Condannato a morte
di cin75

30/04/20, ore 22:26

Ciao Cin! mi fa piacere che tu abbia già aggiornato;);)
Cavoli Milligan pensava davvero di farla franca ma invece Morgan e gli altri hanno capitto tutti subito, grazie anche alla confessione del figlio.. per fortuna..
ma Jensen ora sarà altrettanto fortunato?? il sangue che stava perdendo era davvero molto, troppo... spero tanto che si salvi.. dopo tutto quello che ha passato..
E per fortuna comunque che Jared ha avuto la giusta intuizione di andare in quel vicolo.. e...finalmente il TI AMO! che meraviglia! DIciamo però che il momento non era il più adatto... e non vedo l'ora e spero che Jensen riesca a finire la sua frase "Io ti.." <3
Davvero complimenti per come hai scritto il tutto e anche per l'idea della storia e di come la stai sviluppando..
A presto spero;)

30/04/20, ore 18:33

Ciao...
Wow ogni volta che leggo un capito mi innamoro sempre di più di questa storia 😍
Complimenti. Aggiorna presto please :3
By Kyuubi no yoko

30/04/20, ore 18:17

Buon pomeriggio carissima e buon giovedì!! Questo è un bel capitolo bello intriso di angst, suspence e che ti fa partire il cervello a mille per tutto quello che sta succedendo qua sopra. Il sindaco purtroppo ha perso la ragione sapendo che suo figlio era coinvolto del d'omicidio di Celeste, non accettando di conseguenza tutto quello che avrebbe dovuto sopportare subito il ragazzo, cercando di scaricare il tutto sul povero Jensen che lui su quel caso non c'entrava nulla. La situazione stava per degenerare, ma per fortuna non è andata così e Jared e Misha lo hanno salvato e portato di corsa all'ospedale, rischiando anche di morire. Tutto per colpa di quell'uomo cg non sapeva accettare la dura e semplice, ma è così, verità dei fatti. Ora vediamo se il nostro caro amico Jens ce la fa, come riesce ad uscirne sa questa brutta esperienza e se potrà riabbracciare Jared e il suo amico Misha!?

27/04/20, ore 19:20

lasci proprio sul più bello, cavolo xD Io ormai è ufficiale: sono affetta da una adorazione incontrollabile per Jared. lo adoro quando parla e come reagisce. Aspetto che faccia Milligan a mille pezzi da un momento all'altro xD

26/04/20, ore 08:55

Ciao Cin, pensavo che tutto stesse filando liscio visto che erano riusciti ad arrestare Robert, ormai era fatta, pensavo che il sindaco sarebbe corso dal figlio armato di legali e invece è andato fuori di testa!
Jared è stato dolcissimo cercando di convincere jensen ad andare subito da lui o di andarlo subito a prendere, che tenerone. Ora vediamo cosa farà milligan , se veramente vuole fare l'ultima cattiveria a jensen, speriamo non lo faccia fuori. Aggiorna prestissimo! Non puoi lasciarmi in balia di questo dubbio per troppi giorni o inizierò a vagare per i vicoli!!!!

26/04/20, ore 01:16

Ciao Cin! E buon 25 Aprile intanto:)
che dire.. per fortuna almeno il figlio del sindaco è stato preso in custodia.. chissà ora cosa ha in mente Milligan padre..
quel vicolo già mi fa paura... tanta...
Jared sempre così protettivo <3 questa volta però aveva ragione ad esserlo..
per fortuna Jensen è stato furbo da dire al preside di questo suo falso alunno così almeno, in tempi più o meno rapidi, tutti sono stati avvisati dell'accaduto...
Per ultimo volevo dirti che mi piace sempre molto quando metti in ogni capitolo più o meno dei riferimenti alla loro vita di coppia e alle loro sfumature passionali (divano,doccia.. ahahah) ;)

Ho paura ma voglio sapere cosa accadrà!!!!
aggiorna presto! ;)

25/04/20, ore 20:50

ciao😍
Buon 25 aprile cin❤❤🌈🌈
ok. calma. ok. no😭😭😭😭
ma che sicurezza ce in quella scuola!! 😭😭
ma povero jensen. rapito alla luce del sole😭😭😭😭😭😭
ah panico!🐗🐗 ha colpito! ha colpito!!
ma erano cosi carini all inizio...cosi amorosi...cosi dolci... e ora! ce solo dolore e panico!
non puoi finire cosi il capitolo😣😣😣😭😭😭😭😭😭😭😭
cin! che succede?!
aggiorna presto!!

25/04/20, ore 16:39

Buon sabato pomeriggio e buon 25 aprile carissima ragazza! Lo sai che ci hai lasciato con un bel capitolo in sospeso, il quale mi farà fare mille e uno pensieri e supposizioni (ovviamente sbagliate perché tu saprai come sorprendermi con un bel colpo di scena), fino al prossimo aggiornamento. Ad ogni modo, era partita abbastanza bene la giornata ai ragazzi, ed invece poi si è sfociata in tutti questo macello. Temo che in qualche modo Jared, con il suo senso da ragno, precludeva l'idea che succedeva qualcosa del genere al suo Jensen e quella telefonata è stata la conferma del misfatto. Credo che Jared, grazie anche all'aiuto di Misha, riesca a salvare il suo Jensen e toglierlo dalle grinfie di Milligan.

23/04/20, ore 22:00

Ho apprezzato molto che non ci si sia stato ulteriore "drama" nel presentare anche Jared gay. E che sia uscito così spontaneamente in una conversazione "normale". Di solito o si tende a infarcire tutto con coming out difficoltosi o la cosa viene mandata per le lunghe. Ho apprezzato invece questa linea. Complimenti.

23/04/20, ore 21:48

sto letteralmente adorando il personaggio di Jared. Tutta la sua ansia all'inizio del capitolo con lui che cercava di spiegarsi e Jensen che cercava di interromperlo è stata bellissima xD
Sento odore di qualche complotto per il caso di Jensen. Vedremo!

23/04/20, ore 21:23

“Ok! A quanto pare abbiamo un lavoro da fare!”
mi ha ricordato decisamente qualcosa questa frase xD Winchester vibes xD
Ti dico solo che tra i miei libri preferiti c'è il Miglio Verde, quindi se c'è da piangere e versare dolore a palate sono pronta xD

19/04/20, ore 20:25

ciao❤🌈
ecco! iniziamo con l ansia a 1000!! certo che jensen poteva lasciare un bigliettino😣
avevo immaginaton🐗 che lo colpiva ferocemente!🥺😭😭
fortuna era solo andato a casa sua a prendere le sue cose . ho davvero tirato un sospiro di solievo!❤❤❤❤ per ora é andata!!
ha fatto bene a dire tutta la veritá a jensen, il moro. certo che vederli litigare mi ha steso😭🥺🥺😭
fortuna che jared è riuscito a calmarlo❤❤ chuck che abbraccio😍😍😍😍
ah ah 😂 jensen che strapazza anche jeffrey. top! ma almeno ora sa anche delle indagini su quel bastardo😎
però ... ho tanta paura! milligan senior ha tante conoscenze e per me ce qualche talpa nella polizia!
😖😖😖
poi sono di una dolcezza i patatini😍 cavolo! convivono, si amano, si vivono!! devono confessarsi il loro amore!!❤❤❤❤❤❤❤
cavoli! tra poco 🐗 colpirà. ragazzi, ditevelo ti amo!!!!!
ah cin, aggiorna presto!!! ansia!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤🌈🌈🌈🌈

19/04/20, ore 12:07

Questa dichiarazione d'amore si sta facendo davvero attendere, altro che condannato a morte, condannati a non sapere mai quanto Jared lo ami. Che faticaccia questa storia, tra il litigio di jensen e jared, la convocazione di JD, il non sapere se antra tutto bene con il sindaco corrotto, mi sta venendo un'ansia. Puoi farmi stare bene solo pubblicando in fretta un altro bellissimo capitolo come questo. Anzi da te mi aspetto sempre il meglio😘

17/04/20, ore 23:16

Ciao Cin! Che bello hai già aggiornato:):)
Jared ovviamente si preoccupa per Jensen, come biasimarlo.. ma alla fine sono contenta che gli abbia detto tutto e la reazione di Jensen, anche se un po' troppo fuori dalla righe per le parole che ha detto a jared forse c'era da aspettarsela. Però poi hanno chiarito e un nell'abbraccio serve sempre <3
sono contenta che jared abbia "sprecato" la sua dichiarazione d'amore in quel momento..
Ora che sanno tutto dovranno aspettarsi altre reazioni da parte di Milligan immagino.. spero che il secondo colpo non sia così doloroso anche se non so cosa aspettarmi da te cara Cin.. ogni volta ci sorprendi!
Almeno per ora concludiamo con coccole, amore e abbracci (e anche parole non dette).. accontentiamoci <3
al prossimo aggiornamento!

17/04/20, ore 18:10

Buon Salve carissima ragazza e buon venerdì pomeriggio! Che capito letto che ci hai dato questo oggi! è partito con una grande preoccupazione da parte di Jared, Ma che si è rivelata alquanto inutile è infondata, per il suo caro amato Jensen; che fortuna quella ragazza lo ha subito tranquillizzato, dicendogli subito che cosa aveva fatto il ragazzo è che era tutto normale è nella norma, e che doveva stare tranquillo che il suo amato compagno sarebbe poi ritornato da lui; quello che poi alla fine è successo veramente. Col fatto che ci sono ancora le indagini in corso e anche niente è deciso e tutto in sospeso, Jensen (giustamente) è super preoccupato per il fatto, tuttavia però, ha il suo Jared con lui che riesce sempre a tranquillizzare le due preoccupazioni. Coccolandolo, dicendogli chiuse dolci e belle, facendoci l'amore e rassicurandolo. Sono curiosa di sapere che cosa avviene visto che la storia entra ancora di più nel vivo.