Taranto- Matera senza ritorno
di Diletta_86

18/01/20, ore 21:56

Camilla sotto copertura con Ippazio?? Prevedo fuoco e fiamme, altroché!!

Molto bello il capitolo e soprattutto il momento tra Imma e Ippazio che anche solo quando si guardano negli occhi trasmettono di tutto e che calore!

E apprezzo il ritorno della cancelliera ;)

Brava come sempre e al prossimo!

18/01/20, ore 15:18

Ho letto tutti i capitoli più di una volta...storia bellissima e coinvolgente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa ha in serbo il futuro per loro.
Complimenti a te..sei un'ottima scrittrice

13/01/20, ore 00:51

Calogiuri se la ami davvero, e non sopporti che ti tenga nascoste le cose, devi essere il primo a farlo: mostrati a imma per ciò che sei davvero, anche la tua parte oscura, e fidati di lei...non ti abbandonerà, e così non sarai più costretto a scappare!!!

12/01/20, ore 22:53

Capitolo davvero molto bello, soprattutto che Calogiuri ceda alla voglia di vederla mettendo da parte l'orgoglio ma anche il modo in cui lei gli confessa cosa le passa per la testa, le sue paure e anche quanto lui sia importante per lei.

E molto bello anche il momento in cui lui vede loro figlio in sogno.

Bravissima come sempre!

09/01/20, ore 12:27

Ippazio, capisco la rabbia dovuta allo spavento, ma non ti pare di avere un tantino esagerato?? Non è scappando che si risolvono i problemi, ma parlando, a cuore aperto, a costo di fare una sfuriata. Ma il limbo è peggio...

08/01/20, ore 23:32

Capitolo bello tosto ed emotivo!

Spero che Calogiuri ci ripensi presto, in fondo Imma ha fatto un guaio sì, ma se lui la ama non credo possa abbandonare lei e loro figlio per troppo tempo.

Brava come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/01/20, ore 01:13

Calogiuri è davvero un uomo dalle mille sorprese!!! Imma come puoi pensare che vorrà mai lasciarti, o che sarai tu a volerlo?? Siete destinati!!
Ps. Che tempismo il piccolo Manlio, non poteva scegliere momento migliore per farsi sentire.

06/01/20, ore 21:39

Ciao Diletta!

Molto bello e toccante il capitolo, soprattutto le parti tra Imma e la suocera con tutta la storia familiare e poi la proposta con la "sorpresa" del piccolino che fa sentire il suo assenso ;)

Bello e non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo!

02/01/20, ore 20:02

Questo capitolo dal punto di vista di calogiuri mi è puaciuto un sacco; il suo passato non sempre facile, il primo incontro/scontro con imma, l'evolversi del loro rapporto, i sogni infuocati, le difficoltà superate!! Quando il destino ci mette lo zampino, a volte i risultati sono insperati, eppure ora che sono finalmente assieme, nulla potrà dividerli, neppure qll stronza di maria luisa 🤣🤣

02/01/20, ore 19:40

Un finale di capitolo molto intenso...la crisi di imma al pensiero di perdere calogiuri (imma, tranquilla, non succederà mai, vivete l'uno per l'altra), la confessione di ippazio, i sentimenti racchiusi in un abbraccio dai 1000 significati!! ❤❤❤

01/01/20, ore 21:45

Bellissimo capitolo Calogiuri-centrico.

Mi è piaciuto moltissimo come hai inventato il loro primo incontro, davvero originale e proprio di impatto (in tutti i sensi ;) ).

E bello anche il momento di riflessione personale successivo, col richiamo alla tempesta.

Brava e attendo come sempre con curiosità il prossimo! <3

30/12/19, ore 20:31

Ciao Diletta!

Bellissimo capitolo, emozionante davvero, soprattutto tutta la parte del crollo emotivo di Imma, come affrontano sia il discorso su Lolita ma anche poi lei come affronta la paura di perdere Ippazio e loro figlio.

E come lui parla delle emozioni di quel periodo buio dopo Lolita.

Veramente bravissima, complimenti e hai visto che ce l'hai fatta (semicit.)! ;)

30/12/19, ore 20:15

Ma che meraviglia Dile!!! Si, forse mamma Rai non ci regalerà una scena simile ma almeno nelle Fanfiction possiamo averle e sognarle 😍😍
Speravo che prima o poi qualcuno desse voce e ci facesse un dialogo sulla storia di Lolita... Perché se c'è una cosa che non mi è chiara e non ho sceso è proprio quella... Quindi, grazieeee.. e arriverderci a prestissimo spero ❤️❤️

30/12/19, ore 19:28

Oh Dile, tu vuoi farmi piangere, ho capito!
Che bello, ho vissuto per un attimo tutto il panico di Imma e poi l'amore che prova per il bambino e per Pax... è stato intenso!
Anche la scelta della musica assolutamente perfetta!!!
Ma quanto sei brava? Lo sai?

29/12/19, ore 14:04

Brava imma, sapevo che il suo carattere, cosi spesso odiato sul lavoro, sarebbe stata la chiave che le avrebbe permesso di fare breccia e farsi accettare nella famiglia di hip. Continuaaaaa