Cuori ritrovati
di Valenicolefede

11/01/20, ore 17:18

Ehiii Vale! Ho deciso che ti recensisco così, di pancia! Letto e mangiato, diciamo! :D
Il capitolo mi è piaciuto molto, intanto!
Insomma abbiamo chiarito cosa ci fa Kaori con McFallen, che tra loro non c'è nulla, e che... i nostri due zucconi preferiti sono ancora innamorati persi l'uno dell'altro.
Ryo è comprensibile che si arrabbi, in un primo momento: dopotutto aveva rinunciato a Kaori per non metterla in pericolo, e se la ritrova che fa lo stesso lavoro di prima. Oltretutto con un tizio niente male, mimpare di aver capito...
Ma poi... quando lei gli spiega i motivi che l'hanno spinta a questo, (e cioè gli stessi che l'hanno fatto innamorare di lei, in fondo...) non resiste più e capitola.
Ma giustamente, come dici: cosa farà Kaori alla fine della missione?
Dopotutto siamo solo a metà storia... ;)
E io resto in attesa degli sviluppi!
Ciauuuuu! Bacionissimi!
Your friend
Briz *.*

11/01/20, ore 16:29

Finalmente Ryo si è svegliato dal suo torpore :) ora magari la capisce che tanto lei non si allontanerà mai troppo dal pericolo, quindi tanto vale essere felici in due! McFallen, fai il bravo, và. A presto!

11/01/20, ore 15:10

Di quanti capitoli sia composta questa FF non lo so.. ma giunti al 6 parrebbe scontato il suo finale. Francamente mi auguro che ci riservi delle sorprese (non scontate) . Troppo spesso viene dipinta una KAORI che non può vivere senza RYO... A lei si riserva una vita totalmente monastica....L'idea di pensarla vergine a 30 anni solo perchè quel pirla di RYO combatte contro le sue fisime (e si sollazza a più non posso) mi irrita all'ennesima potenza. Ma francamente... chi di noi si comporterebbe come Kaori? Il loro mestiere insegna che la vita è un soffio e come tale è giusto viverla. VIVERE non sopravvivere.. ecco cosa mi auspico per Kaori, con o senza Ryo.

11/01/20, ore 14:32

Bellissimo capitolo! Quello che tutte aspettavamo!! Tuttavia, dopo tutto quello che è successo negli anni di vita insieme e in questi 3 separati senza contatti...da un lato capisco una Kaori sempre fedele a se stessa e con il cuore in mano lasciandosi andare a questo bacio e confessando il suo eterno amore... dall'altro devo ammettere che anche amandolo più di se stessa dovrebbe essere più reticente...si è bruciata troppe volte...e lui ha resistito tutto questo tempo senza fare niente....meriterebbe di avere qualche prova da dimostrare per essere premiato di nuovo con la fiducia di Kaori...
Aspetto con ansia i risvolti del caso e dei "nostri" cuori ritrovati!

11/01/20, ore 13:51

Tesorooooooo!!!! Che belloooooo!!! Da dove inizio...allora già dal capitolo precedente si sapeva che lui andava a casa e lei sapeva dove andava...sono riuscita a sentire le sue emozioni...nei suoi ricordi dei tre anni prima...quando lui si dichiara e le dice sei sempre la mia Sugar..che amo e che ho sempre amato...mi stavo sciogliendo...e lei...dopo un secondo alla domanda ma con lui.....?..... Oh Ryo!!!! Ma vuoi capire che esisti solo tu!!!! Lei nemmeno per l'uomo più bello del mondo potrebbe mai e dico Mai dimenticare il suo amore per te.. Quel povero ispettore farà meglio a girare a largo...non porterà mai Kaori in America...soprattutto ora che si sono baciati e dichiarati... Come dice Ryo...non ci contare... Adesso Ryo Saeba è tornato...e la SUA Sugar è solo sua.... E vorrei anche vedere il contrario... Inizio bene questo weekend...con questo super e bellissimo capitolo... Al prossimo ovviamente. Vale..continua così..non ti fermare.. Un super bacio Francesca

11/01/20, ore 13:46

Aspettavo tanto questo confronto che, finalmente, è arrivato. Sono felice che Ryo sia stato sincero e che finalmente siano stati entrambi in grado di parlare apertamente. Non avevo dubbi che ci sarebbe stato un “duello” per il cuore di Kaori. Sarà interessante vedere come si svilupperà la storia.
A presto cara!

11/01/20, ore 10:20

Che tenero Ryo... finalmente un pò di sincerità... Tanto McFallen ha perso ,dopo la missione Kaory ritorna con Ryo

10/01/20, ore 17:41

Ciao! Che imbarazzo!!! Ryo è veramente in difficoltà dopo 3 anni non sa davvero come comportarsi. Kaori ne ha fatta di strada è diventata una professionista. Il dubbio c'è che Kaori possa avere una relazione con il suo nuovo collega e Ryo è geloso! Kaori dovrebbe capire la sua difficoltà ed è davvero arrivato il momento delle spiegazioni!

09/01/20, ore 10:15

E alla fine...io! ^_^ giusto per parafrasare un'altra tua bella fic!
Vale abbi pazienza, ma prima o poi leggo tutto.
Ma passiamo a questo capitolo delizioso *.* Tutto bello, alla nuova sicurezza di Kaori, alla sorpresa di tutti in particolare quella di Ryo. Hai saputo dosare l'aspettativa con le rivelazioni. Mi è piaciuto tantissimo quando, entrando nel cat's eye Ryo non trova e chiede di Kaori, per poi scoprire giustamente che è stata "sequestrata" da Miki. Inaspettata, per me, ed emozionante, l'ammissione che fa Ryo a Mick dicendogli che ancora Kaori e che l'amerá per sempre e che è deciso a non lasciarla più partite. <3
Ma ancora ce ne sono di cose da fare prima, risolvere il caso, ad esempio ;-) e insomma credo che ne vedremo delle belle.
Brava Sweety!!!
Continua così ;-)
A presto
Un abbraccio enorme
Eleonora

06/01/20, ore 14:52

Eccomi, finalmente riesco a commentare :)
Beh, vedere Ryo così roso dalla gelosia e dalla curiosità non ha prezzo! :D
Kaori effettivamente sembra essere diventata molto più sicura di sé come donna e delle sue capacità di investigatrice/spia, tanto da sfruttare il suo fascino per tentare di circuire con apparente facilità Finnies.
Ovviamente il suo confronto con Ryo è quello che tutti noi lettori aspettiamo con ansia, e tu stai creando una buonissima suspense rimandandolo e descrivendo la tempesta che sta svolgendosi intanto nell'animo del nostro sweeper ^W^
Mi è piaciuta molto la scena in cui Saeko, in un (per lei) insolito slancio di espansività ha abbracciato Kaori: la bella poliziotta è sempre stata molto algida in quanto a sentimenti, ma in fondo anche lei ha un animo buono (a me la sua figura trasmette sempre molta malinconia...)
Infine io non credo che Kaori abbia potuto intessere anche una relazione sentimentale con il suo nuovo collega, lo sappiamo tutti che Ryo Saeba è insostituibile <3 ^_^
Ma sono curiosissima di leggere cosa si diranno.
Un bacio, a presto!)

05/01/20, ore 23:16

Ciao Valeeee! Eccomi qua!
Allora mi accodo a tutte le altre: non vedo l'ora di leggere del confronto tra i nostri due eterni innamorati. Nemmeno io credo che tra Andrew e Kaori ci sia un rapporto più profondo che tra due colleghi. Secondo me, lei ama ancora Ryo (proprio come lui ama lei: bello il dialogo tra lui e Mick sul terrazzo)
Adoro questa Kaori molto più tosta e sicura di sé. Sono sicura che ora saprà tenergli testa, non si lascerà più prendere in giro e sminuire, ma forse nemmeno il nostro Ryuccio avrà più voglia di farlo... ;)
Io dico che, riavvicinamento o meno, se lei deciderà di fare da esca, in questo pericoloso caso, lo farà e fine. Vedremo...
Vai così, Vale, sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà!
Un bacionissimo, a presto!
Briz ;)

04/01/20, ore 12:17

Non vedo l'ora di leggere il confronto tra i due. Davvero, sono curiosa come una biscia perché voglio sapere la verità sul rapporto tra Kaori e McFallen e soprattutto vedere se Ryo si "sbottonerà" un po' con lei. Se è determinato a farla restare...

Aggiorna presto, ti prego :D
A presto

04/01/20, ore 11:24

Buongiorno che meraviglia!!!! Ti ho pensato ieri sera e tu appari...sei un fenomeno.. Devo dire che Saeko mi ha stupito, cioè si lancia su Kaori e lei che ne rimane all'inizio sorpresa e poi ricambia...dato che lei si è sempre sentita quasi niente per lei...Mick è un grande...io loro rapporto è splendido e io adoro la loro amicizia... Certo che Ryo è molto geloso e non solo.... Anche se prova a contastare le scelte di Kaori per il caso, io credo che alla fine cederà... ma ora viene il confronto tra i nostri due amori.. e lei sa' bene dove andare a cercare Ryo...sicuramente il terrazzo do casa...diviene 4 Kao.... Ma poi mi blocchi sul più bello....ahhhhhhhhhh Ma ok. Al prossimo aggiornamento Vale. Buona giornata un bacio Francesca

04/01/20, ore 10:50

Troppo cose da chiarire: kaory e mcfalluen cm si sn conosciuti e non credo che stiano insieme ; poi cn Mick si sentiva per telefono e per 3 anni non ha detto nulla su cm viveva🤔 E INfine Ryo vuole lavorare cn lui mettendo in pericolo la sua vita quando l unica cosa che ha impedito a Ryo di vivere il suo amore per lei é stata la sua paura di pederla in una missione pericolosa, quindi Kaory cosa vuole dimostrare? Aggiorna presto, sono troppa curiosa e grazie

04/01/20, ore 10:50

Aaaah! Ci sarà il confronto e finalmente saranno soli, ma immagino che Kaori gliene dirà 4...giustamente ora non lavorano più insieme e lui non ha più il diritto di impedirle niente. Però la sua incolumità gli sta inevitabilmente a cuore e saperla in pericolo, dopo che ha rinunciato a lei perché avesse una vita tranquilla (chissà come pensava che potesse funzionare, Kaori non ha mai avuto una vita 'normale') eccola che invece sembra più tosta di prima. Comunque Ryo deve tornare lucido, si sta facendo trasportare fin troppo ;) a presto!