Recensioni per
Taranto- Matera senza ritorno
di Diletta_86

Questa storia ha ottenuto 106 recensioni.
Positive : 105
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/11/19, ore 21:09
Cap. 5:

Wow! Wow! WOW!

Sto faticando un attimo a ritrovare le parole.

Tu in certe scene sei una maestra, ma stavolta ti sei superata.

Mi è piaciuta molto l'idea della grotta col temporale, sperando non venga loro una polmonite, ma la tu bravura ha reso tutto talmente infuocato che, come i protagonisti, ci siamo dimenticati perfino del freddo e del gelo.

Ancora complimenti e non vedo l'ora di scoprire dove Ippazio condurrà Imma per proseguire la "consumazione" ;)

Recensore Junior
15/11/19, ore 20:20
Cap. 5:

Ohhh finalmente!!!! Siamo arrivati a questo momento.. quanto lo desideravano... Bellissimo come hai descritto la scena, senza volgarità ma passionale, quella grotta è il loro posto in fondo e lì doveva accadere. Calogiuri che nonostante ciò che è appena avvenuto continua a darle del voi è tenerissimo.... Sono una coppia bellissima 😍😍😍. A presto ☺️

Recensore Junior
15/11/19, ore 20:04

Wowwww due capitoli!!!!! Grazie grazie grazie😉😉😉, su questo dico solo.... Cazzarola!!!!! Prima o poi doveva scoppiare la bomba.... Bellissimo capitolo 🤗🤗

Recensore Master
15/11/19, ore 19:19

Ok, Ippazio ha fatto il danno!

Devo dire che mi è piaciuto molto sia l'incontro tra lui ed il marito di Imma e come è stato descritto, sia come hai gestito Romaniello e lo hai caratterizzato.

Direi che più grande prova d'amore di rinunciare all'inchiesta Imma non la poteva fare, nella realtà chissà se farebbe la stessa scelta ma è bello pensarlo.

E dopo i chiarimento con Pietro non vedo l'ora di leggere il prossimo

Brava!

Recensore Junior
13/11/19, ore 23:49

Ciao!!! Che bello trovare un nuovo capitolo, primo scoglio ( Valentina) sembra superato, almeno così pare.... Certo sicuramente non filerà sempre tutto liscio purtroppo... Imma che sta iniziando a "spogliarsi" mi piace, il suo modo di analizzare cosa le sta succedendo come se stesse affrontando un caso di lavoro mi è piaciuto, e anche la dolce dichiarazione a calogiuri... Aspetto il prossimo... P.s. complimenti 😉

Nuovo recensore
13/11/19, ore 21:25

Che dire... un capitolo meglio dell'altro... 
se una donna come Imma dovesse un giorno fare una dichiarazione credo che più o meno sarà proprio così.. o almeno così la immagino.. è vero anche che fa tanto la forte ma sotto sotto ha un cuore fragile anche lei e forse anche molto sensibile come riesci magistralmente a far uscire tu con la tua scrittura... 
nonostante la gran voglia di sapere cosa verrà dopo, devo ammettere che ho un pò paura dei prossimi capitoli perchè sta filando tutto troppo liscio.. ho paura e allo stesso tempo sono curiosa di leggere come evolveresti un'eventuale loro litigata con relativa pace però dopo... se no non vale.. 
spero di leggerti ancora prestissimo.. buona serata... 

Recensore Junior
13/11/19, ore 21:17

Capito di passaggio, ci sta... Anche perché vanno ancora assorbiti i primi due belli importanti... Leggerti è un piacere, null'altro da dire, anzi grazie di questa perla serale!
A presto

Recensore Master
13/11/19, ore 17:57

Molto bello anche questo capitolo!

Originale vedere una Valentina così matura e che la prende bene, cosa difficile che accada nella realtà, specie a una "cocca di papà" come lei, ma bello che Imma sia stata innanzitutto onesta con lei.

La mia parte preferita è quella in cui Imma dice a Calogiuri che non vuole essere per lui quello che è stato Pietro per lei, che non vuole che lui rimanga imbrigliato in un rapporto iniziato in età giovanile e se ne penta, davvero bella e ben riuscita.

Insomma, come sempre brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Recensore Junior
12/11/19, ore 20:23

Accidenti! Non pensavo che il continuo arrivasse così presto! Spero che anche il prossimo arrivi con questa rapidità😁 apparte questo, ti faccio proprio i complimenti... Coinvolgente e scritto bene come sempre, e oltretutto riesci a trovare delle idee davvero originali, bello il treno e bello il pub con il ballo e la canzone, aspetto con trepidazione il prossimo parto della tua testa!
Buona serata

Recensore Junior
12/11/19, ore 20:18

Che bello leggerti, è come se li vedessi davvero, senti il tono di voce di Imma, i suoi modi, e calogiuri che tenero, sono davvero teneri insieme, Imma sta "esplorando" un qualcosa di nuovo avendo avuto un solo uomo Pietro, e calogiuri la sta guidando per mano in questa storia quasi fiabesca. Certo non è semplice, e non sarà semplice però..... Aspetto il prossimo capitolo, complimenti a presto

Recensore Master
12/11/19, ore 19:13

Wow!! Che finale!! Il messaggio è tipo un colpo di fucile caricato a pallettoni.

Come sempre mi piace molto come scrivi, soprattutto certe scene. Calogiuri a cantare non so se ce lo vedo del tutto (visto che era un tuo timore) ma questo ragazzo per lei si getterebbe pure nel fuoco, quindi perché no.

La parte che preferisco penso sia quella quando lei fa fermare la moto, lì secondo me hai colto perfettamente ciò che rende questa coppia così appassionante e struggente.

Complimenti e spero di leggere presto il prossimo

Nuovo recensore
12/11/19, ore 18:25

e poi boh ti ritrovi a ridere, a piangere e a tremare tutto contemporaneamente... ti prego continua così.. mi piace troppo questa storia e come la scrivi..
non ci crederai ma li vedo proprio gli sceneggiatori girando così la seconda stagione..

Recensore Junior
11/11/19, ore 22:11

Storia fantastica, aspetto il continuo con ansia........hot party! Finalmente!

Recensore Junior
11/11/19, ore 21:48

Eh be.... Lo sapevo io che sarebbe uscita una bella storia rossa da parte tua... Spero proprio che ne arriveranno altre!

Nuovo recensore
11/11/19, ore 21:12

Anto fa caldo!
Ma come fai!! 😲😲 sono senza parole.. Sei super brava!
Ti prego continua! Sono proprio curiosa di come andrà a finire! Adoro questo Calogiuri così spigliato e questa Imma così sciolta! A prestissimo spero!

Mi piacerebbe leggere Un Calogiuri innamorato, una Imma gelosa innamorata pure e poi spazio alla tua fantasia che mi piace assai tanto troppo!
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 12:33 am)