Ti ho cercato tra le stelle
di Kameyo

31/03/20, ore 00:14

Ciao, qui Indra e Ashura si possono sentire e “toccare” come fanno Naruto e Sasuke quindi? È stato molto intenso come momento, mi ha coinvolto.
Sasuke finalmente è deciso a partire anche perché se no Shisui l’avrebbe riempito un’altra volta di botte.
Ad ogni modo che tipo di allenamento lo aspetterà? Sono curiosa.
Alla prossima. Kiss
(Recensione modificata il 31/03/2020 - 12:15 am)

30/03/20, ore 23:30

Ogni volta che leggo un capitolo di questa fic, ci lascio un pezzo di cuore. Ogni volta è un nuovo, dolcissimo dolore, uno di quelli che non vedi l'ora ti siano inflitti, ancora e ancora. A parte la deriva masochista della recensione, davvero complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio.

Minato

(Sono sempre Princecharming05, ho solo cambiato nick, trovo che questo sia più adatto a me)

30/03/20, ore 22:41

Complimenti alla fine Shisui riesce a convincere Sasuke a partire anche se ha dovuto colpirlo e Indra è ancora innamorato di Ashura e andrà a prenderlo ciao alla prossima

30/03/20, ore 20:27

Ti giuro, mai aperto un aggiornamento così velocemente quando ho visto il titolo della fic in cima alla sezione. Ho battuto sul tempo anche il post su Facebook stavolta.
Santo cielo che dolore questo capitolo! E quanto è scritto bene! Hai costruito perfettamente la struttura della narrazione, sono tornata indietro un paio di volte perché non capivo come Ashura potesse essere nella stanza e non esserci al tempo stesso, e la rivelazione che in realtà era "solo" un quadro mi ha letteralmente spiazzato. Il fatto che Indra potesse sentirlo, per quanto siano lontani, dà l'idea della forza del loro legame e mi riempie di goia/spezza il cuore al tempo stesso.
La parte in cui Indra teme di scordarsi il vero Ashura perché di lui gli rimangono solo i ricordi è stata straziante, ma sapere che almeno ha un piano per ricongiungersi a lui mi fa sperare in un bell'happy ending per questi due. Ovviamente lo vorrei anche per Sasuke, Naruto, Shisui e Itachi, ma qualcosa mi dice che è chiedere troppo.
Da una parte sono davvero curiosissima di sapere come andrà a finire, dall'altra vorrei che la fic durasse il più a lungo possibile, sono un po' indecisa. Hai già qualche idea su quanto durerà la storia? Almeno mi preparo psicologicamente XD
Grazie per questo fantastico aggiornamento e scusa i toni un po' deliranti ma questo capitolo mi ha steso! Corro subito a rileggermelo almeno mi calmo (o sclero anche di più).
Un saluto,

28/03/20, ore 17:40

Ciao! Molto interessante questo confronto tra Naruto e Kurama. Quest'ultimo, come ti avevo accennato, è un personaggio che mi incuriosisce parecchio, anche se ancora non sono riuscita a inquadrarlo bene. Si capisce subito che tiene molto al suo amico, ma non so se si tratti davvero di amore o piuttosto di una malsana forma di possesso, che lo induce a mentire e mistificare le sue intenzioni pur di tenere Naruto accanto a sé. Non che Naruto sia esule da colpe, anzi, sapere di non poter ricambiare i sentimenti di Kurama eppure cedere comunque alle sue attenzioni è un atto ugualmente riprovevole. La bussola rotta non è in alcun modo una giustificazione al suo comportamento, a mio parere.
Mi piace come riesci sempre a catturare fin da subito il lettore nell'atmosfera della storia sin dalle primissime righe, è una sensazione che da un po' non ritrovavo nelle fanfiction e leggere i tuoi capitoli è sempre un'altalena di emozioni! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ormai spero che il famigerato incontro si avvicini sempre di più.
A presto,

26/03/20, ore 19:14

Ciao, devo dire che nonostante tutto mi dispiace per Kurama, si vede che ci tiene a Naruto, che questa situazione lo fa soffrire e vorrebbe anche lenire le sofferenze del biondo.
Questa volta sembra essersi però rassegnato al fatto che per Naruto ci sia solo Sasuke e che nonostante le difficoltà non rinuncerà mai a lui.
Quindi anche Kurama aveva una sua bussola? Chissà a chi puntava...
Al prossimo capitolo, kiss

26/03/20, ore 19:14

Per quanto Kurama lo ami tutte le bugie che gli ha detto lo hanno allontanato lo hanno ferito e adesso è rimasto solo come si evolverà la storia crederà ancora che la sua metà arriverà o chiuderà il suo cuore staremo a vedere complimenti mi piace molto

25/03/20, ore 23:13

Ciao :3
Nonostante questa storia sia tra le mie seguite da ormai un pó di tempo penso di non aver ancora mai lasciato una recensione. Ho deciso di rimediare ora.
Parto con il dire che l'ambientazione mi ispira moltissimo.
Chiaramente essendoci solo capitoli brevissimi non c'è modo di conoscere le cose a fondo ma è proprio qui il bello: sei stata in grado di rendere bene i personaggi, gli avvenimenti e i loro pensieri usando pochissime parole. Per me che tendo ad essere logorroica in ogni descrizione questo è praticamente un miracolo hahaha.
Riguardo questo capitolo in particolare devo dire di essere dalla parte di Shisui. Nonostante il legame tra Naruto e Sasuke sia così speciale la mancanza di contatto è impossibile da rimpiazzare. Non sono nemmeno del tutto sicura che quello di Naruto fosse un vero e proprio tradimento.
Mi è piaciuto molto anche il discorso di Shisui, davvero toccante. Spero che dopo la partenza di Sasuke (che mi auguro si sarà deciso a salire sulla navicella) lui e Itachi possano finalmente scappare assieme. E niente matrimonio di Itachi con una tipa a caso.
Io spero in un bellissimo happy-ending per tutti i personaggi. Non mi deludere, mi raccomando! (scherzo ovviamente)

23/03/20, ore 22:53

Sasuke sta per commettere il più grande errore della sua vita e Shisui di certo non lo lascerà fare lui sta per perdere definitivamente la sua anima gemella perché non possono stare insieme vi hanno rinunciato per aiutare lui e quindi se per farlo ragionare deve picchiarlo lo fa e grazie a quello gli fa aprire gli occhi complimenti ciao

23/03/20, ore 20:28

E bravo Shisui! Picchialo quell'idiota di tuo cugino, può fargli solamente bene! XD
Scherzi a parte, il monologo di Shisui è stato davvero toccante. Ogni parola incarna il suo profondo dolore per la situazione che è costretto a vivere, anche "per colpa" di Sasuke. Infatti un dettaglio che mi ha colpito molto è il fatto che in qualche modo per Itachi suo fratello venga comunque al primo posto, prima di se stesso, e di conseguenza anche prima di Shisui, che essendo la sua anima gemella è come un prolungamento di sé. Magari sbaglio ad interpretarla così, però tra le righe di questo monologo ho letto anche questa accusa.
Mi piace davvero tanto come muovi i personaggi di questa storia, sono così vivi, così reali, sia per come si comportano che per come parlano. Ogni volta mi fanno venire i brividi.
Complimentissimi! Al prossimo capitolo.

23/03/20, ore 20:19

Con questa mi hai spezzato il cuore. Davvero, ho un groppo in gola che non riesce proprio a scendere giù.
Purtroppo so come finirà, lo so, e già mi sto struggendo, sappilo.
💘 comunque sempre sempre sempre brava!
Tutto quello che scrivi mi tocca profondamente, e sai, volevo chiederti con la long come va, se la continuerai.
Ti mando un bacio, tua Crepuscolare

23/03/20, ore 17:50

Ciao, perfettamente comprensibile lo scoppio d’ira e di disperazione di Shisui, mi domando anzi come abbia fatto a resistere tanto.
La decisione di non partire di Sasuke probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La consapevolezza di quanto dolore ci sia anche dietro a suo fratello e a Shisui ha colpito Sasuke più di quanto hanno fatto le botte fisiche dategli dal cugino.
Al prossimo capitolo. Kiss

19/03/20, ore 12:18

Ciao, questo capitolo è un inno all'amore, un amore sofferto, temuto, ma pieno di passione, sentimento e desiderio.
Mi è piaciuto molto come hai espresso i vari sentimenti che passano per la mente e il cuore dei due personaggi.
Il desiderio di amarsi, di non essere quello che sono per non avere vincoli, ma allo stesso tempo la speranza di essere accettati per quello che sono, la paura del ribrezzo e del rifiuto dell'altro... Un connubio di emozioni molto forte.
Alla prossima, kiss

19/03/20, ore 04:43

Fantastica! Meravigliosa!

Brividi lungo la schiena 😍
Che altro dire, mai avevo considerato questa coppia in Naruto, e ora niente, li shippo di brutto.
Grazie sis 😂❤️

Un super abbraccio,

SaNaYa

18/03/20, ore 19:31

Ciao! Che bello, hai aggiornato prestissimo! Non so se è l'emozione di averlo appena letto ma al momento mi sento di dire che questo è stato il mio capitolo preferito in assoluto... la parte iniziale è stata straziante, uno di quegli angst bellissimi da leggere, che ti fanno stare male insieme ai personaggi. In senso positivo, ovviamente, perché almeno personalmente, se quando leggo riesco a provare tutte queste emozioni è un'esperienza bellissima!
Il tema dell'amore proibito è ovviamente uno di queli che preferisco quando si parla di incest, e mi è piaciuto molto come lo hai tratteggiato, la disperazione di non poter stare insieme, la sensazione di orrore verso i propri sentimenti e la paura di perdere per sempre il proprio fratello. Tra l'altro mi sembra di non avertelo mai accennato, ma i tuoi dialoghi sono proprio belli, li trovo molto realistici e non sono mai forzati. Questo aiuta tanto anche nella caratterizzazione dei personaggi, che sono tutti profondamente diversi tra loro e con una propria personalità. Cito secondo me una delle parti più riuscite del capitolo, che mi sono riletta due o tre volte perché a ogni rilettura mi piaceva sempre di più:
«Nemmeno se Hagoromo decidesse di distruggere questo mondo per punirci. Se ti avrò adesso, ti avrò per sempre.»
Ashura lo guardò dritto negli occhi e gli sorrise, il tremore delle sue mani cessò.

«Sono tuo da tutta la vita» gli disse prima di baciarlo
Insomma, complimenti per questo aggiornamento. Ora che mi hai detto che ci sono tantissime altre informazioni che avremo prossimamente sono ancora più curiosa di vedere come proseguirà la storia!
A presto, un bacione