Don Matteo 12 - 2.0
di Doux_Ange

20/12/20, ore 18:46

Semplicemente splendido, questa volta vi siete superate. Le vostre storie sono sempre belle ed emozionanti ma questa, secondo me, per ora è la migliore

18/08/20, ore 15:06

È sempre un piacere tornare a leggere la vostra storia. Speriamo che almeno qualcosa si verifichi anche nella tredicesima serie, per recuperare alla delusione di quel finale che ancora non si è digerito. Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli.

24/05/20, ore 10:43

Ovviamente splendido. La storia sta prendendo decisamente la piega che doveva prendere ed è bellissima. Spero tanto che, dopo il decimo capitolo, abbiate qualcos’altro in cantiere senza farci aspettare troppo. Leggervi è veramente bello in attesa della tredicesima serie ma, soprattutto, questa bellissima storia d’amore sta ottenendo da voi la giustizia che merita

15/05/20, ore 12:11

Sempre un’emozione leggervi. Finalmente un po’ di giustizia. Il personaggio di Sergio non poteva farla sempre franca come nella serie. Molto bello invece il personaggio che avete creato di Sara che, effettivamente, anche nella serie non ha mai voluto fare il terzo incomodo ma ha sempre rispettato i sentimenti di Marco e gli è stata vicina come amica, pur provando chiaramente qualcosa per lui. Capitolo originale anche per l’introduzione-riassunto. Al prossimo!!

14/05/20, ore 21:26

Brave, brave, brave!! Come sempre non deludete mai, storia originale e vostra sempre amalgamate a meraviglia. Anche il "riassunto" iniziale della vocina troppo bello.Ora sono molto curiosa di vedere come andrà a fine. Ancora i miei complimenti! A presto
(Recensione modificata il 14/05/2020 - 09:26 pm)

07/05/20, ore 20:18

Che dire... un capitolo straordinario come sempre. Questa volta noi fan ci siamo presi qualche soddisfazione in più che nella serie, purtroppo, non c’è stata. Marco ha tirato fuori la grinta dell’uomo innamorato che, giustamente, diffida di uno che dimostra fin troppe attenzioni verso la sua donna. Continuate a farci emozionare così

03/05/20, ore 11:46

Ciao ragazze volevo complimentarmi ancora con voi per questa storia! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e l'ho amato. Oltre a Anna e Marco, che adoro, anche Sara è un personaggio che avete costruito in maniera perfetta, a mio parere meglio della serie tv. Perciò ancora brave alla prossima

23/04/20, ore 18:00

Come sempre un capitolo ricco di emozioni forti e sarebbe stato veramente bello se, anche nella realtà, ci fosse stata questa trana. Ovviamente per i nostri super protagonisti niente è semplice, ma alla fine l’amore vero trionfa sempre. Chissà come affronteranno i prossimi episodi che, nella trama reale, ci hanno regalato tanti episodi emozionanti e ricchi di significato. Continuerete a pubblicare il giovedì come nella realtà? Confesso che mi piacerebbe veramente qualche raddoppio settimanale come è successo dopo la sesta puntata. Non vedo l’ora di leggere il prossimo, anzi i prossimi. Complimenti davvero

23/04/20, ore 11:07

Ciao ragazze! Volevo complimentarmi con voi per questa bellissima storia, ma anche per le altre che ho letto, riuscite ad intrecciare in maniera perfetta la storia vista nelle puntate e la vostra storia. Bravissime davvero! A presto

23/04/20, ore 09:52

Ciao ragazze, vi seguo da poco come da poco mi sono appaasionata alle vicende di Anna e Marco. Volevo farvi i complimenti le storie che ho letto fino ad ora sono tutte molto belle, scritte bene. Mi piace molto che riusciate ad amalgamare bene le vostre trame con quello che abbiamo effettivamente visto nelle puntate. Continuate così! Domanda da profana ma secondo voi nella prossima stagione ci sarà un lieto fine per i nostri protagonisti? Io la vedo molto dura. Un saluto

18/04/20, ore 11:55

Bravi, almeno delle trame che fanno senso, non quelle che abbiamo visto in tv, purtroppo.

16/04/20, ore 16:05

Questa si che è la versione del quarto episodio che avremmo voluto. Stupendo ed emozionante come sempre... nel prossimo episodio c’è il matrimonio della cugina di Anna dove, a questo punto, dovrebbe andarci con Marco

13/04/20, ore 22:13

Ciao! È il mio capitolo preferito per il momento, bellissimo! È tutto molto ben orchestrato, sia la vicenda, sia le interazioni tra i personaggi. Mi piace la fedeltà alla trama della stagione (ovviamente per ciò che ci ha soddisfatti!) e ho molto apprezzato anche il rapporto di confidenza fra Anna e Lia e Marco e Giulio, sarebbe stato molto bello vedere anche in TV! Ma non chiediamo troppo agli sceneggiatori... Bellissime le scene tra Marco e Anna, i rispettivi pensieri, anche in relazione a Cecchini e a Ines... Ma soprattutto queste loro ipotesi su un possibile futuro con qualche scricciolo per casa... Se ci sono state avvisaglie, io le ho apprezzate, e mi piacerebbe vedere degli sviluppi in questo senso! Ma a voi la penna! :) Interessante la scelta di mantenere Sergio... Spero che il suo ruolo non diventi troppo rilevante, ma potrebbe essere un buon bersaglio per il mio astio Continuate così, siete grandi! Ancora grazie, attendo con ansia!! Sara

13/04/20, ore 11:37

Una storia veramente ben scritta ed emozionante. La lettura è molto piacevole e fluida e la lunghezza dei capitoli è giusta perché non sono nè troppo brevi nè eccessivamente lunghi. State rendendo veramente giustizia alla più bella coppia di Don Matteo. Attendo sempre con piacere i vostri capitoli e spero tanto che, terminata questa storia, né scriverete delle altre, magari su un ipotetico Don Matteo 13