love in saddle
di ilariaechelon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/08/09, ore 19:29

Ciao. Capitolo, carinissimo... se non fosse per una conclusione... dopo, cinque giorni nota di starsi innamorando? Io l'avrei... notato subito. Ciao e alla prossima!!!

12/08/09, ore 18:56

Ciao. Non temere, l'HTML-agognato, c'è. Carino, anche questo come capitolo e sinceramente non conmprendo l'assenza di recensioni... a me piace la storia. Quindi, continua... ok? Ciao e alla prossima!!!

04/08/09, ore 19:09

Ciao. Come, impostazione sai siamo sempre lì ma non importa... mi ci abituo. Comunque, mi piace come si sta evolvendo la storia e soprattutto il rapporto tra fantino e cavallo... ottimo. Ciao e alla prossima!!!

03/08/09, ore 23:54

Ciao. Per, il capitolo ammetto che mi piace questa Bella determinata e non disposta a cedere facilmente a Edward... il quale dovrebbe essere un tantino meno idiota^^^. Comunque, L'HTML che è praticamente un programma di codificazione del testo se non riesci ad utilizzarlo potresti fare in un altro modo. Allora, scrivi in Word poi ti salvi il testo come "pag. WEB". Questa, opzione la trovi nel progamma di scrittura cliccando su "File". Dopo, cui nella sezione che ti apparirà vai sul Menù per selezionare "Visualizza". Nella, scermata ci sarà in automatico la voce... HTML. Questo, è il codice di Word preimpostato. Tu, l'apri e lo selezioni per poi copiarlo e riportartelo con "Incolla" nella sezione del nuovo caitolo. Il testo della tua storia conserverà ogni modifica. Ciao e alla prossima!!!

03/08/09, ore 13:26

Ciao. Benvenuta, nel mondo di "Scrivo, anch'io". Comunque, eh... dovresti un attimo controllare poichè praticamente il capitolo non risulta^^^. Penso, che ci sia qualche errore con l'HTML. Ciao e a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]