New Friend
di chibi aki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/10, ore 16:25

Ciaoooo! Ho letto la tua storia e dire ke è bellissima è poco u.u Spero che continuerai presto ^^

08/04/10, ore 14:32

tesoroooooooooo finalmente ti rivedooo!!!
capitolo stupendo come al tuo solito!!!
sei bravissima e continua cosi!

03/04/10, ore 12:38

ora scrivo a punti così vediamo se capisci meglio:
1. la fic è semplicemente MERAVIGLIOSA
2. se non lo hai ancora capito hai MIGLIAIA di persone a cui piace
3. sono in grecia a recensirti seduta su uno scomodissimo gradino con una wi fi a PAGAMENTO
CONCLUSIONE:
aggiorna o se no vengo a casa tua e ti rinchiudo nella stanza computer con un coltello puntato al collo!!!!1

HAI AFFERRATO IL MESSAGGIO???

30/03/10, ore 13:48

bella la fic sembra quando la leggo di essere io li con aki e nick mentre si fanno è troppo realistica!!!! da quando ho iniziato a leggerla non voglio più smettere!! funziona come le ciliege: una tira l'altra e non si riesce a dire basta perchè sono buone.
così funziona nella tua fic: una pagina tira l'altra!!!! perciò non ti dimenticare di aggiornare perchè senza la tua fic non vivo!!!!! vai avanti così!!! sei THE BEST

01/01/10, ore 23:23

Cioè...cioè...cioè...io sta sophie la strozzo!!!! Ti immagini se lei non c'era che combinavano Nick e Aki da soli in piscina????? Ma dico io!!!!
Alla fine hai trovato tutte le news per il matrimonio, nè??
Oh ok, il chap ovviamente mi piaaaaaaace ora ti saluto...ah gianfri ha detto di ringraziarti ma non vuole dirmi perchè...che mi nascondete????

01/01/10, ore 22:45

aww che bellaa!complimenti!!!buon anno ank a te mon amour!baci

07/12/09, ore 19:51

loro sono troppo pucci, il padre di aki è troppo imbarazzante (ma come gli salta in mente di interrogare il mio nicky???? grrr!!!), taylor lautner è troppo figo (complimentissimi alla madre, davvero!!!! OçO), tu sei troppo brava e io son troppo in ritardo!!!!!
scusa se la recensione fa schifius, ma devo andare a cena fuori col gianfri tra dieci miuti, e sono in ritardissimo (cosa che tiene a farmi notare...si,è qui in questo momento...-.-"). a proposito, ti saluta.
bacioni da tutti e due!!!!!

02/12/09, ore 22:02

ma che scuse e scuse!!!!questo capitolo è fantasticooooooo!
e loro sono dolcissimiiiiii1dio che belli!!!ti giuro mi è piaciuto un sacco leggerlo!!!complimentissimi!

02/12/09, ore 18:48

O mamma!!! Ma come non mi sono mai accorta di questa fanfic?!?! e poi è fantastica...che carini Nick e Aki e...ma che sei scema a dedicarmi addirittura un capitolo!!!!Mi sento rossa, o mamma sono diventata del colore delle mie all-star preferite...BORDEAUX!!hihi grazie mille e io non ho niente da insegnarti, sei bravissima a scrivere!!KISS :-D

30/10/09, ore 18:48

uhm chettidico...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *saltella per la stanza senza ritegno* *prende un bel respirone* *si ricompone*
allora, la parte del bacio mi ha lasciata ._. .-. ._. .-.
cioè mi sarei messa a fare le capriole!!!!!
la chitarra è una figata, nonostante io non sopporti il viola
e la mortadella con la parrucca (soprannome con copriright, ce la posso chiamare solo io... muahahahah!!!!!!!!) ops pardon...miley, è davvero la cosa più disgustosa che abbia mai visto!!!!!!! I hate she!!!!
okok ti lascio
Peace
Love
and
Jonas
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 04:28 pm)

29/10/09, ore 14:44

Evvivaaaaaa! Mamma che bello questo capitolo!:)
Ok, la Cyrus è... *conta fino a dieci per non essere troppo cattiva* E' una... Mmmmmmm.... Ma quanto non la sopporto? Troppo! E' sempre in mezo! Ma i cavolacci suoi mai, eh? Grrrr...
Però... Che dolce il mio Nick!

28/10/09, ore 20:49

*jess esulta senza contegno*
STO CAPITOLO MI PIACE A BOMBAAA!!!!!!!!!!
troooppo fantastico!!!grazie per quel bacio mazzafiato!!!!^^
sono rimasta incollata allo schermo mentre lo leggevo!!!
complimentissimi!!!
nick...bè...è UN FIGO!!!!!!!!!!
baciii

10/10/09, ore 22:42

ma come potevo esimermi dal recensire proprio QUESTO capitolo???? insomma, già sarebbe abbastanza bello se tu mi avessi dedicato un semplice capitolo, ma visto che mi hai dedicato proprio quello con i jonas in mutande... *SBAAAAAAAAV* ok, questo non dovevi farmelo!!!! cioè, già sono bacata di mio, fammi fare pure certi pensieri...!!!! sisi, lo so, sono iperagitata (te l'ho detto no?) quindi non si capisce molto quello che scrivo...però si capisce che Tu.Devi.Aggiornare.PrestOoOoOo!!!!!!!! bacioniiiiii (e passa da me la prossima volta che aggiorni!!!!)

10/10/09, ore 22:41

Bello, bello! (: Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui hai descritto quello che prova Aki cantando... (: Sono assolutamente d'accordo con quelle che vogliono Aki e Nick insieme! (: E poi... Io voglio Joe con Fujikoooooooo! XD ps:tranquilla, capisco benissimo cosa vuol dire essere super impegnati con scuola e cose varie! Comunque se passerai a leggere la mia fic mi farà molto piacere! (: Un bacione!

10/10/09, ore 21:41

Questo capitolo è molto bello! Per me Nick e Aky formano una bellissima coppia! Demi è simpaticissima come sempre! aggiorna presto =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]