About Destiny
di Nephertiti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/20, ore 21:04

Spero di leggerti il prima possibile ❤ in bocca al lupo!

11/07/20, ore 16:31

Gentilissima come sempre! Sono contenta tu stia meglio, prenditi tutto il tempo che serve....gli eventi futuri 😏😏😏 ok, scusami 😂
Che la forza sia con te!

11/07/20, ore 14:16

Sei stata gentilissima con il riscontro. Grazie e spero di tornare a leggerti quanto prima. Che la forza sia con te.

29/06/20, ore 10:13

Ciao! Innanzitutto in bocca al lupo per l'intervento. Ti mando un abbraccio a distanza.

Secondo, il mio cuore sta piangendo per il povero Miso, ma capisco che era necessario per lo sviluppo della protagonista. Sono rimasta incantata nel leggere ciò che è in grado di fare.
A presto (spero) con il nuovo capitolo.

Seira

25/06/20, ore 23:37

Diamine, mi ha lasciata di stucco in questo capitolo. Ammetto di essermi affezionata a Miso. Rip.
Chissà cosa volesse dire Kylo alla protagonista...lo scopriremo solo vivendo 🤩
In bocca al lupo per l'intervento!

25/06/20, ore 19:51

Wow! Alla faccia del superpotere😲
Quindi per ora, rabbia e dolore fanno saltare fuori il suo potere, mi domando se possa succedere anche con un' emozione diversa.. 🤔😳🙈
Povero Miso! Mi ero già affezionata...
Non posso fare a meno di pensare cosa volesse fare o dire Kylo quando ha sussurrato il suo nome.. Non é che ce lo spoileri??? 😂
In bocca al lupo per l' intervento, sarò qui ad aspettare fiduciosa.. Alla prossima👋

24/06/20, ore 23:47

Dico che la situazione si è fatta rovente. E non solo per la strana "forza" della nostra protagonista ma per tutte le cose successe e soprattutto la morte di Miso...Intenso passaggio. Grazie

23/06/20, ore 08:44

Ma allora dillo che ci vuoi morte! 😂
Ci lasci così sulle spine🙈
Scherzi a parte, un capitolo di approfondimento, dove conosciamo meglio il pianeta e Miso( adorabile).
Spero aggiornerai presto, non ho proprio idea di quello che succederà.
Alla prossima😁

23/06/20, ore 01:23

Che bel capitolo! Mi piace questo pianeta, si vede che hai messo impegno per scrivere qualcosa di originale! Nell'ultima parte la mia faccia è passata da cosi😍 a così😱, quando ho notato che purtroppo il capitolo fosse già finito. Brava ancora, aggiorna presto ❤

22/06/20, ore 08:32

O mio Dio! Ho avuto un sussulto sull'ultimo pezzo, non credevo l'avrebbe trovata già in questo capitolo. Ma adesso potrei morire di curiosità, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Grazie per le descrizioni del pianeta, adesso decisamente ho una immagine più chiara anche nella mia mente, sembra proprio bellissimo.

Seira

21/06/20, ore 21:09

Miso, carino per essere un bruco di due metri! Mi piace come personaggio...ma avrà capito cosa è il carburante?
Kylo ha rintracciato Greg e la protagonista in un batti baleno...wow..chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo... *sigh*

17/06/20, ore 12:06

Ciao, capitolo molto interessante.
Faccio ancora un po' fatica a immaginarmi un pianeta cosi ma magari nei prossimi capitoli ulteriori informazioni mi aiuteranno a immaginarlo correttamente.

Mi è piaciuta molto la conversazione tra Greg e la protagonista, non ha tutti i torti lui, la Terra è il primo posto dove io andrei a cercarla se fossi Kylo..in ogni caso li sarebbe più facile ritrovarla. Non vedo l'ora di scoprire come prosegue!

16/06/20, ore 00:35

Sei stata molto brava a descrivere questo nuovo pianeta, rende perfettamente la tua idea sul romanzo. Sono molto curiosa di capire la reazione di Kylo, quando finalmente rivedrà Rey. Complimenti ancora, spero di leggerti presto!

15/06/20, ore 23:11

Bella l'idea di un nuovo pianeta! Mi è piaciuta molto la descrizione. Chissà come Kylo troverà la ragazza.

14/06/20, ore 00:03

Beh come primo assaggio direi che la descrizione del pianeta mi è piaciuta. Soprattutto il suolo, la consistenza dello zucchero filato, (che adoravo da bambina).
Miso mi ha incuriosito parecchio, ma ho come la sensazione che non abbia capito di cosa hanno bisogno i due giovani! 😂
Vedremo... Invece ho una domanda: ma il droide di cui parli qui, è il BB8 del film o l' hai chiamato BB9 perché è un altro modello? Semplice curiosità
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, visto che Kylo può localizzare il droide, immagino partirà subito all' inseguimento..
Continua così e grazie! A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]