Ti ho cercato tra le stelle
di Kameyo

26/04/20, ore 06:59

Triste intensa davvero molto bella un confronto tra due la cui anima gemella è lontana uno non ha potuto raggiungerla l'atro si appresta a partire complimenti ciao

25/04/20, ore 19:23

Ciao, Madara e Hashirama ormai mi sono entrati sotto pelle a furia di leggere di loro nelle storie.
Devo dire che mi dispiace per loro, non gliene va mai bene una in questo loro amore così intenso e travagliato e qui anche molto breve.
Vedere Madara aprirsi a quel modo con Sasuke mi fa tenerezza e anche una immensa tristezza. Confido nel loro rincontrarsi in futuro che il loro possa essere un amore felice e duraturo.

10/04/20, ore 21:57

Magnifico il vero amore non conosce confini ne maledizioni spero davvero Indra lo ritrovi complimenti ciao alla prossima

10/04/20, ore 10:19

Ciao, questi capitoli sono sempre intrisi di forti sentimenti ed emozioni.
Il dolore, la mancanza, la sofferenza e anche l’amore. Stare lontani due mila anni non oso nemmeno pensarlo. Diciamo che Ashura è stato un po’ mitigato nell’attesa dal suo sonno, mentre Indra l’ha vissuta pienamente ogni secondo.

09/04/20, ore 21:47

*Letto con voce da lacrimuccia* Io sono senza parole. Credo che questo capitolo non abbia bisogno di commenti ma mi permetto comunque di lasciarti la recensione (giusto così per renderti ulteriormente partecipe del mio amore per il tuo stile di scrittura). I capitoli su Indra e Ashura in questa storia mi hanno emozionato tanto, ma questo è STU-PEN-DO. Ma poi il finale mamma mia. Niente, torno nel mio angolo a piangere e aspetto il prossimo capitolo. Davvero meraviglioso complimenti! Un abbraccio.

08/04/20, ore 22:16

Ciao. Il finale mi ha steso con la tenerezza 😍, se una persona nella vita reale dicesse una cosa del genere quando mi si presenta probabilmente risponderei che vorrei essere io la sua anima gemella 🤣. Scherzi a parte, capitolo molto carino e molto ben bilanciato. Amo molto il modo in cui stai sfruttando da un lato Kurama, come simbolo della sua vita precedente e dall'altro Sasuke, non solo come sua anima gemella ma come promessa di una vita nuova (e più felice). Questa storia mi sta prendendo di più ogni capitolo che passa. Complimentoni. Un abbraccio.

08/04/20, ore 22:10

E così per colpa di quelle voci ha dovuto abbandonare tutto e tutti per poter ricominciare spero che Sasuke arrivi il più presto possibile complimenti ciao

08/04/20, ore 20:03

Ciao, ecco ho avuto risposta sul fatto che non fosse stato Kurama a mettere in giro quelle voci.
Qui il nostro Naruto è stato davvero tenerissimo, così impacciato e timoroso e con il dispiace di aver sradicato i suoi genitori dandogli una sofferenza.
Sasuke però è lì con lui anche se lontano e riesce a trovare il modo di riportargli il sorriso e dargli il coraggio di ricominciare. Sono sicura che qui andrà bene! *annuisce convinta*
A presto, kiss

06/04/20, ore 01:04

Ciao, ho trovato davvero molto bello questo capitolo. Come insieme, ora sentendosi anche con i pensieri, i due si diano forza a vicenda, spronandosi a non mollare e a raggiungersi fino a trovarsi.
Sasuke sa che dovrà ancora allenarsi un bel po’ e che i suoi maestri di allenamento non ci andranno giù leggeri, ma lo fa con piacere perché ogni processo lo porta sempre un po’ più vicino a Naruto.

06/04/20, ore 00:54

Complimenti direi che Sasuke si è convinto a raggiungere Naruto per cui deve diventare più forte e chi meglio di Sakura può aiutarlo no complimenti ciao alla prossima

05/04/20, ore 23:44

Ciao! Che belle un po' di rosee speranze ogni tanto! Forse sentono entrambi che il momento in cui finalmente si incontreranno è vicino (spero). Questo capitolo alleggerisce l'apprensione che avevo per questi due. Come sempre stilisticamente ineccepibile. Per quanto ami la tua capacità di dipingere il dolore dei personaggi, devo ammettere che anche le scene carrrrrine ti riescono magnificamente. Attendo il prossimo. Un abbraccio.

03/04/20, ore 12:45

Ciao! Devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso, non mi aspettavo proprio una reazione del genere da parte dei compagni di scuola di Naruto. Soprattutto se si è sparsa la voce immagino significhi che sia stato Kurama a metterla in giro, e di certo non è stata una mossa da gentiluomo. Leggere la reazione della gente alla notizia che hanno fatto sesso mi ha fatto sinceramente venire i brividi; siccome non è stata una violenza c'era l'intenzionalità di entrambi a consumare il rapporto, quindi incolpare solo Naruto mi sembra abbastanza idiota. D'altronde, si sa, raramente il bullismo è razionale. Sono comunque soddisfatta della reazione di Naruto, che ha deciso di non crollare di fronte alla stupidità altrui e resistere fino al momento in cui non incontrerà Sasuke, è decisamente un bel passo avanti nella crescita del suo personaggio. Per certi versi questo capitolo è stato meno doloroso di quello precedente, per altri mi ha fatto decisamente incazzare XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione e buon lavoro,
shirangel

02/04/20, ore 22:25

Povero Naruto è sempre lui a essere incolpato l'unica volta che cede e tutti lo giudicano comunque mi piace complimenti ciao

02/04/20, ore 21:35

Okay, questo Naruto determinato mi piace molto di più! Diciamo che l'ambiente attorno a lui non è favorevole, ma le rose più belle sanno resistere a qualunque tempesta. Bellissimo anche questo capitolo. Un abbraccio.

02/04/20, ore 19:24

Ciao, povero Naruto cosa dovrà ancora sopportare dopo tutto ciò?
Le malelingue sono davvero tremende e Kurama non lo difenda ferito dal "rifiuto" del biondo? Oppure non era lì a sentire, anche se dubito che non sia accorto di tali comportamenti.
Naruto però mi sembra comunque tornato "lui stesso" nel suo credo del non rimangiarsi la parola data tutelando così sia se stesso che Sasuke.