Amarti per sempre
di _faby_cullen

09/12/09, ore 23:50

wow tesorooo dire ke il chappy è stato straodinario è dire poco.....mamma mia!!!!!! è stato stupendo mi è piaciuto un sacco mamma mia poi è stato intensisssimo tra la litigata kn danny e la dichiarazione del suo amore x eddy poi danny ke gli dice ke la tradirà lei va x sfogarsi un pò e trova tanya.....e poi la FINE!!! la conclusione della loro se pur breve intensa storia d'amore.....kazzo edward è un pezzo di merda cioè x fortuna ke nn li ha beccati duraante xkè se no avrebbe fatto ancora + male lui ke susserra a tanya qnto è bella e sexy cioè nn si può daiii.....lei è una troia e vabbe xò lui è uno stronzo completo.....qndi ora oltre qsto c'è anke il fatto ke aveva ragione danny.....pensa km si sentirà adesso ke parte.....vabbe xò forse adesso è meglio ks nn lo vede +....e magari riesce a ricucire il suo cuore grazie a nicholas mi è sembrato molto dolce e sincero.....vedremo....mi raccomando mi raccomando agg presto nn farmi aspettare tropppo sopratt a qsto punto ho bisogno di sapere adesso ke succede.....anke xkè appena alice lo scopre x me si inkazza km una belva kn eddy.....e kmq anke emmet ke stronzo nn doveva proprio intromettersi.....vabbe agg presto pleaseeeee un bacione tesoro e ben tornata

09/12/09, ore 18:41

BENTORNATA!
Mi ero preoccupata...mi avevi lasciato con la curiosità di chi fosse alla porta di Bella..ora, invece mi lasci con la curiosità di sapere cosa farà Edward per riconquistare la sua principessa. Bella, penso che si sfoghi scopandosi Nicolas..
Mi hai fatto piangere nel vedere questa "strana" coppia lasciarsi..a parte che ho iniziato a piangere da quando ho letto che Edward trova nel suo letto quella troia di Tanya

09/12/09, ore 17:19

no, questo cap non m'è piaciuto..prima bella che fa la smorfiosa con l'ex, e poiu la caduta di stile di edward..non me l'aspettavo...

09/12/09, ore 16:27

uhm uhm finisce bene vero?

09/12/09, ore 16:10

Oddio Edward come puoi avewìr fatto una cosa del genere a Bella,guarda che se Bella ora andrà con Nicolas non mi stuperai....Grande Bella fatti valere e tu Edward inventati scuse migliori...E' splendido questo capitolo e scrivi benissimo

09/12/09, ore 15:38

nuuuuuu che casino!alla fine si è visto che aveva ragione il fratello di bella... spero posterai presto.kiss

09/12/09, ore 15:34

che bastardo!!
fossi in bella me lo scorderei proprio!!
non ci sono parole per descrivere come si è comportato fa schifo! ed emmett che gli regge pure il gioco o che tenta di aiutarlo..

07/11/09, ore 00:07

ciaoooooooooo ma xkè nn aggiungi nemmeno questa storia?? io aspetto da tanto il continuo...aggiorna per piacere sn molto curiosa bacio..ps le altre 2 storie sn splendite proprio cm questa bacio

11/09/09, ore 13:26

Chi cavolo è alla porta!!!Ora cosa dirà Edwd quando lo vedrà!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!E i complimenti te li faccio con piacere perchè sono veri!!!

11/09/09, ore 11:51

ciao..scusa se ho recensito un pò tardi ma meglio tardi che mai,no?..comunque ti faccio i miei complimenti per il meraviglioso capitolo pov bella,ma adesso mi viene solo da urlare una cosa:AIUTOOOO..chi sarà alla porta di Bella..tu non puoi lasciarmi così.Io ho 14 anni non voglio morire così giovane..comunque aspetto ansiosa il prossimo capphy e chissà che scopriremo anche prchè Charlie è così ansioso di vedere Bella..ciao..baciotti..

11/09/09, ore 00:07

Sui morsetti di Edward ci sono arrivata ora leggendo bene questo chappy che sono leggeri! Mi piaciuto questo chappy ora sono curiosissima di sapere chi è questo anche se a me ne sono venuti in mente 3 ma uno (jacob) non penso xkè è amico di Edward e di Balla, due Tanya? tre quello che ha investito la piccola? o quattro Renèe che da la brutta notizia che la bimba è morta? Mi auguro che questa opzione non sia quella esatta! La foto del vestito io non la vedo.

10/09/09, ore 23:39

ki è?

10/09/09, ore 23:23

tesoriiiiiino ma ki è? forse jake? boh sinceramente nn ho idee.......ahhh sai ke nn riesco a vedere il vestito di bella....agg presto mi raccomando un mega bacione

10/09/09, ore 23:03

ki c'è alla porta perchè lei è sconvolta?? postaaaaaaaaaaaaaaaaaa subito...ora...immediatamente....ti prego mi sto prostrando ai tuoi piedi....voglio sapere ke cavolo sucede pleaseeeeeeeeee ç_ç sob sob,povera la piccolina....baci baci =)

10/09/09, ore 19:24

tesoro ma chi è alla porta???? me troppo curiosa! tvtttttttttb bacioni