Cuori ritrovati
di Valenicolefede

30/12/19, ore 21:37

Ciao, questa me la stavo perdendo ma l'ho recuperata😅 certo Ryo è cambiato dopo la partenza di Kaori e anche Mick che non riesce proprio a dimenticarla, la partenza di Kazue è stata davvero inaspettata. Che sorpresa ritrovare Kaori sono davvero curiosa di leggere come si evolverà la storia. Buon anno!

30/12/19, ore 19:47

Sapevo che era lei! Ora aspetto solo di vedere le reazioni dei nostri cari sweeper davanti alla "nuova" Kaori. E poi, come reagirà lei trovandoseli lì? Anche se probabilmente lei era preparata all'incontro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

A presto e un abbraccio!

29/12/19, ore 12:44

Nooooo é giá finito...non puoi lasciarci così. Quindi kaory, ha lasciato Ryo non per la vita pericolosa che faceva con lui ma per trovare la serenitá e forse anche un nuovo amore. Questo dovrebbe far capire a Ryo che se lui la fa diventare la sua donna o meno lei fará sempre quello che vuole e il pericolo ci sarà a prescindere dalla sua presenza nella sua vita .

28/12/19, ore 10:37

Eccomi qui, come promesso 🙂
Dunque, avevo letto la tua shot "Cuore stanco" e devo ammettere che, pur trovandola più che plausibile nella sua dolce amarezza, ci ero comunque rimasta male 😅 Sono molto contenta di aver scoperto che hai deciso di darle una continuazione e sto trovando davvero molto intrigante gli sviluppi visti finora. In particolare fa un certo effetto vedere un Ryo più vulnerabile e cupo per la perdita della sua adorata metà, che si trascina in casa come un anima in pena e non riesce neanche più a guardare altre donne. Poi vederlo accostato a quell'incorreggibile mattacchione di Mick, anche lui alle prese con problemi sentimentali, non ha prezzo!
Il ritorno di Kaori nelle nuove vesti di affascinante e disinvolto agente segreto (se ho ben capito) porterà molto scompiglio nelle già tribolate esistenze dei due sweepers.
In più hai anche pensato ad una trama gialla niente male che movimenta ulteriormente la situazione.
Sono molto curiosa di scoprire come si svilupperà il tutto.
(Recensione modificata il 28/12/2019 - 10:59 am)

27/12/19, ore 15:07

Ed eccolo qui il famoso colpo di scena e colpo al cuore ;-)
Il socio misterioso, di cui tutte parlavano, è effettivamente la bella Kaori, molto più belle affascinante di come l'avevamo lasciata. E Ryo se ne innamora di nuovo, anzi, ne era rimasto turbato già da prima, quando non sapeva ancora chi fosse. Però ora ci hai lasciati così, sul ciglio del burrone, a chiederci cosa si diranno quei 4 dopo tanto tempo. Bravissima Vale, hai saputo creare l'atmosfera con questo senso di aspettativa... la figura che esce dall'ombra, mi sembrava proprio di vederla (io vedo al buio come i gatti ahahhaha :-P scherzo ovviamente). Cioè mi sono vista la scena di lei che avanza sensualmente verso di loro.
Vale, te sei come il vino: "invecchiando" (in termini di scrittura di fic) migliori sempre più ed ogni capitolo è una piacevole sorsata <3
A presto carissima
e ancora complimenti
tua
Ele

26/12/19, ore 00:20

Eccomi cara... Immaginavo che fosse Kaori la socia, ma credo anche che tutte noi ci aspettavamo questo colpo di scena. Ma il bello è questo con tutte le donne belle ed affascinanti a quel ballo lui nota l'unica e sola che conti....e caso vuole ne è subito attratto. E chi sarà mai...la nostra Kaori. Concordo con le altre anche se lontani si riconoscono tra mille... E ora cosa faranno? E come reagirà Ryo? E come sarà cambiata Kaori? E quale sarà il suo rapporto con McFallen? Aspetto il seguito... non vedo l'ora... Un abbraccio e ancora buon Natale. Francesca

25/12/19, ore 23:02

Eccoci al giro di boa :) non sono stupita di ritrovare Kaori in questo contesto, però ora attendo di leggere le reazioni di tutti i protagonisti e anche un po' di approfondimento su quello che ha fatto Kaori in tanto tempo :) a presto!

25/12/19, ore 22:21

Ed ecco che sono di nuovo qui!
E come si era sospettato, il misterioso socio era in realtà una socia, e... guarda un po'! Proprio la nostra ex sweeper!
Un ritorno in scena in grande stile, quello di Kaori! Adesso sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà il suo ruolo in questa storia!
E comunque, chissà perché Ryo è rimasto colpito da lei prima ancora di capire chi fosse...
Ovviamente il "chissà perché" è ironico: sappiamo bene che loro possono essere separati da un pianeta intero, ma... saranno sempre parte uno dell'altra! Credo si riconoscerebbero anche da ciechi e sordi...
Capitolo breve che mi ha tenuta davvero lì!
Curiosità alle stelle, carissima! Brava! :)

A presto, my friend!
Briz *.*

25/12/19, ore 22:13

Vale eccomi qua!
(Meglio tardi che mai, vero?)
Posso dire che tu sei in gamba nel descrivere contesti nei quali io non saprei da che parte farmi? Nel senso, io non so calare i personaggi dentro un "caso", inventarmi una trama criminal-misteriosa o di azione che sia plausibile. Non con "loro", insomma. (Coi robottoni è tutta un'altra cosa, ma lì è tutto pazzesco ed esagerato...forse pure un po' stupido...)
Ammetto che la pulce nell'orecchio, sul fatto che possa essere Kaori il misterioso socio di questo McFallen, me l'hanno messa le altre recensitrici... a me non aveva proprio sfiorato! Ma ci starebbe... chissà cos'ha fatto la "nostra" in questi tre anni?
Un bel capitolo, con un bel finale dall'apparenza allegro, in realtà intriso di tristezza e rassegnazione. Senza Kaori, anche le schermaglie tra Ryo e Saeko non sono più piccanti, solo innocenti scherzi...
Vado a recensirti il seguito, va là, se no resto indietro e mi perdo per strada! :D

A dopo!
Briz *.*

23/12/19, ore 23:19

Ciao Vale, eccomi qua finalmente! ^_^
Ho dato una scorsa veloce alle rec e, strano ma vero, e totalmente in controtendenza, non ho affatto pensato che il socio del fantomatico investigatore privato potesse essere proprio Kaori haahahha :-P La mia testa va per conto suo, sempre... piuttosto io mi sono detta che stranamente Saeko era stata troppo "credulona" a prendere per vero tutto quello che sto tipo le aveva detto...cioè uno ti chiama sul n personale, ti dice chi è - e potrebbe anche essere un nome falso - e ti dice ste cose, senza credenziali senza assicurarti in qualche modo. Cioè io come minimo avrei fatto controllare il n di telefono di sto tipo, magari all'interpol,  per vedere se esisteva veramente un tizio così e se era quello che diceva di essere. Ma questi sono dettagli a cui non avrei nemmeno voluto dare tutto sto peso ahhahahh scusa! Non capisco perchè ne ho scritto :-P
Perchè io volevo parlare di tutt'altro e cioè del fatto che finalmente qualcosa si muove, che Ryo e il fido Mick entrano in azione. Mi è piaciuto tantissimo che Ryo svegliandosi al suono fastidioso del telefono e constatando che non aveva perso le sue antiche abitudini, 'sente' la mancanza di Kaori anche in quel momento. Avrebbe potuto sentirne la nostalgia in qualsiasi momento della giornata, eppure è lì che gli manca proprio quando, quando c'era, lo prendeva a martellate e lo rimproverava...
Cmq altro bel capitoletto che si snoda bene. Anche il ritratto che hai fatto di Saeko è calzante; avevo mal di testa per lei!!! :-D
Quindi...intanto questo me lo sono gustato, poi chissà quando posterai l'altro? Anche se scuserai il mio ritardo cronico, magari i prossimi giorni avrò più tempo. Piano piano sto recuperando tutto ^_^
Tanto lo so che ci sentiremo presto quindi per il momento ti dico solo.... Buona notte Vale <3
ti abbraccio con affetto
tua
Eleonora

23/12/19, ore 08:33

Allora, come le altre sospetto anche io che questo americano che si è messo in contatto con Saeko c'entri direttamente o indirettamente con Kaori. Quest'ultima, tra l'altro, potrebbe aver trovato un nuovo socio proprio in America... e, in questo caso, sarebbe davvero un bello shock per il nostro Ryo.
Povera Saeko, però... percepivo il suo stress come se fosse il mio!
Aspetto il seguito!
Un abbraccio

21/12/19, ore 14:26

Mi è venuto in mente che Kaori potrebbe aver costruito una sua carriera in questi tre anni, magari con questo misterioso detective che ha chiamato Saeko? Visto che hai detto che la troveremo diversa, suppongo che non sarà la dolce e ingenua Kaori che conoscevamo, anche se spero non abbia perso del tutto la sua personalità :) o è una delle donne sparite? Sono più propensa per la prima opzione. A presto!

21/12/19, ore 14:21

Mi sorge una domanda non é che kaori é la socia di McFallen? Inoltre, dopo essere stato lasciato da Kazue possibile che abbia chiamato Kaori per farsi consolare? Aggiorna presto ciao

21/12/19, ore 13:10

Eccoti al varco mia cara.... Ed ecco i problemi e sono anche grossi. Le donne rapite non sono soltanto in Giappone, ma anche in America... La domanda viene spontanea...l'ispettore che ha chiamato Saeko ed è Americano, come faceva ad avere il suo numero??? E il suo socio...se non fosse un lui...ma una lei? Io ho pensato a Kaori....ho qual6idea in testa ma devo aspettare a condividere il mio dubbio almeno per un capitolo ancora...ma le coincidenze sono troppe. La coppia Mick e Ryo avrà il suo ben da fare alla festa... Certo che poi vestiti mascherati tra tutti e due faranno strage di cuori... Aspetto il seguito... sono super curiosa.... Al prossimo Vale... adoro questa storia.... A presto tesoro un bacione grande grande. Francesca

19/12/19, ore 20:57

Wow, Vale, che bel capitolo! Hai reso benissimo i sentimenti sia di Mick che di Kazue. Quando Mick ha confessato che sí, è vero, lui prova ancora qualcosa di intenso per Kaori... mi si è stretto il cuore per lei, porella...
Lo ammetto, a me Kazue non è antipatica, la trovo solo molto... sciapa, ecco! Con poco spessore. E quindi, se mi piacciono le storie in cui lei e Mick sono felici e contenti e le rendono giustizia, mi piacciono anche quelle in cui lui se ne libera. E magari trova una donna più... più... insomma, PIÙ ecco!
Comunque, lei ha messo insieme tutta la dignità possibile, e gli ha reso la faccenda un po' più leggera. Brava Kazue, ma anche tu che l'hai fatta agire così. Mi è piaciuta!
Scusa le divagazioni, ma adesso che hai due storie a mezzo, la scimmia sale, e tu ti dimostri sempre più brava ed eclettica, perché questa storia è diversissima dall'altra. E già so che hai altre chicche in serbo per noi, affamate di storie sui nostri amati sweeper!
Un abbraccione e... a presto! Continua così! ;)
B65 *.*