31 days of madness
di fumoemiele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/19, ore 16:01

Ah, gli orsi. Che magnifici animali che sono. Così maestosi, così forti. Vengono in mente Yoghi, che passava giornate intere a rubare cestini da picnic, o anche Winnie Pooh, che tanto amava il miele.

Questo però non è un orso come i due di cui sopra. È un orso aggressivo, magari uno di quei grizzly sempre incazzati, che ti atterrano con una zampata. E come purtroppo a volte capita nella realtà, quest'orso ha pensato di farsi uno spuntino a base di carne umana. E doveva anche avere parecchia fame, a giudicare dal macello che ha fatto. Povero Phil, però. Quasi mi dispiace per lui. Quasi.

Almeno però, come fai notare tu nell'ultima riga, c'è qualcuno felice. Cioè l'orso, che almeno potrà andare a dormire con la pancia piena. Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

03/10/19, ore 16:00

Madonnasantabenedetta dell'Incoroneta, che impressione! Già i ratti mi fanno schifo, ma immaginarmi una situazione come quella dei due fratelli Burton...mi sa che ho bisogno di una mutanda pulita (Tra l'altro, questo capitolo mi ha fatto venire in mente una scema tagliata del libro 'Le notti di Salem', dove uno dei personaggi muore divorato dai topi. Speravo di averla dimenticata, e invece...). In più, leggendo l'ultima parte si ha quasi l'impressione che il protagonista si sia immaginato tutto quanto. Ipotesi altrettanto inquietante, a mio avviso.

Ti ringrazio per avermi spaventato. Adesso probabilmente passerò il resto della giornata a guardare in ogni angolo della casa per vedere se ci sono quei dannati sorci.

Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 04:02 pm)

03/10/19, ore 15:21

No va be ma poveracci uccisi dai rattiii se posso consigliare meritava che dessero fuoco allo stabile senza casa certo ma almeno erano morti tutti.

02/10/19, ore 22:55

Eccomi di nuovo qui!
Personalmente anche questa Drabble mi è piaciuta molto, anche perché c'è stato un periodo in cui ero Jack – quasi – a tutti gli effetti.
Non sono mai arrivata a non dormire per sette giorni, già a due di fila impazzisco, però appunto, per un po' di tempo ho avuto questo problema con l'insonnia in cui, anche se tentavo disperatamente di dormire, non ci riuscivo.
Era snervante come non so cosa, avevo raggiunto livelli di stress indicibili, quindi Jack, i feel u, bro – come stra caspita mi sto esprimendo, lol.
Ora, io ho seriamente paura Drabble di domani, non oso pensare a come avrai sviluppato il prompt… che non vedo l'ora di leggere :D
Complimenti e lla prossima!

Harriet;

02/10/19, ore 22:40

Eccomi qui!
Sono STRA FELICE che anche tu abbia deciso di partecipare al #Writober, quest'anno, anche perché io con una Raccolta di trentuno Drabbles Horror vado a nozze che più a nozze non si può.
Inoltre, sono ancora più STRA FELICE di leggere che in alcune sarà presente qualcuno dei bei personaggi che ho imparato a conoscere in tutti questi mesi, già non vedo l'ora *^*
Questa prima Drabble mi è piaciuta tantissimo, è incredibile come in 120 parole tu sia riuscita a descrivere di una fobia – se non erro, quella di uscire di casa è l'agorafobia – e della conseguenza, che diventa appunto autocannibalismo per esigenza, perché a lungo andare, se non mangia nulla, Jared morirebbe.
Il momento in cui col coltello si stacca un pezzo di braccio è stato veloce e immediato e lo hai reso benissimo.
Corro subito a leggere e recensire la seconda Drabble, a dopo!

Harriet;

02/10/19, ore 12:12

Ciao cara, che piacere! Da quanto tempo, direi più o meno… mmmhn, il tempo di leggere questa tua bellissima seconda drabble di seguito alla prima. Cioè, tu riesci a rendere disturbante persino l’insonnia con il suo essere tanto normale, tanto diffusa; qui sembra un demone vivo che cerca di succhiarti via l’anima in malo modo, mangiandoti piano piano mentre proseguono le ore e i giorni. Il tuo prompt sembra vivo, con una volontà propria, e da l’impressione di poter divorare Jack da un momento all’altro. Brevissima ed efficace, me la sono immaginata proprio come una creatura stile miniature gotiche che se la spassa a torturare la vittima prima di finirla. A questo punto te lo dico, ma che resti tra noi eh: non vedo l’ora tu porti avanti questo progetto e mi auguro tu possa concluderlo, perché conoscendoti so che questo è solo l’inizio e che avrai sicuramente tante piccole chicche per riuscire a farmi ricredere in ciò che è reale e cosa no.
Come sempre è un piacere avere a che fare con la tua visione delle cose, tanto poetica quanto particolare; spero stia procedendo tutto bene con il Writober, alla prossima pubblicazione e buon lavoro cara! :3

02/10/19, ore 12:03

Puff puff, pant pant! *corre, inciampa, si impiastriccia la faccia sul terreno e si graffia pure le ginocchia. Si rialza, si da una spolverata e s’inchina generosamente. Scuuuusa! Scusami per il ritardo, però finalmente tra una storia e l’altra del Writober sono riuscita a scavarmi un po’ di tempo per recuperare le recensioni che mi mancano. Adoro come hai impostato l’idea per lo svolgimento delle trentuno tracce, ed oltretutto noto che parteciperai ad un’altra iniziativa con parte delle stesse. Conosco i tuoi lavori – letteralmente li divoro – e riconosco ed apprezzo il tuo stile; l’arte della sintesi ce l’hai nelle vene e riesci a risvegliare sensazioni anche con pochissime parole. Oltretutto hai fatto bene ad indicare la tua lista di prompt personalizzata, così da stuzzicare ancora di più la mia, e non solo mia, curiosità.
Madness in tutti i sensi: hai sempre affrontato personaggi borderline, oppure dai caratteri deliziosamente particolari e caldamente sociopatici; ma queste pillole di follia secondo me saranno un salto di qualità per la tua capacità di sovrastimolare le emozioni in chi legge. Già questa prima drabble (che poi se sfora le 110 w, chissene!) l’ho adorata, mostra davvero come i protagonisti delle tue storie riescano a stupirmi tutte le volte. Accenni pure al fatto che compariranno nuovamente altri personaggi già noti ai tuoi lettori seriali, e visto che io sono una di questi, non vedo l’ora di scoprire di chi si tratta. Testo breve, coinciso, si focalizza esattamente sull’assurdo gesto di Jared che sembra così normale da non destargli il minimo disturbo, se non per il male che sente dato dal taglio sul braccio. Insomma, un tranquillo primo insano prompt sviluppato in modo coerente e malato, proprio come piace a me. Ora corro a leggere anche il secondo, visto che vorrei ringraziarti a mio modo per ciò che hai fatto per me con la questione --- > immagini --- > inserimento nell’editor, di cui vorrei ringraziarti ancora. A tra poco cara, un abbraccio! :3

02/10/19, ore 09:48

Non ti puoi neanche immaginare quanto mi sono immedesimato in questo racconto. E' da qualche giorno che dormo malissimo per colpa del raffreddore (naso otturato e simili. Ti lascio immaginare la rottura), e la situazione in cui si trova il protagonista è praticamente identica alla mia. Il buoio, il ticchettare dell'orologio, la voglia di dormire e il corpo che non è per niente d'accordo. Sensazioni fin troppo familiari per me, e che credo che siano tra le cose più brutte che un essere umano possa provare. Davvero, la mancanza di sonno è una brutta bestia. E non funziona nessuno dei rimedi tradizionali (le pecore ormai se le è mangiate il lupo, e dei sonniferi non mi fido). L'unica soluzione è guardare qualche programma di approfondimento politico, oppure leggere un mattone tipo I miserabili (milleduecento pagine...mi viene sonno solo al pensiero).

02/10/19, ore 00:50

SEMPLICE
D'IMPATTIO
STANOTTE NON DORMO (l'ultimo pseudo cannibalismo a cui nn ho dormito risale all'inizio di SNK)

ragazza COMPLIMENTI!

in una manciata di parole hai descritto alla grande come il tuo personaggio arriva a tanto, permettendo al lettore di immedesimarsi in sto fanciullo..

e niente.... parti col botto..

brava

01/10/19, ore 22:08

Ciao, cara!
Si comincia alla grande con questo primo prompt, ma da te, mi sarei aspettata qualcosa del genere.
Dalla lista di prompt si prevedono 31 giorni di puro horror e la cosa non mi dispiace, visto che ho cominciato ad apprezzare questo genere leggendo le tue storie.
Qui troviamo Jered affamato che non gli va più di uscire da casa, da quando sua madre è morta, ma si sa quando lo stomaco brontola chiede cibo e si vede anche perché lui si sente debole.
All'inizio quando ho letto che si preparava ad uscire pensavo che rapisse qualche anima che passava per strada, ma poi quando non si è mosso ed ha staccato un pezzo della sua carne dalla pelle, mi sono sentita male , anche perché ho pensato prima il dolore e poi quale mente malata può fare questo.
Complimenti per questa prima storia e ci sentiamo alle prossime :)

01/10/19, ore 18:34

Un ottimo modo.
Suggerirei però una cottura lenta visto che magari potrebbe gradirla al sangue.
Ma chiamare just eat? XD.
Drabble comunque molto carina che prende in pieno il tuo stile horror.
Alla prossima.

01/10/19, ore 16:13

Cazzarola, che soluzione originale per ovviare alla mancanza di cibo. Non alla portata di tutti, certo (solo i grassoni come me o i tipi come Rocco Siffredi potrebbero ricorrervi), ma buona comunque. Perchè andare in un supermercato e sprecare soldi andando avanti e indietro tra gli scaffali, quando ci si può mangiare le parti del corpo? Quella succulenta, deliziosa carne umana. Ed essendo la propria, non dovrebbero esserci problemi di conservanti o robe simili (a meno che uno non sia un alcolizzato o un tabagista incallito).

Ok, meglio che smetto prima che mi venga da vomitare. L'inizio è interessante, e come sempre ti faccio i complimenti per il modo agghiacciante in cui ritrai gli psicopatici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]