love in saddle
di ilariaechelon

23/01/10, ore 22:27

Noooooo... La tua storia mi piace un sacco... Magari nn recensiamo perché è talmente bella che nn ha bisogno di commenti... Ti prego nn mollarmi così la storia... Se vuoi inizio a dirti che è bellissima: e bellissima... E bellissima... E bellissima... E bellissima ... E bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima e bellissima!!!!! Bacioni e1994 p.s. Mi chiamo eleonora p.s.s. Te l'in già detto che la tua storia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/10, ore 03:55

tra 5 min sn le 4 e io ho letto d'un fiato,mi piace...mamma mia povera bella....
eddy anke te xo -.-
va bhe notte ciau
P.s skusa la recensione povera ma h davvero sonno

03/01/10, ore 00:03

ho riso per cinque minuti buoni quando ho letto di bella che si era addormentata con la bocca aperta a forma di O! quella è l'espressione che hanno i neonati che, avendo una boccuccia piccola, sono tenerissimi, ma in un adulto quell'espressione, più che tenera è raccappricciante! al massimo può avere le labbra dischiuse, ma a forma di O proprio no. ho anche provato ad assumere quell'espressione e ho riso di nuovo. va be... tralasciando queste cazzate inutili ma divertenti, devo dire che sono contenta di questo capitolo. bella è stata molto diplomatica, e non ha ecceduto, come è solita fare! un'altra cosa che mi ha fatto ridere è "lo spirito di madre"... cos'è? uno spirito guida che segue e consiglia le donne con figli?! comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. posta presto. un bacione

28/12/09, ore 19:22

eh beh! ma siiii... perdoniamo i tradimenti così, tanto, che vuoi che sia?! in fondo edward ha solo fatto sesso con una altra donna. mi era piaciuto tutto il discorso dsul fatto che bella non sapeva se sarebbe riuscita ad accettare il fatto che edward fosse stato con un altra, ma mi spieghi tutto quel bel discorso dove è andato a finire. alla fine ha chiesto anche scusa. è vero che bella si è comportata da immatura, ma edward l'ha tradita, e non me ne fraga niente se era ubriaci, drogato o se sono arrivati gli alieni e lo hanno privato del cervello per una notte, è pur sempre un tradimento! lo so che ti ho detto io che il bambino ha bisogno di stabilità per crescere, ma sorvolare su questa questione e rimettersi subito insieme, per poi ritrovarsi fra due anni a rinfacciarsi gli avvenimenti passati mi sembra una gran cazzata, quindi, secondo, una punizione per edward ci sta tutta! ho recensito anche il capitolo precedente, prima mi ero dimenticata. posta presto. un bacione

28/12/09, ore 19:06

scusa, ho letto il capitolo giorni fa, ma mi sono dimenticata di recensire, forse perchè ero troppo sconvolta dal capitolo. hai già aggiornato quello nuovo, ma prima di leggerlo voglio commentare questo. come già avevo previsto, sento il bisogno impellente di mandare a fare in culo edward! ma ti pare? tralasciando che non capisco che razza di persone abbia invitato alice a quella cazzo di festa, dato che a tecnicamente era per festeggiare il terzo mese si gravidanza di bella, quindi sarebbe dovuta essere una festa con tanto palloncini e pacchi regalo pieni di tutine da neonato, ma sorvoliamo su questo punto, mi potresti dire come hanno fatto a drogare edward? mettendogli qualcosa nella sua bevanda immagina, ed è sua abitudine accettare qualunque merda gli diano da bere, e poi gli costava tanto aprire la bocca in una delle occasioni in cui ha visto bella prima della partenza e dirle tre fottutissime parole: "MI AVEVANO DROGATO!" non mi pare difficile! e comunque quanto può essere drogato un ragazzo che durante un rapporto sessuale ha la capacità di alzare controllare chi c'è nella stanza, se era davvero così drogato come dice, di sicuto non avrebbe avuto la capacità di interrompersi in un momento di così tanta frenesia. mi dispiace, ma anche se sono convinta che edward stia dicendo il vero, non mi sembra una scusa sufficiente per quello che ha fatto. un conte è se fosse stato srogato e se a fare tutto fosse stata la puttana che l'ha fatto, quindi avrebbe dovuto trascinare edward in camera, buttarlo di peso sul letto, fargli una sega o un pompino per farlo eccitare, e "cavalcarlo", ma dal momento che mi pare di ricordare che lui era parte attiva del rapporto, un po' di lucidità ce la doveva avere per forza. è come se avesse detto a bella che si è scopato una ragazza perchè era ubriazo fradicio. quando si è ubriachi si ha un distorsione della realtà, ma non è una una scusa per tradire le persone, quindi ti ripeto che edward se ne può tranquillamente andare a farsi fottere. non dico che bella ci debba chiudere i ponti, ma prima di buttarsi a braccia aperte su di lui, io aspetterei un bel po' di tempo!

24/12/09, ore 20:51

ciao.
beh...è stato drogato, quindi non era in possesso delle sue facoltà, questo lo scagiona, quasi completamente.
Tuttavia, resta il fatto che un'altra ha fatto sesso con lui, sesso, non amore, ma comunque un'altra donna ha avuto il suo corpo...
Non so al posto di Bella che farei, forse lo perdonerei, perchè non so se in sostanza il tradimento fatto in questo modo possa essere definito davvero tale.
Lui mi sembra pentito...sta soffrendo date le sue condizioni fisiche: sbornia, poca igiene personale e della casa...beh, questi sono sintomi di chi soffre...
Aspetto con ansia il capitolo.
Baci, e buona vigilia.

24/12/09, ore 19:56

ma il chappy è minuscola daiiiiiiii
sbrigati.voglio vedere se lo prende a sberle

24/12/09, ore 19:36

ciao!anche questi ultimi capitoli sono molto belli!anche se è vero quel che dice io la mia idea l'ho già scritta,non la ripeto perchè poi diventerei più noiosa,pesante e pallosa U.U
perdonarlo,forse,ci sta..ma..dopo mooolto,mooolto tempo.anche se,probabilmente,
io non lo avrei perdonato comunque.si,sono molto strana,o forse no >.<
vabbè..un bacio^.^
ps.:buon natale!!

22/12/09, ore 13:40

no daiiiiiiiiiiii, ma che motivo puà avere edward per scoparsi un'altra e quandpo è scoperto sorridere???nono..

22/12/09, ore 00:49

io spero che quest’altra ragazza con cui edward è andato a letto avesse una bomba atomica e che l'avesse minacciato di far esplodere tutto lo stato, altrimenti Eddy se ne può pure andare a cagare lui e le sue motivazione del cavolo. comunque io non dico che bella non debba sentirsi depressa e che non si possa concedere qualche momento di depressione, ma arrivare a non parlare... è esagerata. e poi dice che per il bene di suo figlio permetterà ad edward di vederlo, ma che lei di sicuro non lo vedrà... su questo ho da discutere parecchio: tralasciando il fatto che non mi sembra una grande opera né di carità né di maturità, in quanto se una madre impedisce di sua iniziativa ad un padre di vedere il proprio figlio, viene considerata una RAPITRICE, e quindi è perseguibile dalla legge, ma sorvolando questo dettaglio, il fatto che lei permetta ad edward di vedere il bambino, ma che lei non voglia vedere lui, non è un bene per il bimbo, perchè sarebbe una situazione assurda, mille volte peggio di quella vissuta da bella. il bambino vivrebbe in un clima di tensione pazzesca se i genitori non si dovessero vedere mai, e a questo punto ti assicuro che è meglio vivere senza un genitore, piuttosto che vivere in una situazione del genere. nel caso in cui bella non dovesse veramente più parlare ad edward, il bambino si sentirebbe certamente responsabile, e con ragione. quindi ti ripeto che, per quanto io capisca e compatisca la triste situazione di bella, quella ragazza non si può permettere di comportarsi come un'adolescente lasciata dal moroso che fa di tutto un'iperbole, ma deve reagire, e non smettere di parlare, mangiare a mala pena e uscirsene con idee mal sane come: "io non vedrò mai più edward". sta dimostrando di essere una superficiale. se non è neanche in grado di gestire la sua vita amorosa, come può pretendere di gestire la vita del bambino che nascerà?! secondo me non ha ancora capito bene il concetto di "stare per diventare madre"! comunque sei molto crudele a concludere un capitolo così. mi dispiace per la recensione, ma ho detto quello che penso, e in più oggi sono di cattivissimo umore, quindi sono polemica su tutto. la tua non è la prima recensione di oggi in cui scrivo di non essere soddisfatta di una situazione o di un personaggio, magari al prossimo aggiornamento sarò di buon umore e ti scriverò che il capitolo è perfetto... speriamo! comunque le cose che ti ho scritto sono vere. posta presto. un bacione

21/12/09, ore 22:24

scusa se mi pemetto..ma per quanto mi riguarda non ci sono motivazioni ammissibili per il comportamento di edward..
sono intransigente lo so,ma un tradimento non lo concepisco...sopratutto ora che bella aspettava un bambino da lui!!
se fossi stata in bella io neanche gliela avrei fatta vedere una volta nata..
io cmprendo a pieno bella..e non trovo abbia sbagliato ad andarsene sinceramente..doveva pensare alla bambina e stare lì con lui di sicuro non la faceva stare bene..
alice dice che gli è successo qualcosa..be spero stia veramente male..

13/12/09, ore 00:44

ma stai scerzandoooooooooooooooo ci sonooooooooooooo ero solo presa con un sacco di casini informatici x fortuuna non del mio pc i collocqui di scuola le varie riunionio quindi scusa scusa scusa ho sempre letto e recensito no ma che gli è preso a quell mmmmmmmmmm come lo posso definire naaaaaa cio sarà xcerto una motivazione + che valida a presto escusa se non mi sono fatta + sentire un bacione

13/12/09, ore 00:43

12/12/09, ore 23:31

New fan!! Ho iniziato a leggere la tua FF ieri e oggi l'ho finita. Che dire? Che dire???
Iniziamo con Bella: se io fossi stata nei suoi panni, ora sarei dipendente da calmanti e antidepressivi! Cavolo sta ragazza và nel panico un giorno si e l'altro pure! Sia chiaro è una critica non offensiva ma si comporta da scema e irresponsabile! Posso capire che scappi di casa e non vuoi vedere il tuo ragazzo x ragioni varie, ma almeno se sei incinta non ti andare a perdere in un bosco quando piove! Che poi io i salvataggi in extremis non gli ho mai sopportati, o ti fai male o niente! (sarà ke a me non mi salva mai nessuno e non soffro della sindrome "principe azzuro cercasi" alias "voglio un ragazzo perfetto se no non si conclude nulla"). Sinceramente all'inizio pensavo che fosse più matura, l'ho pensato con il discorso che ha fatto ad Edward sui cavalli, quello mi ha molto colpita! Poi però si è smentita con i fatti...
Passando a Edward: il suo comportamento all'inizio era decisamente da stronzo, poi vabbè con l'amour e tutto il resto si è addolcito. Il fatto che fino ad ora sia sempre stato sincero e leale mi fa riflettere (cioè mi faccio dei filmini mentali) sul suo comportamento alla festa: posso azzardare un'ipotesi? Non so se l'hanno già proposta....ke fosse stato drogato da Sabrina? Infondo è ragionevole no? Bella non ha mai affermato che anche lei sia stata arrestata giusto? Poooi unico difetto di Edward è di essere iper-iperprotettivo. Ma questo si sapeva già, giusto?^^
Dio quando ho scritto! Altre due cosette e ti saluto.
1. anch'io faccio ragioneria, specializzazione programmatori, e sono al 5* anno, ed è stata una faticaccia enorme arrivarci!
2. anch'io adoro i cavalli!! Mio zio ne ha sempre avuta una poi però l'ha dovuta vendere qualche anno fa, ma quest'estate ne ha comprata un'altra!! Purtroppo non ho mai avuto occazione di montare, ma spero di far pratica la prossima primavera dopo la maturità!
Ora basta che avrò occupato mezza pagina...un bacio^^

11/12/09, ore 23:43

mi sento in dovere di dissentire con charlie riguardo un suo commento: secondo me bella è tutto tranne che responsabile! tralasciando il fatto che si è fatta mettere incinta, capisco che non abbia saputo resistere ad edward, ma comunque c'è la pillola del giorno dopo, o meglio ancora potevano fare sesso però far venire edward fuori da bella. è una cosa che si fa spesso. chi non prende la pillola ma vuole provare ad avere rapporti senza preservativa in quanto utilizzandolo ti perdi parte del divertimento, usa questo metodo. comuque, oltre ad essersi fatta mettere incinta, ogni volta che ha un problema scappa, anche se le sue condizioni fisiche o quelle atmosferiche non lo permetterebbero. bella mettecontinuamente a repentaglio la vita del suo bambino, non è responsabile, è ancora una ragazzina sciocca ed immatura che non ragiona e agisce d'istinto. per di più non è per niente matura una persona che non vuole neanche sentire le ragioni che hanno spinto edward a fare una cosa del genere. se le sarebbe potute far dire da charlie o da alice se proprio non lo voleva vedere, ma poteva almeno ascoltare, anche solo per ridere in faccia alla persona che gli avrebbe raccontato queste "motivazioni" o per scoppiare in un pianto isterico. l'ignoranza è più dolorosa della conoscenza, fa più paura, è per questo che l'uomo ha paura dell amorto, perchè non sa con esattezza cosa lo aspetterà dopo. faccio molta fatica ad immaginare delle motivazioni che possano giustificare un adulterio, ma se anche charlie (che è il padre della presunta cornuta) ha fatto un mezzo tentivo di giustificare edward, ci sarà un perchè! e bella è una stupida. come si suol dire "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". però ora voglio proprio sapere cos'ha spinto edward a tradire bella. posta presto. un bacione