love in saddle
di ilariaechelon

11/12/09, ore 23:16

ciao!la tua ff è molto bella!però volevo scriverti ciò che penso degli ultimi capitoli.premettendo che non ho capito il vero motivo del perchè edward stava con un'altra ma..secondo me non è importante.secondo me qualsiasi sia il motivo per cui edward l'abbia fatto non è giusto.poteva essere ubriaco,lei poteva essere una sua ex..non lo so.sicuramente non aveva visto male,non era una situazione confondibile (scusa la frase scritta scorrettamente ma in questo momento non mi vengono le parole XD) perchè se gemeva..ma vabbè.. comunque se una cosa del genere capitasse a me qualsiasi sia il motivo non lo perdonerei mai.se non mi sbaglio non è la prima volta in cui situazioni del genere o incomprensioni (non mi ricordo tutto..sono tanti capitoli!) io non mi fiderei più.ripeto che non so quale sia il motivo o come si svilupperà la storia (visto che non sono ancora dotata di veggenza U.U) ma penso che chiunque non perdonerebbe.forse.spero di non essere stata troppo polemica,non era mia intenzione!ma visto che a volte risulto così,se lo sono stata anche adesso,chiedo già scusa =) un bacio^.^

10/12/09, ore 00:12

Dai!!!!!!!non è possibile dopo tutto quello che hanno passato che lui la tradisca e oltretutto, cosa ancora peggiore, lui la vede e gli ride in faccia?è un fratello gemello di ed di cui nessuno sapeva niente o è un sogno...senno mandalo via, fallo sparire, evaporare perche non ci posso credere!posta presto che sono curiosissima di sapere come va a finire!

09/12/09, ore 18:30

eh? che cazzo è successo? mi pare ovvio che fosse solo un sogno, altrimenti non avrebbe senso. non è coerente il fatto che edward lasci la scuola e che vada a lavorare per la sua ragazza e per suo figlio, e che poi decidendo di tradirla non abbia neanche lo sguardo dispiaciuto quando viene beccato. non ci credo manco morta che sia la realtà. posta presto, altrimenti mi preoccupo per bella. un bacione

09/12/09, ore 17:08

no ti prego!! dimmi che non è vero! non ci posso credere!!
si è sognata tutto?? no se fosse vero eddy va a quel paese e chissene frega..non è possibile

02/12/09, ore 14:25

bello il capitolo! ma mi dispiace così tanto per edward! non capisco il perchè di tutta questa fratta. sarebbero potuti andare a vivere tutti insieme quando il bambino sarebbe nato, e cioè verso la fine della scuola, in questo modo edward non sarebbe dovuto andare a lavorare subito e avrebbe potuto finire il liceo! tanto anche se vivono separati stanno comunque insieme in ogni istante! mi dispiace davvero tanto epr sta storia del lavoro. e poi... edward muratore? che tristezza. secondo me avresti dovuto far finire la scuola anche lui. una cosa che mi è piaciuta molto è stata il fatto che bella stia organizzando il matrimonio all'insaputa di edward, anche se ripeto che non capisco il perchè di tutta questa fretta. comunque hai fatto bene a non far montare bella a cavallo: già solo andando al trotto c'è rischio che l'utero si contragga e quindi che la donna subisca un aborto. posta presto. un bacione

12/11/09, ore 22:35

devi continuarla la storia, è molto carina sarebbe un peccato lasciarla incompleta o addirittura cancellarla...passando al capitolo, carino anche se la frase di bella mi ha fatto un pò arrabbiare, riesce a sopportare di sposarlo...cmq...posta preto ciao =)

12/11/09, ore 22:12

ciao! la storia è carina, e sarebbe un peccato non concluderla, però non sono d'accordo con la decisione di bella. non è una cosa carina dire "non voglio sposarmi, ma lo voglio farlo contento", se edward lo sapesse ci rimarrebbe molto male. comunque ti dico una cosa: per quanto riguarda il maneggio, non credo che sia buona idea che bella vada a cavallo in quanto l'equitazione può causare nei primi mesi della gravidanza può causare un aborto. quindi io consiglierei guardare, ma non cavalcare. posta presto. un bacione

12/11/09, ore 20:26

ciao a me piacerebbe molto che la finissi questa storia mi piace molto

11/10/09, ore 15:18

tu e la parola terrificante nella stessa frase mi fate paura...cos'hai in mente? si lasciano di nuovo? il bambino ha problemi? torna tanya? uno di loro due se ne va cn qualcun'altro? spero di essermi avvicinata posta presto mi raccomando ciaooooo =)

10/10/09, ore 23:09

Ciao. Riusciro, a non perdermi gli aggiornamenti? Penso, proprio di no. Bhe, come solito, sono imperdonabile: mi son persa un capitolo. Comunque, ambedue molto carini... t'assicuro. Sai che l'idea base, del tutto, mi piace quindi non mi sento d'aggiungere altro. Continua, a scrivere e io continuerò a seguirti... a costo, di dovermi collegare di notte^^. Ciao e alla prossima!!!

10/10/09, ore 17:45

be ci sarebbe da ridere..nel vedere la scena.. comunque ora che cosa ha in mente?? speriamo che le cose filino nel verso giusto..

29/09/09, ore 14:25

si sono carini...tanto tanto ducioli, speriamo ke imperi a stare con la bocca chisa quella scemina...posta presto =)

29/09/09, ore 14:18

che carini... speriamo che si diano una calmata perchè se no qui nasce prima del previsto e scappa a gambe levate..

26/09/09, ore 16:10

Ciao. Carini, entrambi i capitoli. Purtroppo, ne avevo perso uno... chesbadata che sono... Bhe, mi auguro che la febbre non ti crei troppi problemi... se si consolati: anch'io sono raffredata, tanto, che sembro la discoteca dei virus^_^. Ciao e alla prossima!!!

26/09/09, ore 15:17

ma zitta mai?? voglio dire già di casini ne sn successi tanti ke cavolo parli uff che stress posta presto però =)