Rebirth
di The Mad Tinhatter

18/08/11, ore 16:29

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che fino ad ora hai pubblicato... Che dire? Sono stata 4 ore con il muso incollato al pc perché non sono riuscita a smettere di leggere la tua STUPENDA fic! Spero davvero che la continuerai. Vedere L innamorato è qualcosa di incredibilmente bello! E poi quando ho letto il punto in cui i due si stavano per baciare mi stavano per venire le lacrime agli occhi! T___T troppo troppo troppo troooooppo bello!!!
Purtroppo ho notato che quest ultimo capitolo lo hai pubblicato più di un anno fa... Spero che i miei commenti ti abbiano invogliato un po' a proseguire ancora nel racconto :) Chissà se mai farai incontrare Light ed L e, in tal caso, sarei veramente curiosa di scoprire che faccia farebbe Light! E se non dovessi mai proseguire questa fic per mancanza di tempo, ispirazione, voglia o quant'altro, ti ringrazio comunque per avere regalato al mondo di efp una storia così! Mi hai davvero fatto emozionare. A presto!

18/08/11, ore 13:05

Oddiooooooooo!!! Leggere di L in giro per i negozi è stato davvero divertente. Mi piace molto, poi, che questo L sia sempre sè stesso. Si capisce che non sa proprio come interpretare il mondo delle ragazze, ma secondo me prima o poi si accorgerà di essersi preso una cotta per la figlia di Light :) (speriamo speriamo speriamo!!)

18/08/11, ore 12:32

Bella, bella, bella, BELLISSIMA!! Troppo avvincente questa storia! Continuo nella lettura con sempre più curiosità! Scrivi troppo bene!

18/08/11, ore 12:09

Ciao! Per il momento ho letto solo il primo capitolo della tua storia ma... Cavolo! E' DAVVERO originale! L'idea della gomma che riporta in vita una delle vittime del Death Note, il fatto che la persona "risorta" sia L e che la fautrice di tutto questo sia la figlia del suo più acerrimo nemico!
Adesso continuo a leggere i capitoli successivi. Sono veramente esaltata!
P.s. spero proprio che finiscano per innamorasi!

C O M P L I M E N T I !!!!!

29/06/11, ore 00:25

Ma quali pomodori e pomodori!! Mi hai tenuta incollata al computer con questa storia per ben più di due ore! L'ho scoperta solo ora ma è... bellissima! Veramente! Sarebbe un peccato se non la continuassi, anche perchè sono curiosa di che piega prenderà andando avanti. Scrivi benissimo! In maniera molto più che scorrevole e poi l'idea è davvero geniale! Il fatto della gomma però, scommetto che tu l'abbia presa del volumetto 13 guida alla lettura, dell'episodio inedito. BRAVA! Adoro il modo in cui hai scritto del rapporto di Sayuri con Misa, ma anche questo L vecchio... ma nuovo. Davvero meravigliosa, emozionante! Quando finalmente si sono baciati non mi sembrava vero, mi batteva il cuore come se stesse succedendo a me! Brava! Bella, bella, bella! Per quanto io adori anche il personaggio di Light (che ci posso fare? I cattivi hanno sempre il loro fascino! Poi se è fico come Light...!!!), sto imparando ad apprezzare sempre di più anche L che è a dir poco uno dei miei personaggi preferiti e vederne scrivere in modo così accurato, preciso, dolce... bellissimo *____* Per non parlare di Sayuri che è davvero MITICA! non so che altro dire se non COMPLIMENTISSIMI e spero che aggiornerai! (altrimenti lo scrivo io come continuo e te lo mando! xD) Sp bene cosa voglia dire stare sotto pressione per uni e lavoro (tanto che anche io ho una fic che non aggiorno da più di tre mesi -.-) ma la tua è davvero meritevole. Ok, quante volte l'avrò detto? xD Un saluto enorme e ancora COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI!!! Finisci assolutamente tra le mie preferite!

07/05/10, ore 23:23

Bellissimo! Ho riletto questo capitolo almeno 4 volte, è semplicemente meraviglioso! E non solo per la scena del bacio (confesso: è la mia preferita! =P), ma anche per il faccia a faccia a tavola con Light!

07/05/10, ore 17:53

Ho letto tutta la storia in un paio d'ore,e subito è volata nei preferiti=) e caspita che aggiornamento! Sayuri è un personaggio tutt'altro che scontato,che spesso fa sorridere,ed allo stesso tempo così simile a tutti gli adolescenti per le sue insicurezze e il suo modo di fare. Ed L,beh,è L =) pur restando lo stesso personaggio di DN riesci comunque a renderlo...hmm,diciamo romantico=) insomma,complimenti per la storia,davvero=)sperando di leggere presto ulteriori sviluppi,tua

Bonnie

15/04/10, ore 18:33

Ho notato la tua storia, l'ho letta, l'ho adorata, l'ho inserita tra le preferite, e adesso sono qui a saltare su e giù nella speranza di poter vedere al più presto un aggiornamento. Il tutto nel giro di un paio d'ore.
A parte gli scleri - dico sul serio, amo questa fanfic. Il Death Eraser è semplicemente una benedizione per noi povere fangirls deluse (per non dire disperate) dalla morte di L, pertanto mi accingo ad erigere un tempio al sommo Ryuk per la sua meravigliosa idea di consegnare la sacra gomma all'erede del suo compare Yagami (e meno male che avevo appena scritto "a parte gli scleri", bah xD).
Mi piace molto il personaggio di Sayuri: è solare e spontanea e al tempo stesso coinvolgente, e i suoi sentimenti sono sempre espressi con una chiarezza impressionante - complimenti vivissimi anche al tuo stile, dunque.
E per quel che riguarda L, beh, è L <3 Nulla da dire. Anche perché temo che se mi sforzassi di uscirmene con qualche frase intelligente mi ritroverei sciolta al suolo, in uno dei miei celebri attacchi di fangirlismo acuto. *-*
Davvero, i miei complimenti. Spero tanto che tu possa aggiornare presto. ^^
Fabi

08/02/10, ore 13:11

Letta ieri tutta in un colpo: davvero una bella storia per diversi motivi. La trama non scontata, il tuo modo di scrivere. Le descrizioni calibrate e mai pesanti, il fatto che ci siano momenti più lenti e momenti più di "azione". Insomma, mi piace davvero molto. Se ne trovano di rado fanfic così :)
Pollice alzato anche per il riferimento al telefilm con otaku e ragazzina che risolvono misteri :P (mi pare fosse nel quarto capitolo).

22/12/09, ore 20:01

Il capitolo è bello come sempre, ma la cosa ke + mi ha colpita è: vai all'università?? cavolo, qst nn me l'aspettavo proprio...

21/12/09, ore 00:16

Bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I pensieri di L che si preoccupa per Sayuri son tenerissimi!

20/12/09, ore 15:08

Una storia affascinante. E' bellissimo ritrovare L in tutto il suo splendore, e Sayuri si sta rivelando davvero un'eccellente protagonista. E poi, cosa che non guasta, la suspence. La minaccia intangibile ma latente di Light, che si nascondec ad ogni nuovo paragrafo, la ricerca dei successori.... e L che è stato tanto tenerooo durante la scena del ragno (Io di solito mi sento dire: "Ma che vuoi che ti faccia un ragno, dai...). E i tanti dolciii...

28/10/09, ore 18:01

OMG qst FF e' stupenda!!! e' una storia cosi originale e mi piace il fatto ke ci sia la figlia di Misa e Light ke frequenta L e poi.... insomma, e' bellissima, non vedo l'ora ke ci sia il prox capitolo!!!

04/10/09, ore 12:55

Wow questa storia diventa sempre meglio, sul serio. Mi è piaciuto molto come hai descritto il bel rapporto che c'è fra Sayuri e Misa, e il pomeriggio passato assieme è stato davvero carino. Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà ora, dato che Sayuri racconterà ad L tutto quello che ha scoperto! Mamma mia, questa fic è troppo carina! ^^ Complimenti, al prossimo capitolo.

03/10/09, ore 23:15

Lo sapevo! Sayuri ama L, Sayuri ama L! XD e tutti se ne stanno accorgendo... tranne i diretti interessati! XD spero che stavolta L si salvi, non puoi ucciderlo ora che ha trovato la donna della sua vita (anche se è Misa con il cervello di Light e con il suo metabolismo! XD) Sayuri ora è certa ch Light centra con la morte di L, e adesso scoprirà pure come è coinvolto. per il resto, continua così e aggiorna presto!