love in saddle
di ilariaechelon

26/09/09, ore 14:44

ma per la miseria,possibile che non stiano tranquilli 5 minuti???? lei ha gli ormoni a palla,ma lui non se la può prendere così.. non possono continuare così..anke perchè lei o sviene o litiga.. alla bambina non fa bene

16/09/09, ore 09:39

caspitaccia mi spiace un casino x gli esami non ci voleva le tue amiche che dire SADICHE?? x l'antivirus se hai problemi contattami

14/09/09, ore 23:05

come mai così aomprensiva?? a cosa è dovuto?? da rene mi aspettavo una reazione diversa cmq nn è male come capitolo posta presto=)

14/09/09, ore 22:48

ciao! mi dispiace per l'esame andato male... anche io ho dovuto farne uno ma per fortuna l'ho passato... il capitolo è sato bello anche se un po cortino! però mi sembra strano il comportamento di reneè. se vuoi mi farebbe piacere se andassi a vedere la storia che sto scrivendo non ho fatto molti capitoli ma comunque ho molte idee per la testa! ( non è spam è solo che mi interessa il tuo parere!) un bacione!!!!

07/09/09, ore 13:48

spero che tu stia meglio altrimeti chi continuera questa bellissima storia?? bè ormai di cadute ne ho fate talmente tante che non ci bado piuù! se succede amen! capitolo molto bello anche questo!! mi dispiace un casino per rose poverina deve essere brutttissimo desiderare un bambino e non poterlo avere!

06/09/09, ore 23:56

ok mi scusa miliardi di volte per non aver recensito o scorso capitolo ma sono stata occupata e non ho potuto controllare...SCUSA cmq si mi hai fatto molto contenta con la riappacificazione e poi ora sono curiosa di sapere ke cosa succederà con rosalie...cosa gli dirà finirà di odiare bella?...posta presto ciao e scusa ancora per nn aver recensito

06/09/09, ore 19:12

che fai la sadica o la smielata ti vengono sempre bene i capitoli ok adesso mi tocca aspettare mercoledì come faccioooooooooooooooooooooooooo

06/09/09, ore 18:59

ciaoooo cara!!! stupendo cm sempre questo capitoloo!!! mi piace un sacco!!! ma dai nn dire queste cose!!! io lo messa fra le preferite e le seguite xkè questa storia mi piace davveroo!! posta presto mi raccomandooo!! kiss

06/09/09, ore 18:29

Ciao. *Me, ha i lacrimoni agli occhi*... insomma, una descrizione infinitamente minuziosa e adatta al momento... Complimenti. La dolcezza, di entrambi, è semplicemente meravigliosa... ottimo. Alla prossima. Ciao!!! P.S: mi, diresti poi per l'esito dell'esame?

06/09/09, ore 18:10

io l ho messa tra i preferiti perchè mi piace! e spero che bella gliene canti 4 a quella spocchiosa di rosalie,non credo sia cattiva ma non può trattare male bella solo perchè lei può avere bambini!! e poi rose ha esagerato qnd bella è andata a cena da eddy

06/09/09, ore 00:00

ok dai non puoi sempre accontentare me sò chce x noi sadiche è dura ma ci sono tutte le altre affezionate sappi che ti capisco ogni tanto il miele ci vuole x assaporare meglio il sadico hahahahahahah ti adoro

05/09/09, ore 23:26

finalmente hanno chiarito tutto! meno male! e anche questo capitolo è stato molto bello! bè diciamo che le passeggiate al mare le faccio una volta l'anno.... però devo dire che anche i boschi, gli argini e i prati non sono male! adoro galoppare nella natura. forse anche di piu di saltare! ultimamente ho montato a pelo il mio cavallone e .... non ho parole è una sensazione unica è come se l'anima si fondesse con quella del cavallo diventando una cosa unica, poi il leggero movimento della spina dorsale che va avanti e indietro..... unico! ti consiglio di provarlo, anche se sicuramente l'avrai gia fatto! un mega bacione! ps: non voglio fare spam, pero mi farebbe piacere avere un tuo parere su una storia che ho pubblicato di recente......

05/09/09, ore 19:42

ciaoooooo!! oddioooo!! stupendo questo capitoloooo!!!!! ma ke diciii?? mi piace molto cm scrivi!!!! posta presto mi raccomandoooo!!!! kiss

05/09/09, ore 19:13

Ciao. Cara, certo che la mielosità... eh... è stata immensa. Pensa, i miei dentini hanno cominciato a duolermi come se stessi mangiucchiando la torta... e, ciò è un grandissimo risultato per la pulciosità del capitolo. Insomma, sto cercando di dirti... che, l'ho apprezzato in modo incredibile... sai? E, l'ultima scena di lui sul pancino di lei... mi, ha commosso^_^--- Meravigliosamente.... Ciao e all prossima!!!

04/09/09, ore 21:37

cosa farà?? chiama sua madre?? fanno pace vero?? ti supplico posta presto immaginami inginocchiata di fronte a te...ç_ç....