Ma a costringere Allen Walker non ero io.
di STACY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/15, ore 14:59

Oh my good oh my god😂😂😂 sto morendo dal ridere nell'ultima frase di tyki XDXD hahahahah che forte la storiaXDXD

20/11/10, ore 21:57

il cap please non vedo l'ora di leggere il resto della storia

10/10/10, ore 23:31

WOOW che bella!! vorrei tanto leggere l seguito.. ma ho come l'impressione che non ci sarà XDDDDDD

10/12/09, ore 19:27

dov'è il seguito?????

14/10/09, ore 15:40

eccola eccola arriva lo sento!!! la lemon la lemon!!! buhahahahah! fino alla fine cederai!! e smettila di usare se mpre le stesse parole altrimente finisce come per moony.... vabbè muoviti a scrivere!!

11/10/09, ore 14:50

scusami se non ho recensito lo scorso capitolo e scusami anche per il ritardo , ma questa settimana ho avuto un esame importante all' università. Comunque questi ultimi 2 capitoli erano bellissimi , divertentissimi e ben scritti come al solito XD e , inoltre, la situazione si stà facendo sempre più interessante (e finalmente ho capito dove si trovano coloro che sono scomparsi nel corso della storia XD) . Complimenti come al solito , bravissima . chissà cosa succederà nel prossimo capitolo XD. Complimenti ancora . continua così ^-^.
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 09:37 pm)

11/10/09, ore 14:49

scusami se non ho recensito lo scorso capitolo e scusami anche per il ritardo , ma questa settimana ho avuto un esame importante all' università. Comunque questi ultimi 2 capitoli erano bellissimi , divertentissimi e ben scritti come al solito XD e , inoltre, la situazione . Complimenti come al solito , bravissima . chissà cosa succederà nel prossimo capitolo XD. Complimenti ancora . continuate così ^-^.

06/10/09, ore 21:23

Mi appresto a recensire con entusiasmo anche questo capitolo *-* yeah, Yullen a gogo! Ti consiglio le fiction di Mistral e LetyJR se ti piace questa coppia xD e anche delle fic inglesi niente male! Spero che non mi odierai, ma volevo darti qualche consiglio °__°''ovviamente continuerò a leggere le tue fic, dato che indipendentemente da qualche errore di grammatica mi piacciono un sacco! Volevo dirti(xD forse dipende dalla stanchezza) che usi spesso le stesse parole ed è importante avere un vocabolario amplio nelle storie. Ad esempio ripeti quasi subito a inizio fic ''pregò con tutto il cuore'' e usi molto spesso il vero "sembrare" anche in frasi vicine(riga 6-9-13-14-20...) xD Ma a paerte questo sappi che mi è piaciuto un sacco questo capitolo come tutti gli altri! =_= muble...anch'io sono contraria alla mega orgia. A meno che Kanda non sia il seme dominante(AHHAHHAHAHAHAHAHAH-malvaaaaagio) E comuqnue SI! porterò avanti la campagna "orsetti virili" v_v tutti riconosceranno la mascolinità dei teneri grizzly(=_='' wè, qui stiamo degenerando) ma la promuoverò insieme ad un altra campagna:No alla violenza sulle banane

06/10/09, ore 16:52

Non comprendi la bellezza di questo pezzo!!! Magari sarebbe bello che tu mi inviassi i pezzi non il giorno prima della pubblicazione e magari corretti così non devo stare le ore appresso agli spazi assurdi... Comunque cos'è quel pezzo nuovo!!! io non lo conoscevo!!! non c'era quando ho scritto lo spin off!!! maledetta!!!! Tvb mandami l'altro chappy

05/10/09, ore 12:12

billo billo!!! brava imma!!! ehm... sinceramente ora non so che dirti visto che moony sta occludendo tutti i miei pensieri... quindi... asetto il prossimo capitolo!!

29/09/09, ore 13:36

tanto lo so che alla fine cederai.... forse non metterai un' orgia... ma una lemon a due ci scappa!!!! ahahaha! lo so lo so!! cmq io volevo lo spogliarello di tiky uffi!!! alla prossima , bella!!!

22/09/09, ore 16:24

oddio fantastici gli spin off X°°°D soprattutto l'ultimo...e quindi quella strana voce ha tirato lo sciacquone +w+ chissà che fine faranno i ragazzi mwahahahaha

21/09/09, ore 21:31

*comincia a urlare di gioia* E' UNA YULLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN *____* ti prego, dimmi che è una yullen! yullen! yullen! MWhaHAhahAHhahAHahHAHahAHhahAHahHAHahAH*coff coff* *stonk*......................................ah-ehm! XD ricomponendo i pezzi...è da un pò che seguo questa fic e devo dire che l'avevo trovata interessante(m'incuriosisce molto questo inteccio con un romanzo....ma è un romanzo realmente esistente?) e poi...se è una Yullen! HYA-HOOOOOOOOOOO

21/09/09, ore 20:52

Non preoccuparti, preferisco un capitolo avvincente, divertente e ben scritto ( e con non uno ma tre fantastici spin off) come questo ad una un capitolo yaoi. Complimenti davvero anche questa volta, hai scritto davvero un bellissimo capitolo *O* (era anche più bello degli altri). Comunque la gente continua a sparire (dopo Miranda a Linalee è sparito anche Lavi)....ah, ma non è che alla fine rimarranno Tyki e Allen da soli? (non so perchè ma credo proprio che sarà Kanda il prossimo a sparire XD) .Comunque, ma quelli che spariscono dove finiscono? (forse Allen e Tyki alla fine lo scopriranno?).E il gorgo che li ha risucchiati alla fine di questo capitolo dove porterà quelli che non sono ancora spariti? Comunque , questa fic mi stà appassionando sempre di più , non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo . Complimenti ancora. Bravissima!!!

ahahaha davvero carina questa fic! complimentoni xD ma ora c'è un dubbio (seguo da poco questa serie eh! siate comprendive XD) che significa "moyashi"?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]