love in saddle
di ilariaechelon

18/08/09, ore 23:39

mmmmmmmm che dire si mi piace ma potevi tenerli sulle spine cmq è bello brava

18/08/09, ore 19:17

Ciao. Guarda, a me le noti dolci piacciono tantissimo... quindi, anche se un pò prevedibile, è stato carinissimo il capitolo. Zuccherino, al massimo. Ciao e alla prossima!!!

17/08/09, ore 21:53

bello brava non mi dire che fanno già pace mmmmmmmmmmm ok credo di essere un pochino sadica ma aspetto il tuo prossimo post

17/08/09, ore 18:22

Ciao. Anche, questo carinissimo... pieno, di colpi inaspettabili. Guarda, ora aspetto proprio il seguito... e in qualunque modo lo renderai... sarà, perfetto. Ciao e alla prossima!!!

16/08/09, ore 22:39

ho letto tutto adesso che dirti bravissima posta al + presto

16/08/09, ore 18:26

ke cazzo ci fa quella a casa cullen?? no dico nn ha già rotto abbastanza i cosìdetti?? una cane sono diventata nn succede nnt vero? posta presto=)

16/08/09, ore 18:10

ma Tanya sempre in mezzo? e che cavolo Edward!!! ma porca paletta possibile che non ne combini una giusta? aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

16/08/09, ore 17:42

Ciao. Ma, poverina Bella... insomma, non solo la consapevolezza di un non-ritorno tra i genitori, ma anche Tanya-ancora... che odiosa. Deve, essere terribile una situazione del genere... Comunque, a questo punto essendo curiosa, aggiorna presto. Ciao e alla prossima!!!

15/08/09, ore 22:50

no dai poverini tutti e due ke pensano di aver ferito l'altro...(se ho capito bebe in caso mi scuso)bellissimo capitolo...e scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo ma ho visto l'aggiornamento solo quando già c'erano tutti e due i capitoli...mi disp..posta presto ciao...=)

15/08/09, ore 18:58

ora eddy si sentirà un maniaco e avrà intrepretato male il pianto di bella.. dimmi ke le cose si sistemano ti prego!! mi piace un sacco la tua storia!

15/08/09, ore 18:22

Ciao. Anche, questo carinissimo al massimo... mamma che lingua. Comunque, ti do pienamente ragione... a, volte sono da preferire gli animali... in questo caso i Cavalli... alle persone... di, sicuro sono molto più sincere^^^. Coltivi, una splendida passione... la quale, per me, funge da rilassatore. Continua, presto. Ciao!!!

15/08/09, ore 15:32

Ciao. Per, la scorsa recensione volevo più che altro sembrare ironica... comunque, bando alle ciance... anche, questo capitolo è stato carinissimo. Mi, piace sempre più la tua storia... l'assicuro. Sarà, anche, che amo l'equitazione... hihihihi... continua prestissimo. Buon Ferragosto. Ciao e alla prossima!!!

14/08/09, ore 02:49

ciaoo sono vanda... sai ankio vado a cavallo hihi cmq davvero carina la tua storia :) dai vai avnati a scrivere e posta presto ciaoo kiss vanda

13/08/09, ore 23:47

ciao!!!molto carino come tutti gli altri...aggiorna presto..un bacio...

13/08/09, ore 22:54

ciao ho appena letto tutti i capitoli della tua storia è veramente molto carina, mi piace tanto...posta presto sono curiosa ciao =)