Stolen Moments
di Violet Sparks

09/03/20, ore 15:55

Va be', io quando leggo le tue storie quasi piango. Tu non scrivi, tu comunichi emozione pura. Dettagli che non esistono mi appaiono mentre leggo. Le tue non sono parole sono note e io ti adoro.
Non ti conosco, ma ti sono grata perché ci sono poche cose che mi fanno sentire viva, ma la bellezza è una di queste. E tu hai un talento in quelle tue dita. In quella tua testa. Veramente non so cosa dire.

Mi piace proprio come le abbini, come le accosti, e le sfumature di emozioni che riesci a suscitare in chi legge.
Complimenti.
Continua così perché sei fantastica.
(Recensione modificata il 09/03/2020 - 04:12 pm)

08/03/20, ore 10:36

Ciao eccomi al terzo capitolo della tua storia.
Per l'ennesima volta, mi scuso per il ritardo.
All'inizio sembrava un sogno, un incubo, a dirla tutta.
Il demone che abusava di Poe era così violento e sadico che, mi sono detta, adesso si sveglierà e si renderà conto di essere solo, nella stanza, che lui è tutto intero e che, forse, una doccia fredda cancellerà ogni traccia dell'incubo dalla mente.
Il suo sperare che lo avrebbe lasciato stare, come chi molla un giocattolo rotto, mi ha fatto pensare che, per essere un incubo, aveva pensieri gin troppo reali.
E poi, la cosa che ha reso tutto "vero" il morso sul collo e il suo sangue. Non esistono incubi che facciano sanguinare.
E poi Kylo Ren, ancora non soddisfatto del male che gli ha procurato. Il rumore delle catene.
E il coraggio di Poe, di ribellarsi comunque, pur non essendo nella condizione di farlo, seppure a rischio di altre atrocità.
Lui Ben Solo lo vede comunque. Anche dietro gli occhi del demone.
Molto ben scritta, è un genere di cui non scrivo, ma devo dire che tu ti sei ben destreggiata.
A presto! :)

07/03/20, ore 16:08

Ciao, arrivo anche io con ritardo per lo scambio del giardino di Efp.
Lo ammetto: non tanto lo slash quanto romantico non è proprio il mio genere. Tuttavia devo ammettere che te la sei cavata egregiamente. Un attimo di passione rubato ad una giornata normale. La quotidiana complicità di una coppia affiatata. Hai eviscerato il tema del bacio con trasporto. Il ritmo è veloce ed incalzante, ben scritto.
Interessante anche come hai svolto la prima parte sulle particolari capacità del protagonista e su come queste si differenziano da quelle simili dei parenti, causandogli invece difficoltà, con tutti, tranne che con uno. Anche da questo si ha la misura della passione.
Buon lavoro insomma. Alla prossima :)

06/03/20, ore 07:54

Wahhhh ti ho detto che amo il Ben redento... ma anche questo Kylo così oscuro, possessivo e malvagio woow, ha fascino, è che chimica col povero Poe, sarà anche una tortura ma il corpo credo reagisca come se fosse il suo Ben... odfio questa cosa della doppia personalità o vita passata non lo so... è super intrigante 🤩😍🤩😍 eh sì l hai dipinto proprio come un demone il bacio insanguinato nonostante tutto è hot... ma quello che Poe gli dice alla fine. Waahhh colpito e affondato!
Complimentissimi 🖤

04/03/20, ore 16:19

Ciao! Allora, una storia molto calma e serena e rilassata leggo questa volta tra i due. Ho avuto meno problemi con il contesto perché lo hai spiegato a fine capitolo, all'inizio mi ero un po' persa. Poi ho letto le tue note e ho riletto la storia e allora la narrazione mi è sembrata più naturale e scorrevole. Sarà colpa mia, ma difficilmente mi allontano dal canon e quindi prima cerco di immaginarmi come presupposto che Poe e Ben nella tua storia si conoscevano fin da adolescenti. Se può darti uno spunto interessante: sicuramente uno dei problemi di Kylo/Ben con Poe era il fatto che Leia in parte aveva un rapporto madre/figlio con Dameron. È stato da poco rilasciato che, sembra, in Episodio IX Leia voleva lasciare la sua eredità di Solo a Ben, di Skywalker a Rey e di Organa a Poe. Ti lascio questa informazione qui così, magari può essere un nuovo spunto del conflitto nato in mezzo all'amore di Ben e Poe.
Ma andando avanti e parlando di questa storia. Qui non c'è proprio Kylo Ren, abbiamo un Ben redento che si trova in difficoltà a ricominciare la sua vita come se nulla fosse e mi pare naturale. Domanda: nella tua storia Ben ha difficoltà ad avvicinarsi a Poe anche perché tu manterresti il canon della tortura? C'è anche quello nel suo dolore? Poe è IC, molto sbruffone e fintamente non curante, ma in realtà studia sempre tutti e per certi aspetti è anche un passo avanti agli altri. La storia risulta dolce e tenera, perché il centro di tutto alla fine è Ben che vorrebbe qualcosa, ma che sente di non meritarla.
Brava!
A presto :)

04/03/20, ore 00:57

Ok lo ammetto, aver letto tra i warning “slavery” è servito per farmi buttare a pesce su questa fic perché è uno dei miei au preferiti e tu sei riuscita a gestirlo in modo meraviglioso, utilizzando perfettamente i personaggi e quello che provano l’uno per l’altro.
Le descrizioni da cui si respira la violenza del demone, la sua voglia possessiva e la crudeltà con cui abusa di Poe, rischiando di romperlo, mi hanno lasciata col fiato sospeso per tutta la fanfic. E dall’altra parte Poe che spera che alla fine le ossa gli cedano una volta per tutte, perché un demone non può più giocare con una bambola rotta… come si fa a rimanere impassibili davanti a questa meraviglia? Davanti al dolore causato da Kylo Ren e alla devozione che invece Poe dimostra verso Ben Solo, quando nonostante tutto – nonostante i tentativi di Kylo di nasconderlo, cancellarlo o rigettarlo nel buio della propria anima, Poe lo ritrova.
La frase finale è bellissima, è di una dolcezza che, in contrapposizione con la violenza di tutta la fanfic, mi strugge il cuore.
E nonostante la mia OTP sarà per sempre un’altra, trovo che i personaggi siano molto ben caratterizzati e adoro le varie sfaccettature che sei riuscita a tirare fuori da Poe, nonostante in questa flash giocasse un ruolo passivo. È distrutto dal dolore fisico, desidera essere spezzato per far finire il calvario, ma non si tira indietro dal confronto diretto con Kylo mostrando quella sicurezza – un po’ arrogante e un po’ spericolata – che abbiamo ammirato dai film. E c’è in lui quella forza di portare avanti le proprie convinzioni che addirittura lo fa arrivare ad accarezzare e baciare il suo aguzzino, nonostante tutto quello che ha subito (forse perfino alla luce di tutto quello che ha subito, perché dopotutto chi se non lui può ritrovare Ben?).
Non so davvero dirti quanto mi è piaciuta questa fanfic. Di solito è raro trovare delle slave!au scritte così bene e questa è perfino corta, è uno spaccato di una storia più ampia che possiamo comunque intravedere e indovinare benissimo, merito anche della scena a cui ti sei inspirata.
Davvero, penso di aver amato tutto: lo stile, il ritmo, l’angst, l’H/C (più He meno C, ma me lo farò bastare XD), Kylo che strattona i capelli di Poe e lo morde a sangue, il modo in cui hai portato avanti la storia e poi l’hai terminata con una stoccata dolcissima e che proprio per questo fa più male. Davvero, complimenti.

03/03/20, ore 18:18

Rieccomi qua a continuare questa raccolta.
Non conoscendo il fandom, se non fossi andata avanti con la lettura non avrei saputo dire se il cosiddetto demone fosse finzione, realismo, o illusione.
All'inizio della descrizione io ho pensato alla paralisi del sonno, cosa di cui soffro mio malgrado, ci ho pensato perché i 'sintomi' o meglio le sensazioni sono proprio le stesse, il senso di angoscia, panico, lo sgradevole senso di invasione che cerchi in tutti i modi di contrastare perché non senti tuo, è una cosa veramente bruttissima, non so se magari ne hai mai sentito parlare da qualcuno che ne soffre o se semplicemente descrivendo una concreta -per così dire- entità malvagia tu sia finita per andare a parare proprio lì, comunque, è veramente ben fatto perché ho sentito i brividi! Complimenti!
In secondo momento ho appunto pensato ad un sogno, se non vado errato si è consumato un atto fisico non consensuale, mi è arrivata la pulce quando le sinapsi hanno connesso al verbo 'liberarsi' ed è lì che ho pensato: 'beh, abbiamo a che fare con un'entità che non ci lascia stare in pace, ottimo' xD no è il mio pane sappilo, quindi non ti scusare per l'angst e per i temi del genere, per me che sto seguendo è un piacere!
Ma mi viene spontaneo, ci sono demoni in Star Wars??
Quando ho letto della fuoriuscita del sangue allora ho avuto la conferma di una violazione concreta, solo leggerlo è bruttissimo e deve essere veramente orribile, però essendo scritta molto bene la adoro, non per il tema forse -beh dai sì almeno un poco- ma soprattutto per come l'hai strutturata, io ti faccio ancora i complimenti!
La parte che proprio ho amato alla follia è la parte finale. Addirittura riesce a piegare quello che finora è stato l'esponente forte e dominante e fare di lui ciò che voleva anche se in modo diverso da come ha fatto il partner di storia definiamolo così, ma 'Creatura immonda, fammi del male, straziami pure, non cederò', mi hai trasmetto questa cosa e oddio, brava, brava, brava spero di leggere ancora e ancora delle Flash che mi dia così tanto da esprimere dopo aver letto.
Alla prossima tesoro! ❤

02/03/20, ore 23:37

Cara Violet,

Stavo dicendomi: ora la leggo e poi più tardi recensisco, ma appena ho iniziato a leggere è successo che non sono più riuscita a staccare gli occhi dalla pagina fino alla fine della shot. Merito di questi due, una coppia bellissima e fresca su cui ho scoperto che mi piace tantissimo leggere **, motivo per cui la nota finale sul fatto che vuoi tornare da loro… beh, mi intriga tantissimo (corri a scrivere!). Sono contentissima che tu abbia esplorato il lato oscuro del rapporto tra Poe e Kylo Ren sottolineandone la tragicità, perché si prestano a queste letture che non sviliscono nessuno dei due, ma che anzi, in un clima di guerra e sangue e morte hanno il loro perché anche in termini di realismo. Inoltre, sebbene la shot sia violenta, non c’è assolutamente nulla di gratuito, anzi. Il lettore accorto e scafato coglierà ogni piega della scena, quello più ingenuo si soffermerà su un’interpretazione più soft, ma non per questo meno intensa.

Nelle tue righe si intuiscono il dolore e la sofferenza fisica di Poe e la disperata rabbia di Kylo Ren che cerca un modo per punirlo/piegarlo, ma come ho già detto non ti ci crogioli e questo è solo un escamotage per raccontare come l’amore risenta delle nostre azioni. Ma andiamo con ordine. Poe viene torturato da Kylo Ren che cerca di piegarlo in tutte le maniera possibili e immaginabili.

È davvero un demone. Uno che usa il potere dei Sith e che ha l’animo corrotto. Tuttavia, sebbene Poe sia allo stremo e Kylo Ren sul punto di ucciderlo, il pilota non è la parte sconfitta né accetta passivamente il suo ruolo succube, anzi. Offre a Kylo una lezione tremenda, efficacissima. Risponde alla brutalità con la gentilezza di un bacio leggero e per questo potentissimo, capace di tirare fuori quel passato condiviso, quell’amore adolescenziale già velato dalle ombre, che abbiamo imparato a conoscere ad amare attraverso le tue storie. Lo smacco peggiore è quello che dice alla fine, con questa chiusa potente che non ho potuto proprio non amare: Poe riconosce sempre e solo Ben Solo. Lui non si fa ingannare dagli abiti che ricordano Vader o dal cambio di nome. Sa vedere oltre e lo accusa, in qualche modo, di aver lasciato andare Ben in favore di un’identità appiccicata. Quest’affermazione fortissima spiazza e spezza, più della violenza, Kylo Ren, perché ne nega l’essenza, le scelte e il percorso, ricordandogli quell’identità ricusata nel corso della storia, pura e amata. Oddio, spero di essermi spiegata @@. Quindi non solo la trama mi è piaciuta, ma anche il concetto che c’è alla base di questa lettura decisamente dark e oscura, ma che doveva essere raccontata proprio perché loro si prestano anche a questo tipo di angst, bellissimo e straziante. Quindi ti faccio tanti complimenti mia cara e a presto: ti aspetto con nuove storie su di loro ^^,

Buonanotte mia cara ^^,
Shilyss

01/03/20, ore 13:47

Okay, basta,
Sono in un brodo di giuggiole, perché prima di tutto non mi aspettavo tanto fluff, siccome sono partita dall'ultima quindi ero stata un attimo abituata a una valanga di angst (che comunque è sempre ben apprezzato, eh!), secondo poi l'inizio presagiva dolore, ma poi...
Mi piace molto come riesci a distinguere il rapporto tra Ben e il mondo e Ben e Poe. È qualcosa che mi esalta, perché è esattamente così che li immagino: Poe magari non ha bisogno di essere salvato. Come ti dicevo anche nella scorsa recensione, è uno combattivo, che non demorde. Che di certo ci vuole molto di più per annichilirlo, e non ci si riesce mai totalmente. Invece Ben ha bisogno di sicurezza, il fatto che abbia vacillato sulle sue decisioni anche in futuro, significa che non ha mai chiaro cosa vuole, per paura di sbagliare e, alla fine, sbaglia. Poe e Ben funzionano perché sono equilibrati, e il tuo modo di rappresentarli è esattamente questo, per questo ti ringrazio, per questo ne hai raccolto l'essenza e sei in grado di presentarceli esattamente come sarebbero, se fossero canonici. Lo studio psicologico che fai di entrambi e poi lasci che si intersechino, è ineccepibile, come i toni che cambiano, ad un certo punto, dall'inizio – dove Ben è vittima, prigioniero di un'empatia che non è la ricerca dei pensieri e la loro lettura, ma una vera e propria valanga di emozioni che lo schiacciano, che lui non gestisce e che lo distruggono. Il velo nero di quella prima parte è disperato e intenso, ma poi... ma poi quel non riesco a smettere di baciarti ha tante risposte, ai fini della trama, e sono sia di conforto che di desiderio. Di confidenze, di amore, di bisogno l'uno dell'altro.
Riesci a renderli fluff senza snaturare la loro natura di guerrieri, ma soprattutto di uomoni, e quel "Cosa senti", "Tutto." detto con la giovinezza di sentimenti e sensazioni e di urgenza. Quel sentire tutto non è più una condanna ma una necessità, se sono loro due, chiusi in un mondo, e basta ♥
Davvero, non ho altre parole per esprimere quanto abbia trovato verosimile , realistico e dolce tutto questo, senza allontanarsi mai dal canone.
Cantaci ancora di loro ♥
Miry

01/03/20, ore 11:19

Ciao cara!
Però, alla faccia del bicarbonato di sodio xD
Sono una grande fan di questo tipo di storie, non pensavo di leggerne una in questa raccolta, sono molto contenta di averlo fatto. Lo so, sono tematiche controverse, ma secondo me hai gestito bene il tutto, le sensazioni che arrivano da parte di Poe si sentono sulla pelle in modo pazzesco. Ed è una flash molto intensa, molto erotica, che vede Poe come sottomesso effettivo da un demone, alias il nostro caro Kylo, che lo devo dire, è sexy sempre, ma qui da proprio il meglio di sé. Ma anche se Poe è quello sottomesso fisicamente, mentalmente tiene duro, tant'è che non ha paura di sfidare Kylo, non ha paura di quello che potrebbe fargli, perché lui sa, lui conosce Ben Solo e potrebbe riconoscerlo anche nelle tenebre. E questa cosa a Kylo non sembra piacere molto, perché lasci intendere che ci andrà giù pesante con le torture, ma questa "lotta"psicologica (che in fin dei conti vede Poe come vincitore), mi è molto piaciuta. Una bella flash, che si distacca dalle precedenti e che ho molto apprezzato, brava <3

Nao

01/03/20, ore 09:51

Ciao! Eccomi, di nuovo in ritardo, ma arrivo, non temere!
Questo è il secondo dei tuoi racconti che leggo su Star Wars e il modo in cui tu ne scrivi mi piace molto, tra le righe si legge la passione che hai per questa saga e per i suoi personaggi, che non conosco, ahimè, ma ciò non mi impedisce di trovare molto piacevole da leggere il tuo scritto.
Il tuo racconto è breve e intenso di emozioni, bella prima parte leggo il rammarico di Ben di non poter scegliere come gestire il suo potere e la difficoltà che ha nel sentirsi quasi schiacciato dalla cascata di emozioni che gli cade addosso da un'umanità intera con cui viene in contatto.
Ma poi ci sono quelle emozioni di cui lui non riesce a fare a meno, quelle che scatena Poe in lui, con il solo contatto con la sua pelle, con i suoi baci, la felicità vera, di quando si è in amorato. Ed è come vederli felici, insieme, a sorridere al mondo, sebbene sia un mondo di guerre, quello di Star Wars.
Bellissima e piacevole, seppure bere. Mi piace leggere racconti lunghi, di solito, ma sai essere bene emozioni e immagini pur nella brevità
A presto! :)

28/02/20, ore 23:31

Sei la mia dea.
Basta, punto, chiudete tutto!
Questa flash è SPETTACOLARE. DIVINA. PERFETTA.
Lo sai quanto io sia una amante del genere dark e del genere erotico e tu hai creato in mix perfetto tra le due cose, con una fanfiction piena di tinte forti, oscure, ma con quella nota dolce-amara finale che rimette tutto in discussione.
Kylo Ren ha catturato Poe, il suo amico di infanzia e lo sta tenendo in ostaggio, incatenato al letto, approfittando di lui perfino sessualmente. Lo so che hai detto che la storia è a se stante rispetto a tutto ciò che abbiamo letto finora, ma se ripenso agli scenari di Secretly o di Light, insomma a tutto il passato che piano piano stai delineando per loro, rispetto alla deliberata violenza di questo capitolo, non posso che avere i brividi.
Avevo le lacrime agli occhi quando Kylo morde Poe a sangue, spezzandolo un pezzettino di più dato che, per quanto stesse cercando di trattenersi, alla fine si mette a urlare e non riesce a fermare le lacrime, ma poi ecco che arriva la rivelazione inaspettata: Kylo Ren sta facendo tutto questo non soltanto per cattiveria, ma anche per cancellare Ben Solo fino in fondo, perfino dalla memoria dell'amato. Vuole farsi odiare, vuole farsi temere, ma non ha capito che non serve a niente perché Poe sa perfettamente chi è lui e lo vede anche nell'oscurità che adesso lo circonda.
Ho letto che stai valutando l'idea di scrivere altro riguardo questa temo e ti dico fin da subito che non hai soltanto il mio pieno appoggio, cara, ma anche le mie minacce, perché se non mi sviluppi questa idea, ti trovo, ti prendo e ti riempio di mazzate <3 <3 <3
Attendo con ansia ansiosa tutto ciò che hai in cantiere... e anche la storia dolce e zuccherosa per farti perdonare (credevi che me lo fossi dimenticato, per caso??? Tsk!)
Sei un dolcetto e ti abbraccio :*

28/02/20, ore 17:55

Ehilà tesoro!
Scusami per il ritardo assurdo, ma già sai! Ho letto questa flash non appena l'hai pubblicata, ma solo adesso ho trovato il tempo di fermarmi un secondo e scrivere qualcosa di sensato.
E, soprattutto in questo caso, direi che scrivere qualcosa di sensato era d'obbligo!
Come avevi già accennato nelle note dello scorso capitolo, questa flash è completamente diversa dalle altre, sia come contesto che per quanto riguarda le dinamiche tra i due protagonisti. Kylo Ren ci viene presentato come una bestia, un demone, un essere dell'inferno e da tale si comporta effettivamente, utilizzando Poe a suo piacimento come fosse il suo giocatollino personale.
Purtroppo, per quanto nei film venga data, secondo me, un'immagine quasi dorata di questo principe Sith, non possiamo dimenticarci di star parlando della pagina più oscura della vita di Ben Solo, che in più di una occasione viene mostrato dedito alla tortura e all'omicidio di massa, fino al limite dell'assassinio del suo stesso genitore Han Solo.
Per questo dico che la tua visione così forte, così violenta di Kylo Ren nella tua flash è forse difficile da digerire, ma è incredibilmente realistica, probabilmente anche più di ciò che ci viene mostrato dalla bonaria Disney nella saga. Tutti i suoi lati peggiori, come la furia, la mancanza di controllo, la possessività, l'ossessione, la violenza, vengono irrimediabilmente a galla e si riversano su Poe, nel suo modo di prenderselo senza chiedere permesso, tenendolo legato da catene che tintinnano e marchiandolo a vita coi denti.
Il momento del morso, ad esempio, è stato veramente durissimo, l'apoteosi della sua follia. Mordendogli la pelle a sangue non soltanto Kylo ribadisce che Poe è suo, sempre lo è stato e sempre lo sarà, ma soprattutto sottolinea come ormai la volontà dell'altro non conti proprio più nulla e il suo corpo gli appartiene, al punto che può fare di lui quello che vuole.
Non so se ti rendi conto che sei riuscita a racchiudere questo turbinio di sensazioni in poco più di 500 parole, sei un mostro, maledetta te!

I dialoghi finali mi hanno tolto il fiato. Se nelle prime battute Poe sembra ormai sconfitto, ormai piegato a queste violenze, ecco all'improvviso che cambia e torna il combattivo generale della resistenza che tutti noi ben conosciamo. Lui non si farà spaventare dal buio, mai. Ama Ben con tutto se stesso e in una carezza e un bacio a fior di labbra è in grado di riportarlo alla luce, anche se dura soltanto un istante.

Questa storia ha confermato quello che già penso e so su di te, amica mia: sei una potenza. E qualsiasi cosa vorrai mai scrivere in futuro su di loro o sulle pareti di casa mia o sul vecchio fruttivendolo all'angolo, io lo leggerò e me ne innamorerò come al solito.

27/02/20, ore 14:40

Ciao cara!
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, e visto che sono racconti abbastanza brevi ho deciso di leggerli tutti per lasciarti così una recensione più corposa. Ho scoperto il mondo di Star Wars da poco, devo ancora "abituarmi" a questi personaggi però li conosco, e mi sono sempre piaciuti, Ben in particolare è un personaggio che ho amo/odio quindi sono contenta di questo primo capitolo incentrato su di lui. Nel primo capitolo hai reso davvero bene il suo personaggio, nella saga (soprattutto nel primo film della trilogia nuova) si vede come lui sia complesso, ha represso le sue emozioni facendole quasi annientare dall'oscurità e mi è piaciuto non sono come hai saputo descrivere nella prima parte questa sua difficoltà, ho avvertito le sue sensazioni e da una parte è stato triste. Ma poi tutto sembra prendere "luce" e oltre al titolo azzeccatissimo (adoro il riferimento alla canzone dei Sleeping at Last), mi è piaciuto anche come hai saputo utilizzare Poe.
E sì, posso capire la tua influenza pucciosa per via di questi prompt zuccherosi, è la prima volta che ti leggo e ho notato uno stile molto fluido e piacevole, mi piace come scrivi e un altro fattore che ho apprezzato è sicuramente l'importanza che dai all'introspezione e ai momenti non parlati. Infatti, dato che questo primo racconto è stato breve, hai calibrato bene i pochi dialoghi che ci sono stati, perché con questo stile le parole dette si percepiscono ancora di più e come hai chiuso il capitolo mostra una sintesi perfetta di ciò che è stato:

“Cosa senti?”
“Tutto.”

Anche il secondo racconto mi è piaciuto, soprattutto ho apprezzato come hai focalizzato quel momento per Poe, è stato un momento molto intimo, ho percepito diverse emozioni contrastanti ma una che sicuramente spicca è quello della forza dei ricordi, è stato un bel colpo emotivo e anche qui ho trovato pochi dialoghi efficaci. Una cosa che mi sta piacendo tanto poi, è come chiudi i racconti, le parole che utilizzi sembrano perfette in quel contesto.

Il terzo capitolo conclusivo di questa raccolta invece non me l'aspettavo così (anche se ci avevi già avvertiti, è stato comunque un colpo). E che dire? Mi è piaciuto un sacco, hai riportato a galla il lato oscuro di Ben, hai mostrato il povero Poe sotto tortura, e nonostante ciò non cede, resiste fino alla fine e afferma a caratteri cubitali quando creda in Ben, nonostante ci sia appunto il buio. Questa raccolta è stata interessante per come l'hai strutturata, non ho potuto fare altro che apprezzare il tuo lavoro, complimenti e alla prossima!

Shakana

26/02/20, ore 14:18

una cosa che ho diementicato di dire, amo come ogn flash si apra con una citazone da una canzone e come essa a abbia a che fare col titolo di ogni capitolo ^^ le lyrics poi ci si sposano alla perfezione *O*

questa è più malinonica, quasi triste direi, c'è un passato che non c'è più e il povero Ben ne risente, perché Poe è sempre lì ma non è più come prima.
Almeno, questo mi è arrivato, non conocendo nulla di SW è un po' difficile per me capire il contesto, ma non mi impedisce di amarli lo stesso questi due personaggi, fai percepire bene il loro legame.
e mi piace un sacco lo stile narrativo che hai usato <3
alla prossima ^^