Ti ho cercato tra le stelle
di Kameyo

25/08/20, ore 18:58

Ciao, ho i brividi anche in questo capitolo.
A quanto può arrivare l’egoismo di un padre? Alla fine non voleva perderli, ma é quello che ha fatto.
Perdendoli in un modo diverso anni e anni prima, come ha detto suo figlio.
Il loro incontro finale è stato straziante, però diciamo che il fatto che loro due si rincontreranno e si ameranno in tutte le vite e venire mi rincuora.
Gli archi narrativi sono conclusi, ma non hai messo conclusa alla storia, confesso che è la prima cosa che ho controllato prima di leggere il capitolo, ci sarà un epilogo? O altro?
A presto e complimenti come sempre.
Kiss

24/08/20, ore 21:20

Ciao,
eccoci qua. Finale dolceamaro, ma super emozionante. Suppongo questo sia l'ultimo capitolo, visto che tutti gli archi narrativi sono compiuti, anche se spero che tu abbia ancora qualche capitolo nella manica, perché di salutare questa storia proprio non mi va. Tuttavia se questo fosse il finale sarei comunque pienamente soddisfatto, questo arco, inerente Indra e Ashura, è stato senza dubbio il mio preferito, perché sei riuscita a creare una bella tensione tra gioia, amore, erotismo, dolore, lontananza e solitudine (cosa che trovo molto difficile). Quell'ultima frase di Ashura mi ha steso: "Ti amerò per tutte le vite che verranno". Niente vado a piangere in un angolo.
Complimenti davvero.

Minato

24/08/20, ore 13:21

Finalmente si sono incontrati e malgrado siano differenti il loro amore li ha condotti l'uno verso l'altro uno ha viaggiato per lo spazio fino ad arrivare sulla terra l'altro ha aspettato il suo arrivo ora resteranno insieme per sempre anche Ashura sta per incontrare Indra e finalmente staranno insieme complimenti davvero bellissima ciao

24/08/20, ore 01:56

Ciao,
allora che dire, in questo capitolo mi sono sciolto, l'ho aspettato quanto loro credo 🤣, veramente ben scritto ed emozionante, si sente la paura di Sasuke ad un passo dalla meta. La paura di non essere abbastanza, ma l'amore nella tua storia supera tutto, non importa quanto grande sia l'ostacolo. Aspetto con ansia la parte su Indra e Ashura, il loro arco narrativo mi ha straziato il cuore anche più di questo e non vedo l'ora che abbia un suo compimento.
Faccio fatica ad esprimermi meglio di così 🙈, posso solo dire chapeau.
Alla prossima.
Minato

24/08/20, ore 01:06

Ciao, wow non ci credo si sono incontrati!
Confesso che pensavo che i due dovessero penare ancora e invece mi hai stupido, ovviamente piacevolmente, con questo capitolo.
Spero che anche Ashura potrà essere felice con il suo Indra.
Tornando a Naruto e Sasuke avevo il cuore a mille insieme a loro mentre leggevo e davvero non posso credere che si sono incontrati finalmente!
Le differenze non contano ora che sono insieme.
Quindi alla fine rimarranno insieme sulla Terra?
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “È così vicino da fargli tramare le gambe.”.
Come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo, kiss

25/05/20, ore 18:51

capitolo dolce, tenero anche se velato di malinconia. Ora, aiutato un cresciuto Sasuke a raggiungere la sua anima gemella, i due Uchika possono partire e realizzare il loro sogno. Mi è piaciuta.

25/05/20, ore 15:09

Ciao, ho la pelle d'oca per questo capitolo.
I miei sentimenti vanno dalla malinconia e dalla tristezza dell'addio con Sasuke e la rottura con tutti i legami della sua famiglia, fino alla felicità per la dichiarazione e per un futuro insieme di Itachi e Shisui.
Sasuke ormai è cresciuto ed è ora che cammini sulle sue gambe, suo fratello l'ha reso tale ed è ora che anche lui sia liberato da questo legame e rincorra la sua di felicità.
Sono molto contenta per loro e tu hai reso benissimo tutto questo.
Ti segnalo solo un errore di battitura: ma la il sorriso sulle sue labbra è completamente diverso da quello sulla spiaggia di Calante".
A presto, kiss

25/05/20, ore 07:51

Bellissimo finalmente possono stare insieme per sempre Itachi ha capito che Sasuke è cresciuto e può lasciarlo andare complimenti 👏👏👏👏 ciao

24/05/20, ore 21:43

Mamma mia che magone, una delle poche volte in cui a procurarmelo è una scena felice e dolcissima <3 L'addio tra Sasuke e Itachi era velato di tristezza, ovvio, e sapere che molto probabilmente non si vedranno mai più cela una certa malinconia, però è una decisione che in un certo senso chiude perfettamente un cerchio di devozione e amore fraterni. Itachi si è sacrificato per fare in modo che Sasuke possa essere felice con la sua anima gemella, e Sasuke in cambio lo "libera" in modo che Itachi possa essere felice con la sua. La dichiarazione d'amore tra Itachi e Shisui è quanto di più tenero possa esserci al mondo, traspare benissimo tutto il sentimento che li lega. Sono pronti per comincianre una nuova vita e lasciarsi alle spalle quella vecchia, viaggiare verso un mondo dove finalmente potranno amarsi senza costrizioni esterne, e sono davvero felice per il loro lieto fine. Non c'era altra soluzione per qualcuno nella loro condizione purtroppo, anche se significa tranciare tutti i loro altri legami, ma in fondo ognuno deve rincorrere la propria felicità.
Non ho altre parole per descrivere questo capitolo, giuro, mi ha lasciato senza fiato! Davvero bravissima.
shirangel

10/05/20, ore 00:01

Mi sono persa un numero abominevole di capitoli, ma finalmente ho trovato un po' di tempo per rimettermi in pari. Quante cose mi sono persa! ;__;
In questi ultimi capitoli sono arrivati chiarimenti e risposte, ma anche nuovi dubbi e nuovi interrogativi. Questo capitolo è senza dubbio il più forte, il più potente, hai un modo di descrivere il rapporto tra Indra e Ashura che veramente mi spezza il cuore. Devo dire che perfino Sasuke e Naruto impallidiscono al confronto, ma sono sicura che sia solo perché ancora non si sono incontrati. Indra e Ashura hanno invece avuto modo di assaggiare la felicità dello stare insieme, anche se per poco, e la descrizione del loro ultimo incontro è stata davvero dolorosa da vedere. Mi sono dovuta fermare in alcuni punti perché veramente non riuscivo ad andare avanti, leggevo la loro sofferenza e quasi la provavo anche io.
Parlando di cose più allegre, è stata una sorpresa scoprire Toneri e Hinata anime gemelle, non so proprio cosa aspettarmi da loro due. Ashura sulla Terra è quasi comico, vederlo in una realtà tanto diversa da quella in cui è nato e cresciuto mi ha strappato un sorriso nonostante l'atmosfera lugubre che ormai è presenza costante in questa fic.
E a proposito di dettagli strazianti... non l'avrei mai detto, ma Madara mi ha fatto davvero una pena incredibile. Di solito è un personaggio che mal sopporto, ma una situazione come la sua ha mosso a compassione anche me. Effettivamente mi sembra che il rapporto tra lui e Hashirama sia l'unico a essersi interrotto per via della morte di uno dei due ed è difficilissimo anche solo pensare a quanto possa essere doloroso vivere sapendo che la tua anima gemella è già morta. Le sue bugie per cercare di convincersi che non averlo mai incontrato basti a non soffrire la sua mancanza rendono tutto ancora peggio di quello che è. Il suo confronto con Sasuke ha avuto un gusto dolceamaro, certo che gli Uchiha sono davvero creature sfortunate. Non vedo l'ora di leggere qualche nuovo sviluppo tra Sasuke e Naruto, ormai il loro ricongiungimento sembra alle porte.
Mi scuso per la recensione raffazzonata ma ho cercato di buttare giù a caldo tutte le sensazioni che ho provato leggendo i nuovi capitoli tutti insieme. Spero di riuscire a seguire con più costanza d'ora in poi almeno evito di sfornare papiri sconclusionati ogni volta XD
A presto,
shirangel

08/05/20, ore 22:18

Davvero impressionante non avrei mai immaginato che loro padre sarebbe arrivato a tanto pur di dividerli in bellissimo capitolo complimenti ciao

08/05/20, ore 20:17

Ciao, qui siamo venuti a conoscenza di come Hagoromo abbia condannato i figli alla loro infelicità separandoli, in teoria per sempre.
Ashura però ha sempre saputo che che Indra sarebbe tornato da lui, l'ha sempre sperato ed ad oggi avere la conferma che questo stia avvenendo penso che sia per lui una gioia indescrivibile, ho sentito l'emozione anche io sotto pelle mentre leggevo.
Sono sempre più curiosa di scoprire come andrà.
Alla prossima, kiss

02/05/20, ore 00:36

come ha fatto Ashura ad essere sulla terra? cosa mi sono persa?

02/05/20, ore 00:14

Ciao, quindi Toneri e Hinata sono anime gemelle, ritrovate da poco tra l’altro, interessante. Di sicuro Hinata andrà fino a quella casa molto più spesso ora.
Naruto invece ha conosciuto Ashura, chissà quando Sasuke arriverà se potrà mettere al corrente Indra della situazione in modo che anche loro due possano ricongiungersi.
Al prossimo capitolo, kiss

01/05/20, ore 22:54

E così Ashura è sulla terra con Naruto chissà come andranno le cose adesso e quando arriverà Sasuke da loro e se sarà solo vedremo ciao complimenti