Uno Sguardo D'Amore
di AryaDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/01/20, ore 22:29

Ciao cara, rieccomi.
Sono molto contenta che tu abbia ripreso una parte che nel cartone mi fa morire dal ridere (ovvero quella della Bestia che sclera perché Belle non vuole uscire dalla camera xD). Fortunatamente niente sclero da parte di Richard. Quest'ultimo mi pare molto accorto e delicato nei confronti di Daphne, nonostante tutto. La ragazza viene invitata da Agness a dare una possibilità al principe, a cercare di salvarlo dalla solitudine. Il cosa sia successo per lei ancora rimane un mistero. E finiamo un cliffanger incredibile con Daphne che va a sbattere contro il principe.... uuuh, e adesso?
A presto cara <3

26/01/20, ore 14:38

Eccomi qui, questa storia mi incuriosisce sempre di più sai? Soprattutto il principe Richard mi incuriosisce tantissimo con il suo passato turbolento e ricco di misteri. Copie fine ha fatto la sua fidanzata? Sicuramente è successo qualcosa di molto brutto se lui è così triste e adesso non si fida più di nessuno, tanto meno della nuova arrivata. Daphne é davvero curiosa comunque e la capisco, perché anche io sarei affascinata dai misteri del principe, ma lui non gradisce tutta questa sua insistenza e curiosità, tanto che si mostra sempre più scorbutico, prima quando lei vuole semplicemente vedere i disegni e poi quando la sbatte verso il muro, trasformandosi quasi in una bestia feroce. Non capisce che Daphne é suo ospite, non sua prigioniera, quindi non può comportarsi così.
Io avrei reagito come lei, sarei scappata in camera mia chiudendomi a chiave. Richard ora comunque deve trovare un modo per farsi perdonare, lo farà? I due poi non sono così diversi, visto che entrambi hanno la passione per il disegno, chissà che questo non possa essere un modo per avvicinarli.
Daphne che cosa farà adesso, dopo questo scontro? Deciderà di andare via o resterà lo stesso? Richard si scusa per farla restare? Agnes poi dice: “potrebbe essere la ragazza che potrebbe farvi...” cosa? Innamorare di nuovo o c’è anche altro sotto? Sono curiosa di sapere. Tanto.
Ti faccio davvero tantissimi complimenti per questa storia, perché oltre ad essere avvolta nel mistero, quindi mette tanta curiosità e voglia di leggere ancora, mi piace il tuo modo di narrare.
Alla prossima, ormai questa storia mi piace troppo e deve sapere che cosa accade.

19/01/20, ore 17:38

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Un principe abbastanza alterco devo dire con fin troppe cose da nascondere che la ragazza sia morta in qualche modo? Chissà cosa sarà successo fatto sta che, con un comportamento del genere XD breccia la vedo dura che la faccia alla prossima.

19/01/20, ore 14:58

Ciao, eccomi qui a leggere questo secondo capitolo, ero proprio curiosa di conoscere il principe e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Si capisce subito dalla descrizione che ne fai che è un ragazzo, solo, triste, che ormai ha perso la voglia di vivere e che si ciondola nel castello senza uno scopo, con nessuno che deve disturbarlo. Tanto che non è abituato più al tanto parlare e rimbecca Daphne che parla troppo e vuole sapere qualcosa sulla sua vita. Decisamente non è stato carino nei suoi confronti, ma non solo quando le dice di fare silenzio, ma quando pretende che lei le dia del “voi” e che lo chiami “principe”, io se fossi stata in Daphne penso che non ci sarei riuscita, essendo anche un coetaneo e poi mi sarei sentita davvero in imbarazzo. Immagino che sia stato così anche per lei.
E poi, poi che cosa fa? L’accompagna in camera e le bacia la guancia? Improvvisamente gentile? Richard mi incuriosisce molto, come mi incuriosisce la sua storia, voglio assolutamente saperne di più.
Ma la parte che ho adorato di più è quella del sogno. “Salvalo” “Non andartene dal castello” fanno capire che la storia che nasconde Richard é davvero molto triste è che Daphne deve impegnarsi molto per farlo aprire e poter far breccia nel suo cuore e far sì che lui si fidi ciecamente di lei.
Quindi rimarrà nel castello? Richard ne sarà contento o protesterà?
Sono davvero curiosa di scoprirlo.
Ti rinnovo i miei complimenti, questa storia mi piace molto e mi piace molto come descrivi le situazioni, la parte iniziale in cui Daphne guarda fuori dalla finestra é molto significativa e me la sono immaginata.
A prestissimo.

17/01/20, ore 21:24

Ciao cara 😍
Per curiosità sono andata sul tuo profilo e a che c'ero ho letto il tuo aggiornamento.
Daphne non ha assolutamente vita facile con uno come Richard, che nasconde però molta più tristezza di quanto voglia far vedere. Tramite Agnes (figura misteriosa che apprezzo molto), Daphne viene a sapere che la ragazza che tormenta i suoi sogni è niente meno che la fidanzata del principe.... Ex fidanzata e sicuramente poco c'entri una rottura. Daphne avrà non poche grane, ma sono sicura che saprà come sciogliere il tenebroso Richard.
A presto ❤️❤️

12/01/20, ore 17:30

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Facciamo la conoscenza del principe un tipo piuttosto lugubre devo dire che, sicuramente, avrà qualche scheletro nell'armadio e per la protagonista direi che ci va proprio a nozze.
Me piaciuto il fatto del sogno solo che non si riusciva a capire essendo attaccato al presente forse sicuramente era voluto ma va benissimo così.
Ciaoo e alla prossima.

12/01/20, ore 14:58

Ciao, ed eccomi qui, quando ho visto il titolo ho capito subito che questa storia mi sarebbe piaciuta, sono una fan sfegatata de “la bella e la bestia” tra l’altro “uno sguardo d’amore” é la mia canzone preferita, quindi potevo non scegliere di leggere questa storia? Ovvio che no.
Una volta iniziato a leggere, noto con grande piacere che é ambientata anche in Inghilterra, una terra che adoro e che prima o poi visiterò, quindi hai guadagnato altri punti solo per questo, ma non solo... C’è un castello misterioso, con un proprietario altrettanto misterioso, molto in stile la bella e la bestia e io niente, mi sono appassionata ancora di più.
Ho adorato la descrizione dei luoghi che hai fatto e non è risultata per niente noiosa, al contrario, trovo che sia stata molto attenta e curata e ci hai dato modo, a noi lettori, ci sentirci ancora di più parte integrante della storia, come se fossimo anche noi li, accanto a Daphne.
Ora hai catturato tutta la mia attenzione, le fotografie che vede Daphne sono del duca che vive nel castello? E la ragazza accanto a lui? Qualcosa mi dice che lui sarà presente a cena, ma la giovane della foto no... E forse il duca nemmeno gradirà la visita di Daphne.
Sono curiosa davvero di leggere il continuo.

12/01/20, ore 12:37

Ciao cara 😍
Lo so, di solito per lo scambio passo da Aion (e infatti ci passerò, promesso) ma quando ho visto che avevi aggiornato, non ho resistito. Conosciamo più su Daphne, sulla sua situazioni familiare, sappiamo che è rimasta orfana e che ha un grande desiderio di scoprire e vivere avventura. Si vede che è fondamentalmente buona a partire da come si pone con la servitù.
Il principe Richard invece è molto indisponente, ma affascinante e con una triste luce negli occhi, Daphne capisce subito che la sua cattiveria non è gratuita. E infatti in sogno le appare una creatura che la prega di salvare il principe. Io delle trasposizioni cinematografiche e per la TV di questo classico li ho visti TUTTI quindi somo contenta che tu abbia preso spunto un po' da ognuno.
Bene, non vedo l'ora di vedere l'avvicinamento tra questi due ❤️

05/01/20, ore 19:28

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Nonostante debba ancora finire la storia di Pandora e Radhamantys mi ha incuriosito questa tua nuova opera appena cominciata e ho deciso di scegliere questa.
Innanzitutto complimenti per la descrizione iniziale dell'ambiente generale e della cittadina: ci immerge da subito nel clima fiabesco che credo sarà caratteristica di questa storia. La protagonista Daphne ha in comune con me l'amore e la curiosità per le case antiche e magari un po' diroccate, e anche io due volte non ho resistito alla curiosità trovandone una e vi sono entrata (ma è stato molti anni fa...).
Sospetto che ci sia di mezzo un viaggio nel tempo (uno dei sogni della mia vita)....
Che dire? ora sono curiosa di proseguire.....
Alla prosisma!

05/01/20, ore 17:05

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Sta ragazza non sa farsi proprio gli affaracci suoi pure in casa d'estranei si doveva ficcare che qualcuno l'arresti per favore.
Ho apprezzato molto i dettagli così come anche le descrizioni dell'ambiente davvero molto ben fatte e si respira proprio l'atmosfera del viaggio con queste curiosita e anche il cosidetto tea inglese che hai messo tra virgolette.
Vedremo chi sarà il capo del castello e quale sarà la sua storia.
Ciaoo a presto.

04/01/20, ore 10:36

Buongiorno cara, buon anno e perdona il ritardo con il quale passo per il nostro scambio ma, ahimè, nelle feste paradossalmente ho meno tempo libero. Bello, bello, bello. Approvo. Mi piace che la long sia ispirata a La Bella e la Bestia, che adoro, mi piace tutto quest’alone di mistero che trasuda dal primo capitolo e, mi sa, questa è la tua prima long in cui mi imbarco e sono stra-curiosa di scoprire come andrà avanti! Il tuo stile mi piace tantissimo perché, sebbene sia piuttosto descrittivo, non è pesante ma scorrevole: anzi, durante la lettura mi sono scoperta ad apprezzare le descrizioni e questa è una cosa che mi capita davvero raramente. Non leggo spesso originali, ma cimentarmi in una long tua mi piace come idea e, mentre ti auguro buon anno, ti faccio tantissimi complimenti: questo primo capitolo mi è piaciuto molto.
Un saluto, complimenti ancora, e alla prossima!

02/01/20, ore 19:33

Tesorooooo **
Io amo già tutto, questa storia è piena di elementi che adoro. Anzitutto, appunto, La bella e la bestia, mio classico Disney preferito. In secondo luogo, l'Inghilterra, nonché mia ossessione, e mi è piaciuto leggere i dettagli dei luoghi visitati da Daphne. Lei, proprio il terzo punto che amo, rappresenta un po' il mio spirito guida: vivace e che va all'avventura, la stessa cose che farei io. Poi hai citato A Christmas Carol, che amo maledettamente. Comunque, Daphne incontro sulla via del ritorno una donna che le offre riparo dalla pioggia, e a casa di lei, vede una fotografia che ritrae una coppia che si bacia... sono molto curiosa di conoscere la controparte maschile, anche perché so già che mi piacerà, ovviamente. Ti auguro buona fortuna per questa storia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]