Amarti per sempre
di _faby_cullen

08/08/09, ore 16:48

cavolicchio tesoro nn riesco a vederla devi mettere il link..... tttttttttttteeeeeeeeeeeesssssssooooooooorrrrrrrrrooooooooo mi sto affezionando troppo a qsta fic....è troppo dolce poi qlla bimba la adoro....kmq vedo ke inizia ad esserci del piccantino tra Ed e Bella....hihihihi....ho uno strano presentimento x qnto riguarda la serata visto ke ci sarà anke tanya....un bacio e agg presto sn impaziente

08/08/09, ore 16:40

bellissimi i capitoli complimenti...carina la bimba....un bacio e grazie per avermi detto che sono dei vampiri...infatti i questi capitoli lo si capisce..un bacio..aggiorna presto

08/08/09, ore 16:31

Qst Cathy è una forza della natura,essendo una bambina è molto intelligente,sicuramente farà di tutto affinkè Eddy e sua sorella stiano insieme,cmq l'immagine non riesco a vederla,un vero peccato,cmq bellissimo cap,alla prossima!!!!!

08/08/09, ore 14:15

ciao!!! questa storia è bellissima!! mi sono innamorata della piccola!! è trooooppo dolce!! =) comunque per favore aggiorna presto percho non c'è la faccio ad aspettare!! baci!! debb

08/08/09, ore 11:36

Stupendo, Chaty che dolce che è si prende l'amicizia di tutti e tutti le vogliono bene. Devo dire che l'incontro con gli altri Cullen è stato bellissimo e poi dei ragazzi che molestano verbalmente Bella e che Edward la difende è ancora più bello. A presto Kiss

08/08/09, ore 11:18

ma ciao tesoro!il capitolo è carinissimo! io ti dico ke già adoro Chaty! è dolcissima! e direi ke ha buon gusto!ahahah appena ha visto Ed le è saltata in braccio!ihihih bacioni

08/08/09, ore 01:26

tessssssssssssoooooooooooorrrrrrrrrrrooooooooo ti adoro ma qnto è bella chaty è adorabile tt da strapazzare ke tesoro...ma alla fine ks è ke voleva??? è stata interrotta da quei 2 scemi e nn ha + detto niente....kmq ke bell'incontro.....mi è piaciuto troppo qst chappy agg presto mi raccomando nn vedo l'ora un mega bacio ah dimenticavo: sai ke nn riesco a vedere la foto di chaty...:(:(:(

08/08/09, ore 00:36

è stupendo questo capitolo e la bimba è dolcissimaaaa... complimenti il prossimo capitolo sarebbe bello almeno per me poi nn so pov edward va be è solo un mio pensierooooo baci e ancora complimenti un bacioneeeeeeeeee

08/08/09, ore 00:35

Si,hai fatto prestissimo,grazie! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo e finalmente si è capito che sono vampiri!La bambina è dolcissima e sono scoppiata a ridere quando ha detto sloffing( o qualcosa del genere)tanto da essermi meritata uno sguardo da"questa è accannata"da mia sorella.Non vedo l'ora di tornare a casa per continuare a leggere questa e altre ff,anche se mancherà sempre meno all'inizio della scuola...uff :) kiss kiss eMiLy BlOoD

07/08/09, ore 18:44

Tesoro ke carina qsta fic anke se è il primo chappy promette bene poi io adoro i bimbi piccoli.....ke tenera bella qndo si prende cura della sorellina...hihihi....posta presto un bacio

07/08/09, ore 17:38

Mi piace, non ho molto da dirti adesso è solo il primo capitolo, ma continua la storia mi incuriosisce quindi alla prossima anche se domenica parto quando tornerò commenterò di sicuro i tuoi capitoli a presto Kiss

07/08/09, ore 17:33

bellissima storia!Mi piace un casino!Ti prego,ti prego aggiorna al più presto che domani parto! kiss kiss eMiLy BlOoD

07/08/09, ore 17:33

07/08/09, ore 17:16

ciao! è molto carino il primo capitolo sai?? è verissimo è curioso, infatti spero che aggiorni presto! bacioni

07/08/09, ore 17:13

k bella storia!!! *-* tu devi postare subito!! ed è 1 ordine!! =D nn vedo l'ora k posti e aspetto impaziente l'arrivo di Edward!! un bacio marty!! ps posta presto!