Ti ho cercato tra le stelle
di Kameyo

08/03/20, ore 15:07

Ciao, questo capitolo mi ha ricordato tanto “ My Alien Lover”, l’amore di due fratelli così legati e uniti, anche a distanza, come Itachi e Shisui e anche come Sasuke e Naruto.
L’Uchiha minore quindi a breve partirà per il suo viaggio, non vedo l’ora di saperne di più.

08/03/20, ore 11:26

Ehi ciao dolcezza!
Sono contenta di vedere che ti sei cimentata in una storia simile ad " My Alien Lover " mi mancava troppo quella storia così come i suoi personaggi Q___Q voglio vivere dell' Uchiha gang versione aliena, di un Naruto terrestre tormentato da questo legame, i due fratelli che vengono allontanati ma nonostante ciò continuano a volersi bene e a cercarsi, perciò ti ringrazio tanto per non aver lasciato questa idea. No davvero, non immagini neanche quanto mi piaccia tutto questo e mi riempia di gioia * v *
Amo questo capitolo concentrato su Indra e i suoi ricordi con il fratello. Mi è piaciuto un sacco anche il paragone che ha fatto Indra con Itachi.
Ti mando un super mega abbraccio abbraccio so
Ti ringrazio ancora per questa storia

Kai_

08/03/20, ore 09:43

Bellissimo intriso di sentimenti che devono essere nascosti amore puro complimenti

12/02/20, ore 10:05

I sogni sono davvero strani a volte Naruto vuole incontrare la sua anima gemella ma Kurama non lo accetta non so perché ma penso che lui farà di tutto per impedirlo staremo a vedere complimenti mi piace molto

11/02/20, ore 19:21

Ciao, i tuoi capitoli sono brevi, ma sempre pieni di significato.
Naruto non può rinnegare ciò che sente nel profondo e il suo essere lo riporta sempre a Sasuke, è lui che sogna e con il quale è sempre connesso.
Anche Kurama lo sa bene anche se si vuole illudere di riuscire a sottrarre il biondo a questa sua ricerca spasmodica e sofferente.

10/02/20, ore 20:13

Ciao, Naruto ha fatto molto con quel gesto disperato e doloroso, davvero molto più di quello in cui crede visto che ha riacceso in Sasuke la speranza e la determinazione.
Adesso è lui quello completamente sconfortato e si lascia andare a un’illusione di benessere con Kurama che non potrà mai renderlo felice sul serio.

09/02/20, ore 19:30

Povero Naruto si sta lasciando andare perché è sicuro non incontrerà mai la sua anima gemella e Kurama ne sta approfittando mi dispiace per lui ma io sono sicura che Sasuke arriverà con l'aiuto di Itachi e Shisui non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

27/01/20, ore 15:30

E bravo Shisui il vecchio trucco di far finta di dormire per ascoltare la sua confessione non è detto che resterete divisi per sempre complimenti bellissimo spero ci sia un lieto fine anche per loro 😉 ciao e complimenti

25/01/20, ore 17:59

Ciao, molto profondo e toccante questo capitolo dedicato a Itachi e Shisui. Itachi ha sempre fatto di tutto per il suo fratellino e anche qui non ha fatto eccezioni a costo di sacrificare la sua felicità anche se sa che tutto non dipende solo da suo fratello in realtà, ma a ciò che sono loro in quel mondo. Però fuggire e vivere insieme lontani da tutto forse sarebbe stata la scelta più facile e più giusta? E per chi?

20/01/20, ore 14:53

Ciao, Sasuke ha avuto una crisi ed era presumibile, ma Naruto ancora una volta anche se a distanza e in un modo molto doloroso, ha trovato una maniera per contattarlo e ridargli la forza e il coraggio per lottare, per non arrendersi al destino che sembra voglia tenerli separati.
Bellissimo capitolo, mi sono venuti i brividi nel leggerlo per quanto intenso sia.

20/01/20, ore 05:23

Un modo doloroso per comunicare ma l'unico che hanno dato che sono lontanissimi con quel gesto ha dato il coraggio a Sasuke di non arrendersi e di trovare un modo per raggiungerla complimenti bel capitolo ciao alla prossima

13/01/20, ore 05:16

Ora ha saputo dov'è la sua anima gemella ma non può raggiungerla perché lontana cosa succederà adesso arriverà fino alla terra o no complimenti non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ciao

12/01/20, ore 19:04

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, la ricerca di Sasuke procede e con essa anche l’affiancamento delle persone che gli vogliono bene, qui Shisui.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la sacerdotessa e anche il modo in cui gli ha rivelato dove si trova Naruto che sembra abitare in un posto però troppo lontano perché Sasuke possa raggiungerlo, ma sono sicure che il moro non si perderà d’animo e si inventerà qualcosa.

07/01/20, ore 14:25

Ciao, ahaha mi spiace per te Sasuke, ma Itachi e Shisui hanno ragione, è proprio un uomo. XD
Itachi che sbuca così all’ultimo mi ha fatto morire e anche Shisui che parla al moro con un fare così paterno mi è piaciuto un sacco.
Il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Naruto?

07/01/20, ore 02:42

Ciao,
adoro questi capitoli ,sono corti ma mi stanno facendo appassionare tantissimo. Non vedo l'ora di leggere del loro incontro !
Complimenti per l'idea della Fanfiction mi piace molto , aspetto con ansia il seguito,
A presto
Asia0901