Condannato a morte
di cin75

13/04/20, ore 10:46

Quanta dolcezza in questo capitolo, è stato bello leggere dei due ragazzi che sono potuti uscire dall'ospedale. Jared con la scusa di dover tenere d'occhio jensen lo ha praticamente fatto trasferire a casa sua, e il biondo con la scusa di dover aiutare il povero malatino non ci ha pensato su un mezzo secondo ad accettare. Che porcellino adorabili e innamorati. Misha cosa ha un radar? Se due persone stanno per dichiararsi lui appare mandando a monte ogni intento? Insomma angioletto calibra meglio i tuoi interventi!
Capitolo meraviglioso e pieno di cuoricini.

13/04/20, ore 07:52

ciao❤❤❤❤
oddio che meraviglia!! jensen babysitter è adorabile!
cavoli! misha doveva entrare proprio nel mentre jared stava dicendo che lo ama? uffa!🤣
ma passiamo a un nuovo must di cin! "piano a... piano b.... piano c..."🍅🍅 non oso immaginare il piano D!🍅🍅
ma penso che il piano d avverá dopo che 🐗 avrá colpito per bene jensen.
temo quel momento cin e dopo tutto questo love, 🐗 è sempre più vicino. É nell ombra che li osserva!!!!
aggiorna presto! chuck sto in ansia!! ❤🤩🤩🤩🤩🤩

12/04/20, ore 21:15

CIao Cin! Intanto Buona Pasqua;) che bella soprpesa ci hai fatto torvare dentro il nostro sito di FF preferito;) è stato come aprire un uovo di cioccolata;)
Che bella questa scena.. Jared e Jensen finalmente insieme, che si prendono cura l'uno dell'altro in un certo senso ma è soprattutto Jensen che si prende cura del suo Jared, dolce e protettivo... e ancora non sa il vero vero motivo per cui Jared si trova in questa condizione.. chissà quando scorpirà tutto..
ma intanto godiamoci il momento.. abbiamo dovuto sospirare un bel pò per arrivare alla fine di questo capitolo.... e ci siamo arrivate un bel pò affannate devo dire ahhahahahh
Bellissimo comunque.. il loro cercare e alla fine trovare il momento perfetto per entrambi, soddisfarsi e trovarsi a vicenda... cosa possono volere di più ora loro?
Sono bellissimi insieme e non vedo l'ora di scoprire come prosegue la loro storia... <3
Alla prossima e spero tu stia bene!
Ciao;)

12/04/20, ore 18:04

Buona Pasqua carissima e buona domenica pomeriggio!! Ed ecco il nuovo capitolo, mi sono piaciuti molto Jared e Jens, si vede la loro sintonia e i loro sentimenti che fanno pensare positivo nonostante il brutto periodo che specialmente il secondo sta ancora passando, visti i dolori e tutto il resto. Misha è stato bravo nel suo mestiere e ha dato una grossa mano al ragazzo, che ora è con un ragazzo che lo sta rendendo felice e ha molta fiducia in lui.

12/04/20, ore 09:47

Oddio, il sindaco è un pazzo assassino, sono sconvolta, non solo ha provato una volta a far passare jensen per il colpevole, ora si è dato proprio ai sicari che cercano di uccidere chiunque sia coinvolto nelle ricerche. Cosa succederà ora che verrà a sapere che jared è vivo? Che jensen sta con jared? Cosa altro gli può capitare? Che ansia. Meno male che c'è Negan con lucille, cioè volevo dire il procuratore Morgan!

12/04/20, ore 09:27

Lo sapevo che sarebbe successo un casino. Volevi indorare la pillola facendo fare sport extra al mattino ai due coniglietti con tanto di ciambelle per recuperare le energie. Poi hai continuato l'illusione facendo pure assumere jensen a scuola, tutto filava liscio, dovevano persino festeggiare. Arriva l'incidente che poi si viene a scoprire che gli hanno sparato a sto poverino che voleva solo doppia dose di jensen! Mi sa che i guai sono appena iniziati.

11/04/20, ore 20:11

Si continua con i tormenti sentimentali e tanto tanto amore dolce e lenitivo, la medicina giusta per lo spaventato jensen che dopo quello che gli e' capitato ha bisogno di tanta comprensione, dolcezza e tanto sesso!!! Jared pare sia ben disposto a dargli tutto se stesso. Evvai che dolci.

11/04/20, ore 17:47

Da quanto non leggevo dei miei due porcellini amorosi, mi mancavano le loro dolci effusioni, la loro passione focosa ma sempre così rispettosa dei loro sentimenti che stanno sbocciando. Dopo tutto il brutto ecco arrivare l'amore e la sicurezza....che io non ho perché ci sono altri capitoli quindi la disgrazia sta per arrivare come solo tu cin sai fare, preparo i fazzoletti!

11/04/20, ore 14:28

Vorrei avere la foto di jensen in completo grigio, sicuramente è un figo pazzesco. Il giudice per fortuna ha fatto giustizia, ha capito al volo le carte che gli sono state portate e ha liberato il poverino.
Che dolce la scena di pianto di commozione e jared che consola jensen , l'ho trovata stupenda.
Ora i due ragazzi sono liberi e si sono incontrati a casa di jared, chissà cosa succederà???

11/04/20, ore 12:34

Che capitolo emozionante. Davvero lo adoro, mi piace tutto l'intrigo, quel figlio di buona donna del procuratore che ha accusato ingiustamente jensen per far passare il proprio figlio come un santarellino. Maledetto. Mi piace tanto l'intesa che si sta creando fra i due ragazzi, così profonda. A tal punto da far ritrattare quel patatone di jensen, ma il nostro brillante investigatore non c'è cascato. Adorooooooo

11/04/20, ore 12:20

Ciao cin, conoscendo il tuo sadismo per un attimo ho pensato, questa qui fa fuori jensen e lascia jared a fare ricerche postume per riabilitare il suo nome. Poi fa soffrire jared per sempre perché capisce l'amore che ha perduto e tutto fini' in una valle di lacrime infinite. Ora l'hai salvato dalla morte, quindi prossimamente lo farai soffrire e rimpiangere l'esecuzione....
Ma si che meraviglia, mi mancava il tuo angst a piene mani. E mi mancavano le tue storie spettacolari. Più vado avanti a leggerla e più mi piace!

11/04/20, ore 10:47

Ero certissima che jensen fosse innocente e dopo il suo sofferto racconto ne è ancora più convinto jared. Purtroppo la conversazione è stata sentita da orecchie indiscrete e in men che non si dica jensen è già nei guai. Manco mezzo capitolo di tranquillità, con te non ci si annoia davvero mai!

10/04/20, ore 17:17

Ciao cin, come mi piace questo inizio di storia, c'è di tutto, il fascino del detenuto, per non parlare del investigatore privato. Un omicidio efferato, una povera vittima innocente, un colpevole che pare sia innocente e rischia la vita. Un nuovo procuratore che non sapeva di star dando via libera ad un omicidio. Un bel poliziesco noir, ci va proprio in questi giorni di reclusione!

07/04/20, ore 16:38

Buon salve carissima, dopo tantissimo tempo eccomi di nuovo da te in questa nuova avventura, in questo periodo un po' così, difficile. In che pasticcio madornale che si è cacciato il nostro Jensen per ritrovarsi là dentro e rischiando fra l'altro anche la pena di morte!? E sì, il fatto che non ricorda ciò che è successo e ciò che lui ha fatto e combinato, non gioca molto a suo favore. Tuttavia credo che grazie all'aiuto di Jared (e anche di Misha, perché penso che possa contribuire nella sua assoluzione), riuscirà a trovare la verità e uscire da quell'inferno in cui si è cacciato.

05/04/20, ore 10:19

Ciao ^^
oddio quel bastardo farà di tutto per proteggere quell'assassino del figlio. corrotto e bastardo. cioe voleva uccidere jared! >< ma gli è andata male!
ma ho paura che sia stato solo un avvertimento.
misha *-* e jeffrey li adoro. sono angeli custodi!! povero jensen quando saprà, e sono certa che lo saprà nei peggiori dei modi (cinghiale scalpita in attesa di colpirlo!!), si sentirà in colpa e responsabile. povero cucciolo!! spero che quegli assassini vadano in galera prima, ma.... prepariamoci a tanto dolore. ;( sto già in ansia!!!
però ho paura che ci sia qualche poliziotto corrotto e che sia sul libro paga di milligan!!
ok, la battuta su lucille?! genio!! ah lei, come le ciambelle e cinghiolozzo, non può mancare mai! sono un must!!!!!! sono il tuo marchio di fabbrica, cin!! *-*
Adoro!! bravissima!! aggiorna che ho gia fatto mille scenari nella mia mente e non sto più nella pelle!!!! *-*