love in saddle
di ilariaechelon

01/09/09, ore 15:50

ma quel ragazzo è stupido?? cioè lo sai ke davanti a te hai una ragazza un pò complessata ke ha autostima pari a meno 0... per di più probabilmente è incinta e cosa fa?? se ne va... così dice "o andiamoci a fare una passeggiata...tanto al massimo divento papà" ma è CRETINO... e qst stavolta nn era una domanda... dove cavolo se ne è andato sto pirla, mi sembra normale ke poi scappa qll...uff... posta presto ke sn curiosa di sapere cosa farà "il cretino(ed)" e jared e bella... baci kiss =)

01/09/09, ore 15:43

Ciao. Molto, carino anche se triste anche questo capitolo. Opprimente ma anche abbastanza veritiero... continua, prestissimo. Ovviamente, in bocca al LUPO... lieve accenno a Jake... per l'esame. Ciao e alla prossima!!!

31/08/09, ore 13:45

Ciao. Disgraziatamente, ho perso un capitolo... che nervi. Comunque, bando alle ciance proseguiamo^_^. Diciamo, che mi sono piaciuti ambedue... ma il mio preferito è stato l'ultimo. Per, il quesito di Bella... direi, che non è presto... ma, d'altronde io amo i bambini. Poi, per la sua reazione di perdere i sensi, penso che anch'io avrei reagito in quel modo se mi ci fossi ritrovata... brividi-di-freddo. Bhe... alla prossima, e l'esame novità? Ciao!!!

29/08/09, ore 18:07

oddio viene scoperta da sue...questi sono guai,posta presto ke voglio scoprire cosa succede =)

29/08/09, ore 14:04

non puoi lasciarmi così.... ti prego posta presto... xoxo

28/08/09, ore 21:17

cosa gli chiede?? posta posta posta posta posta.....dai dai dai dai dai dai dai dai....cmq....ancora nn hai deciso??? uffa io sn curiosa=) posta il prima possibile

28/08/09, ore 18:38

ecco appunto come dicevo la calma prima della tempesta ma non demordo tra una pausa e l'altra ok puoi studiare spagnolo ma non prima di postare hahahahahahah

27/08/09, ore 16:05

Ciao. Un'unica pecca... non, può definire il racconto "Storiella". Sarà, la sua particolarità... sarà, qualche elemento innovativo ma il tutto è semplicemente, coinvolgente al massimo... quindi, non da classificare come una cosuccia. Poi, per il capitolo ovviamente fantasticamente perfetto... anche, se sei stata un pò sadica. Interrompere, proprio al momento centrale? Insomma, voglio il continuo subitissimo. "Voglio" a, parte continua presto. Ciao e alla prossima!!!

27/08/09, ore 14:19

ok chiedo umilmente perdono per non essere stata attenta ai capitoli...cavolo ne hai postati 3 e io non me ne sono accorta...SCUSA cmq bellina incinta cavolo nn ci credo...hai veramente in mente una cosa del genere? posta presto ciau kiss (non farti venire più quei momenti di depressione acuti dove minacci di non pubblicare più per favore)=)

27/08/09, ore 13:53

ok un altro capitolo senza essere sadica mi fai paura! che stai preparando ?!mmmmmmmmm quando arriva jared? ti aspetto con il prossimo aggiornamento un bacio

27/08/09, ore 13:45

mmmm che stai facendo bollire in pentola mi passi dalla sadica alla sdolcinata qui gatta ci cova mmmmmmm bello anche questo vaiiiiiiii alla prossima

26/08/09, ore 22:52

Ciao. Grazie, per avermi informato sul Cavallo... me, Spera tantissimo ^_^. Per, il capitolo sai mi sembra di diveniore sempre più scontata... nel dirti, che ovviamente, è fantastico. Quindi, aggiorna prestissimo... ok? Ciao e alla prossima!!!

25/08/09, ore 21:27

ciaooo!! bellissimo il capitoloo!!! ok fai tu la storia è tua!! cmq grz x aver fatto un pensierino alla mia rikiesta! posta presto mi raccomandooo!! kiss

25/08/09, ore 20:13

Ciao. Che, capitolo... interessantissimo. Compplimenti, cara. Dimmi, notizie del Cavallo? Sai, sono anch'io, preoccupata. Ciao e alla prossima!!!

25/08/09, ore 20:10

hahhahaha mentre leggevo mi dicevo seeeeeee sadicaaaaaaaaa ma dove ma quando e ma chi leiiiiiiiii hahahahahaahahah porcapaletta arrivo in fondo e che succede jared che fà concorrenza al mio eddino usti (bellissima idea) il che ho pensato si è sadicaaaaaaaaaaaaaaaaa brava mi è piaciuto