Ti ho cercato tra le stelle
di Kameyo

16/08/21, ore 00:13

Naruto mi fa tenerezza e tristezza allo stesso tempo, come quando stai piangendo e trovi qualcosa di carino e sorridi un po’. Lui, che non ha la possibilità come Sasuke di esplorare le galassie, di cercarlo, è ovvio che abbia paura di restare solo, tutti ne soffrono. Fa anche tanta tenerezza, nonostante tutta la malinconia, il suo gesto. È così fragile e indifeso qui… mi verrebbe voglia di andare lì e abbracciarlo, farlo piangere sulla mia spalla e cullarlo dicendogli che andrà tutto bene, che incontrerà Sasuke. Mi sono commossa un po’ anche qui. Bello bello bello!

16/08/21, ore 00:06

La rabbia di Sasuke è capibile, si sente tradito, ma anche il comportamento di Naruto è capibile. Il loro legame non riuscirei a descriverlo se non con distruttivo. Si stanno veramente distruggendo sia mentalmente che fisicamente entrambi. Forse a breve riusciranno a mettersi in contatto, spero che accada il prima possibile… Aparer mio è molto nelle corde di Sasuke una reazione del genere. Complimenti!

15/08/21, ore 23:59

Come gli altri, anche questo capitolo anche se corto è vivo. Certe volte le ingiustizie sono semplicemente ingiuste e crudeli. È crudele l’amore di Indra e Ashura. Mi piace come Indra si riveda nella storia di Itachi e Shisui, mi riempie di tristezza. Appena Sasuke e Naruto si saranno incontrati, lui e il fratello non si incontreranno più, non è vero? Saranno divisi lo stesso… che tristezza però. Ti faccio ancora i complimenti, è bellissima questa storia.

15/08/21, ore 23:50

Seppur brevi sono bellissimi! Kurama non accetta Sasuke, non accetta che Naruto abbia questo legame che a tratti, paradossalmente, è molto più vicino di quanto lui non sia mai riuscito ad essere. Mi fa quasi pena, capisco cosa significhi non essere mai abbastanza per qualcuno. Empatizzo molto con il suo personaggio, nonostante tutto lo apprezzo particolarmente. Come Naruto si merita di incontrare Sasuke anche Kurama merita di conoscere quel qualcuno che sia come Sasuke è per Naruto. Tutto. Vabbè non mi dilungo che sono curiosa per il prossimo.

15/08/21, ore 23:43

Non vedevo loro di vedere Naruto dietro questo gesto. Sarà stato difficile per lui nonostante tutto, ma non ha esitato un attimo a ferirsi da solo pur di comunicare con Sasuke. Per quanti ci possa sperare o tentare di ingannarsi, nemmeno troppo eh, Kurama non sarà mai Sasuke e non potrà mai sostituirlo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Bello!

15/08/21, ore 23:36

Quando affermo che la tragicità è sempre presente nel dna Uchiha non mi sbaglio… Itachi è veramente un personaggio così complicato che è veramente bellissimo vedere come lo sia anche qui, come sacrifichi se stesso per Sasuke, come sacrifichi la sua felicità e vita insieme a Shisui. E poi Shisui… mi sono commossa anche io alle sue parole. La sua proposta di prendere e fuggire, di creare una loro felicità… spero che alla fine di questa fan fic riescano veramente a raggiungere Mahanubhava e sposarsi sotto la pioggia di stelle di Jala. Sempre bellissimi i tuoi capitoli!

15/08/21, ore 23:21

Fantastico! Questo capitolo è semplicemente fantastico! In così poche parole mi ha regalato tantissime emozioni ed è stato potente. Potente come gesto, come legame, come reazione, potente come solo loro due, insieme anche se lontani, sanno essere. La parte in cui Naruto scrive a Sasuke, su Sasuke, mi ha fatta venire i brividi. La crisi che ha avuto Sasuke me la sono sentita addosso come se fosse successa a me… e nonostante ciò i commenti di Itachi mi hanno fatta sorridere: Sasuke sarà fermamente convinto che Naruto sia una donna ma anche suo fratello sa la sua. Complimenti! Bellissimo!

15/08/21, ore 23:10

Mi piace da morire questa angosciante sensazione che lascia la fine di questo capitolo. Nonostante si stia sforzando tanto per trovarla Sasuke ha appreso che la sua anima gemella è praticamente irraggiungibile. Voglio, ho bisogno, di sapere come e soprattutto se, riusciranno mai a incontrarsi e a porre fine a tutte le pene che li affliggono. Sasuke si scopre poi squamato e molto più longevo di un umano, interessante… Voglio saperne sempre di più, su tutto. Mi piace tantissimo!

15/08/21, ore 22:56

Ecco qui gli altri due Uchiha mancanti! Mi spiace per te e per le tue convinzioni cari Sasuke ma c’hanno ragione loro. Come facciano ad esserne così sicuri lo sanno solo loro, però fidati delle loro parole. Mi fanno sempre morire questi tre insieme e mi sono divertita un sacco. Sasuke con le gote rosse è comunque una visione sempre bellissima da immaginare xD
Divertente e bello! Mi sta appassionando sempre più.

15/08/21, ore 22:50

Finalmente ci viene presentato anche il personaggio di Naruto. Che dire? Sicuramente non soffre questa situazione meno di quanto non lo faccia Sasuke. Vediamo anche Kurama in versione umana che interagisce con lui e mi fa tristezza di come Naruto descriva il fatto che non riesce a raggiungere nessuno dei due, nonostante il demone sia lì accanto a lui. Ho già hype al terzo capitolo su come sarà l’incontro tra loro due. Sempre bellissima!

15/08/21, ore 22:44

Ciao! È bellissimo a parer mio il messaggio che traspare da Sasuke, ovvero quello di non abbattersi e continuare nella sua ricerca. Nonostante la sua bussola continui a far girare instancabilmente il suo ago e lui ne soffra ha intrapreso un viaggio solo per trovarne una fine, per trovare la sua anima gemella. Bellissimo! Complimenti, proprio bella.

15/08/21, ore 22:38

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e incuriosita ho iniziato a leggerla. Premetto che adoro le soulmate AU, ma la tua secondo me ha molto potenziale. Interessante il fatto della bussola che punta verso l’anima gemella… sono curiosa di capire il perché della particolarità di quella di Sasuke e (presumo) anche quella di Naruto? Mi ha intrigata parecchio, interessante!
will<3

07/03/21, ore 00:56

7-3-21
ciao mi sono accorta oggi che hai messo Storia completa. Anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per il racconto che avevo letto anche nella versione precedente. mi sono commossa nel rileggere il finale e sentire la forza dell'amore eterno tra Asura e Indra. Per me sei stato bravissimo/a, (forse il migliore) nel trattare l'argomento anime gemelle. Gianna

16/11/20, ore 03:00

Modalità di scrittura eccelente

25/08/20, ore 20:27

Stupendo Sasuke ha raggiunto Naruto e adesso staranno insieme purtroppo per Ashura e Indra si sono ritrovati ma il loro stare insieme non è durato molto spero che nelle prossime vite possano stare assieme per sempre complimenti 😍👏👏👏👏👏👏😍 ciao