Amarti per sempre
di _faby_cullen

15/08/09, ore 20:03

nuova fan è inutile dire ke questa fan fiction è bella...xkè è FANTASTICA poi questo capitolo è bellissimo soprattutto la parte del twister eheh=)))...ma una cosa Tanya continua a correre x la città NUDA mentre loro giocano a twister??ahah nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo pubblica presto =)) bacioni

15/08/09, ore 18:44

questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di vedere come continua, mi raccomando aggiorna presto, 6 bravissima! kiss aru

15/08/09, ore 18:42

Bello!che ideona quella di twister con Emmet ed Eddy!!!ihih sisi,sei proprio malefica.Le opzioni sono:1 Sono i suoi genitori.2 Il fratello e la piccola o solo uno dei due è morto in qualche modo e quindi qualcuno la chiama per informarla.3...non lo so e quindi aspetto il prossimo chappy. Spero che non mi lascerai a lungo sulle spine e che quindi posterai presto.Baci

15/08/09, ore 18:39

Che cosa ha sentito al cellulare il prossimo episodio è di Edward giusto???Comunque complimenti è straordinario questo capitolo scrivi benissimo!!!

15/08/09, ore 18:33

ciao bellissimo anche questo capitolo,forse la sorella sta male ed è in ospedale o sia suo fratello che sorella sono in ospedale boo sono trp curiosa aggiorna presto

15/08/09, ore 02:58

ok quando posti? stupendaaaaaaaaaaa

14/08/09, ore 22:24

tesoro caspita! assoluto riposo mi raccomando eh! il chappy tesoro mi è piaciuto un sacco....i giochi tra Ed e Bells iniziano a farsi duri!ihih ci sarà da divertirsi... io domani tesoro parto starò via per 5 gg quindi se non mi vedi non darmi per dispersa!ihihih buon ferragosto tesoro! ti adoro bacioni

14/08/09, ore 18:59

tesorino mamma mia mam qsto è di coccio nn lo vuole capire ke nn è sl sesso qllo ke vuole....e poi km fa a nn capire ke sicuramente nn è qllo ke vuole bella mi sembra ke glielo abbia chiarito un pò di volte o sbaglio....kmq spero tanto ke nn perdi l'ispirazione se no io km faccio....nn mi abbandonare pleaseeeeee.....kmq magari se nn nel prox chappy in qllo dopo fammi tornare chaty...lo sai ke la adoro.....hiihih un mega bacione

14/08/09, ore 17:46

ok grazie per il chiarimento...continua codì anche qst capitolo era bellissimo ciao al prossimo aggiornamento kiss

14/08/09, ore 17:44

quando vuoi anche adesso..... comunque nn ti dico più che il capitolo che scrivi cono bellissimi se no ti rompi di sentirmi sempre SISI... comunque guardando le foto che hai messo di rob e kris seconod me nn sono solo amici, va be è sempr eun mio parere. Ti ho detto che oltre ad amare edward io amo anche emmett ihih kisss e aggiorna prestoo voglio sapere proprio cosa dice ad emmett e a jasper

14/08/09, ore 17:33

Ahhhhh ho capito ma ora devi far capire ad Edward che è innamorato di Bella e che Bella non è che vuole solo andare a letto con lui!!!Comunque spero di sapere cosa gli diranno quei due ha Eddy!!!Comunque è spettacolare questo capitolo e scrivi benissimo!!!

14/08/09, ore 13:34

Ora gli confesserà tutto wow!!!Ma Tanya è la ragazza di Jake ma va a letto con Edward questa cosa non lo mica capita!!!Comunque è sublime questo capitolo e scrivi benissimo e mi fa piacere che ti fanno piacere i miei complimenti!!!

14/08/09, ore 01:54

capitolo fantastico oooooo complimenti!!! cosa deve confessare Edward a Bella,sono troppo curiosa,uff però se non riesci a postare entro venerdì sera non potrò leggere prima di settembre perché sabato parto ufffff noooooo. il mio colore preferito in ogni caso è il blu. ciauuuuuu

14/08/09, ore 00:13

ma certo che mi è piaciuto!!! anche se Tanya con Jake è davvero un'accoppiata poco convincente!!

13/08/09, ore 23:49

ah dimenticavo...sai x un momento ho pensato ke bella portasse anke chaty....mi ero immaginata tt i cullen in piscina e eddy ke aveva le stesse intenzioni di adesso xò bella si era portata la sorellina apposta x farlo morire: cioè lei tt provocante ma lui ke nn poteva fare niente xkè c'era la sorellina di mezzo...così si ke veramente sarebbe impazzito...hihihi.....