Condannato a morte
di cin75

03/04/20, ore 19:21

Ciao Cin! Che bello aspettavo con ansia un tuo aggiornamento;)
Per ora sono stati tutti più che bravi a nascondere il tutto a Jensen, ma chissà per quanto ci riusciranno e chissà poi quanto darà di matto... ma cerchiamo di non pensarci per ora...
Millignan... farà di tutto per proteggere suo figlio ma e chissà pure lui quanto si spingerà oltre..
Jensen è così carino a fermarsi da Jared per tutta la notte, non avevamo dubbi comunque.. non riescono a starsi distanti quei due...
Misha e Morgan sono un pò come angeli custodi per ora...
Non so davvero cosa aspettarmi ora che andranno avanti con le indagini ...

Spero tu stia bene e alla prossima con il seguito della storia <3

24/03/20, ore 21:19

ciao🤩❤
ok! tu sai mantenere la tensione! 😱 che cavolo ha visto jared per farlo buttare fuori strada con l auto?? 😱😱😱
🐗 ha colpito jared con ferocia inaudita! covali! ma da quanto non si abbateva sui patati?😂😂😂
beh ma c era da aspettarserlo con tutto quel miele tra i due piccioncini! ❤❤❤ sono stupendi😍😍😍 cotti e innamorati! cavoli hanno persino gli stessi pensieri❤❤❤🤩🤩🤩🤩
jensen al suo capezzale mi ha fatto piangere 😭😭😭😭 chuck😭😭 sono uns valle di lacrime❤❤
fortuna misha era li con lui! quella infermiera che antipatica!!🤬🤬🤬
e ora? aggiorna presto!! sto sclerando!! sto avendo mille scenari nella mia mente! che intrecci!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
p.s. le ciambelle per i patati non possono macare mai!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 top✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽🌈🌈🌈🌈

22/03/20, ore 14:19

Ciao Cin! come stai?
Jared e Jensen sembrano già così complici <3 quando Jared torna a casa con quel sacchetto di caffè e ciambelle Jensen è così felice lo si capisce subiro.. e anche molto innamorato..
Quanto sono stati sciocchi a non dirsi già quanto innamorati sono l'uno dell'altro in tutti i momenti che hanno avuto a disposizione... e ora spero che lo trovino presto questo momento..
Mamma mia che paura per Jared che ho avuto.. all'inizio quando lo hanno svegliato pensavo avesse perso la memoria e invece no per fortuna, o almeno non mi pare.. ma "uno sparo, forse due....." chissà.. c'entra di sicuro tutta la storia di Jensen.. sono sicura che si sentirà ancora in colpa quando Jared gli racconterà tutto, ma spero che poi Jared lo consoli molto in fretta..
Misha poi.. com'è stato gentie con Jensen... e hai capito poi, non disprezza ne gli uomini ne le donne;) e bravo Misha!;)
Ultima cosa, che brutto per Jensen non essere neanche stato creduto dall'infermiera quando gli ha detto la verità su loro due... speriamo che passi presto..

Non vedo l'ora che Jared riesca a spiegare bene quello che gli è accaduto!
Alla prossima;)

15/03/20, ore 00:12

Ciao Cin! Che bello hai già aggiornato:):)
In questi giorni in cui c'è poco nulla fa fare se non stare a casa non aspetto altro che i tuoi aggiornamenti;)
Jensen che dolce nel voler lasciare fuori Jared dalla possibilità che la sua "etichetta" influenzi anche lui.. che bello! E Jared che poi cerca di consolarlo e di farlo anche ridere <3
L'interivsta non so se sarà una buona idea.. staremo a vedere.. forse si calmeranno alcuno acque ma se ne muoveranno molte altre a mio parere.. speriamo bene ma con te non si può mai sapere..
Spero comunque che i nostri ragazzi abbiamo modo di stare insieme e coccolarsi un po' <3 c'è già una bella complicità tra di loro;)
Ho un sacco di voglia di leggere il seguito! Alla prossima :)

14/03/20, ore 21:48

ciao❤❤❤❤❤
povero jensen, ci vorrá un bel pò perché si riprenda dall'inferno che gli hanno fatto passare😭
questa frase "Tu hai avuto un brutto periodo e hai passato il tuo inferno, questo non deve fare di te un dannato!" è poesia pura. Perfetta anche per dean❤❤❤
In questo caso, l angelo che lo ha salvato è un gigante dal cuore d'oro che gli ha letto l'anima❤❤❤
che dichiarazione d'amore❤❤❤sciolta!! ❤❤
chuck sono magnifici❤ romantici e passionali allo stesso tempo.
confesso che l'intervista , se da un lato sará un bene (dirà la verità) da un altro lato ... beh.. ce sempre il vero assassino a piede libero!! cavoli! potrebbe ritrorcesi contro e jared sarebbe pieno di sensi di colpa! 😭doppio 🐗? molto dolore? tanta sofferenza per i nostri piccioncini all'orizonte???
ah!! aggiorna presto!!! 🤣🤣 sclero!!

10/03/20, ore 21:06

ciao😍❤
ma sono adorabili! jensen poi è un pulcino timido😍😍😍
beh i genitori non li commento tanto mi stanno sulle scatole🤬🤬🤬 come hanno potuto abbandonarlo e ora contattarlo cosi?🤬🤬
jared gli ha detto parole stupende e l abbraccio con il bacio è da sciogliersi😍😍😍😍😍😍😍😍😍
e la dichiarazione? ❤❤❤❤❤❤ lacrimuccia!!
finalmente si amano e si fondono insieme😍😍😍😍😍 aggiorna!! non resisto!!
p.s. 🐗 è sempre piu vicino a colpire!! aiuto!!

rispondo qui: ma no!! 🤣🤣🤣🤣 sai tenere la suspance!!😍
(Recensione modificata il 13/03/2020 - 10:47 am)

09/03/20, ore 23:44

Ciao CIn!
CHe bello finalmente i nostri due ragazzi passano una serata insieme e in tranquillità;)
Jensen che riceve una telefonata dal papà è ovviamente sconvolto.. e Jared che lo capisce e lo vuole comunque consolare e sorreggere non dando comunque ragione alla famiglia di Jensen ma lasciando che il tempo aggiusti, si spera, in qualche modo le cose.. Jared è davvero molto dolce!
E poi da un bacio dolce ad uno più passionale <3 awwwww che bello è più o meno tutto in discesa...;) ho adorato quando Jensen, un pò in imbarazzo confida a Jared che ovviamente era da un pò di tempo che non si trovava in un situazione simile.. l'ho trovato così dolce, romantico... bellissimo;)
Jared lo fa in quakche modo tornare a vivere... ora non vedo l'ora di leggere il seguito <3 quello che viene dopo l'amore è sempre diverso e inaspettato e spero romantico... e io non vedo l'ora di leggere il loro;)

Ancora bravissima e al prossimo aggiornamento che aspetterà con ansia;)

03/03/20, ore 21:33

ciao😍😍😍😍😍
oddio è un uomo libero finalmente!! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
che ansia però! cavoli sembrave di essere in aula e avevo i sudori freddi come jensen mentre sheppard leggeva la sentenza. poi ho esultato e ho pianto con jensen🥰🥰🤩
sai quando è scappato dai giornalisti, immaginavo 🐗 che lo seguiva e lo colpiva nel vivolo 😱😱 so tragica lo so🤣🤣 ma dovrá accadere ! ti conosco😎😈✌🏽
comunque per ora è filato tutto liscio e dove si ritrova? 🤩🤩😍😍 dal suo jared!! direi che la cottura è giunta al termine❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
ma non puoi fermarti sul più bello✌🏽 aggiorna!
adoro tutto😍

p.s. Rispondo qui
Ma va!! 😍😍😍 non vedo l ora arrivi l aggiornamento😍😍
(Recensione modificata il 04/03/2020 - 09:04 pm)

01/03/20, ore 21:19

Eccoti con l'aggiornamento Cin! :)
me lo sono proprio immaginato Jensen con quel suo completo grigio per andare in tribunale! Che bello deve essere stato! E poi nel momento della sentenza del giudice.. che emozione vedersi giudicato libero e poco dopo liberato anche dalle manette!
Jared che cerca di aiutarlo a tornare alla normalità anche per una cosa semplice come il fatto di dover uscire dalla porta principale e non dalla parte dei detenuti.. E la gioia ma anche in parte tristezza di Jensen quando si accorge di essere libero e si lascia andare ad u pianto disperato.. e le braccia di Jared sono il più bel confronto che si possa trovare anche perché è proprio lui la persona che in qualche modo lo ha salvato:)
Vediamo ora che è capitato nell'appartamento di Jared cosa accadrà;);) Mi aspetto scintille, conforto, amore ma anche un pizzico di piccantezza perché no;) (o forse arriverà più avanti...;))
Jared poi penso gli servirà anche come un amico perché credo gli abbia perso o si siamo allontanati da lui dopo 18 mesi...

comunque io spero che le cose si risolvano per il meglio;)
Alla prossima e non vedo l'ora:) e complimenti come sempre!

01/03/20, ore 17:24

Finalmente! Povero Jensen finalmente è libero, e il caso di nuovo riaperto...
Jared e Jensen nella cucina...un bacio ci deve scappare, e non vedo l'ora di sapere tutto.

25/02/20, ore 19:10

Ciao, ho letto tutta la storia di un fiato e accidenti spero che vada a finire bene, per il povero Jensen! Bravissima. 🤩

24/02/20, ore 20:56

ciao😍😍
ma sono troppo carini questi due!! jensen è adorabile😍😍😍😍😍😍😍preferiva andare di nuovo in quell inferno per proteggere jared dal procuratore. cioe... è amore questo! amore!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
sapevo che c entrava il tipo!! ma non che lo avesse fatto per proteggere il figlio!! credevo fosse un tipo corroto, invece a coperto il figlio maniaco!!🤬🤬🤬🤬🤬🤬
in galera entrambi!! 🤬🤬🤬
comunque i due si stanno cuocendo a fuoco lento e sono quasi arrivati a cottura😍😍😍
ecco, prepariamoci all imminente 🐗
chi colpirá?? quando colpirà??
😱😱
come disse un certo arcangelo 😎 ci sará un po di questo ... un po di quello....un po di quell eltro... 😎😎😎
che dire?! aggiorna presto!!!! adoro!! bravissimma!!!

23/02/20, ore 16:07

Cin!
aspettavo un tuo aggiornamento :)
Non ci posso credere.. proprio il figlio dell'attuale sindaco a quanto pare potrebbe essere coinvolto in tutta questa brutta storia! Ti credo che l'allora procuratore non ha ascoltato la confessione di uno dei suoi amici.. non avrebbe mai lasciato il figlio in quella storia.. figuriamoci!
Jared per fortuna sta scoprendo tutto e a poco a poco cerca di risolvere la situazione... speriamo che ci riesca ma mi pare a buon punto per il momento!
il loro momento così commovente alla fine dove Jensen cerca di proteggere Jared da tutto questo è davvero incredibilmente romantico! Non poteva fare cosa più romantica e più stupida allo stesso tempo.. ma Jared ha capito e lo ha abbracciato awwww <3
le loro mani intrecciate, i loro volti vicini, i loro sguardo... e i loro "resteresti? Resterei!" Sono dolcissimi!!

non vedo l'ora di sapere come andrà avanti;)
ciao:)

16/02/20, ore 07:53

ciao❤❤❤❤
oddio che ansia😭😭😭 meno male che gli strunzi non lo hanno... 🤬🤬🤬 però lo hanno massacrato! 2 contro 1! povero jensen!! 😭 jim ❤❤ un grande! avrà pensato "idioti!!" verso quei detenuti che accusavano jensen di aver iniziato la rissa!!
misha❤❤
che bello che ha almeno un amico e che anche lui creda nell innocenza di jensen!! ❤❤❤
jared furioso!cavoli mi pareva di sentirlo urlare e sovrastare le guardie!! nessuno tocca jensen!❤❤
che dolce quando s incontrano in infermeria!! sono gia cotti uno dell altro!❤❤❤
cioe... io ero in ansia quando leggevo dell esecuzione... dells procedura... dello stato d animo di jensen e jared... 😭😭 cioe... troppo male. troppo dolore!!
e poi il solievo quando fermano tutto all ultimo secondo (mi pare giusto come nei film!!😈) chuck, meno male!! ora la vita, lentamente può riprendere e la reazione di jensen fa tanta tenerezza🥰 è incredulo. è tenerissimo! gli sembra un sogno. jared e misha dovranno lavorare parecchio per fargli acquisire fiducia🥰
ma deve per forza stare ancora in cella? non può stare in qualche comunità o a da jared??
p.s. i suoi con che coraggio ora lo guarderanno in faccia??!! 🤬🤬
aggiorna presto!!!!🤩🤩🤩🤩❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 16/02/2020 - 09:37 am)

15/02/20, ore 23:36

Ciao CIn! Che bello leggerti;)
Dopo il giorno di San Valentino, almeno sappiamo che anche Jensen ha finalmente almeno un pò di pace e tranquillità..
Nonostante la brutta agressione e il giorno fatidico che purtroppo è arrivato molto in fretta, alla fine Jensen non si è lasciato andare subito ed ha voluto ringraziare un'ultima volta Jared con il suo sorriso dolce e sincero!;) che bello!
E poi finalmente un giudice si è deciso a riprendere in mano il suo caso;) Speriamo che le cose vadano sempre in meglio ora... poi già il fatto che dovrà cambiare carcere ed andare in una cella di una centrale è una cosa fantastica e Jared potrà aiutarlo molto meglio ed in modo pià diretto ed efficace credo!
Speriamo che nasca sempre più complicità tra di loro anche se i luoghi e la situazione non rendono la cosa facile...

Non vedo l'ora di conoscere il seguito e spero di conoscerlo a breve...:)
Alla prossima Cin! <3