Amarti per sempre
di _faby_cullen

31/08/09, ore 11:58

ah se vuoi qsta è la mia e-mail: Elefantina90@hotmail.it......un mega bacione e fammi sapere ci tengo

31/08/09, ore 11:57

ciao...io avevo un consiglio che molto probabilmente è stupidissimo...comunque Pensavo che Tanya potrebbe avevre il potere di cancellare la memoria e i due devono iniziare da capo ma ce la fanno...oppurre...Tanya ha il potere di tornare indietro nel tempo ed è stato edward a chiederle di tornare indietro perchè si è pentito di qualcosa... dopo queste cavolate che ho appena sparato...E' una storia s-t-u-p-e-n-d-a! kiss kiss eMiLy BlOoD

31/08/09, ore 11:56

NOOOOOOOO TESORO TI PREGO NN ABBANDONARMI LO SAI KE ADORO QSTA FIC......nono pleaseeeeeee.....guarda se il fatto è ke credi sia stato tt troppo veloce potresti fare ke.... la piccola esce dal coma xò deve essere seguita costantemente qndi i 2 si perdono un pò di vista opp potresti fare addirittura ke lei debbe andare in un'altro ospedale specializzato oqlk del genere e decidono ke x il momento restano amici data la lontananza magari si sentono al tel km amici....poi qndo torna è cambiato qlk....magari lei haconosciuto un'altro e si staccano di +....poi man mano li fai riavvicinare kn calma km vuoi tu....ke dici????? vedi tu ma ti prego ti prego aggiorna e nn mi abbandonare è veramente importante x me...pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee fammi sapere mi raccomando.....un mega stragrandisssimo bacione

21/08/09, ore 21:12

ciaoo sn vale =), ci siamo presentate prima, e siccome ho avuto il tuo espilicito permesso adesso incomincio a recensire a non finire XD, allora è inutle ke ti dico ke il tuo capitolo è bellissimo come gli altri... avevo un sorriso ebete stampato in faccia quando Edward ha dichiarato a Bella il suo amore... troppo bella questa storia, ecco perchè l'ho letta tutta d'un fiato =D continua cosìììììììì. ciaociao ^^

21/08/09, ore 17:51

Oddio come è dolce Edward e finalmente si è dichiarato!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

21/08/09, ore 12:55

tesoro..ancora complimenti..sei davvero brava..scrivi in un modo oazzesco..quando inizi a leggere non riesci più a fermarti..sono troppo felice che Ed e Bella si sono messi insieme..mi piace davvero questa FF...continua così..e un'ultima cosa..se posti in questa settimana noncommenterò perchè parto..ma non ti preoccupare che appena posso continuo a seguirti..ciao..a presto..

21/08/09, ore 12:36

UHHHH TESORINO MA KE BELLINIIIII.....finalmenteee si sn dichiarati amore....eddyno è stato troppo romantico ke amore....e da una parte lei ha fatto bn a dirgli la verità e ccioè ke un pò l'intimorisce, il fatto ke lui prima andava kn molte ragazze....kmq no no nn sn arrabbiata x chaty immaginavo fosse qsto il tuo scopo....kmq spero ke nel prox chappy si riscegierà il mio tesorino....un enorme mega bacione

21/08/09, ore 11:28

tesoro miooooooo! sono tornataaaaaaaa!oh che bello ben due capitoli...nuuuuu la piccola Chaty...piccolina lei...ma si riprenderà presto vero?? e i nostri due piccioncini che si dichiarano?? dolci che sono bacioni ti adoro!

21/08/09, ore 00:01

ok va bene ti perdono....ma siccome ora il lato dolce l'ha visto di edward ora la fai riprendere la piccola vero??nn e ke fai qualche brutto scherzo....ti prego no...fallo per me...nn mi vuoi sulla coscienza vero....*me continua a piangere x la piccola* posta presto...=)

20/08/09, ore 23:46

dolcissimo il cappy...ma mi disp troppo x la piccola cathy,xfavore falla risvegliare dal coma ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!aspetto con impazienza il prossimo cappy...complimenti x la ff è stupenda!!!!!!!!!!!!!

20/08/09, ore 23:20

Finalmente si sono dichiarati!!!!! Povera piccola, in coma e con 2 genitori balordi da galera! Sono contenta e non so anche più tranquilla che in ospedale ci sia anche Carlisle! :P Brava continua cosi mi piace!

20/08/09, ore 22:46

almeno la piccolina ha fatto avvicinare ed e bella ihih che cariniiii nn ti ho mai detto che colore mi piace comunque il mio colore preferito è l'azzurro bel capitolo complimenti ed ora possiamo dire addio al playboy? oppure no? chi lo sa kisss ti adoro

20/08/09, ore 22:20

si molto bello ma la piccolina??spero che nel prox capitolo si sappia qualcosa sulla piccolina..baci

20/08/09, ore 14:25

ciao..complimentoni per la tua favolosa ficcy..è davvero bella..l'ho letta in due giorni e non vedo l'ora di sapere come continuerà..spero che posterai presto..ciao..

19/08/09, ore 23:36

COME HAI POTUTO?? capisco l'incidente...l'intervento ala gamba,il fatto ke ci voglia qualcosa per movimentare la storia....ma farla cadere in coma...nn è troppo? povera mi ga tanto tenerezza posta presto...ma la fai riprendere vero? *me piange x la piccola* ciao