Ti ho cercato tra le stelle
di Kameyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/01/20, ore 14:31

Vedremo vorrei vedere la sua faccia quando se lo troverà davanti ma come fanno a saperlo quei due complimenti ciao

02/01/20, ore 13:37

Naruto sa che c'è qualcuno che lo sta cercando la sua anima gemella chissà cosa succederà quando si incontreranno la storia mi incuriosisce sempre di più complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao

02/01/20, ore 00:55

Ciao, qui vediamo come anche Naruto senta la presenza della sua anima gemella, sappia che lo sta cercando e anche che loro due sono connessi tra di loro tanto da sentire ogni singola sofferenza che patisce l’altro.
Inoltre troviamo un Kurama umano legato al biondo con cui però il ragazzo sente di non riuscire a legare completamente.
Al prossimo capitolo, kiss

01/01/20, ore 14:26

Davvero bella una ricerca lunga aspetta Sasuke per trovare la sua anima gemella spero la trovi in fretta perché mi sembra stia soffrendo moltissimo complimenti ciao alla prossima

31/12/19, ore 16:47

Ciao, ammiro qui la determinazione di Sasuke pronto a tutto per trovare la sua anima gemella.
Il ragazzo sta facendo un viaggio molto lungo e sicuramente ce ne vorrà ancora di tempo, ma ovviamente la troverà e sono sicura che quando questo accadrà quel dolore che senta all’interno di lui svanirà come d’incanto.
Al prossimo capitolo, ci sentiamo l’anno prossimo, kiss

24/12/19, ore 15:28

Ciao, che bello ritrovarti.
Questo inizio mi piace molto e naturalmente mi ha anche incuriosito. Non vedo l’ora di saperne di più su Sasuke da bambino che spero comparirà ancora con qualche aneddoto e naturalmente sulle avventure di Sasuke da adulto nella ricerca della sua anima gemella Naruto.
Al prossimo capitolo e buone feste!
Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]