31 days of madness
di fumoemiele

18/10/19, ore 15:45

Cavolo, la follia umana non cessa mai di stupirmi. Qua abbiamo addirittura uno a cui piace bere il sangue. Che poi, dove sta scritto che solo i vampiri lo possono bere? Perché non possono farlo anche i normali esseri umani? Perché negare alla maggior parte della popolazione questo delizioso nettare...

Ok, sto delirando. Comunque, Soren ha qualche rotella fuori posto. Ma Ivy è ancora peggio. Invece di farlo curare lei che fa? Lo asseconda e gli fa bere il sangue che le esce dalla ferita al dito. Per la serie, Dio li fa e poi li accoppa.

Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Trevor. A domani!

18/10/19, ore 15:42

Ivy te era in ste occasioni che dovevi prendere e denunciarloo te ne saresti liberataaaa.
E poi se vuole sangue umano c'e chi lo dona vada da lorooo.

17/10/19, ore 23:19

Buonasera cara! Eccomi qui per continuare la lettura del tuo writober: ogni storia è più bella della precedente, per non parlare del titolo di questa che già mi fa capire qualcosina e mi ispira fin da subito! Viva l’allegria insomma, mi dicono! Diciamo che il protagonista non se la passa proprio granché bene, anzi, direi che potrebbe aver avuto giornate migliori di questa. Sei stata schietta e diretta, come una telecamera che inquadra e riprende tutto quello che accade in un video a cui hai dato delle parole: mi sono vista nitidamente tutta la scena, perfettamente inserita con il prompt che hai scelto. Secca, chiara, perfetta.
Almeno l’orso è felice dai, e non è da sottovalutare questo cambio di punti di vista, perché i personaggi effettivamente sono due e sono entrambi presenti. Io ti giuro, più vado avanti e più mi perdo in questi tuoi piccoli spaccati, cento e poco più parole che parlano con crudezza, con verosimiglianza, senza filtri. Alla prossima cara, buon lavoro e buon writober! :3

17/10/19, ore 15:53

Interessante, l'idea del sito di incontri. L'hai sviluppata molto bene, e tra l'altro di base si presta benissimo a un racconto horror. Ti iscrivi al sito sperando per il meglio, inizi a chattare con una persona pensando che magari potresti anche avviarci qualcosa insieme, alla fine decidi di incontare l'altra persona...ed ecco che ti ritrovi con una sorpresa macabra che più macabra non si può. In questo caso, la povera Cassie si ritrova con la gola tagliata. E in una scena che personalmente ho trovato molto ironica, il suo assassino ringrazia il signore per la stupidità umana. Beh, almeno su una cosa non ha mentito: era cristiano per davvero!

16/10/19, ore 10:44

Delirante? Io la definirei deliziosamente folle. Terribilmente, inquietantemente, deliziosamente folle. Sembra la trama di uno di quei film che mettono sempre in onda il 31 ottobre. Una ragazza qualunque va a una festa per divertirsi, beve più di un alpino a un raduno, va dove non dovrebbe andare...e trova un'inquietante sorpresa, che la porta verso una fine orrobile.

L'idea però è carina. Un cocktail ricavato dal sangue umano, con dita mozzate a fare da decorazione. Gli ignari invitati che bevono e pensano 'mmh, che buono'. Chissà che faccia farebbero se scoprissero la verità. Di sicuro ci sarebbe una vera e propria inondazione di vomito.

Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/10/2019 - 10:45 am)

16/10/19, ore 10:39

Dopo questa non farò mai domanda su cosa ci sarà nel cibo o nel bicchiere in cui bevo direi che merita e anche tantoooo.

15/10/19, ore 19:13

IL MIO POVERO CUORE.
No, seriamente, questo Missing Moment di “The ghost in your room” mi ha distrutto il cuore, soprattutto perché Lily è ancora viva T__T
Bimba, mi ero tanto affezionata a lei :c
Comunque per me potevi anche incentrare l'intera Raccolta sui Missing Moment della long che li avrei letti stra volentieri, quindi non ti preoccupare che qualunque cosa scrivi la leggo stra volentieri.
Ti dirò, Yael che le scrive “Sei così carina quando sorridi.” mi ha fatto tornare in mente il bel periodo in cui li shippavo – che in realtà li shippo ancora nonostante sia finita malissimo, ma dettagli, lol
E niente, attendo con impazienza il 19 per leggere nuovamente di Trevor, anche se la collocazione del giorno la trovo maledettamente inquietante perché il giorno dopo andrò a fare schifo al giappo e sappiamo tutti che Trevor ama gli animali – e anche le persone, ma in un altro modo :D
Alla prossima! *^*

15/10/19, ore 15:07

Un momento in cui, se fossi stata lei, avrei preso quel fottuto telefono e l'avrai distrutto e avrei comprato un dannato fucile per riempire di piombo quel cavolo d'albino ci voleva tanto a fare così Lily????

15/10/19, ore 15:05

Ma questa è la futura moglie oppure ex moglie del cannibale di tempo fa? No perché la voglia di mangiare uomini è la stessa e la cosa mi turba alquanto sappilo ahaha.

15/10/19, ore 11:27

Adoro i missing moments. Questi piccoli elementi del quadro generale che danno un'immagine più chiara del tutto, spesso gettando luce su parti poco chiare della storia. In questo caso abbiamo come protagonista Lily, alias 'meglio stare lontana dai computer e dagli albini psicopatici' (soprannome un po' lungo, lo so, ma è il primo che mi è venuto in mente), ritratta nel periodo in cui aveva iniziato a ricevere messaggi inquietanti da quello che poi si sarebbe rivelato come Yael/Alexander. Già nell'altra storia era evidente quanto poco lei gradisse la cosa, ma qui c'è la conferma. Povera Lily, quante gliene sono capitate, e che brutta fine che ha fatto. Almeno però ha smesso di soffrire.

14/10/19, ore 16:00

A D O R O , è così macabra e al tempo stesso comica che sto ridendo pure io, lol.
Mi è piaciuta tantissimo la tranquillità con la quale hai stravolto l'intera vicenda, perché si parte con qualcosa di intimo e tranquillo, ovvero una moglie che aspetta che suo marito la chiami per la cena, poi il poveretto si è sentito male, muore e lei non si accorge di nulla, troppo concentrata a pensare a quando la cena sarà pronta.
E quando scopre che suo marito è morto, secondo me Kym ha pensato: “ah, oddio, è morto… sì ma che due palle, il pollo è tutto bruciato, mo che cosa mangio?” lol.
Non a caso, il cibo bruciato fa male… ma il marito appena schiattato di infarto no, perché è bello fresco e ricco di calorie.
Tutto ciò è bellissimo – ed io ho seriamente paura di essere segnalata alle autorità per ciò che scrivo alle volte :D
Non vedo l'ora che sia domani per proseguire la lettura *^*

14/10/19, ore 15:48

Ha paura di perdersi, come un tempo; di fissarsi fino a vedere il suo volto distorcersi, cambiare, invecchiare. → questo piccolo pezzo mi ha particolarmente colpita. Ti dirò, pur non avendo questa fobia, le uniche volte in cui ho paura nel guardarmi allo specchio è quando scorgo un capello bianco, cosa che avviene ogni cinque o sei mesi. Vado per i ventitré anni. Sono messa malissimo.

EBBENE, dopo averti confidato questa cosa che in confronto a ciò che ha Kai è stupidissima – adoro il nome, è lo stesso di un personaggio di Ajin che adoro –, lasciati dire che con questo capitolo ti sei superata.
Ero a conoscenza della spettrofobia, infatti quando ho letto il titolo del capitolo sono quasi implosa e il modo in cui hai sviluppato l'intera vicenda mi è piaciuto tantissimo *^*
Devo dire che questa è una fobia alquanto insidiosa, perché ti precludi un sacco di cose, sia in casa che all'esterno – ma a quanto pare Kai non esce nemmeno di casa perché potrebbe scorgere il suo riflesso ovunque.
E l'altra faccia della medaglia è ciò che avviene nel finale, che per quanto sia disgustoso, non riesci a smettere di fissarlo – e ne so qualcosa, ma meglio non dire cosa ho visto in generale, lol.
Sono davvero contenta che questo capitolo sia il tuo preferito, senza contare che è piaciuto tantissimo anche a me *^*
Corro a leggere e recensire il prossimo, a dopo!

14/10/19, ore 11:59

Ancora una volta un perfetto esempio di follia umana e di quali effetti terrificanti possa avere. Kym aveva fame, e questo è anche normale. Ma invece di farsi uno snack giusto per ingannare l'appetito, lei preferisce aspettare. E anche questo ci può stare. Solo che poi accade l'imprevisto. Kym sente puzza di bruciato, e va a controllare. Il pollo è carbonizzato, e anche questa purtroppo è una cosa che capita spesso e a molti (sapessi quanta roba ho bruciato io, per un attimo di distrazione). Non solo, suoi marito ha appena tirato le cuoia. Una situazione che più nera non si può. E giustamente, la povera, affamata Kym decide di rimediare. E si avventa sulla prima roba commestibile che le capita davanti. Per la serie, indovina chi c'è per cena. In effetti, c'è un certo umorismo macabro in questo capitolo. E immagino anche da quale parte del corpo ha iniziato Kym...

13/10/19, ore 15:10

Ho trovato questa storia sotto il documento della Challenge!
È una drabble, eppure ci apre un mondo. Conosciamo Tom, risorto non si sa come (anche perché è solo lui, non sembrano esserci altri morti viventi), che, contrariamente a quanto sappiamo sugli zombie, piange. Cerca la sua compagna. Spera che sia ritornata in vita anche lei. Mi ha ricordato un po’ Warm Bodies, con lui innamorato, anche se per Tom l’amore è già finito…
Sappiamo che sono stati sepolti insieme, quindi chissà: erano sposati?
Lei ha sofferto per due anni… eppure è lui che torna in vita, ed è sempre lui a “rifiutarla” vedendo com’è ridotta. Ma poi, se è morta due anni dopo e di lei non è rimasto nulla, chissà lui com’è! Uno scheletro probabilmente.
Ma poi l’inquietudine viene dopo, nel finale: lui che vuole una nuova compagna. Non oso immaginare come la cercherà… ti immagini l’orrore di ritrovartelo davanti, magari pure con un bel mazzo di fiori rubati al cimitero?
Aggiungo la raccolta alle seguite. Mi hai incuriosita e sei bravissima!

13/10/19, ore 10:20

Cavolo, anch'io all'inizio pensavo che si trattasse della paura dei fantasmi. E invece, ma guarda un pò, la spettrofobia è la paura degli specchi. All'inizio può sembrare una roba strana, però se ci si pensa uno specchio può essere fonte di paura (e volendo può anche essere l'oggetto di un racconto horror, perchè no). Chi ci garantisce che quella che vediamo sia solo la nostra immagine riflessa? E se fosse un nostro doppio di un'altra dimensione, pronto a saltare fuori e prendere il nostro posto? E che cosa c'è dall'altra parte dello specchio? Domande inquietanti che possono tranquillamente portare alla paranoia le menti più impressionabili. Come succede alla povera Kai. La quale rimane talmente sconvolta da quello che vede da impazzire (minchia, ma quanto deve essere brutta?). Lasciatelo dire, questo qui è uno dei capitoli venuti meglio finora. Brava davvero.