Your Heart Is The Only Place That I Call Home
di ely_comet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/22, ore 23:22

Davvero stupefatta da tale fanfiction, mi ha colpito piacevolmente proprio come l'hanno fatto, in sé, Sana e Akito. Sono contenta che il fandom sia composto, in parte, da persone talentuose che, fondamentalmente, hanno afferrato e fatto proprio il concetto di storia d'amore: La storia di questi due ragazzi così diversi ma legati indissolubilmente da un filo invisibile ma percettibile agli occhi degli altri. Mi complimento ulteriormente, storia neutra che bilancia nel modo più neutro possibile sentimenti così devastanti come desiderio, amore, nostalgia e tristezza. Un bacio!

18/07/22, ore 11:40

Ciao, grazie per aver scritto questa storia, l'ho apprezzata molto❤️❤️ dolce, piccante al punto giusto e soprattutto ben scritta. Complimenti 🥺

18/08/20, ore 20:41

Wow bellissimo!!! Mi piace molto km primo capitolo!!!!!!😘😘😘😘😘😘il loro modo di divertirsi ,guardarsi...

29/06/20, ore 14:04

Ciao dolce Eleo! Non potevi concludere meglio di così.. un Akito che fa la proposta a Sana ha lasciato di stucco anche noi lettori! O almeno.. me sicuramente ahah
Sono stata davvero felice di aver potuto leggere questa ff e non finirò mai di ringraziarti per averla portata a termine dopo tutto questo tempo (:
Sarò felice di leggerti se scriverai ancora!!
Ti mando un grande abbraccio e grazie davvero ❤

28/06/20, ore 07:16

Nooooo,è finita😥😥😥😥😥😥 quando hanno litigato mi sono un attimino affifata ma non sarebbero loro se non facessero un po di casino e non si complicassero la vita😂😂😂(certo che non riesco proprio a immaginarmelo hayama che regala delle rose)....bello che hai deciso di terminare la fic con la proposta di matrimonio,anche se devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è quella del bagno😅😅😅😅😅😅..ps originale lidea di hayama avvocato!...mi è piaciuto tanto tanto questa storiaaa😍

21/06/20, ore 00:53

E vai finalmente si son dichiarati 😍😍😍😍e adesso voglio una Notte di fuoco

19/06/20, ore 08:37

Ciaoooo!!😊 allora ti dico subito che a leggere allinizio hayama che dice che fanno sesso(!) e quando ha pensato che l'unico che "avrebbe fatto le capriole sotto le lenzuola "con Sana sarebbe stato lui mi è partito lo sclero malamente.......poi alla fine del cap mi sono calmata😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍avevo temuto che isei e rumiko avrebbero creato casini,x fortuna no.....giusto?! La scena sul retro del ristorante mi è piaciuto tantissimissimissimo !!! Anche questa sana 1po(tanto) più sveglia delloriginale🤣🤣🤣vabbè hayama che non fuma e dice che è uscito a fumarsi 1sigaretta è 1 genio🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ questa rumiko cmq ha capito tutto eh? .....per quanto riguarda il bacio di ieri ho pensato wwwwhhaaatttt????(🤣🤣🤣) e glielo dice pure ad hayama,mi sono fermata qualche secondo perché io stessa avevo paura di leggere la reazione di hayama, apriti cielo😅😅😅😅😅 ......ho riconosciuto subito il pensiero di sana tratto dall'episodio e per fortuna stavolta non ce nessuno a interromperli e finalmente sana glielo dice!!!!!!!!! Ho avuto un deja vu anche con quello che era successo fuori dall'infermeria, ( li ha resi proprio bene i caratteri di quei2😅)mi sono detta vuoi vedere che anche se sana ha confessato non si capiscono come al solito e finisce in un nulla di fatto?! E invece no...grazie a dio aggiungerei!!!🤣🤣🤣🤣🤣 bellissime anche le battute finali dei 2!speriamo che duri.....

19/06/20, ore 07:41

Buongiorno (:
Guarda.. spero vivamente che questo sarà un inizio di qualcosa di esplosivo perché quei due.. sono perfetti insieme!
Hai messo su la dichiarazione perfetta per loro due, due zucconi che hanno bisogno di urlarselo dietro che sia amano e che non vogliono soffrire ancora! È stata un capitolo buffissimo, tra Tsu che cercava indizi e la serata tra gelosia e teste immaginarie che volano da parte di Akito ahaha
Anche se siamo alla fine, sono troppo curiosa di leggere l'ultimo capitolo! Mi mancheranno tutti questi sotterfugi lo ammetto 🙈
Un abbraccio grande spero a presto!!! ❤

16/06/20, ore 19:23

Ciao, ho letto tutta la tua storia e ti faccio davvero i miei complimenti. E' scritta molto bene ma soprattutto, i personaggi sono caratterizzat divinamente. Non parlo tanto di Akito ma quanto di Sana, perché secondo me è veramente un personaggio molto complesso da rendere IC e spesso si rischia di uscire fuori tema xD. In questa storia è davvero lei, sei riuscita molto bene a renderla, complimenti!
Per quanto riguarda il contenuto beh, che dire, questi due ci faranno dannare fino alla fine dei tempi ma quando poi descrivi le scene in cui sono insieme, non posso far altro che essere in trepidante attesa del capitolo successivo. Spero che venerdì aggiornerai.
Baci
Alex

15/06/20, ore 08:07

Buongiorno (:
Come dimenticare le trasformazioni di Akito ? Ahahah ho sempre amato quei momenti!!
Ho adorato l'appuntamento, semplice ma d'effetto come si suol dire!
Sana è davvero una zucchina lessa quando si tratta d'amore.. ancora pensa che quella sia solo amicizia ahaha quel povero ragazzo non sa più dove battere la testa! 🙈
Sono troppo belli insieme.. niente da dire!!
Spero a prestooooo e continua così!! ❤

13/06/20, ore 10:05

Ciaooo carissima che bello hai aggiornato!!!! Sana da dormigliona quale è si addormenta in auto,ma come fa dico io?!emozionata com'ero non mi sarei addormentata neanche con 1sonnifero,ma va bbe è sana😑pure quando chiede ad hayama che ci fanno in albergo,ma sana che si fa in albergo,si gioca a carte?!non so neanche perché me lo chiedo,è sempre sana🤦‍♀️ cmq alla faccia,4giorni🤣🤣🤣...di solito è hayama che preferisce i fatti alle parole,pensando non ce ne sia bisogno,in hotel sembra che sana crede non ci sia bisogno di chiarire(anche se poi il secondo giorno ci ripensa)🤣.. hayama ma visto che dici si e no 2patole in croce invece di fare tutto quel discorso per spiegare cosa significa "tu sei tutto" non facevi prima a dirle ti amo ? Cosi eravamo tutti felici e contenti...😑mi chiedo 1cosa...ma che ragionamento contorto si è fatto sana in quella testolina per chiamare AMICIZIA quello che ce tra di loro????!!!!!perché, ho capito che è sana, ma per quanto ragioni contortamente(?!!non penso che esista come verbo ma ok lo stesso🤣) a tutto ce 1limite!!!!! Cosa crede....che sono sc**amici??!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️(scusami il termine ma è giusto per essere chiare)io a questa cosa ho iniziato a sclerare!e hayama perché non dice niente?!è interessato a mettersi assieme a sana no?! ....quando ho letto che hayama voleva qualcosa in cambio degli appunti ho immaginato(a differenza di sana😂) la frase della biancheria "non è che lo vuoi adescare vero?" mi ha fatto letteralmente morire dal ridere😂😂😂😂😂😂🤦‍♀️eh niente...😂😂😂ripensandoci sto ancora ridendo😂😂😂😂😂 sono proprio curiosa di leggere il prox capitolo spero lo pubblicherai presto!!!!!! PS. Ad hayama non venivano le orecchie e la coda da leopardo?

12/06/20, ore 18:36

Akito come sempre lo trovo fantastico ... Sana mi esaspera vorrei scuoterla !!!!!!! perché continua a scappare!!!!comunque mi ha fatto molta tenerezza il fatto che l’abbia portata ad una festa tradizionale con le bancarelle .
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 06:39 pm)

12/06/20, ore 15:07

No, vabbè sti due sono assurdi. Amicizia? Vabbè Sana o ci è o ci fa, e il povero(e mica tanto,visto che, alla fine, "qualcosa" la ricava) Akito l'asseconda. Vabbè...sorvoliamo.
Capitolo molto simpatico. Bello il paragone tra Akito e il pappagallo, mi ha fatto sorridere, e pure la battuta sulle mutande di Hello Kitty.
Bello lo scambio di battute tra i due. Sono sempre loro, divertenti anche in questo stato di coppia-non coppia che li caratterizza da sempre. Mai noiosamente sdolcinati.
Anche l'ambiente si percepisce bene. Forse mi ripeto, ma il tuo stile mi piace. Sei pulita, lineare,e, cosa che mi interessa sempre, non trovo errori di grammatica o di ortografia.
Brava.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 03:09 pm)

06/06/20, ore 10:01

Lo sapevo lo sapevo che hayama era andato con 1altra!!!!anzi mi aspettavo sarebbe stata lei ad aprire la porta a sana(almeno questa se la è risparmiata).. ma la tipa quindi era solo una di passaggio? Meno male che in questa storia qualcuno aiuta sana a capire cosa prova per hayama altrimenti suppongo che avresti dovuto scrivere altri 50cap prima di smuovere le acque😂😂😂😂non ho capito che intende dire hayama con la storia che nel momento cruciale sana si era messa con nao 🤔cmq prima la evita e poi al matrimonio si chiede perché non si ferma neanche a gar4chiacchiere,hayama è 1po contraddittorio ..per fortuna alla fine sana si da una mossa anche se non so perché ma credo non sarà ancora tutto chiaro e semplice

05/06/20, ore 12:55

Carissima bentornata 😍 che bella sorpresa rivederti prima del previsto. La storia è sempre più coinvolgente ed emozionante, fortunatamente la nostra cara rossa si è data una mossa e ha deciso di rincorrere ( letteralmente 🤣) il suo destino. Aspetterò con ansia il prossimo. Un bacione grande Alice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]