Amarti per sempre
di _faby_cullen

07/09/09, ore 14:09

ciao..meraviglioso capitolo come al solito..anche se a dir la verità sono un pò triste per il fatto che si dovranno lasciare..non è possibile uheeeee...vabè..per ora è meglio non pensarci..aspetto con ansia il prossimo capitolo..ciao..

06/09/09, ore 15:15

Ha quanto pare si sono divertiti e anche molto!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

06/09/09, ore 11:16

Ho letto ora tutte e due i capitoli e sono davvero belli, brava. Però c'è una cosa che non capisco: qnd fanno sesso, scrivi che Edward la mordicchia, ma questo lui non potrebbe farlo perchè è un vampiro e rischia di trasformarla? Va bèh..è una ff! Che piano ha Edward per continuare a vedersi anke se lei è a Miami? Mi hai fatto commuovere nel leggere che stanno soffrendo! Alla proxima!

06/09/09, ore 10:08

ciao tesorina! mi sei mancata!:( il chappy mi piace, ora Bella dovrà partire, spero bene per la nostra piccola Chaty.... un bacione gigante! ti voglio bene

06/09/09, ore 01:51

wow tesoro km saluto nn potevano fare di meglio kissa ks accadrà????aahhhh sn troppo curiosaaaaaa....agg presto um mega enormisssimo bacione

05/09/09, ore 23:26

nooooooooooooooooooooooo!! mi sono persa un aggiornamentooooooooo... e io ke lo aspettavo pureeee, bellissiiiiiiiiiimooooooooooooooooo grazie per aver preso una mia idea! bellissimiiiiiiiiiii tutti e due i capitoli! come sempre ovviamente u.u ... ora scappo perchè devo staccare ciaooooooooooooo e grazie ancoraa.

05/09/09, ore 23:12

O.O datemi ed x una notte

05/09/09, ore 23:03

buona seraaaaaaaa dai qst capitolo è stato dedicato al saluto di edward e bella e devo dire ke ti è venuto molto carino...posta presto voglio sapere se esiste qualche cura per la piccola...io stro ancora piangendo dallo scorso capitolo (ç_ç) ihihihih=) kiss

01/09/09, ore 13:38

ok dillo ke mi vuoi morta...nn te ne importa nnt della mia stabilità psicologica...una malattia rara è peggio di quanto ci si poteve aspettare...ç_ç visto sto piangendo...cmq voglio fidarmi se mi dici ke nn soffrirà però se leggo il contrario giuro ke ti piazzo una bomba sotto casa...muahahah muahahah bel copitolo nonostante le brutte notizie posta presto ciauuuuuuuuu kiss =)

01/09/09, ore 13:23

Che bello questo chappy spero che un modo lo troveranno e se non lo trovassero spero che non succedi niente tra quei due!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

01/09/09, ore 12:23

ciao bella..allora complimenti per questo meraviglioso capitolo che sei riuscita a scrivere nonostante il calo d'ispirazione...è un vero piacere seguirti..non vedo l'ora del continuo e quindi posta presto..hihi..ciao..basinoni..

01/09/09, ore 09:31

ciao tesoro! come va?? oddio povera Chaty, così piccola ed ha quella malattia rara! povera cucciola!... sono contenta che sei tornata faby! un bacione enorme!

31/08/09, ore 23:25

TESOROOOOOOO MIO ti giuro nn sai qnto mi hai reso felice ci tenevo tantisssimo nn sai km mi è dispiaciuto oggi vedere qll'avviso e sn particolarmente contenta ke sia stata proprio io ad aiutarti kn il bloccco sn felicisssssssiiiiiiiima qsto chappy è stato stupendo e perfetto km dice bella meglio nn potevi farlo sul serio....qndi adesso cerca di nn farti prendere dall'agitazione e dalla fretta....scrivi qllo ke ti viene km ti viene la storia è tutta e 6 libera di scrivere qllo ke vuoi....lo sai io ti seguirò sempre.....un mega bacione ti voglio tanto bene!!!!

31/08/09, ore 13:53

ciao tesoro..sai che io ti adoro..ma non mi puoi lasciare così..lo scorso capitolo è stato a dir poco fantastico e io non vedevo l'ora che postassi..poi quando finalmente vedo che hai aggiunto un nuovo capitolo scopro che non riesci più a continuare per mancanza di ispirazione..per carità..io ti capisco perchè anche a me a volte succede,ma tu si bravissima e quindi ti prego continua..comunque se vuoi un consiglio su cosa fare avevo pensato che magari potevi fare che chaty si risveglia dal coma e bella è felicissima. Così Edward la và a trovare tutti i giorni a casa e le fa compagnia giocando anche con la bimba..poi quando la situazione si stabilizza edward la invita fuori a cena e bella scopre che è davvero romantico.. Stanno insieme e sono felici,poi magari dopo un pò succede qualcosa che rovina la situazione di felicità..comunque io la mia idea te l'ho detta e se vuoi e ti fa piacere possiamo parlarne su msn..il mio indirizzo è sarina_cullen@hotmail.it...a presto..ciao..p.s.spero vivamente che posterai presto..

31/08/09, ore 13:48

nooooo, non puoi fermartiiii ç___ç. non so... forse bella si potrebbe allontanare da edward perchè si incolpa se la sorella è in coma, pensa ke doveva stare di più insieme a lei... e lo lascia x seguire di più la piccolina. però poi dopo, quando si riprende dal coma le chiede di edward... booh non so se ti piace, mi è venuta così, ti prego però non smettereeeee ç__ç il mio contatto lo sai già, se ti piace l'idea potremmo parlarne. kisssss