Cuori ritrovati
di Valenicolefede

31/01/20, ore 19:46

Eccoci... Iniziano i guai???? Finneis è proprio un vero "stronzo", dico così per non aggiungere altro... Aveva riconosciuto Kaori, e anzi quando era in America voleva prenderla, sarebbe stata lei la prossima.. Va bene che Ryo, Mick e Andrew siano li, pronti per intervenire, e anzi stanno arrivando..ma credo non sarà facile..ho come un presentimento.. In più faccio i complimenti a Kaori..è stata fantastica, è riuscita a controllarsi, spero veramente che non le capiti nulla. Anche perché ha un obbiettivo quello di salvare tutte le donne tra le quali ci sono le sue amiche. Ryo e company non ci deludono mai...ma sbrigatevi.... Della serie "E Adesso?"""' "E Quindi?"""' Al prossimo aggiornamento tesoro bello. Ottimo lavoro. Ho ragione quando dico che sei una garanzia. Un bacio grande. Francesca💋😘

31/01/20, ore 15:36

Ciao Vale!
Capitolo con una certa dose di tensione, in cui si comincia davvero ad entrare nel fulcro della spiacevole faccenda!
Questo Finnies forse è davvero molto più pericoloso di quanto gli altri non abbiano immaginato, ma i nostri sweeper sono una bella squadra, abile e compatta e sono sicura che alla fine la spavalderia di questo americano verrà sgonfiata ^.^
Già Kaori non si è lasciata scomporre troppo dall'essere stata scoperta e non ha esitato a puntargli contro una pistola ;)
Intanto ci hai lasciato proprio sul più bello, perciò non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento.

28/01/20, ore 20:28

Ciao! Finalmente!!! Anche se ci sono voluti tanti anni e tanta sofferenza alla fine è successo! Kaori è starà furba a fare la prima mossa non credo che Ryo avrebbe preso l'iniziativa.

25/01/20, ore 15:24

Eccomi! :D
Che bello leggere di una Kaori così sicura di sé e intraprendente! E vedere Ryo cederle senza più paura, mostrando il suo lato più dolce e sentimentale <3
Tra l'altro sei riuscita a descrivere il loro approccio senza scendere nei dettagli ma riuscendo comunque a trasmettere la passione, l'amore e la complicità che li lega e che per adesso sembra davvero aver raggiunto la perfezione.
Molto tenero il momento del risveglio e il loro scambio di battute, in particolare la naturalezza con cui si rapportano, nonostante Kaori giustamente sia ancora un po' impreparata a questi suoi inediti slanci e dichiarazioni *W*
Però la missione incombe e ho il sentore che non sarà affatto una passeggiata...
Me molto curiosa!

25/01/20, ore 01:15

Ma Valeeeeeeeeeee che capitoletto mi hai stampato???? <3 <3 <3 bello bello bello. Gustoso e amoroso come piace a me! Kaori E' UNA GRANDE. punto! Bellissimo che sia lei ad andare da lui, bellissimo che sia lei a fare la prima mossa, bellissimo che, nonostante tutto, è la prima ad andarsene perchè forte della sua sicurezza, sa che deve tornare al lavoro e non può, giustamente, buttare all'aria tutto 'solo' perchè Ryo le ha detto che la ama e hanno passato una notte (splendida non è nemmeno il caso di dirlo) con lui.
Potrei dire che.... entrambe avete fatto passi avanti (molto ben fatti direi) e Vale.... SEI BRAVA! Mi è piaciuto tantissimo sto capitoletto, s'era capito? ^_^
Ok, per quanto mi riguarda potremmo fermarci qui, ma c'è ancora il caso da risolvere e soprattutto rimandare a casa il socio americano, da solo!!!!
Quindi mettiamoci in pace e aspettiamo l'evolversi della trama.
(brava [ridetto sottovoce]) grazie *.*
a presto
con affetto
tua
Eleonora

24/01/20, ore 19:43

Ciao Vale!!!
Eccomi qui a commentarti un altra volta!!! Mi sono portata in pari anche con questa FF che mi sta piacendo un sacco... Mi piace l'idea del nuovo socio di Kaori, che finalmente fa ingelosire il nostro Ryo... Era ora!!!!! Kaori è decisamente cresciuta come professionista, anche se mi spiace un po' che non sia stato Ryo a istruirla... Mannaggia a lui! Però quanta dolcezza adesso.... Si è reso conto di essere un idiota finalmente!! Era ora!! Il caso credo si rivelerà molto interessante....
Bella storia e di nuovo ottimo lavoro!!!!!!!! A presto!!!!! 😘

24/01/20, ore 19:19

"Il suo cervello si spense."
Comincio da questa affermazione perché mi piace troppo, troppissimo, e rende davvero l'idea. Grande, Vale! :D

Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto tanto, e sai, come ti ho detto in privato, che avevo creduto davvero che Ryo avesse finito per addormentarsi davanti alla tv, e che questa Kaori così disinvolta, se la stesse solo sognando. Complice anche ciò che aveva detto alla fine del cap precedente, non me lo aspettavo, davvero!
E invece! No no, lo sweeper è ben sveglio, e per fortuna sua (e anche di Kaori), le cose prendono una piacevolissima piega.
E comunque, Kaori, con l'addestramento, sarà anche diventata più intraprendente e disinibita, ma quando Ryo le sfodera quel "Ti amo" così, tra il lusco e il brusco, perde per un attimo la sua sicurezza. In senso buono, ovviamente, resta stupita!
E ci credo!

Conclusione: brava, Vale! Il tuo stile migliora di capitolo in capitolo, dal linguaggio alla punteggiatura. E lo fa anche rapidamente! Si vede che scrivere ti piace e che vuoi farlo al meglio! I miei complimenti!

E adesso resto in attesa del seguito... arf arf! XD
Bacioni, my Emily Vale!
Your Romance Briz (sappiamo noi che vuol dire, grazie a Ele! XD)

P.S. Sappi che se volessi, in futuro, cimentarti in un rating arancio o anche rosso, ti ci vedrei bene! Credo avresti uno stile morbido, sensuale ed elegante! E non scherzo! ;)

24/01/20, ore 11:30

Tesorooooooooooooooo!!!!! Wooooooooooowwwwwwwwww!!!! Voglio Ryo, voglio Ryo... ma perché non esiste un Ryo così per tutte noi!!!!! Splendido assolutamente fantastico... Kaori non poteva resistere al suo Ryo e come darle torto....sono migliorati tutti e due bisogna dargliene merito...di più a Ryo che ha capito quanto sia importante Kaori nella sua vita, e quanto sia importante il suo amore... sono la metà l'uno dell'altro... È sempre bello quando Ryo le fa una dichiarazione, quando dice ti amo..sembra che lo dica anche a noi. Bene ora sono veramente insie.e...Andrew...puoi provare a fare quello che vuoi, ma Kaori non lascia Ryo...grazie di tutto in anticipo ma qui non c'è pappa per te.... Il prossimo sarà sicuramente sul caso...speriamo in bene... Grazie tesoroooo adoro questo capitolo un bacio grande Francesca. ❤❤❤❤😘😘🥰🥰

23/01/20, ore 20:51

Ciao! Mi è piaciuto sapere che Kaori non ha smesso di amare Ryo e quel bacio Co voleva! Ovviamente anche l'investigatore è innamorato di lei ma sono sicura che Ryo riuscirà a riconquistare completamente Kaori!

18/01/20, ore 17:25

Ahhh, Vale mi è piaciuta un casino Kaori, che è una vera attrice! Al telefono con quel maiale di Finnies è stata davvero da Oscar!
E come già si è detto, hai descritto alla perfezione il suo rapporto con Mick, che fa capire quanto affetto ci sia tra i due. Sono davvero adorabili!
E sì, decisamente le fila della faccenda le tira Kaori, stavolta, e a Ryo non resta che adeguarsi... proprio adesso che ha praticamente deciso che vuol stare con lei, lei gli dice che dovranno aspettare la fine del caso. (E io resto con un palmo di naso, giusto per fare pure la rima! :D) Il fatto che seguiranno ciò che accade dal furgone, mi fa un paura... se succederà qualcosa, Ryo arriverà in tempo per difenderla? (Certo, lui è Ryo Saeba, lo ha sempre fatto di arrivare al momento giusto... però però... la tensione c'è! ;))
Ti faccio i miei complimenti per come sai dipanare anche una trama avventurosa... cose in cui io sono semplicemente una capra, e riesco solo a scrivere di situazioni romantiche o comunque basate sui dialoghi...
Davvero, Vale! Brava! Sono curiosa di vedere cosa succederà!
Un baciottolone e alla prossima, your Brizzetta! *.*

18/01/20, ore 14:55

Bene bene bene! Un po' di sommovimenti e turbamenti negli animi dei personaggi non mi dispiacciono proprio. Prima Mick che racconta a Kaori che con Kazue s'é lasciato ma non le dice il perché, poi Kaori rattristata per il suo amico, ma non sa. Poi sempre lei s'interroga sul futuro con Ryo e non sa come sganciarsi con Andrew anche se con lui non ha mai fatto mistero di amare ancora Ryo. E poi c'è lui che, strano, vorrebbe chiarire e subito e infine di nuovo Kaori che, giustamente, rimanda il discorso a dopo il caso. Effettivamente hanno un lavoro da svolgere che in questo capitoletto è scivolato in secondo piano, per un attimo, per permettere una maggiore apertura agli "attori" sulla scena.
Che dire, bello e in linea con la storia, questi Cuori ritrovati ri-battono all'unisono.
Brava Vale!
Ti abbraccio forte
La tua Ele ^_^

18/01/20, ore 10:09

Ed eccomi a commentare questo tuo nuovo capitolo 🤗
Si tratta di un capitolo transitorio, in cui però mi sono piaciute due cose in particolare: prima fra tutti il sincero confronto tra Kaori e Mick, in cui ancora una volta è emerso lo struggente sentimento che il bell'americano continua a provare per la rossa, in cui però riesce anche a trovare una comprensiva confidente. Per secondo l'atteggiamento di Ryo che non fa più nulla oramai per nascondere il suo desiderio di stare con Kaori, quasi come se fosse ancora terrorizzato all'idea di perderla di nuovo e ripiombare nella solitudine e nella disperazione.
Però il bello è che stavolta è lei a tenere le redini della situazione, anche se continua a nutrire dei dubbi su come possa evolversi tra di loro.
Bene, attendo con curiosità il prossimo aggiornamento.
Un saluto 😉

17/01/20, ore 22:57

Eccoti carissima!! Be' abbiamo qualche scambio di aggiornamenti tra Mick e Kao. E Mick apprende quello che già sapeva, ovvero che per Kaori nel suo cuore l'unico posto possibile è per Ryo, e lui per lei era e rimane il suo migliore amico, una persona speciale per io suo cuore ma nulla di più. Adesso anche per Kaori viene questa scelta...cosa fare? Restare dopo la fine dell'incarico con Ryo sperando che il loro rapporto cambi, e che lui accetti il suo pieno coinvolgimento nel loro mondo, senza le sue solite paure, oppure tornare in America pur sapendo che il suo attuale socio prova qualcosa per lei...anche se non vuole ferire il suo cuore, lei non può ricambiare il suo amore non ancora confessato. Ryo adesso sta a te, devi lottare per Kaori.. Non fartela scappare lei vuole te ma vuole quelle certezze che non hai saputo darle... Ottimo capitolo che si conclude con un E Adesso?!!! Al tuo prossimo aggiornamento Vale. Un mega abbraccio e bacio. Sei una garanzia. Francy

13/01/20, ore 17:38

Eccomi! Finalmente riesco a lasciarti un commento anche a questo nuovo, attesissimo capitolo ^_^
La riunione dei nostri eroi è stata tesa, intensa e schietta e alla fine per loro non è stato poi così difficile confessarsi tutto quello che a lungo si sono tenuti dentro, soffrendo nelle rispettive solitudini. Forse tra i due Ryo sembrerebbe essere stato quello che ha patito di più la lontananza dell'amata, mentre Kaori era riuscita a costruirsi una nuova vita ma quella cara ragazza sembra attirare i guai come una calamita ^^"
E così è stata praticamente costretta ad entrare di nuovo in quel mondo pericoloso da cui Ryo l'avrebbe voluta lontana, ma che oramai padroneggia con una certa esperienza e competenza ;)
Mi sa che il povero McFallen (che tra l'altro ha avuto un tempismo pessimo nell'interromperli sul più bello!) non ha speranze contro i City Hunter di nuovo riuniti!XD

11/01/20, ore 23:11

Valeeeeeeeee!!! Li hai fatti baciare again???? Ma che bello!! Due fic, due capitoli, due baci strepitosi! Potrei fare copia e incolla con l'altra rec, ma non sarebbe giusto! ^_^
Ebbene sì, i nostri bei somarelli, dopo 9+3 anni finalmente non solo si sono detti che si amano ma si sono baciati. Bene, per me puoi chiuderla qui la faccenda hahahahah :-D Scherzo! Ci sono tante cose in ballo, prima di tutto, smantellare la tratta delle donne e spedire in galera i criminali e non ultimo guardarsi le spalle da questo Andrew deciso a conquistare Kaori.
Che altro dire? Brava Vale, sto capitoletto mi è piaciuto tanto, una ventata di aria buona.
Allora a presto
con affetto