Amarti per sempre
di _faby_cullen

09/08/09, ore 17:54

madòòòòòòòò ke bella storiaaaaaaaa mi piace tantiximooooooooooooooooaggiorna presto ciaooooooooooooo

09/08/09, ore 17:08

vai Bellina, fai vedere a Ed ke se vuoi sai tirare fuori gli artigli!^^ scommetto che Bella non sopperterà per molto la presenza di Tanya!ihihih cmq tesoro il capitolo mi è piaciuto, e sarò ripetitiva ma Chaty è un amore! ho visto il link con la sua fotina è davvero un angioletto! bacioni

09/08/09, ore 16:44

Nuova fan nuova fan!!!è straordinaria questa storia e d dire che l'Edward playboy è davvero molto carino!!!E Bella che adora di già i vampiri è strabiliante!!!Comunque è scrivi benissimo!!!!

09/08/09, ore 16:00

OMG...questo Ed è davvero moooooooolto arrrr... mamma mia, ho visto la foto di Chaty è stupenda, spero di leggere presto il prox cap. brava ;)

09/08/09, ore 15:05

si mi è piaciuto... be bella ha cacciato il pepe in questo capitolo... edward è un playboy nato... ed anche se si "sfoga" con tanya secondo me pensa a bella... comunque questo capitolo è stupendo e il fratello di lei è geniale lo adoro ed ora fa anche la parte del gelosone ihih... aggiorna presto .... kiss p.s. mi sei molto simpatica ciauuu

09/08/09, ore 14:19

bello!!!mitica bella!guarda,vorrei vedere le loro facce quando gli dice che nn ha paura dei vampiri ma che li trova sexy e affascinanti... posta presto.baci

09/08/09, ore 14:08

bel capitolo come i precedenti...mi piace tantissimo posta presto ciao

09/08/09, ore 13:54

questo è bello, chaty è carinissima, complimenti 6 bravissima , aggiorna presto kiss aru

08/08/09, ore 22:04

Bellissimo il capitolo, Chaty è un demonio prende persino lei in giro Edward ma lui se lo cerca, e poi che facia ha fatto vedendo Bella con quel mini vestito, sono molto curiosa di sapere il film horror come sarà comunque a presto Kiss

08/08/09, ore 21:03

bella storia , ma la foto nn si vede kiss aru

08/08/09, ore 17:33

ti dico solo una cosa ti adoro.... e adoro questo capitolo è bellissimo anche se tanya è una vipera Grrrr ... va be nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo un bacione kisss

08/08/09, ore 17:19

tesoro scusa... mi sono dimenticata prima...cmq la fotina non si vede! bacioni

08/08/09, ore 17:18

ahah non c'è niente da fare Chaty è spettacolare!ahaha mi fa piacere vedere ke la nostra Bella tiene testa a Ed!ahahah ma quando Chaty dice: cosa non dai a Eddy Bella?...mi sono ammazzata dalle risate!ahahah tesoro sei una grande e scrivi benissimo...ora vediamo cosa succede la sera a casa Cullen senza scordare che dovrebbe passare anke Tanya!...ke dici ci sarà uno scontro all'ultimo sangue tra Bella e Tanya?ahahahah bacioni

08/08/09, ore 17:12

ke bello....ho appena letto i tre caputoli e mi piace tantissimo...cathy è trp dolce...cmq nn so vede la foto,e poi ke ridere ahahah "cosa nn dai a eddy" "una caramella alla fragola,," oddio ke ridere....posta presto mi piace veramente tanrto la tua storia... ciauuuuu

08/08/09, ore 16:53

questa ff mi piace tanto, spero di leggere il prox molto presto. PS. la foto nn si vede ;-)