31 days of madness
di fumoemiele

12/10/19, ore 21:18

A D O R O .
Mi è tornata in mente la teoria che avevo fatto in “The ghost in your room”, quando avevo ipotizzato che Lily non potesse parlare del virus sul computer anche nella vita reale, altrimenti le si sarebbe attorcigliata la lingua, aw.
Comunque, questa Drabble ha del mistico, soprattutto per il finale che ho davvero adorato.
Ho bellamente ridacchiato leggendo di Jane che si vendica strappando le corde vocali della strega che le ha fatto il malocchio – anche perché, diciamocelo, la strega è stata seriamente 'na stronza, eh.
Bene, non vedo proprio l'ora che sia domani per leggere la tredicesima Drabble, perché se è la tua preferita in assoluto sarà sicuramente una bomba *^*

12/10/19, ore 21:18

IO SONO SAM.
Sono Sam in tutto e per tutto.
No, aspè, forse non in tutto e per tutto, però anche io ho questa strana “ossessione” per le crosticine – e le pellicine, soprattutto – e niente, sono stupida inside perché ovviamente devo sempre martoriarmi la pelle e rallentare ogni volta la guarigione.
E facendo così è anche peggio, da quel che so, perché a furia di tirar via le croste e lasciar libere le ferite, le possibilità di contrarre germi e infezioni aumenta.
Ti dirò, è una cosa stupidissima, ma… mi dispiace un sacco per le mie piastrine, lol.
Personalmente mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato il prompt, sicuramente è particolare e credo anche non usato come altri, magari :D
Quindi complimenti per l'idea, corro subito a leggere e recensire la prossima Drabble.
A dopo!

12/10/19, ore 21:17

OH. MIO. DIO.
Questa Drabble è stata un vero colpo di scena – e anche un colpo al cuore, onestamente parlando.
Ora che ci penso… è vero, in “The ghost in your room” Lily e Sally litigano e poi non si parlano né si vedono più, quindi giustamente ti viene da pensare che fine abbia fatto Sally.
Almeno lei è viva, anche se il fatto che sia stata proprio lei a ritrovare il cadavere di Lily è davvero triste T__T
E non parlo solo del fatto che si sono lasciate in malo modo, ma anche perché Sally ha perso la sua migliore amica e la ritrova in quello stato, con i vermi che la stanno divorando… morta.
Non ce la posso fare, è troppo Angst e macabro tutto ciò T__T
Corro subito a leggere e recensire la prossima Drabble, anche se poi le recensioni te le lascerò tutte in una volta :D
A dopo!

12/10/19, ore 16:30

Ah, ecco qua un'altra tematica interessante. Il malocchio. Spauracchio di intere generazioni di persone, arma preferita di streghe e iettatori di professione. O semplicemente, l'ennesima superstizione idiota. Da scettico quale sono, tendo più a propendere per l'ultima ipotesi. Nel caso della protagonista dell'odierno capitolo, si potrebbe anche ipotizzare una forte suggestione. Lei ha visto una persona strana che le ha fatto pensare a una strega, e si è comportata di conseguenza. Oppure potrei anche sbagliarmi, e si trattava di una strega vera. In ogni caso, spero che la povera Jane torni a parlare.

Al prossimo capitolo! (E dalle tue parole nella nota, so già che mi farà cagare sotto dalla paura)

11/10/19, ore 15:56

Cavolo, questo capitolo mi ha fatto venire in mente certi episodi della mia infanzia, quando spesso cadevo e mi facevo male, e subito dopo mi spuntavano le crosticine. Ah, che ricordi.

L'ossessione di Sam è parecchio strana. C'è chi è ossessionato dai numeri, o chi pretende che una roba sia fatta sempre nello stesso identico modo. Sam invece no. Lui odia le ferite che si rimarginano, le crosticine che si formano. È un po' come se, dal suo punto di vista, il suo corpo stesse cercando di imbrogliarlo. E quindi lui strappa via le crosticine, e ancora, e ancora, in un ciclo sanguinoso che dura per chissà quanto. Un'ossessione interessante, dal punto di vista psichiatrico. Complimenti per la fantasia.

Al prossimo capitolo!

11/10/19, ore 15:40

Si direi che questo potrei essere io.
Anche io, quando mi faccio male, tendo a stuzzicare la crosta in certi casi soprattutto se è passato un'po di tempo o altro XD.
Non è proprio un ossessione però lo faccio soppratutto per vedere se si è rimarginato.

10/10/19, ore 17:19

Noooo che brutta cosa povera Sally anche se Lily ha meritato di crepare poteva anche riuscire a vivere se fosse scappata in tempo.
Storia che comunque ha un'ottima descrizione essenziale e già dal titolo ti fa capire che si parla di qualcosa di fin troppo viscido ahahaha a presto.

10/10/19, ore 16:56

Ciao cara! Eccomi di nuovo qui per il tuo Writober! Ahhh i ratti, ci sto pensando da quando ho letto la nota nella storia precedente: che avrai in mente con questo prompt? Una parte di me sinceramente ha paura a scoprirlo, sappilo.
E infatti, infatti sta cosa mi mette ansia e schifo: so che l’hai fatta apposta, so che è una questione di pura ricerca di animali che infettano, che si muovono a frotte e fanno quel rumore odiosissimo quando sono assieme tanto da fare ammattire. Certo è che non va bene a questi benedetti fratelli o a quello che ne rimane; una casa infestata che li rigetta, un esercito di topi che ci convivono e non danno scampo. Uno muore e l’altro peggio non ci riesce, così si ritrova a fare future scelte drastiche che non sto qui a spiegare. Conoscendoti? Diciamo che quel braccio – e piano piano non solo quello non avrà vita lunga, e che il destino è segnato ma penso sarà più un’agonia che non una morte veloce.
Sei riuscita a farmi venire i brividi di disgusto, sappilo. Proprio quel brivido da pelle d’oca sulle braccia che ti fa sentire a disagio al solo immaginare la piccola scena descritta. Che tu usi 3000, 1000 o 100 parole poco cambia, riesci sempre a smuovermi qualcosa. Non vedo l'ora di scoprire quale sia il prossimo prompt che ti sei inventata. Alla prossima cara, e buon lavoro! :3

10/10/19, ore 16:38

Durante la lettura di "The ghost in your room" ero talmente concentrato su Lily e Yael che mi ero completamente dimenticato di Sally. Cioè, sapevo che c'era, ma neanche per un attimo ho pensato alle sue reazioni, a come avrebbe affrontato la scoperta del cadavere della sua amica. Beh, adesso lo so. Posso solo immaginare cosa abbia provato. E' vero che negli ultimi tempi i rapporti tra loro due non erano dei migliori, ma Sally le voleva comunque bene. E adesso, Lily è morta. Povera Sally. E la tristezza della cosa è contornata dall'orrore del cadavere divorato dai vermi. Brr, che brutta scena. Per fortuna che ho già digerito il pranzo, altrimenti starei vomitando anche l'anima (l'immagine dei vermi che divorano un cadavere mi fa un ribrezzo che non ti puoi neanche immaginare).

Al prossimo capitolo!

09/10/19, ore 22:14

Io credo proprio che Bob questa notte infesterà i miei sogni, trasformandoli in incubi.
E non so perché, ma tutto ad un tratto mi è tornato alla mente un ricordo dell'estate 2013 quando un mio amico ha iniziato ad urlare cose del tipo “Un gelataio matto vuole uccidermi”, che non c'entra assolutamente nulla, MA OKAY :D
Ti dirò, in un primo momento ho creduto fino all'ultimo che dopo la capra e il maiale Bob avrebbe iniziato a macellare una persona – non c'è due senza tre –, infatti mi ha sorpreso – in positivo – il fatto che si “limiti” a svolgere il suo lavoro con gli animali – è tristissimo da dire ed io sto spezzando troppe volte il periodo coi trattini –, anche se resta inquietante comunque perché da come lo hai descritto no, di certo Bob non è un macellaio normale.
Niente, come già ti ho scritto nelle recensioni precedenti attendo con trepidazione domani per il prossimo aggiornamento! *^*

09/10/19, ore 22:05

ECCO PERCHÉ ODIO I GIOCHI EROTICI.
Perché potrebbe accadere DI TUTTO. Anche questo.
Un'esperienza che dovrebbe essere stra eccitante diventa il tuo letto di morte – in tutti i sensi, praticamente.
Comunque, mi sono piaciuti tantissimo i nomi dei personaggi, Annie poi è uno dei miei preferiti – e infatti è proprio Annie a crepare, lol – e poi ho amato a livello esponenziale il contrasto con la sua pelle pallida e la cera rossa delle candele.
Poi magari Tom le chiederà di uscire, quando la incontrerà al cimitero… OKAY, STO DELIRANDO, meglio che mi fermi qui.
Mi manca solo l'ultima Drabble e poi sono momentaneamente in pari, non vedo l'ora che arrivi domani per il prossimo aggiornamento *^*

09/10/19, ore 21:57

Questa, fino ad ora, per me è la più Horror fra tutte.
Perché? Perché condivido la tua stessa fobia.
Anche io ho il terrore di essere seppellita viva, ho letto e visto tante di quelle testimonianze di gente che va ad aprire le tombe e scopre che chi era stato sepolto ha combattuto fino all'ultimo con le unghie per liberarsi che aiuto, mi vengono i brividi al sol pensiero.
Dovrebbero dotare le bare delle campanelle, come si faceva una volta.
O comunque di qualcosa che possa segnalare a chiunque che chi è stato sepolto è ancora vivo.
E niente, mi dispiace tantissimo per Fred, sto proprio male per lui… e poi sono triste anche perché mi mancano due Drabbles e sono in pari, meno male che già da domani ci sarà quella nuova *^*

09/10/19, ore 21:25

Le sembra di avvertire diffuso nella stanza lo stesso odore presente nel miglio verde alla morte di Eduard Delacroix. Fa schifo.

Non il libro, per carità; fa schifo quell’odore. → ti sto amando tantissimissimo, sappilo.

La citazione a “Il Miglio Verde” è meravigliosa e calza a pennello con la Drabble.
Ti dirò, nemmeno io conoscevo questa fobia ed è stata una scoperta alquanto interessante!
Sapevo solo delle malattie della pelle a causa del sole, quindi qualcosa che purtroppo avviene a livello fisico, ma non pensavo esistesse qualcosa anche a livello psicologico – okay, magari le malattie dovute alla luce del sole non c'entrano una cippa, but mi sono venute in mente così, senza un vero motivo, lol.
Parlando seriamente, questa fobia però mette anche i brividi e non oso pensare a tutti coloro che si trovano nella stessa condizione di Iris… cioè, quanto deve essere brutto possedere la fobia della luce diurna?
Equivale a non vivere, praticamente… e questa Drabble lo ha dimostrato più che bene.
Complimenti anche per questo piccolo scritto!

09/10/19, ore 21:11

Questa Drabble mi ha strappato un sorriso.
Non so perché, ma ho visto – o quantomeno intravisto – dell'ironia che si mescola perfettamente al contesto macabro che hai descritto.
Ad esempio: Tom torna in vita chissà come – va benissimo così, anzi, non saperlo è meglio – e cerca subito la sua amata la quale, purtroppo, non è stata graziata dalla stessa fortuna.
Ecco, subito dopo pensa che non è più bella perché ormai è un cadavere – non oso pensare a come sia ridotto Tom, lol – e poi ancora pensa che il cimitero è molto silenzioso e non c'è nessuno con cui parlare.
Ecco, il fatto è che È UN CASPITA DI CIMITERO, È OVVIO CHE SIA SILENZIOSO, BUT MI FA RIDERE PER NON SO QUALE MOTIVO.
Cioè, Tom secondo me non si rende nemmeno conto di essere lui quello strano, lì in mezzo, dato che il cimitero è fatto proprio di silenzio perché sono tutti morti.
Non lo so, ti giuro, ma è un trip mentale bellissimo.
Sto adorando sempre di più queste Drabbles, grazie per queste piacevoli letture!

09/10/19, ore 20:55

OMG, ma certo che mi ricordo di Phil, la sua è stata una tra le primissime OS Horror che ho letto scritte da te, quanti ricordi *^*
Ne parlo come se fosse un vecchio amico, tipo il vicino di casa, lol
E sarebbe un vicino di casa alquanto paranoico, ma noi lo amiamo anche per questo.
Ricordo bene il finale della OS e posso affermare, senza ombra di dubbio, che questa Drabble è il suo degno sequel.
Hai descritto benissimo quello che è proprio lo smembramento dovuto alla lacerazione della carne – e inutile dirlo, il prompt lo hai sviluppato più che bene – e sì, confermo che in tutto questo marasma di organi e carne dilaniata almeno qualcuno è felice, ovvero l'orso :D
Davvero bella, per il momento è la mia preferita *^*