Amarti per sempre
di _faby_cullen

19/08/09, ore 14:27

Grazie grazie non vedo l'ora di leggerlo guarda!!!Comunque come è stato dolce e premuroso Edward in questo episodio!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

19/08/09, ore 01:34

Tanya non la sopporta nessuno!!!!!! Povera piccola! fa che si riprende, ma arriveranno anche la mamma e il papà della piccola o sono senza cuore?! Che dolce che è il vampiro playboy ;) Ma il medico migliore dell'ospedale Carlisle dove sta? Mi è piaciuto molto il cap brava!

19/08/09, ore 00:32

sigh sigh sigh....tesoooooorrrrrrrrrrrrroooooooooooo povera la mia piccolaaaaaaaa.....è caduta in coma nn ci posso credere....mamma mia si è fatta proprio male....povero danny si sente in colpa xò alla fine nn è colpa sua qste purtroppo sn cs ke succedono di continuo....sigh....nel prossimo si risveglia vero?!? kmq è stato anke un modo x far avvicinarli avvicinare.....ke teneri ke sn....agg pressto mi raccomando un mega enormissssimo bacione

19/08/09, ore 00:30

*_* sto *_* piangendo *_*... povera cucciola poverina, macioè danny è proprio uno stupido poteva tenerla d'occhio e invece, la mia pisula è stata investita *_*.. che carino edward ed anche emmett è sttao dolce.... comunque bel capitolo ma ora il problema è che non smetterò per un po di piangere *_* kisss tesoraaaaa

19/08/09, ore 00:06

ma nooooo....povera piccolaa....... ma alice non potrebe avere una visione del suo risveglio???

18/08/09, ore 23:55

bello ho avuto anche io lo stesso dubbio ma quando si è cambiata che era in costume cmq dai una puiccola parentesi scivi davvero bene

18/08/09, ore 23:05

mm una curiosità..ma bella com'è vestita quando arriva all'ospedale? :S questo dubbio mi assale xD la storia mi piace. posta presto . ciaoo

18/08/09, ore 22:55

Bello!povera piccola... ci avevo indovinato!era in una delle mi opzioni!che classe!;)bella l'idea di avvicinarli così.brava!!!posta presto.baci

18/08/09, ore 22:50

ciao si bellissimo ma tristissimo,speriamo che si riprenda povera piccola aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/08/09, ore 00:05

ti ho scoperta questa sera cosa posso dire solo WOWWWWWWWWWW aspett il continuo

16/08/09, ore 21:38

non dirmi che è successo qualcosa o al fratello o alla sorella o addirittura a tutte è due o poverini ora piango al sol pensiero... ed ememtt è un maniaco ma edward lo è ancora di più ihih comunque ci sto andiamo ti aspetto ok ihhih ciau e il capitolo era perfetto SISI

16/08/09, ore 13:29

Ciao, l'ho vista solo ora la tua ff e letta tutta d'un fiato! Mi piace bella! Ma che è successo???? Tanya solo quel costume se si può definire cosi, si poteva mettere..sta zoccola! Posta presto

15/08/09, ore 22:37

oddio nn è successo niente alla piccolina vero?no xk per farla svenire dico sarà qualcosa di grave,uff posta presto ciao kiss...ps capitolo molto carino =)

15/08/09, ore 20:56

tesoro il chappy mi è piaciuto... ma che succede a Bella?? è successo qualcosa a Charlie o a Renée?... cmq tesoro grazie se rallenti un poco con gli aggiornamenti, io cercherò di collegarmi in qualche modo ma non ti prometto niente! bacioni tesoro ti voglio un mondo di bene!

15/08/09, ore 20:51

tesorooooo di solito i capito di passaggio sn un pò noiosi o kmq nn succede niente...invece tu ke fai....me lo fai ke è una bomba è troppo bello nn ho mai visto un chappy di passaggio ksì bello....il gochino mi è piaciuto da matti....poi tra emm e ed nn so ki sia + illusorio....tra le battute di uno kn i vari toccamenti e le azioni dell'altro....mamma mia nn ho parole....:( qndo ho letto della telefonata ho pensato subito a chaty ti giuro....e poi tu me ne hai dato la conferma....noooooo povero il mio tesorino spero nn sia niente di troppo grave....aggg presto sn in pensiero un mega bacione