Cuori ritrovati
di Valenicolefede

03/05/20, ore 22:57

Ecco!
Io lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di grosso, me lo sentivo!
Quando ho letto l'estratto di questo capitolo, che hai inserito nell'introduzione esterna della storia, immaginavo che quella lì non sarebbe stata una donna comune, soprattutto perché Ryo ne è rimasto folgorato al solo vederla da lontano, in mezzo a tutte la ressa di avventori della villa.
Vediamo che Kaori ha fatto strada da sola!
Vuol dire che tutti gli anni al fianco di Ryo l'hanno formata benissimo!
E ora vediamo che il capitolo si chiude con Ryo, Saeko e Mick che la guardano come tre alieni in visita sulla Terra, skockati!
E, siccome non puoi lasciarmi con questa suspense, corro a leggere il prossimo capitolo *_*

03/05/20, ore 22:47

E cominciamo ad entrare un po' nel vivo della faccenda.
Un po' d'azione!
Dieci ragazze rapite in Giappone e altre ragazze in America.
Tutte presumibilmente dagli stessi rapitori.
I nostri eroi hanno una pista, data da un tipo americano di cui non sappiamo se fidarci, ma sempre meglio che non avere niente ed esaurirsi!
Bello vedere che nonostante i propri tormenti interiori gli sweepers abbiano ancora i neuroni o la voglia di scherzare sui mokkori.
Il mio cervellino sta anche macchinando qualcosa sulle ragazze rapite :-/, vedremo cosa succederà!

03/05/20, ore 22:35

E adesso abbiamo due innamorati lasciati depressi T_T
Oh che tristezza pure per Mick e Kazue!
La Dottoressa forse ha ragione, Mick, anche se in minima parte, in fondo al cuore amerà sempre Kaori, anche se ha riservato al suo nuovo amore ogni attenzione possibile.
Certo, il fatto che anche Kazue se ne vada quasi dall'altra parte del mondo non è cosa da poco.
Adesso abbiamo due sweeper infallibili ma morti dentro.
Chissà che questo non incida sul loro lavoro.
È Ryo che ha chiamato, vero?
Almeno credo.
Corro a vedere!
Comunque brava, i capitoli sono fluidi e si fanno leggere piacevolmente! ;)

03/05/20, ore 22:21

E ho letto il primo capitolo...
Caspita!
Hai fatto passare ben tre anni dal loro addio?
Tre?
E tu, Ryo, per ben tre anni non hai datto niente, se non mezza telefonata?
Male male!
Vediamo che il lavoro scarseggia e che ora l'altra metà di City Hunter è quel mattacchione di Mick.
Chissà cosa combinano quei due assieme, anche se credo che Ryo sia cambiato molto dopo la partenza di Kaori.
Cosa hai riservato per questa storia?
Proseguo nella lettura :)

14/02/20, ore 21:10

Ciao, beh Kaori è diventata una professionista ma questa storia del traffico di ragazze l'ha sconvolta soprattutto dopo che ha saputo che fine hanno fatto. Penso che Ryo la possa capire veramente dato che anche lui ha provato le stesse sensazioni. Alla fine Andrew è stato un gentiluomo e ha saputo farsi da parte! Adesso tocca a Mick!

11/02/20, ore 15:21

Cara dolce Vale!
Con questo capitolo hai davvero superato te stessa!
È innegabilmente BELLO sotto ogni punto di vista. Scritto bene, fluido, e soprattutto in linea con il resto della trama, cioè avvincente e per nulla scontato.
Mi piace la tua Kaori, che per una volta mette da parte il 'buonismo' per dargli giù di botte al cattivo di turno: ucciderlo con un colpo di pistola sarebbe stato troppo anche per lei, ma usando le mani ha il doppio vantaggio di sfogarsi e fargli male, tanto male.
Che altro dire? Purtroppo l'ho letta in ritardo ma subito te l'ho recensita.
Brava Vale, complimenti e continua così ;-)
Un abbraccio
Tua
Eleonora

10/02/20, ore 18:03

Eccomi qui, Vale finalmente riesco a commentare anch'io questo finale :)
Avevi ragione nel ribadire che Kaori sarebbe stata la vera protagonista di questa tua storia e infatti si è riscattata alla grande, agli occhi degli uomini che la circondano e che l'avevano forse sempre un po' sottovalutato, dimostrandosi come sempre giusta, sincera e altruista.
Tutto si è risolto nel migliore dei modi e con naturalezza: Finnies ha avuto quello che si meritava e anzi gli è andata pure bene che siano arrivati a salvarlo dalla furia violenta della mitica sweeper!
Mick ha avuto il suo biglietto per costruirsi un lieto fine con Kazue che si spera possa essere stavolta definitivo.
E che dire dei nostri due eroi? Oramai accantonati dubbi, ostilità e paure, sono pronti a tornare a casa, più uniti di prima.
E' stato un piacere leggere questa degna continuazione a quella tua malinconica shot e...adesso mi fiondo a leggere la tua nuova creazione, che già dalle premesse mi intriga parecchio ;)
Un bacio :*

08/02/20, ore 11:44

Andrew é stato il suo angelo custode in questi anni di separazione... è sempre bello amare anche se non corrisposti, io lo considero sempre una benedizione, un dono, in un'epoca in cui sembra che ci sia una forza che voglia oscurare questa bellezza ... Mi é piaciuta molto la schiettezza di Andrew e anche il fatto che Ryo li abbia seguiti. E speriamo che anche per Mick ci sia una seconda possibilità! Ho pensato che avresti usato più parole per descrivere i sentimenti dei due , soprattutto di Kaori che inizia di nuovo un'altra fase di vita dovendosi fidare di Ryo...però d'altro canto...lei non è mai stata orgogliosa e si butta con tutta la fede immensa che ha nel suo grande amore...quindi sarebbe coerente non farsi più del male con sospetti, reticenze e attese. ..

Grazie per questo epilogo!! A presto!!

06/02/20, ore 14:31

Ciaooooo ma come già finita????
Non me lo aspettavo ancora!!!!
Un bel finale per una bella storia in fin dei conti. Sono contenta che Kaori non abbia avuto alcun dubbio a scegliete Ryo, il loro amore è immenso infondo!!!!!!!
Grazie di averci raccontato questa storia!!!!!!!
Mi mancherà aspettare i nuovi capitoli... Però sono certa che ci riproporrà presto una nuova storia 😍 Ed io sarò li a leggerla!!!!!!
Bacio... Stella

06/02/20, ore 12:49

Mammina mia.. Conoscevamo già la furia di Kaori, ma siamo abituati a vedere tutto il suo essere su Ryo oppure su Mick. In questo caso parliamo di una furia giusta e giustificata, mi dispiace per le sue amiche, ovviamente non si aspettava questa fine per loro, ha salvato altre donne si, ma le sue le hanno lasciato una ferita interna che potrà aiutarla per andare avanti. Ryo quando la prende per tranquillizzarla è dolcissimo..lui sa cosa sta provando, perché ha già provato più volte questo dolore. Ma alla fine tutto si è concluso bene per i nostri due cuori ritrovati e non solo per loro. Andrew sei un vero gentiluomo, puoi stare tranquillo che sarà felice, ha il suo Stallone personale..e per sempre. Kaori dimostra di essere sempre se stessa, anche con Mick con il regalo che gli fa. Corri in Italia la tua Dottoressa ti aspetta. E gli altri...andiamo a casa Sugar.... Si a casa nostra. Tesoro bello hai fatto uno splendido lavoro Sei sempre una scoperta. Ti abbraccio forte. Grazie per belle emozioni. Un bacio Francesca

06/02/20, ore 11:23

Valeee! Evvai che sono la prima!!! :D
Faccio un commento generale, alla conclusione di questa piacevole e scorrevole storia!
Grazie per averci dato una Kaori che ottiene tutte le conferme di cui sentiva il bisogno, per rendere atto di essere un'ottima sweeper! Cosa che anche il nostro Saeba non può fare a meno di accettare.
Lasciarla "libera" tre anni addietro, ha solo messo in chiaro un paio di cose: che lei è fatta per quella vita; e soprattutto, che è fatta per LUI!
McFallen è un gran bel personaggio, che capisce l'antifona senza troppe tragedie, e giustamente la lascia al suo rivale. L'amore, quello buono e vero, è fatto anche di questo: rinunciare a chi si ama per la sua felicità.
Bella anche la faccenda del biglietto aereo per il nostro Mick! Sì, dai, che corra da Kazue, che senz'altro lo aspetta a braccia aperte!

Hai scritto una storia tutto sommato semplice, okay, ma comunque ben articolata, in cui non trova posto solo il romanticismo, ma anche l'azione e lo svolgersi di un "caso". Cosa che io, nel contesto di CH, ancora non sono riuscita a fare. Né mai ci riuscirò, credo.
Ti rinnovo i complimenti anche per il tuo stile che, dalla prima fic, è decisamente maturato, (e in quanto poco tempo, se ci si pensa! ;)) sia a livello di stesura che di proprietà di linguaggio. Qualche virgola latitante non rovina l'insieme: ti si legge bene e volentieri! Si vede che ci hai messo impegno, e sono sicura che hai ancora molto altro da dire! (Anzi, da scrivere!)
A presto, carissima! Aspetto altri tuoi lavori!
Ti abbraccio forte forte!
Ciao, Emilia! La tua Romagna,
Briz! *.*

04/02/20, ore 08:14

Ciao cara!!!!! Molto molto bello questo capitolo con un po' più di azione!!! E brava la nostra Kaori che si comporta da perfetta professionista... Chissà cosa andrà storto adesso però 😅... Insomma... Mi aspetto il peggio adesso!!!!!! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Ancora complimenti per la storiaaaaaa!!!!!!! Stella

03/02/20, ore 21:31

Ciao! Andrew lo h a capito che Kaori non è andata da Eriko ma credo che faccia finta di niente.. Finnies è davvero un uomo viscido e il piano è saltato

02/02/20, ore 19:50

Ohi Vale, ma che bel capitolo "teso"!!! Hai saputo rendere palpabile la tensione di tutti in un crescendo incredibile. La tensione degli occupanti del furgone che aspettano pronti ad intervenire, e quel teso gioco delle parti fra Kaorie quel viscido di Finnies! Brava anche nel trasmetterci il ribrezzo e il disgusto che prova lei per lui, pensa che storcevo mentalmente le labbra al posto suo!! E tac, la copertura salta ma la mostra Kaorina mantiene la calma....è molto migliorata in questi 3 anni e stavolta, pur sentendosi con le spalle coperte, sa che può cavarsela e che non deve per forza aspettare Ryo che la salvi! Bello il gioco di sguardi fra gli innamorati e quel loro toccarsi appena, difficile dissimulare ORA dopo una notte del genere! Avrei potuto fare un copia e incolla con la rec della nostra cara Briz per quanto le nostre riflessioni fossero uguali, ma non si può. Dovrai accontentarti di questa mia rec poco originale ma 100% made by EleWar <3 Complimenti Sweety A presto Un abbraccio Eleonora

31/01/20, ore 23:16

Wow, Vale! Un bel capitolo adrenalinico e convincente!
Mi piace questa Kaori che non si fa prendere in contropiede, nemmeno quando si accorge di essere stata sgamata. E' diventata una vera professionista, anche se Ryo e gli altri amici non possono fare a meno di preoccuparsi per lei.
Mi è piaciuta anche la complicità tra loro due, in quei piccoli gesti, quando si rivedono al Cat's Eye prima della missione, mentre ricordano fugacemente la notte di passione passata insieme. ;)
E adesso spero proprio che Ryo e C. arrivino in tempo (che affermazione idiota, ovvio che sarà così, no? :D) per risolvere la situazione e inchiodare questo viscidone schifoso che ha fatto rapire delle donne innocenti per i suoi loschi traffici!
Bella trama, cara! Avvincente senza essere troppo intricata e difficile!
Compliments!
Baci baci, dear Emilia, dalla tua Romagna!
Brizzzzz! *.*