tre i fratelli erano quello con più buone maniere di tutti, pur essendo un semplice agricoltore. La bambina poi si allontana con Arthur e Eric ossia il suo vero padre e l'altro suo fratello senza saperlo, e Georgie non può non osservarli e probabilmente sentire l'angoscia e il senso di colpa per il segreto taciuto dal concepimento della piccola Sophie ad ora.

24/09/19, ore 22:36

Che bello ritrovarsi tutti insieme! Ma non capisco l'inquietudine di Georgie.

24/09/19, ore 22:33

Bello l'incontro dopo anni di lontananza...ma la serenità credo durerà poco. Georgie inizia a provare inquietudine e Abel sembra così attaccato alla bambina che non oso pensare cosa succederà quando scoprirà il segreto. Il figlio di Arthur è un ragazzino sveglio e simpatico, Sophie appare proprio come una principessina...ci sono tutte le premesse per una storia avvincente e coinvolgente!

22/09/19, ore 21:53

Bellissimo inizio, pieno di luce e di serenità; ma speriamo che non vi siano nubi all'orizzonte; non so immaginarmi Georgie ed Abel dopo quattro anni.

22/09/19, ore 18:29

Che bello poter leggere il seguito di Georgie il sequel, storia che ho seguito con passione! Abel e Georgie stanno ritornando in Australia, quindi, con Sophie e Abel J. e ritroveranno Arthur, Maria e il loro bambino Eric. Non so come hai sviluppato il racconto, sarà interessante capire come i nodi verranno al pettine: Georgie aveva il dubbio che la bambina fosse la figlia di Arthur, così era terminata la storia precedente e chissà cosa accadrà quando Abel lo verrà a sapere! Perché sicuramente lo verrà a sapere...

22/09/19, ore 17:28

Francyzago77 che piacere ritrovarti e ritrovare la tua storia da dove si era interrotta, ossia la partenza di Abel e Georgie e Georgie con la piccola nata dall'incontro fugace ma appassionato con Arthur, e che Arthur e Georgie pur sapendolo hanno deciso di mantenere il segreto per il bene di tutti. Ma sarà stato davvero un bene mentire? Probabilmente si e se davvero si potesse riuscire a mantenere il segreto e a vivere felici e contenti sarebbe la cosa migliore per tutti, ma si sa anche che questi nodi vengono sempre al pettine prima o poi....Come reagiranno Abel e Maria alla verità? Ricordo che c'era stato un momento nella prima storia in cui erano stati molto vicini, e per un attimo forse sarebbe anche potuto nascere qualcosa, ma se dovesse mai riscatenarsi una cosa del genere, perchè appena scoperta la verità Abel ootrebbe venire preso dal rancore e Maria dal dolore e dalla delusione, non sarebbe come la prima volta, e stavolta Georgie e Arthur potrebbero sul serio ingelosirsi, o pensare che forse hanno sbagliato a non stare insieme loro due e crescere Sophie insieme. Sono chiaramente crack e personalmente non mi piacerebbe nemmeno vedere una cosa possibile, ma potrebbero tranquillamente accadere in situazioni simili.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]