love in saddle
di ilariaechelon

04/09/09, ore 21:13

ciaoo!! oddioo!! a ki stà telefonando bella?? ti prego nn farli lasciare di nuovo ti prego!!!! posta presto cn le novità!! kiss

04/09/09, ore 20:19

delusa non mi deludi maiiiii che dici la tua sadicità c'è sempreeeeeeeeee hahahahaha qui è stata molto ma molto sottile ma c'èm ottimo lavoro come sempre tesoro

04/09/09, ore 20:03

capitolo triste ma bello! si io salto e faccio passeggiate sia al mare che nei campi! di dove sei??

04/09/09, ore 18:25

Ciao. Cra, effettivamente un pò di miele c'è. Mi, auguro che prestissimo c'è ne sarà ancora di più. Comunque, un discorsetto proprio carino... sai? Aggiorna, prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

04/09/09, ore 15:23

oddio! la storia si fa semre piu complicata! però potrebbe lasciare spiegare edward! comunque io monto all'inglese!!! molto belli i nomi dei tuoi cavalli!!!!

03/09/09, ore 21:16

ok questo è un capitolo preparatorio vero diciamo stallo?? non sei stata sadica direi sullo smielato con il discorso di sue !! ok tanto sono pronta al prosimo come hai detto tu muaaaaaamuauaaaaa

03/09/09, ore 20:42

Ciao. Come, dire... ah, anche questo capitolo molto carino anche, se, un'unica pecca vi è. VOGLIO IL MIELE^_^. Scherzi, a parte alla prossima. Ciao!!!

03/09/09, ore 20:00

Scusa se ti ho offeso... davvero!! E comunque quest'ultimo capitolo è D-I-V-I-N-O!! Ti invidio un sacco!!

03/09/09, ore 19:07

bel capitolo...cmq oddio non puoi lasciare uno spoiler del genere....punto 1 lui incazzato xk lei se ne è andata?? ok ciccio sei un idiota ma qst era gia stato appurato e poi cosa succede al bimbo...noooooooooooooooo non può succedere qualcosa di brutto posta presto =)

02/09/09, ore 22:19

ciao!!!!!!!!!!! ho letto questi 23 capitoli tutti di un fiato e devo dire che è proprio una bellissima storia! finalmente qualcuno che adora i cavalli come me! anche tu hai un cavallo?? io ho un belga mezzo purosangue inglese si chiama arturo! scusa se ti faccio mille domande ma è difficilissimo trovare appassionate di equitazione! ancora complimenti per la storia!!

02/09/09, ore 22:06

ok da simpatico jared comincia a starmi sulle scatole...(per non dire parolacce) cmq noto con piacere ke è riuscita a fuggire...nn capisco come abia fatto senza uccidersi però c'è riuscita, e ora.....sono curiosissima posta posta posta posta posta prestissimissimo baci =)

02/09/09, ore 21:18

Ciao. Se proprio, ci tieni, possiamo far "Crepare" un certo lupastro di nome Sam... *Me, non lo digerisce tanto*. Comunque, tralasciando queste quisquiglie, direi che qui la storia sta diventando assurda... ovviamente, in modo molto positivo. Bhe, aggiorna prestissimo... e per, favore... *Me, occhioni da lupacchiotta*... metti, un pò di miele... ok? Ciao e alla prossima!!!

02/09/09, ore 20:58

Sei davvero brava a scrivere davvero!! mi piace un sacco la tua storia, più nella seconda parte, proma la tua bravura veniva offuscata dal cercare di fare la spiritosa esageratamente...(ma tu sentimi... faccio la critica a una che è molto più brava di me...)

02/09/09, ore 20:40

mazzaloooooooooo che dire mancava il rapimento x gelosia bene bene bene adesso non mi cadere sul fagiolo non faranno pace subito vero cioè io gli sputerei addosso mi sparisce dopo una visita naaaaaaaa mi affido alla tua testolina sadica che le può succedere ancora a stà creature si che io l'ho definita ottusa nei libri ma qui poracciaaaaaaaaa

01/09/09, ore 16:05

eccola adesso si che la riconosco la sadicità in persona hai una mente contorta passamelo ok adesso vediamo dove hai fatto sparire edward